Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Tornando a quella "legendary" non cascateci per carita' didddio...tranne l'artbook...il poster e la targhetta son tutte minkiate per disfarsi della roba che prende polvere in magazzino...dall'enciclopedia vecchia di 3 anni e aggiornata fino ad halo 3 odst al megablocks (una sorta di lego per i profani) dello scorpion...tutta roba reperibile separatamente...poi ovviamente fate quello che vi pare :D ...ma 150 euri quell'accozzaglia di altri titoli della saga non li vale!

A parte che non li vale neanche di striscio e che è una truffa assurda quella che stanno facendo alla Open Games, non è neanche degna di chiamarsi Legendary Edition, le Legendary in Halo 3 e Reach avevano qualcosa di speciale al suo interno, come il casco di Master Chief o la statua della squadra Noble. Qui come hai già detto tu, sono scartoffie di vecchia data e reperibili ad un prezzo più ragionevole altrove. Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Hai completamente ragione..già 70 euro per un gioco sono tanti..150 per un gioco e alcuni poster sono fin troppi.

Cmq senti..tu che segui un pò halo 4.. non ci sono delle lamentale forti nel loro forum per il fatto che non ci sarà la trueskill?? cioè posso chiudere un occhio su molte cose ma su questo no. Senza una trueskill non sarà più Halo..

Mi rifiuto di crederci che alla gente non importi!! Io sul forum ufficiale della xbox sono già stato bannato fino al 2152.. su quello di 343i non ancora.. potrei farmi sentire pure li :whew:

Perchè dai..basta così poco. Un 4vs4 e 2v2 con solo la visione come abilità e una cavolo di trueskill e sono contento. Non è possibile :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di un ritorno di arena (tra gli utenti su neogaf)...ogni tanto a qualcuno parte l'embolo decantando la necessita' di un sistema basato sulla skill...sulle classificate...come succede qui...come penso succeda un po' ovunque...ma per ora frank e compagnia fanno finta di non leggere...che lo facciano perche' hanno qualcosa da svelare piu' avanti o perche' non c'è niente da dire a riguardo non è chiaro.

Io credo che al massimo potremmo aspettarci il ritorno di arena (magari migliorata) ma per le altre playlist la valutazione e di conseguenza il bilanciamento partite non so quanto cambiera' rispetto a Reach e al metodo di ricerca che aveva...

I dettagli sulla valutazione giocatore e come poi questi influiranno nella ricerca partite non sono materia per promuovere il titolo...quella roba la chiariranno (se lo faranno) piu' in la...magari in un bulletin.

Certo spingere le novita' aiuta...dovrebbe farlo anche spingere i graditi ritorni (MC e Cortana in primis) ma pure le classificate secondo me avrebbero aiutato...non credo saranno come furono in halo 3 e ripeto se mai ci saranno ci ritroveremo roba tipo Arena...se sara' strutturata meglio...con piu' playlist...e non un semplice contentino con 2 playlist fatte male non è ancora dato saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco dovrebbe arrivarmi Borderlands 2 da M.it... Vi avvertirò se mi arriva in tempo, sto a Palermo quindi abbastanza lontano dalla sede.

Vedremo se Stemelk ci ha mentito :asd:

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco dovrebbe arrivarmi Borderlands 2 da M.it... Vi avvertirò se mi arriva in tempo, sto a Palermo quindi abbastanza lontano dalla sede.

Vedremo se Stemelk ci ha mentito :asd:

ecco dall'esito di questo test capiremo se ringraziare stemelk o meno...

Nel caso fosse la seconda ipotesi quella a diventare, purtroppo, realta' consiglio a tutti quelli buggerellati da questo losco figuro di equipaggiarsi per tempo di uno di questi simpatici amenicoli:

http://www.autonovita.home.pl/catalog/images/tirapugni.nuovi.neri.5.5.zbior.jpg

 

e di attendere istruzioni per quanto riguarda il/i pullman da noleggiare per il pestaggio :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arena di Reach non è male,ma manca di competitività,è piena di gente che si disconnette

l'arena di Reach manca di cura...come parecchi aspetti di tutto il gioco...l'idea delle stagioni non è male...il problema è che una volta che t'hanno assegnato una medaglia (con la poca gente che popola e popolava la playlist) laggava in maniera imbarazzante visto che la connessione va in secondo piano e per la ricerca partite guardano piu' "il grado". Ergo diventa impossibile capire quanto si è validi...le partite sono falsate...arena diventa inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

manca a me faceva schifo del tutto l'arena di Reach, soprattutto dopo la modifica in cui contava solo più le partite vinte e perse.

Il fatto è questo.. l'arena era fine a se stessa..il simbolo dell'arena non compariva da nessun'altra parte che in Arena e per vederlo bisognava fare giri assurdi. Le stagioni non mi piacciono..preferirei che si partisse tutti ferro e poco per volta prendi l'argento, l'oro ecc.. e come stagione magari la metti annuale.. Poi per incentivare la gente a giocarci metti che non sali di grado senza aver fatto un minimo di 100 partite ad Arena e non arrivi al grado massimo se non hai mai preso l'oro in una stagione per dire. Crei una sezione apposta con 3-4 playlist ben organizzate ed eccoti che tutto quadra

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ecco il reale motivo per cui ho smesso di giocarci dopo un paio partite, era tutta impiantata lì, perché nelle statistiche giocatore non appariva minimamente chi avesse giocato ad arena, tra l'altro era confusionaria, almeno io non ci avevo capito una mazza di come funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco dovrebbe arrivarmi Borderlands 2 da M.it... Vi avvertirò se mi arriva in tempo, sto a Palermo quindi abbastanza lontano dalla sede.

Vedremo se Stemelk ci ha mentito :asd:

:evil: :evil: :rotfl:

 

ecco dall'esito di questo test capiremo se ringraziare stemelk o meno...

Nel caso fosse la seconda ipotesi quella a diventare, purtroppo, realta' consiglio a tutti quelli buggerellati da questo losco figuro di equipaggiarsi per tempo di uno di questi simpatici amenicoli:

cut

 

e di attendere istruzioni per quanto riguarda il/i pullman da noleggiare per il pestaggio :D .

Belli, però li devi prendere d'oro, altrimenti niente :D

 

cut

Che dire Ice.... come al solito posso dire solo una cosa: QUOTO!

Ma cavolo il 99% delle volte dici le stesse identiche cose che direi io :bow:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di un ritorno di arena (tra gli utenti su neogaf)...ogni tanto a qualcuno parte l'embolo decantando la necessita' di un sistema basato sulla skill...sulle classificate...come succede qui...come penso succeda un po' ovunque...ma per ora frank e compagnia fanno finta di non leggere...che lo facciano perche' hanno qualcosa da svelare piu' avanti o perche' non c'è niente da dire a riguardo non è chiaro.

Io credo che al massimo potremmo aspettarci il ritorno di arena (magari migliorata) ma per le altre playlist la valutazione e di conseguenza il bilanciamento partite non so quanto cambiera' rispetto a Reach e al metodo di ricerca che aveva...

I dettagli sulla valutazione giocatore e come poi questi influiranno nella ricerca partite non sono materia per promuovere il titolo...quella roba la chiariranno (se lo faranno) piu' in la...magari in un bulletin.

Certo spingere le novita' aiuta...dovrebbe farlo anche spingere i graditi ritorni (MC e Cortana in primis) ma pure le classificate secondo me avrebbero aiutato...non credo saranno come furono in halo 3 e ripeto se mai ci saranno ci ritroveremo roba tipo Arena...se sara' strutturata meglio...con piu' playlist...e non un semplice contentino con 2 playlist fatte male non è ancora dato saperlo.

 

con il sistema di esperienza e Cr, o come vogliano chiamarli, sarà dura vedere la classica sezione arena senza esperienza e Cr a fine partita. detto questo, ciò no vuol dire oscurare l'ipotesi di un loro ritorno con tanto di trueskill, però niente più gare a chi ce l'ha più lungo del tipo : "we guarda che io sono brigadiere generale super powa, cosa vuoi tu piccolo colonnello??" non so se mi sono fatto intendere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fucile particellare ftw *^*

 

Ottimo tutte confermate...il fucile particellare ritorna da halo 3 :D ...addio al focus rifle di Reach :ok:

 

Ora i dettagli sulle varie versioni...

 

 

Halo 4 Standard Edition $59.99 USD Standard Edition Copy of Halo 4 N/A

 

 

Halo 4 Limited Edition $99.99 USD

Halo 4 War Games Map Pass

Launch Day Access to Six Specializations

UNSC Infinity Briefing Packet

Special Edition of Halo 4: Forward Unto Dawn

In-Game Prime Armor Skin

In-Game Prime Weapon Skin - Assault Rifle

In-Game Prime Emblem

Recruit Armor Avatar Costume

Avatar Cryo-Tube Prop

 

 

Xbox 360 Limited Edition

Halo 4 Console Bundle $399.99 USD Two Exclusive Forerunner Controllers

Standard Edition Copy of Halo 4

Wired Headset

320GB Hard Drive

Built-in Wi-Fi

In-Game FOTUS Spartan Armor

In-Game Imprint Weapon Skin – LightRifle

In-Game Unicorn Emblem

FOTUS Armor Avatar Costume

Avatar Promethean Crawler Prop

 

 

Halo 4 War Games Map Pass $24.99 USD

Access to Nine Competitive Multiplayer Maps

(Three Future War Games Map Packs, Each Including Three Maps)

In-Game Scanner Helmet

In-Game Strider Helmet

In-Game Falcon Emblem

 

 

Standalone Xbox 360 Halo 4 UNSC Limited Edition Wireless Controller $59.99 USD N/A

Halo 4 UNSC Logo Avatar T-shirt

 

Quindi oltre ai contenuti presenti nella limited dovremmo (spero) avere anche i contenuti del "halo 4 war game map pass" che includono l'elmo scanner (quello con il lettore cd davanti alla faccia :whew: ) e lo strider (non è malvagio e ha la visiera) :D .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo tutte confermate...il fucile particellare ritorna da halo 3 :D ...addio al focus rifle di Reach :ok:

 

Ora i dettagli sulle varie versioni...

 

 

Halo 4 Standard Edition $59.99 USD Standard Edition Copy of Halo 4 N/A

 

 

Halo 4 Limited Edition $99.99 USD

Halo 4 War Games Map Pass

Launch Day Access to Six Specializations

UNSC Infinity Briefing Packet

Special Edition of Halo 4: Forward Unto Dawn

In-Game Prime Armor Skin

In-Game Prime Weapon Skin - Assault Rifle

In-Game Prime Emblem

Recruit Armor Avatar Costume

Avatar Cryo-Tube Prop

 

 

Xbox 360 Limited Edition

Halo 4 Console Bundle $399.99 USD Two Exclusive Forerunner Controllers

Standard Edition Copy of Halo 4

Wired Headset

320GB Hard Drive

Built-in Wi-Fi

In-Game FOTUS Spartan Armor

In-Game Imprint Weapon Skin – LightRifle

In-Game Unicorn Emblem

FOTUS Armor Avatar Costume

Avatar Promethean Crawler Prop

 

 

Halo 4 War Games Map Pass $24.99 USD

Access to Nine Competitive Multiplayer Maps

(Three Future War Games Map Packs, Each Including Three Maps)

In-Game Scanner Helmet

In-Game Strider Helmet

In-Game Falcon Emblem

 

 

Standalone Xbox 360 Halo 4 UNSC Limited Edition Wireless Controller $59.99 USD N/A

Halo 4 UNSC Logo Avatar T-shirt

 

Quindi oltre ai contenuti presenti nella limited dovremmo (spero) avere anche i contenuti del "halo 4 war game map pass" che includono l'elmo scanner (quello con il lettore cd davanti alla faccia :whew: ) e lo strider (non è malvagio e ha la visiera) :D .

DRACUZZO ;) dai diccelo!!!! ma ti pagano a dare queste news in anteprima a notte fonda ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi covenant:

 

Fucile particellare ftw *^*

Alla fine il video l'hanno fatto veramente :lol: Ma sono l'unico a cui manca il classico fucile al plasma? Non che lo usassi molto, ma era l'arma distintiva degli Elite, farà strano vederli sparare con una specie di AR... Per non parlare dei suoni di praticamente tutte le vecchie armi, irriconoscibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe piaciuto anche a me vedere il fucile al plasma in Halo 4, ma da Halo 2 in poi diciamo che non era più così efficace contro i nemici... invece in Halo 1 era devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di un ritorno di arena (tra gli utenti su neogaf)...ogni tanto a qualcuno parte l'embolo decantando la necessita' di un sistema basato sulla skill...sulle classificate...come succede qui...come penso succeda un po' ovunque...ma per ora frank e compagnia fanno finta di non leggere...che lo facciano perche' hanno qualcosa da svelare piu' avanti o perche' non c'è niente da dire a riguardo non è chiaro.

Io credo che al massimo potremmo aspettarci il ritorno di arena (magari migliorata) ma per le altre playlist la valutazione e di conseguenza il bilanciamento partite non so quanto cambiera' rispetto a Reach e al metodo di ricerca che aveva...

I dettagli sulla valutazione giocatore e come poi questi influiranno nella ricerca partite non sono materia per promuovere il titolo...quella roba la chiariranno (se lo faranno) piu' in la...magari in un bulletin.

Certo spingere le novita' aiuta...dovrebbe farlo anche spingere i graditi ritorni (MC e Cortana in primis) ma pure le classificate secondo me avrebbero aiutato...non credo saranno come furono in halo 3 e ripeto se mai ci saranno ci ritroveremo roba tipo Arena...se sara' strutturata meglio...con piu' playlist...e non un semplice contentino con 2 playlist fatte male non è ancora dato saperlo.

 

 

Non so se l'avevate notato ma nel sito ufficiale di HALO 4 alla voce Gametypes non c'e' piu' SLAYER CLASSIC ma e' rimasto solo l'infinity slayer....Per cui chi avesse voluto delle liste classiche slayer senza coddate varie, adesso non ha piu' neanche quella certezza.

Perche' sparare con mesi di anticipo su sito ufficiale le classiche per poi toglierle a poco meno di 2 mesi dall'arrivo sugli scaffali? :polliceverso:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola news di gameplay diciamo...a quanto pare se si usa un'arma qualsiasi e si sta sprintando se qualcuno inizia a spararci ci rallenta...se invece stiamo usando la lama energetica questo non avviene :whew:

 

La spiegazione di uno degli sviluppatori è questa:

 

Sword is a power weapon. It was virtually impossible to get a kill with it with the slow down mechanic in place.

 

Also, keep in mind that swords don't just spawn in every 90 seconds or so in Halo 4. They're sort of rare and the player that manages to get one should be able to use it.

 

Con queste premesse non ha tutti i torti...da vedere comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'avevate notato ma nel sito ufficiale di HALO 4 alla voce Gametypes non c'e' piu' SLAYER CLASSIC ma e' rimasto solo l'infinity slayer....Per cui chi avesse voluto delle liste classiche slayer senza coddate varie, adesso non ha piu' neanche quella certezza.

Perche' sparare con mesi di anticipo su sito ufficiale le classiche per poi toglierle a poco meno di 2 mesi dall'arrivo sugli scaffali? :polliceverso:

Puo' essere anche che fosse un nome generico alla modalita' per non dare ancora dettagli specifici...io ancora spero in una sezione classificata...gli indizi che mi fanno "sperare" sono:

1) ci sara' una sezione con gameplay piu' classico.

2) non ho ancora visto i gradi (sia mai che nella sezione classificata invece delle medaglie tipo arena non usino i gradi militari...)...

3) non puo' essere tutto qui il multiplayer.

 

Settimana prossima ci sara' un nuovo vidoc (magari proprio a riguardo!? ...sarebbe anche l'ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il video l'hanno fatto veramente :lol: Ma sono l'unico a cui manca il classico fucile al plasma? Non che lo usassi molto, ma era l'arma distintiva degli Elite, farà strano vederli sparare con una specie di AR... Per non parlare dei suoni di praticamente tutte le vecchie armi, irriconoscibili...

Sicuramente il fucile al plasma mancherà a tutti, una delle armi simbolo degli Elite...... per quanto riguarda i suoni a me non piacciono minimamente, sarò l'unico??

 

nel video delle armi covenant si vedono anche le medaglie presumo definitive, non sono male però hanno tutte lo stesso sfondo

Sono tutte tendenti al Blu; non ci sono più miriadi di colori sgargianti che ti facevano capire che medaglia avevi preso solamente con un rapido sguardo (doppia: gialla, tripla: argento etc..) ci si dovrà abituare :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...