Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

a parte il fatto che io non mi sono mai lamentato dell'armatura che ho visto, proprio perchè aspetto più informazioni e perchè comunque non mi dispiace vedere un restyle del guardaroba di chief, io ho solo fatto una constatazione............

inoltre è una delle poche cose di cui si può parlare, assieme a cortana, al jetpack e al pianeta dei precursori. tutto il resto sono solo ipotesi basate sul nulla, su cui però si può certamente parlare e fantasticare. ma se adesso non si può nemmeno parlare di quello che invece si è visto, beh, chiudiamo il 3d..

 

hanno gia' detto che non è un jetpack ma una specie di propulsore per controllare i movimenti a 0G ...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia' detto che non è un jetpack ma una specie di propulsore per controllare i movimenti a 0G ...

 

Quoto. Poi nel diario della Halsey se non erro li descrive pure. Tutte le armature del tipo Mark IV in poi son dotati di propulsori, solo che fino adesso non hanno mai trovato un senso per essere usati nel gioco. Che sia la volta buona? Reach ha già aperto la strada per i combattimenti spaziali stile dogfighter. Magari ora sarà possibile viaggiare nello spazio prtofondo anche al di fuori delle navette spaziali e combattere!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

hanno gia' detto che non è un jetpack ma una specie di propulsore per controllare i movimenti a 0G ...

sì certo, lo avevo letto, era solo per non dover scrivere "una specie di propulsore per controllare i movimenti a 0G" e fare riferimento alle lamentele di chi credeva si trattasse di un jetpack che chief si portava sulle spalle da 3 episodi senza averlo mai usato..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non starebbe male un MC che combatte nello spazio potrebbe dar via a battaglie spaziali nel multyplayer sarebbe veramente bello

 

 

Anche in Reach si era cominciato a parlare di cose del genere, dopo aver visto per la prima volta il video del livello nello spazio... ma sinceramente a me non piacerebbe affatto, battaglie spaziali, sconvolgerebbero troppo il gameplay di Halo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Reach si era cominciato a parlare di cose del genere, dopo aver visto per la prima volta il video del livello nello spazio... ma sinceramente a me non piacerebbe affatto, battaglie spaziali, sconvolgerebbero troppo il gameplay di Halo...

 

Beh dipende "quanto spaziali", se mettessero delle zone di mappa a 0 g (come ad esempio quella sulla nave covenant su Reach) in cui si può andare e picchiarsi mentre si vola con il propulsore cosa ci sarebbe di male? Anzi mi sembrerebbe ancora più vicino ai combattimenti che gli Spartan possono fare, chiaramente bisogna che ci facciano un lavoretto preciso e ben testato perchè si fa presto a combinare un grosso flop

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende "quanto spaziali", se mettessero delle zone di mappa a 0 g (come ad esempio quella sulla nave covenant su Reach) in cui si può andare e picchiarsi mentre si vola con il propulsore cosa ci sarebbe di male? Anzi mi sembrerebbe ancora più vicino ai combattimenti che gli Spartan possono fare, chiaramente bisogna che ci facciano un lavoretto preciso e ben testato perchè si fa presto a combinare un grosso flop

 

Quella mappa già c'è su Reach, è Condannato (a pagamento).

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Quella mappa già c'è su Reach, è Condannato (a pagamento).

C'è pure Anchor 9, ma si poteva combattere a zero G anche in Zealot prima che Bungie la modificasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è pure Anchor 9, ma si poteva combattere a zero G anche in Zealot prima che Bungie la modificasse.

 

Zealot prima della modifica era geniale. Ho capito che su Zombie la gente si metteva sopra a camperare, però dai, in slayer ci stava! Potevano fare una variante mappa per zombie senza toccare l'originale...

 

Scusate l'OT ma amavo Zealot prima della modifica. :rolleyes:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha come se una persona da sola potesse avere la forza di contrastare il successo di un titolo blasonato come Halo... ma fammi il piacere...

 

Pure io sono un appasionato di Halo e come tale ho diritto come tutti a esprimere la mia opinione su questo forum.

E allo stesso modo potrei dire che anche voi non sapete nulla di questo Halo4, ma a quanto pare bastano delle giustificazioni a caso perchè tutti, senza pensarci un'attimo, acclamano la novità con entusiasmo, quando invece ai miei occhi e a chiunque abbia un pò di senso critico, le perplessità e le incongruenze non vengono affatto sopite con un'affermazione tanto vaga e inconcludente come: "molte cose sono cambiate".

Perchè io ho solo l'impressione che i "geni" della 343I stiano usando questa giustificazione perchè nel frattempo possono inventarsi e rendere accettabile qualsiasi assurdità per giustificare i radicali cambiamenti che faranno da H3 a H4...

 

Cmq tranquillo akisailent, anche io non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto e tangibile su questo H4, e se manterrà le mie scettiche aspettative allora sarò qui a dire volentieri "Ve lo avevo detto!"

Se invece vedrò che almeno come gameplay sarà un buon gioco, pur avendo una storia assurda, allora concederò i meriti che H4 si merita pur rimanendo critico sull'altro aspetto.

Se addirittura anche la storia mi piacerà allora sarò disponibilissimo a cambiare idea e a ritrattare tutto ciò che ho detto.

 

Ma sia chiaro, ora come ora il mio ottimismo verso H4 è offuscato da molte perplessità e dubbi che non mi faccio remore a condividere con il forum proprio perchè anche io mi considero un fan di Halo, con la sola differenza che rispetto ai più, io non prendo tutto come oro colato, come verità assoluta.

 

Diiiiio quanto ti amo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tradotto con google traduttore e mi ha tradotto così

GCO: "C'è stato un sacco di domande che circonda nuovo Master Chief ridisegnato, mostrato nel trailer annuncio all'E3 Ora, fonti vicine del team di sviluppo hanno dichiarato che i cambiamenti armer sono parte di." Passi per incorporare "elementi di Halo: Reach. "

:ph34r: non ho niente da dire tranne :prr:

mi sembra un rumor bello e buono avevano detto che avrebbero trovato una spiegazione molto più dettagliata e che centrava qualcosa con la storia

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che con " Passi per incorporare "elementi di Halo: Reach" intendessero la modifica delle armature

alla 343 dovrebbero essere stupidi forte per implementare in un nuovo gioco la cosa più criticata del precedente, LOL

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla 343 dovrebbero essere stupidi forte per implementare in un nuovo gioco la cosa più criticata del precedente, LOL

 

 

Dai secondo me è impossibile che rimettano le AA... a parte il fatto che sono state ciò che ha rovinato questo gioco, ma poi "copiare" in questo modo Halo Reach non è certo bello... e poi anche cronologicamente è impossibile, se H4 viene dopo H3, allora le AA non ci possono essere come non c'erano neanche su H3... a meno che MC non trovi anche un bell'armor lock oltre un nuovo paio di spallette nell'astronave mezza distrutta :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo voglio lo sprint xD Che levassero tutte le perk ma non lo sprint, oramai sono TROPPO abituata ad usarlo appena lo vedo carico, soprattutto in campagna, e poi è l' AA che nuoce meno... Oltre che lo sprint è presente in TUTTI gli FPS e sarebbe un po' un rimanere indietro per halo non averlo... I difetti che porta al gameplay (scatti con lama in primis) si possono aggiustare :ok:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo voglio lo sprint xD Che levassero tutte le perk ma non lo sprint, oramai sono TROPPO abituata ad usarlo appena lo vedo carico, soprattutto in campagna, e poi è l' AA che nuoce meno... Oltre che lo sprint è presente in TUTTI gli FPS e sarebbe un po' un rimanere indietro per halo non averlo... I difetti che porta al gameplay (scatti con lama in primis) si possono aggiustare :ok:

 

Quoto... e da quanto ho letto in altre discussioni rimetteranno le AA... Che palle!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le AA sono perfettamente equilibrate e non rovinano un bel niente... ecco cosa direi se non ci fosse l'armor lock che odio a morte!

 

Battutacce a parte io invece spero di rivedere almeno lo sprint e la capriola. Ormai non riesco più a farne a meno! Desideravo elementi simili dai tempi di Halo: CE e ora che finalmente dopo quasi dieci anni me l'ho fanno voi li volete ritogliere??? Posso solo dire: :prr:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le AA sono perfettamente equilibrate e non rovinano un bel niente... ecco cosa direi se non ci fosse l'armor lock che odio a morte!

 

Battutacce a parte io invece spero di rivedere almeno lo sprint e la capriola. Ormai non riesco più a farne a meno! Desideravo elementi simili dai tempi di Halo: CE e ora che finalmente dopo quasi dieci anni me l'ho fanno voi li volete ritogliere??? Posso solo dire: :prr:

sprint e capriola? no grazie :D già me lo vedo halo che diventa un gioco alla gears of war dove tutti corrono, saltano e rotolano come delle checche isteriche per evitare i colpi e tirarti una fucilata a pompa da 2 cm... se vi piace questo stile prendetevi gears, ma non rovinatemi halo vi prego :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...