Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

per lo meno sembra divertente guardandolo dal punto di vista "social slayer"...

questo è poco ma sicuro, nelle playlist social secondo me sarà anche più di una spanna sopra reach :) e questo non può che farmi felice... finalmente sembra tutto ben equilibrato, dalle armi alle AA :D speriamo bene per una sezione competitiva come si deve e avremo qualcosa di pari o anche meglio di halo 3 secondo me :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questo sicuramente, secondo me sarà divertentissimo da giocare in Social... ma se devi sempre avanzare a crediti, non hai un minimo di competitività (niente abilità né classificate), il sistema di matchmaking funziona a caso come in Reach, la gente si concentra solamente sulle proprie statistiche invece di cooperare e provare a vincere le partite, e soprattutto quasi sempre non si parte esattamente alla pari, dopo un po' stufa. Ma possiamo sempre sperare, non è ancora detta l'ultima parola, forse... :)

 

 

questo è poco ma sicuro, nelle playlist social secondo me sarà anche più di una spanna sopra reach :) e questo non può che farmi felice... finalmente sembra tutto ben equilibrato, dalle armi alle AA :D speriamo bene per una sezione competitiva come si deve e avremo qualcosa di pari o anche meglio di halo 3 secondo me :bow:

 

IMHO: a parte il fatto che trovo semplicemente stupido non mettere una o due playlist senza niente e con un ranking, cavolo, ci metti veramente niente a togliere tutte le opzioni e fare un semplice sistema "spartano" e matematico 1->50 come in H2, per me basterebbe mettere un trueskill serio anche solo nelle sociali, così come in H3, per rendere più equilibrato il sistema di squadre.

per dirvi: ultimamente sto giocando ad un free to play con vari tipi di modalità, tra cui la principale 5 vs 5 su singola mappa, con vari tipi di personaggi e ruoli. il sistema di scelta a squadre è molto semplice: guarda le partite vinte ed il grado (30 massimo), e siccome il grado può fallire, le partite vinte no, anche perchè è un gioco molto coperativo. così è già competitivo, ma per chi vuole di più ed ha un paio di amici interessati, ci sono anche le ranked. se ci è arrivato un team con un f2p, non vedo come possa arrivarci una SH che, a quanto sembra, dice di "ascoltare" i fan...

 

potessi prenderei questo e B2, però mi mancano i soldi, quindi prendete il mio punto di vista per quello che è.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aha; ecco spiegato il perchè della armatura Fotus :lol:

 

 

:asd:

 

Sparta ti capisco benissimo... Io ci sto arrivando per poco a prendere sia B2 che Halo 4...

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

minuto 6.50 :whew:

Qualcuno mi conforti e mi dica che queste falle grafiche non ci saranno nella versione finale! Ho sempre apprezzato halo per la sua pulizia grafica (seppur non eccelsa) ma a vedere queste cose mi si storce talmente il naso quasi da rompersi :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulizia grafica???? è l halo più pulito che ci sia...zero aliasing, zero blur, zero.effetto.ghost...nnil.problema è il pop.up alcune volte delle texture e adesso ho visto anche di oggetti

È proprio questo che mi preoccupa! Vedendo i video sembra tutto perfetto ma ho paura che pad alla mano escano fuori tanti difetti (come pop-up di oggetti o texture) e va a finire proprio come battlefield 3, ovvero grafica bella nel raggio di 1 metro e una distanza visiva di 7 centimetri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' ha il mirino...prima quella roccia è normale...poi fa due passi indietro e perde totalmente di dettaglio...rifa' due passi in avanti e le texture ricompaiono...

Non è il popup in se a darmi "tremendamente" fastidio...è che lo fa a giocatore singolo...gia' sul terreno le carica a 3 metri...in splitscreen come sara'? ...ho paura a chiederlo...

La roba che piu' mi preoccupa che non vedo frank e compagnia cantante che si prodigano a rassicurare chi, anche su neogaf, l'ha fatto notare (e come noi spera che nella versione finale non ci sia) come del resto si sono preoccupati di smentire la diceria "prime 4 missioni a normale in un'ora" o tante altre piccole cavolate nel corso di questi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' ha il mirino...prima quella roccia è normale...poi fa due passi indietro e perde totalmente di dettaglio...rifa' due passi in avanti e le texture ricompaiono...

Non è il popup in se a darmi "tremendamente" fastidio...è che lo fa a giocatore singolo...gia' sul terreno le carica a 3 metri...in splitscreen come sara'? ...ho paura a chiederlo...

La roba che piu' mi preoccupa che non vedo frank e compagnia cantante che si prodigano a rassicurare chi, anche su neogaf, l'ha fatto notare (e come noi spera che nella versione finale non ci sia) come del resto si sono preoccupati di smentire la diceria "prime 4 missioni a normale in un'ora" o tante altre piccole cavolate nel corso di questi mesi...

Non credo lascino difetti grafici così grossolani...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è un problema di caricamento delle texture. in passato la cosa la risolvevano omettendo poligoni e texture ad una certa distanza, e man mano ci si avvicinava si caricavano. non so, penso sia un problema risolvibile in parte, con le nostre console è già difficile tenere in piedi qualcosa del genere, di tutte le produzione d'alto livello grafico, in poche sono riuscite ad ovviare a questo problema senza compromettere la qualità delle texture (the witcher 2 in primis, anche se rispetto alla versione pc, mancano molti filtri). i direi di mettersi l'anima in pace su questo, per quanto riguarda lo split, frank aveva assicurato che non ci saranno problemi maggiori tra splitt o no, quindi al massimo, se dobbiamo fidarci, si avranno gli stessi problemi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che frank ha la "reputazione" di non dire sempre le cose come stanno :D .

Ma infatti a me se poppa con il mirino da distanze siderali non frega piu' di tanto...il pop-up piu' brutto è quello che c'è sistematicamente a 3 metri mentre corri ...a quel punto potevano riportare il fov come in halo 3 magari qualcosetta riuscivano a guadagnarla...alla fine il motore è quello di Reach a cui hanno aggiunto altra roba (ottimizzato va visto fino a che punto)...senza contare che con un fov minore gli assassini si sarebbero pure moltiplicati (danni collaterali :D)...

 

In sostanza avere un BEL GIOCO per gli screen a me interessa relativamente se poi in movimento popappa la qualunque...speriamo in bene per la versione finale...se mai ne vedremo una...se mai non sara' ripresa da una tv con un'altra telecamera.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica sembra davvero spettacolare, devo dire che mi ha impressionato molto :D insomma, con halo non è che fossimo abituati a questi risultati!! spero solo che non abbiano dovuto fare dei compromessi troppo sgradevoli per arrivare a questi livelli... magari questi problemi nella versione finale non ci saranno o saranno comunque alleviati, sarebbe già qualcosa considerando la resa finale ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco qualche pop-up che il ghosting che c'era su Reach...

il ghosting era rognoso nella beta...pure io preferirei un po' di popup ad altre magagne...un po'...

ma se per vedermi le supertexture me le devo vedere materializzare a 2 metri? ma lo stesso discorso vale per le texture degli spartan che ho di fronte...delle rocce/massi ecc ecc...

La macchina è vecchia...vero...ora tutti i giochi che devono scendere a compromessi diminuiscono il fov (visuale di campo)...cod ha 65°...halo 3 aveva 60°...skrym ha 60°...minore è il campo visivo maggiore è il dettaglio che regge...Reach ha 78°...halo 4 è preso paro paro da Reach e ha 78° (confermato dagli sviluppatori) questo comporta che in Reach mancano alcune cose ma in singolo di popup non ce ne siano...in halo 4 hanno aggiunto roba e il motore arranca ANCHE con un player solo...ma se preferite il popup di una mappa intera all'aliasing buon per voi...fermo restando che il blur in Reach non è mai stato un problema almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ghosting era rognoso nella beta...pure io preferirei un po' di popup ad altre magagne...un po'...

ma se per vedermi le supertexture me le devo vedere materializzare a 2 metri? ma lo stesso discorso vale per le texture degli spartan che ho di fronte...delle rocce/massi ecc ecc...

La macchina è vecchia...vero...ora tutti i giochi che devono scendere a compromessi diminuiscono il fov (visuale di campo)...cod ha 65°...halo 3 aveva 60°...skrym ha 60°...minore è il campo visivo maggiore è il dettaglio che regge...Reach ha 78°...halo 4 è preso paro paro da Reach e ha 78° (confermato dagli sviluppatori) questo comporta che in Reach mancano alcune cose ma in singolo di popup non ce ne siano...in halo 4 hanno aggiunto roba e il motore arranca ANCHE con un player solo...ma se preferite il popup di una mappa intera all'aliasing buon per voi...fermo restando che il blur in Reach non è mai stato un problema almeno per me.

Ultimamente ho fatto una "maratona" halo, e passando da reach ad halo 3 i miei occhi mi hanno ringraziato più e più volte...

Che alla fine ci si abituava è vero, ma è una delle cose più brutte e dolorose del mondo...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io questa settimana ho fatto una bella maratona su reach, perchè a un certo punto mi son detto "hai finito tutti gli halo a leggendario in singolo e ti manca ancora reach...?? che tra un paio di mesi esce il 4..??? ma vergognati...!!!" :lol: così la settimana scorsa mi sono immerso su reach e giusto ieri l ho completata al leggendario...! e dopo questo cosa è successo secondo voi..????? mi è tornata la voglia di giocare ad halo e l hype di halo 4 è salito ulteriormente... :crazy: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...