Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Personalmente per me la Campagna di Reach non è mai stata un problema, voglio dire per capirla dovevi completarla minimo 10 volte e forse anche di più, poi se ci mettiamo le incongruenze con la storyline principale non ne parliamo, ma alla fine mi è piaciuto il fatto di personalizzare il proprio Spartan e osservare le cutscene con la nostra armatura. Il multyplayer lo sappiamo tutti il calcio nei gioielli di famiglia che è/era. Vi posso assicurare che per certi versi è stato divertente, per altri avrei voluto lanciarlo dalla finestra. Lasciamo perdere quello che ho trovato nelle partite perché ripeterei centinaia di volte quello che avete visto voi. Perlomeno preferisco i bimbiminkia americani che urlano nel microfono con le loro voci strazianti su Halo 3, lol. In conclusione, sono fiducioso in Halo 4 e nella 343, nonostante gli inutili sforzi e il fail nel cercare di risollevare Reach. Mi scuso con voi per aver detto cose sapute e risapute, dette e ridette... anche io ho fatto una maratona di tutti gli Halo in Co-Op e in questi giorni stiamo completando Reach.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoliiiiiii.....mazzoliatoriiiiii..

avrei bisogno di un consiglio:

la ocnsole se' fot@@@@ il lettore mi da disco illegibile...sia su MW3 che su GR...vado a provare su altre due console e invece funzionano alla perfezione.

 

1^ domandina: reach lo gioco perchè l'anno scorso lo installai sull'hd? giusto?

2^ domandina: ho ordinato da GS HALO 4 LE...quali sono le differenze con l'edizione standard di HALO4?

mi servirebbe una descrizione dettagliata delle differenze (sicuramente dracuzzo saprà ogni @@@@@!!)

3^ domandina: e se comprassi il bundle all'uscita? però con HALO4 standard!! potrebbe essere conveniente? :bow:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho fatto una "maratona" halo, e passando da reach ad halo 3 i miei occhi mi hanno ringraziato più e più volte...

Che alla fine ci si abituava è vero, ma è una delle cose più brutte e dolorose del mondo...

 

non sei caduto da tutte quelle scalette?? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che il noioso blur di halo reach, non ti dava fastidio...

E io ho semplicemente detto che secondo me ti distrugge le retine...

mi ero perso il soggetto :D ...non mi ha mai dato particolarmente fastidio (se non ci fosse ovviamente meglio)...non quanto la roba che ti si materializza davanti quando di solito gioco in splitscreen :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo....è giusto?:

 

■Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition, una versione estesa da novanta minuti della serie live action ambientata nell’universo di Halo

■Contenuti bonus per approfondire personaggi e storie di Halo 4: Forward Unto Dawn.

■La caratteristica Bringing Gaming into Reality

■Il making of di Halo 4: Forward Unto Dawn

■Accesso gratuito al War Games Map Pass: la possibilità di scaricare tre venturi pacchetti mappe per il comparto multiplayer che includeranno tre mappe ciascuno

■Accesso anticipato a sei Specializzazioni per ottenere fin da subito migliori risultati

■L’UNSC Infinity Briefing Packet, con lo schema dell’armatura e della nave, nonché alcuni dettagli su cosa significhi essere uno Spartan-IV

■Armatura Spartan-IV Recruit.

■Skin Prime per l’armatura Spartan-IV

■Skin Prime per il fucile d’assalto

■Emblema Prime

■Avatar per Xbox LIVE con l’armatura Recruit.

■Avatar Cryo-Tube Xbox LIVE.

Nota bene, il pacchetto War Games Map Pass potrà essere acquistato anche da chi non possiede la Limited Edition al prezzo di 2000 Microsoft Point dal 6 novembre, giorno d’uscita dell’attesissimo gioco.

 

Quale può essere il costo complessivo se compro console da 250 gb con wifi integrato e HALO 4 LE?

Ci può essere un risparmio secondo voi rispetto al bundle?

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo....è giusto?:

 

■Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition, una versione estesa da novanta minuti della serie live action ambientata nell’universo di Halo

■Contenuti bonus per approfondire personaggi e storie di Halo 4: Forward Unto Dawn.

■La caratteristica Bringing Gaming into Reality

■Il making of di Halo 4: Forward Unto Dawn

■Accesso gratuito al War Games Map Pass: la possibilità di scaricare tre venturi pacchetti mappe per il comparto multiplayer che includeranno tre mappe ciascuno

■Accesso anticipato a sei Specializzazioni per ottenere fin da subito migliori risultati

■L’UNSC Infinity Briefing Packet, con lo schema dell’armatura e della nave, nonché alcuni dettagli su cosa significhi essere uno Spartan-IV

■Armatura Spartan-IV Recruit.

■Skin Prime per l’armatura Spartan-IV

■Skin Prime per il fucile d’assalto

■Emblema Prime

■Avatar per Xbox LIVE con l’armatura Recruit.

■Avatar Cryo-Tube Xbox LIVE.

Nota bene, il pacchetto War Games Map Pass potrà essere acquistato anche da chi non possiede la Limited Edition al prezzo di 2000 Microsoft Point dal 6 novembre, giorno d’uscita dell’attesissimo gioco.

 

Quale può essere il costo complessivo se compro console da 250 gb con wifi integrato e HALO 4 LE?

Ci può essere un risparmio secondo voi rispetto al bundle?

 

 

Secondo me risparmi di certo, se porti anche la tua vecchia Xbox rotta da GS se la prendono e ti danno anche un pò di soldini (basta che ci siano tutti gli accessori che c'erano nella scatola originale) anche se al massimo ci fai 20 euro

In tutto dovresti spendere massimo 300 euro (per console + LE di Halo 4)... se prendi il Bundle costa di più, quindi...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo....è giusto?:

 

■Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition, una versione estesa da novanta minuti della serie live action ambientata nell’universo di Halo

■Contenuti bonus per approfondire personaggi e storie di Halo 4: Forward Unto Dawn.

■La caratteristica Bringing Gaming into Reality

■Il making of di Halo 4: Forward Unto Dawn

■Accesso gratuito al War Games Map Pass: la possibilità di scaricare tre venturi pacchetti mappe per il comparto multiplayer che includeranno tre mappe ciascuno

■Accesso anticipato a sei Specializzazioni per ottenere fin da subito migliori risultati

■L’UNSC Infinity Briefing Packet, con lo schema dell’armatura e della nave, nonché alcuni dettagli su cosa significhi essere uno Spartan-IV

■Armatura Spartan-IV Recruit.

■Skin Prime per l’armatura Spartan-IV

■Skin Prime per il fucile d’assalto

■Emblema Prime

■Avatar per Xbox LIVE con l’armatura Recruit.

■Avatar Cryo-Tube Xbox LIVE.

Nota bene, il pacchetto War Games Map Pass potrà essere acquistato anche da chi non possiede la Limited Edition al prezzo di 2000 Microsoft Point dal 6 novembre, giorno d’uscita dell’attesissimo gioco.

 

Quale può essere il costo complessivo se compro console da 250 gb con wifi integrato e HALO 4 LE?

Ci può essere un risparmio secondo voi rispetto al bundle?

 

ho corretto per quanto si sa fino ad oggi...la Recruit dovrebbe essere l'armatura di default del gioco quindi non è esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

no...la recruit = recluta ...ha senso direi :P

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/s720x720/262376_491121484245242_918549415_n.jpg

ma possibile mai che quando fanno questi scatti a fare la foto sia sempre qualcuno incapace di tenere la mano ferma? e che diamine! :D ero curioso di leggere le varie dicerie dietro (coop e multi sulla stessa console e cose varie :P), bella la copertina comunque ^_^

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile mai che quando fanno questi scatti a fare la foto sia sempre qualcuno incapace di tenere la mano ferma? e che diamine! :D ero curioso di leggere le varie dicerie dietro (coop e multi sulla stessa console e cose varie :P), bella la copertina comunque ^_^

l'avranno fatto apposta...o son tutti aflitti da parkinson...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ufficiale?? perchè hanno cambiato totalmente lo stile delle caratteristiche sul retro......

Frank ha detto che tranne qualche scritta (sul fronte immagino) non si discosta molto dalla definitiva.

 

da multiplayer una "legendary" edition

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1370/halo-4-legendary-edition-x360-944916.jpg

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ha detto che tranne qualche scritta (sul fronte immagino) non si discosta molto dalla definitiva.

 

da multiplayer una "legendary" edition

L'ho vista poco fa nella news in home. Niente male, ma onestamente non mi attira più di tanto, anzi. L'unica cosa che mi interessa è L'Encyclopedia, ma visto che si può reperire a parte...

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a quella "legendary" non cascateci per carita' didddio...tranne l'artbook...il poster e la targhetta son tutte minkiate per disfarsi della roba che prende polvere in magazzino...dall'enciclopedia vecchia di 3 anni e aggiornata fino ad halo 3 odst al megablocks (una sorta di lego per i profani) dello scorpion...tutta roba reperibile separatamente...poi ovviamente fate quello che vi pare :D ...ma 150 euri quell'accozzaglia di altri titoli della saga non li vale!

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...