Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

se mi aumentano un po il salto son contento...pero che mi eliminino il danno da caduta no...c'è gente che usa alla caxxo il jetpack e adesso non devono neanche piu' preoccuparsi di dosarlo per evitare i danni quando si schiantano a terra a me sinceramente rompe...io sono dell'idea che snaturare un gioco che ha certe meccaniche non sia per niente una cosa saggia...si sbrigassero piuttosto a farne uno nuovo se Reach fa cosi schifo :D

 

Nono, lasciamolo il Jetpack, amo ucciderli col dmr!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL sulla pagina di halo 4 di wiki (qui) c'è scritto questo:

"Il "teaser trailer" di halo 4 venne Pubblicato il 26 agosto 2011..."

26 agosto 2011! LOL

John Titor strikes back!!!

 

EDIT: senza contare che è scritto in un italiano pessimo xDD

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL sulla pagina di halo 4 di wiki (qui) c'è scritto questo:

"Il "teaser trailer" di halo 4 venne Pubblicato il 26 agosto 2011..."

26 agosto 2011! LOL

John Titor strikes back!!!

 

EDIT: senza contare che è scritto in un italiano pessimo xDD

 

Oddio ma è meravigliosa questa pagina, sembra quasi nonciclopedia :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

LOL sulla pagina di halo 4 di wiki (qui) c'è scritto questo:

"Il "teaser trailer" di halo 4 venne Pubblicato il 26 agosto 2011..."

26 agosto 2011! LOL

John Titor strikes back!!!

 

EDIT: senza contare che è scritto in un italiano pessimo xDD

ommioddio..

è una cosa vergognosa. un ignorante del genere va dato in pasto ai grunt.

almeno è stata confermata l'arma tanto attesa dai fan: la fucile spara bomba..

senza parole..

 

EDIT: se ci rimbocchiamo le maniche possiamo sistemarla..

Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io personalmente ho giocato sola reach (non trucidatemi di insulti per questo)e lo trovato davvero un bel gioco, e non capisco perche lo criticate (ovviamente avendo giocato ai primi tre magari avete notato troppi cambiamenti, poi non so).comunque tra poco faro alo 1,2,3 e aspettero con ansia il 4!non capisco perche dite che halo finiva col 3 , personalmente vedendo come finisce il 3 era quasi impossibile non aspettarsi un continuo! e sinceramente a volte siete assurdi"quella non è la vera armatura del chief e l'aspetto di cortana è diverso" sentite è un fottutissimoo trailer per annunciare halo 4 , non per forza deve rispecchiare quello che sarà halo 4! poi "i covenat sono morti che nemici si inventeranno"no ho ancora fatto la trilogia di halo ma da quanto ho capito ci sono ancora i flood (anche se intrappolati )e i percussori, e poi possono inventare benissimo un nuovo nemico, ovviamente seguendo un filo logico con la trama! oppure "halo senza covenat non è halo!" se i covenat sono stati sconfitti non possono mica farli riapparire magicamente(se non con una motivazione logica valida). comunque non vedo l'ora di fare la trilogia , magari dopo averla conclusa cambiero idea. poi da quanto ho capito la 343 è stata creata per halo ,quindi non credo che faranno cagate!..............

 

 

P.S:anche se non centra molto, potete scrivermi i titoli dal primo all'ultimo dei libri di halo(in ordine cronologico , cioe non scrivete prima quello che parla di halo 3 e poi la caduta reach, scrivete dalla prime vicende alle ultime ) GRAZIE in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

P.S:anche se non centra molto, potete scrivermi i titoli dal primo all'ultimo dei libri di halo(in ordine cronologico , cioe non scrivete prima quello che parla di halo 3 e poi la caduta reach, scrivete dalla prime vicende alle ultime ) GRAZIE in anticipo :)

 

Cerca nel topic dei libri ho scritto personalmente l'ordine dei libri negli ultimi post, te lo cercherei io ma credimi sono a pezzi causa l' evento di oggi... Per il resto abbrevio ciò che ho da dire con: abituati a certe cose, siamo sconvolti per alcuni cambiamenti che vanno ad influenzare la storia. Se a Chief cambiano armor è come se gli cambiassero faccia, capisci? :) Poi dietro le armature di halo c'è molta "storia", non sono semplici vestitini, ogni modello ha dei determinati miglioramenti che influenzano gameplay/storia... Infine: io ho piena fiducia in 343i :ok:

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne si è parlato nei commenti. Ce ne son stati due. Uno era un idiota che aveva cambiato gamertag fregando tutti, l'altro è stato classificato come falso. Sinceramente lo penso anch'io, non ho indagato perchè anche 343i si è come dire... disinteressata al fatto, quindi penso sia una cavolata, fake. Nei prossimi giorni (o magari tra poco durante lo streaming perchè no :D) ci diranno sicuramente qualcos'altro riguardo ad halo 4.

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Draco ci ho gia pensato io a questo video da un pezzo xD E comunque va nel topic di Anniversary :) E' il teaser trailer dei terminali ripreso dall' evento a porte chiuse del comic con.

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti ;) Io vengo da una serata a cercare di capire che cosa diceva guilty spark in quel video xD Mi sfuggivano 2 frasi, il video poi di pessima qualità non aiutava per niente.. :polliceverso:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry vengo da un aspro litigio con il mio pad che alla fine è morto e non ho seguito una ceppa oggi...

Anche il mio.. quando sparavo moriva. Non so se ti si stacca quando spari o roba del genere, se è così prova a disattivare la vibrazione, con me ha funzionato!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio.. quando sparavo moriva. Non so se ti si stacca quando spari o roba del genere, se è così prova a disattivare la vibrazione, con me ha funzionato!

no il mio è meglio...semplicemente lo stick di sinistra non risponde piu'...non è un pad microsoft :D tocca tornare alla quintalata bianca che ho usato per piu' di un anno :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/pages/Halo-reach-le-cose-pi%C3%B9-assurde-da-fare-in-fucina/198020240256102 non centra molto mah, questa è una pag creata da me! ci sono video di cose assurde fatte nella modalità fucina, entrate guardate 1 o 2 video se gradite mettete mi piace e suggerite agli amici xD .......................scusate se non centra niente xD, comunque sono sicuro che aprezzarete :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...