Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://i.imgur.com/un2gH.jpg

 

Riguardo ai caschi del mapp pass...questi sono ridicoli...cioè io ho la limited edition e il mapp pass al suo interno non mi sblocca i caschi che invece puo' sbloccare chi lo compra dal marketplace.

Ora se io fossi uno che vuole TUTTO quello che riguarda halo 4 cosa dovrei fare? comprarmi ANCHE il map pass dal marketplace per avere i caschi?

Ma questi son veramente dei pagliacci...

 

Cioè chi a conti fatti spende di meno (in america è cosi li gioco standard + map pass costa 15 dollari di meno della limited)...ha piu' gadget in game...ma noi con la limited abbiamo il making of della serie FUD (ma che me ne faccio lo sanno solo loro...)

 

Quindi chi compra la limited in game ha solo la skin dell'armatura che praticamente tutti non useranno piu' dopo i primi 15 minuti di gioco (essendo la base)

Chi compra il map pass dal marketplace je danno 2 caschi :whew:

 

Solo io ci vedo l'idiozia? ...dai piu' roba in game a chi non è sicuro di prendere i dlc e aspetta di vedere il gioco e ne dai meno a chi l'ha prenotato sulla fiducia...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste premesse non ha tutti i torti...da vedere comunque...

Ma dove è mai stato difficile fare kill con la spada??? era facile pure su Halo 3 che non c'era la corsa..se usata da vicina era un'arma pover weapon e si usava il giusto. 3-4 su 12-15 a partita per dire. Ma su reach che c'è lo sprint io ho anche fatto serie 20 di lama perchè è ridicolarmente forte con la corsa. Basta farsi una qualsiasi partita a countdown o sword base per rendersene conto..chi prende la spada si fa 10 kill minimo. La spada può rinascere anche ogni 4 minuti..una volta presa all'inizio ci fai 20 kill che ti assicurano la vittoria..

Ancora un'altra volta, bravi 343i e welcome y'all to Halo Flop 4

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove è mai stato difficile fare kill con la spada??? era facile pure su Halo 3 che non c'era la corsa..se usata da vicina era un'arma pover weapon e si usava il giusto. 3-4 su 12-15 a partita per dire. Ma su reach che c'è lo sprint io ho anche fatto serie 20 di lama perchè è ridicolarmente forte con la corsa. Basta farsi una qualsiasi partita a countdown o sword base per rendersene conto..chi prende la spada si fa 10 kill minimo. La spada può rinascere anche ogni 4 minuti..una volta presa all'inizio ci fai 20 kill che ti assicurano la vittoria..

Ancora un'altra volta, bravi 343i e welcome y'all to Halo Flop 4

 

Slim, la spada ha 100 di carica e ogni colpo consuma 10... Come fai a fare queste 20 kill?

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove è mai stato difficile fare kill con la spada??? era facile pure su Halo 3 che non c'era la corsa..se usata da vicina era un'arma pover weapon e si usava il giusto. 3-4 su 12-15 a partita per dire. Ma su reach che c'è lo sprint io ho anche fatto serie 20 di lama perchè è ridicolarmente forte con la corsa. Basta farsi una qualsiasi partita a countdown o sword base per rendersene conto..chi prende la spada si fa 10 kill minimo. La spada può rinascere anche ogni 4 minuti..una volta presa all'inizio ci fai 20 kill che ti assicurano la vittoria..

Ancora un'altra volta, bravi 343i e welcome y'all to Halo Flop 4

te sei l'unico con la spada da 20 kill...slim la spada è come una qualsiasi arma 10 kill puoi farci massimo...che minkia stai a di' :whew: ...

 

Detto questo se uno prende la spada tu prendi il boltshot che con il colpo sovraccarico è come una doppietta e lo fai secco...o gli appiccichi una granata al plasma o lo scudi con il colpo sovraccarico di plasma pistol...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ draco: non me n'ero accorto O.O

lo scanner se lo possono pure tenere, ma lo strider era carino

comunque mi sembra PARECCHIO strano che non li diano con la LE, anche perchè mi era parso di capire che con la limited dentro trovavi un vero e proprio codice da season pass (però la mia fonte è vecchia)

 

@slim: allora nel 2 che facevi rincorse di mezza mappa? comunque penso ci sarà qualche cosa per bilanciare la spada (tipo la parabilità con le armi di reach, che è vero che è difficile da fare, però ti salva)

inoltre bisognerà vedere il tempo di respawn della spada, la carica che consuma a colpo e in generale c'è da considerare la possibilità di una fix

inoltre bisognerà vedere come se la cava la nemesi a pompa (a mio parere,la difficoltà nel duello fra le 2 armi è un po' un termine di paragone della loro forza, visto che di solito uno con la spada lo uccidi dalla distanza, o usi lo shotgun)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ draco: non me n'ero accorto O.O

lo scanner se lo possono pure tenere, ma lo strider era carino

comunque mi sembra PARECCHIO strano che non li diano con la LE, anche perchè mi era parso di capire che con la limited dentro trovavi un vero e proprio codice da season pass (però la mia fonte è vecchia)

 

@slim: allora nel 2 che facevi rincorse di mezza mappa? comunque penso ci sarà qualche cosa per bilanciare la spada (tipo la parabilità con le armi di reach, che è vero che è difficile da fare, però ti salva)

inoltre bisognerà vedere il tempo di respawn della spada, la carica che consuma a colpo e in generale c'è da considerare la possibilità di una fix

inoltre bisognerà vedere come se la cava la nemesi a pompa (a mio parere,la difficoltà nel duello fra le 2 armi è un po' un termine di paragone della loro forza, visto che di solito uno con la spada lo uccidi dalla distanza, o usi lo shotgun)

 

 

In teoria non ci sara' la parabilita'.....nel bulletin dicono anche che non ci sara' piu' il "claaang" almeno che non ci sia l'incontro tra 2 spade.

 

Cito testualmente : "Important changes include making it swing much faster than it has in the past and eliminating those pesky melee parries (no more “CLAAAAAANG!” unless the other person also has a sword)"

 

Su reach capita pochissime volte spada contro spada in quanto ce n'e' una per mappa. tranne in quei casi curiosi in cui si resetta la partita e riappaiono le power weapon doppie.

 

Stai a vedere che reinseriscono la battaglia tra spade?

 

http://waypointprod.blob.core.windows.net/blogfilestore/storage/blogs/headlines/2012/9/19/gtfo.gif

 

Che bei ricordi figliuoli!!!! Un inchino ad HALO 3 :bow:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo consumasse 5 invece di 10.. ma il punto non è quello. Fare kill di spada è ridicolarmente facile e per questo dovrebbero fare in modo di non favore kill di spada a valanga. Poi al fatto che dicono non sarà da 90 s..ok la metteranno da 120.. capirai!!!!

E a me non piace il "ci sarà qualcosa per bilanciare la spada" perchè non dovrebbe funzionare così. Su reach la spada era fortissima grazie alla corsa.. e c'era il pompa per bilanciarlo..peccato che a causa del lag sempre presente, veniva ucciso più volte quello di pompa che quello di spada o si moriva entrambi nel 80 % dei casi :whew: La spada è un'arma da corto raggio, così come il pompa e tale deve rimanere. Con il fatto che corri e la lunga distanza diventa corta non mi piace. Poi magari sul gameplay risulterà bene però per ora non mi piace. Così come non mi piace il fatto che la bandiera viene presa automaticamente appena ci passi sopra e che poi non puoi mollarla, come non mi piacciono abilità come jetpack o quello scatto supersonico, che non ci sarà l'abilità massima, che il bloom è ancora presente, che non si parte più "alla pari" come è sempre stato su Halo, che "chi più gioca" ha "cose migliori" e "abilità in più".

 

Mi piace che il teschio si può passare, che le armi sembrano bilanciate benino, e che quando colpisci un avversario ti viene segnalato con le freccette ai lati. E basta :whew:

 

Più si scoprono cose nuove su Halo 4 e più questo Halo mi sembra dominato dal caso..che sarà divertente provare tutte le cose una volta, e che il secondo giorno 60 % delle novità non verranno più usate

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non ci sara' la parabilita'.....nel bulletin dicono anche che non ci sara' piu' il "claaang" almeno che non ci sia l'incontro tra 2 spade.

 

Cito testualmente : "Important changes include making it swing much faster than it has in the past and eliminating those pesky melee parries (no more “CLAAAAAANG!” unless the other person also has a sword)"

 

Su reach capita pochissime volte spada contro spada in quanto ce n'e' una per mappa. tranne in quei casi curiosi in cui si resetta la partita e riappaiono le power weapon doppie.

 

Stai a vedere che reinseriscono la battaglia tra spade?

 

ahia... allora la vedo un po' grigia, se non la pari più ed è più veloce... comunque il parry intendevo fatto da arma (tipo mi arriva una spadata e la paro di mischia con un'arma qualsiasi)

comunque c'è da vedere gli affondi possibili (se a colpo scarica un 20% ci sta anche la spada così uber)

peccato per il clang xD era stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

prendete in considerazione anche che senza il bloom o con il bloom al minimo con AR/BR e varie controparti covenant/promethean è molto piu' veloce uccidere...aggiungiamoci anche che si ritorna ad sistema di scudi di halo 3 quindi se questi sono al minimo con una scarica di BR (per esempio) si puo' scudare e headshottare...gia' in una partita zero bloom in Reach quello con la spada è difficile faccia chissa quali danni...non è in sostanza Reach inizio 2010 in cui chi usava il DMR doveva sparare lento tra cunicoli strettissimi o stanzette 2x2 con gente che correva con la spada in mano.

 

A me preoccupa di piu' la possibilita' di avere 2 granate al plasma ad ogni respawn...se avete mai provato elite slayer in multi team di Reach sapete a cosa mi riferisco :D (e li ne hai una sola in dotazione) ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

prendete in considerazione anche che senza il bloom o con il bloom al minimo con AR/BR e varie controparti covenant/promethean è molto piu' veloce uccidere...aggiungiamoci anche che si ritorna ad sistema di scudi di halo 3 quindi se questi sono al minimo con una scarica di BR (per esempio) si puo' scudare e headshottare...gia' in una partita zero bloom in Reach quello con la spada è difficile faccia chissa quali danni...non è in sostanza Reach inizio 2010 in cui chi usava il DMR doveva sparare lento tra cunicoli strettissimi o stanzette 2x2 con gente che correva con la spada in mano.

 

A me preoccupa di piu' la possibilita' di avere 2 granate al plasma ad ogni respawn...se avete mai provato elite slayer in multi team di Reach sapete a cosa mi riferisco :D (e li ne hai una sola in dotazione) ...

beh, a meno che ti stuccano, col rilevatore di granate sarà più facile schivarle

 

a me invece sta venendo il dubbio sulla perk delle due armi primarie: entrambe le armi avranno munizioni "standard", o ne avranno di meno? (questo sì che sarà brutto, in girò già dallo spawn sia di br che dmr e varianti full ammo e senza bloom)

 

ma la granata promethean quando fa la palla di fuoco (stile palla della morte di reach) è in grado di uccidere comunque (se no altro che granate, diventano mine!)

Modificato da Spartan x7
Link al commento
Condividi su altri siti

Era la stuccata che mi preoccupava non tanto la granata in se :D ...

Gente che si fa intere partite solo correndoti addosso per stuccarti non è il massimo della vita...su Reach in multi team elite giocano cosi...

 

La granata prometeica a quanto ho visto pare ti ciucci energia agli scudi se stai dentro il suo campo d'azione...se gli rimani vicino quando alla fine esplode ti secca...non ho capito pero' se rallenti anche un player che sprinta (oltre ai mezzi)...potrebbe essere parecchio utile se ti ritrovi in un corridoio e davanti hai uno appunto con la lama...la lanci tra te e lui...rimanendo parecchio in game (non esplode subito come le altre) il tizio o ci passa in mezzo e si dimezza lo scudo facilitandoti la kill con il rischio che gli interrompa anche lo sprint o decide di non attraversarla e fugge a gambe levate...

 

Credo sia una granata un po' piu' tattica delle altre...ti permette di mantenere le distanze dal tuo avversario lanciandola tra te e lui(sempre che lui non voglia rischiare di passarci attraverso) o di impedirgli la fuga magari lanciandogliela oltre...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste poche mappe che ho visto, a me sembrano parecchio promettenti... basta che nel matchmaking non mi fanno uscire mappe alla crea un mondo XD. Davvero c'hanno fatto 3balls :D. Un fattore che mancava alle mappe di Reach, era la presenza di veicoli nelle mappe, poi erano tremendamente piccole (considerando che con le varie abilità raggiungevi ogni zona in poco tempo)

 

Straquoto Slim sul fatto che nell'80% dei casi si moriva entrambi in uno scontro doppietta-lama, senza contare quel frustrante bruciapelo, che anche se ottenevi quella medaglietta, ugualmente morivi <_< .

 

Quoto DR4CO sul fatto che la lama era facilmente deviabile con granata al plasma, pistola al plasma...

 

Ultimamente sto scrivendo poco su questo topic, perché davvero questo gioco fa venire mille dubbi, dai video sembra essere ritornato il vecchio Halo, ma per le modifiche che hanno apportato, ordinance drop, tactical package... mi fanno storcere davvero il naso. Nessuno mette in dubbio che questo gioco sarà ugualmente divertente, ma attualmente di sicuro non sarà competitivo (come non lo è stato Reach). C'è ancora un barlume di speranza in una modalità classica, anche perché non ci vuole molto per averla.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste poche mappe che ho visto, a me sembrano parecchio promettenti... basta che nel matchmaking non mi fanno uscire mappe alla crea un mondo XD.

Ma neanche a parlarne, una delle cose che ho più odiato in Reach... le mappe della community. Io spero che non fanno una cosa del genere di nuovo, sono scandalose quelle mappe, forse ne ho accettata una o due giusto per essere buono. Poi ho la netta sensazione che sono un pò buggate. :ph34r:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il codice della limited? sblocca anche i caschi o no?

no...

 

Ulteriore conferma di bs angel su waypoint

 

The LE does not come with the War Games Map Pass armor and emblem DLC. The content is different and unique to each SKU. So the LE comes with the Prime armor skin, Prime weapon skin, Prime emblem, Recruit armor avatar costume, and Cryo-Tube avatar prop, and the standalone Halo 4 War Games Map Pass comes with the Scanner helmet, Strider helmet, and Falcon emblem. I know that's not good news for the completionists amongst you, which is why we're brainstorming ways to make those items available in the (distant) future.

 

E ancora da twitter

Rob Semsey

 

HUGE coverage for #Halo 4 begins tonight on GT.TV and then look for a TON of online coverage worldwide tomorrow. Get ready!

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi fa incazzare parecchio, non tanto per i caschi, quanto per il fatto che non gli costava nulla.

 

Come diceva draco, fa incazzare per il fatto che a noi che abbiamo preordinato la Limited non ce li danno sti caschi...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una granata un po' piu' tattica delle altre...ti permette di mantenere le distanze dal tuo avversario lanciandola tra te e lui(sempre che lui non voglia rischiare di passarci attraverso) o di impedirgli la fuga magari lanciandogliela oltre...

 

Anche qua.. è ridicolo chiamarla novità. E' il prosciugatore di Halo 3 cambiato di colore :rolleyes: Cioè veramente su Halo 4 di "novità" c'è ben poco

 

Countdown e swordbase sono mappe.con tanti punti morti e stanze chiuse....normale che con la.spada fai parecchie uccisioni

e magari ci aggiungiamo anche reflection e asylum.. e sono già 4. 4 che mi ricordi..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fa incazzare che:

chi spende tanto (xbox limited) si becca un'intera armatura esclusiva.

chi spende "poco" con la standard e vede poi se è il caso di prendere il map pass prende 2 caschi (sembre visibili in qualsiasi modalita' competitiva/cooperativa)

chi spende la via di mezzo tra le due opzioni e compra i dlc non sapendo se il gioco gli piacera' o meno prende 2 skin inutili (di un'armatura e un'arma che usera' poco e che non in tutte le modalita' si vedranno).

 

So che abbiamo speso poco per la limited ma a far da riferimento è il mercato americano in cui la limited costa 99 dollari mentre la normal + map pass sul marketplace costano 84...

 

Avrebbe avuto senso se:

xbox limited = armatura esclusiva

Limited edition = 2 caschi + emblema

Map Pass = 2 skin del menga

 

Ma evidentemente si guadagna di piu' nella maniera adottata da loro...

 

Anche qua.. è ridicolo chiamarla novità. E' il prosciugatore di Halo 3 cambiato di colore :rolleyes: Cioè veramente su Halo 4 di "novità" c'è ben poco

 

Apparte che non ho detto che è una novita'...ma gia' il fatto che è diverso il modo in cui si lancia (rispetto al prosciugatore) e l'effetto che potrebbe avere su chi sprinta la potrebbe far definire come tale...ho solo detto che è piu' tattica..cristo slim :whew: ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole noi che abbiamo prenotato la Limited ce lo prendiamo in quel posto, loro ci guadagnano e noi ci perdiamo, anche perché onestamente io delle Skin me ne frego altamente a stento userò quella per l'arma di cui mi stuferò dopo una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che non ho detto che è una novita'...ma gia' il fatto che è diverso il modo in cui si lancia (rispetto al prosciugatore) e l'effetto che potrebbe avere su chi sprinta la potrebbe far definire come tale...ho solo detto che è piu' tattica..cristo slim :whew: ...

Sisi lo so draco... era giusto per puntualizzare che alla fine manco quella che a prima vista sembra una novità in realtà non lo è più di tanto.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole noi che abbiamo prenotato la Limited ce lo prendiamo in quel posto, loro ci guadagnano e noi ci perdiamo, anche perché onestamente io delle Skin me ne frego altamente a stento userò quella per l'arma di cui mi stuferò dopo una settimana.

noi magari ancora no perche' abbiamo cmq pagato parecchio di meno la limited (c'è chi l'ha presa a 55 euro) ma almeno in usa fan bene a rompere le balle.

 

Sisi lo so draco... era giusto per puntualizzare che alla fine manco quella che a prima vista sembra una novità in realtà non lo è più di tanto.

tanto meglio una cosa da halo 3 che ritorna in maniera un po' diversa...ma cmq ritorna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: qualsuno sa se con Halo 4 sia stata modificata la dinamica dell "espelli giocatore"..? perchè ieri e oggi mi sono alterato non poco su reach per questa storia... tipo...

 

IERI: inizia una big battle, io e tutti gli altri corriamo verso i mezzi, io salgo sul wartog che spara i missili (come artigliere) e da dietro arriva un cretino della mia squadra con la pistola al plasma a caricare sempre il colpo e la lanciarcelo mettendo fuori uso il mezzo (in continuazione, tenendoci bloccati li), il mio compagno alla guida scende e cerca di tirargli dei pugni (per fargli capire di smetterla) inutilmente perchè questo qui continuava a caricare sti colpi e a tenerci bloccati, dopo di che io mi son rotto i ****, mi son girato e l ho ammazzato coi missili.. e questo figlio di una gran puttana mi espelle...! :bang:

 

OGGI: altra big battle, sono su un altro wartog (questa volta come pilota), mentre sto andando vedo sbucare davanti a me un carro covenant (quello rosso, un pò più piccolo del wright) che mi spara, il colpo non mi uccide ma mi fa volare via a una decina di metri, la sfiga vuole che cado proprio in testa ad un alleato a piedi, uccidendolo, e questo cosa fa..? mi butta fuori... :ph34r: :ph34r: :bang: ma io come **** potevo evitarlo che stavo volando via col wartog dopo aver preso una cannonata...!?!? :rolleyes: e il bello è che il questa partita, proprio all inizio un tizio mi aveva preso sotto e io (come faccio sempre) avevo cliccato su "perdona", visto che sapevo che non aveva fatto apposta e perchè non volevo essere in inferiorità numerica... ma si può...???

 

detto questo, mi auguro che tolgano questa opzione o per lo meno spero che venga modificata.. tipo, che esca "vuoi espellere" se ammazzi un alleato 2 o 3 volte (non dopo una volta), oppure che se uno ammazza un alleato 2 o 3 volte, il tizio venga cacciato automaticamente dalla partita... perchè altrimenti è uno schifo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: qualsuno sa se con Halo 4 sia stata modificata la dinamica dell "espelli giocatore"..? perchè ieri e oggi mi sono alterato non poco su reach per questa storia... tipo...

 

IERI: inizia una big battle, io e tutti gli altri corriamo verso i mezzi, io salgo sul wartog che spara i missili (come artigliere) e da dietro arriva un cretino della mia squadra con la pistola al plasma a caricare sempre il colpo e la lanciarcelo mettendo fuori uso il mezzo (in continuazione, tenendoci bloccati li), il mio compagno alla guida scende e cerca di tirargli dei pugni (per fargli capire di smetterla) inutilmente perchè questo qui continuava a caricare sti colpi e a tenerci bloccati, dopo di che io mi son rotto i ****, mi son girato e l ho ammazzato coi missili.. e questo figlio di una gran puttana mi espelle...! :bang:

 

OGGI: altra big battle, sono su un altro wartog (questa volta come pilota), mentre sto andando vedo sbucare davanti a me un carro covenant (quello rosso, un pò più piccolo del wright) che mi spara, il colpo non mi uccide ma mi fa volare via a una decina di metri, la sfiga vuole che cado proprio in testa ad un alleato a piedi, uccidendolo, e questo cosa fa..? mi butta fuori... :ph34r: :ph34r: :bang: ma io come **** potevo evitarlo che stavo volando via col wartog dopo aver preso una cannonata...!?!? :rolleyes: e il bello è che il questa partita, proprio all inizio un tizio mi aveva preso sotto e io (come faccio sempre) avevo cliccato su "perdona", visto che sapevo che non aveva fatto apposta e perchè non volevo essere in inferiorità numerica... ma si può...???

 

detto questo, mi auguro che tolgano questa opzione o per lo meno spero che venga modificata.. tipo, che esca "vuoi espellere" se ammazzi un alleato 2 o 3 volte (non dopo una volta), oppure che se uno ammazza un alleato 2 o 3 volte, il tizio venga cacciato automaticamente dalla partita... perchè altrimenti è uno schifo...!

Quoto,è odiosissimo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...