Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

noi magari ancora no perche' abbiamo cmq pagato parecchio di meno la limited (c'è chi l'ha presa a 55 euro) ma almeno in usa fan bene a rompere le balle.

Noi paghiamo di meno per il cambio valuta o sbaglio? Strano che questa volta non la vedano come 99$=99€

 

Comunque per il discorso sull'espellere, tra l'altro la cosa buffa (mica tanto) è quando tradisci una sola volta ci sono momenti in cui non appare il messaggio, altre invece alla prima occasione è buona per buttarti fuori, se non sbaglio mi è capitato che dopo esser stato tradito dopo la 3/4 volta ancora ero lì ad aspettare di buttare fuori il tizio, pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi paghiamo di meno per il cambio valuta o sbaglio? Strano che questa volta non la vedano come 99$=99€

 

Comunque per il discorso sull'espellere, tra l'altro la cosa buffa (mica tanto) è quando tradisci una sola volta ci sono momenti in cui non appare il messaggio, altre invece alla prima occasione è buona per buttarti fuori, se non sbaglio mi è capitato che dopo esser stato tradito dopo la 3/4 volta ancora ero lì ad aspettare di buttare fuori il tizio, pazzesco.

 

Bho... Io coi tradimenti non c'ho capito più niente... Bei tempi quando la Bungie t'insultava quando cercavi di uscire dalla partita :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho... Io coi tradimenti non c'ho capito più niente... Bei tempi quando la Bungie t'insultava quando cercavi di uscire dalla partita :asd:

"Sì, sono un perdente. Penalizzatemi." Questa frase è epica, e ogni volta che la leggevo mi faceva scompisciare dalle risate. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime, tranne per i suoni, non tutti ma ad esempio non mi è piaciuto lo Storm Rilfe, ha il suono di un'arma umana. Per il resto beh, è chiaro che non sono più i suoni delle vecchie armi di Halo, ma su questo credo che ce ne faremo una ragione. Alla fine non sono tanto male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i suoni in generale son terribili dai,sembrano fatte di plastica

certo che vi lamentate proprio per QUALSIASI cosa eh... :whew: a me i nuovi suoni non dispiacciono.. solo il suono del martello (suono che adoravo alla follia) e della lama mi sembrano un pò stonati, ma secodno me dopo l orecchio si abitua si.. sia per questo che per la nuova colonna sonora...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vi lamentate proprio per QUALSIASI cosa eh... :whew: a me i nuovi suoni non dispiacciono.. solo il suono del martello (suono che adoravo alla follia) e della lama mi sembrano un pò stonati, ma secodno me dopo l orecchio si abitua si.. sia per questo che per la nuova colonna sonora...!

 

 

Quoto anche a me piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è frank

Do NOT moderate your expectations for tonight's GT TV thing. It will be a fair amount of content.

Late tonight, even by PST standards. Not just Campaign, but not vast amounts of MP. Worth watching, for sure.

 

Lo speciale dovrebbe esserci il 21/09 (oggi) all'1 di notte da loro...dovrebbero essere 9 ore indietro...quindi sulle 10 di mattina da noi...poi da oggi è finito l'embargo e inizieranno mille milioni di info...chi della stampa ha giocato la campagna l'ha fatto su un paio di missioni...ocio agli spoiler per chi non li gradisse :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le armi di precisione (dmr/sniper in particolare) fungono ancora da pseudo-antiveicolo come in reach? spero di no,era orribile la sensazione della morte imminente quando in btb tutti gli 8 componenti della squadra avversaria riversavano tutto il loro astio e l'odio attraverso i proiettili dei dmr sul mio banshee/scorpion (preso appena respawnato)... ho ancora gli incubi al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le armi di precisione (dmr/sniper in particolare) fungono ancora da pseudo-antiveicolo come in reach? spero di no,era orribile la sensazione della morte imminente quando in btb tutti gli 8 componenti della squadra avversaria riversavano tutto il loro astio e l'odio attraverso i proiettili dei dmr sul mio banshee/scorpion (preso appena respawnato)... ho ancora gli incubi al riguardo

 

E ma non capisci, hanno fatto così per rendere il tutto più realistico. Non ricordi tutti i carri americani distrutti in Iraq per mano dei cecchini nemici? rolleyes.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://m.neogaf.com/showpost.php?p=42378707&postcount=7393

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=4LoUbEyWjKg&feature=youtube_gdata_player

 

 

Ecco il servizio di gttv...si vede una nuova mappa

 

www.gametrailers.com/videos/j55wbk/halo-4-campaign-interview

 

 

 

 

Video sulla

Campagna

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. guardate bene sto video al minuto 4:32..

http://www.youtube.com/watch?v=tVVjuTaODvc&feature=player_embedded#!

 

si vede all'opera il jetpack. Cioè non si era detto che il jetpack sarebbe stato depotenziato e che praticamente sarebbe stato una specie di "doppio salto" ?? alla faccia.. il jetpack è identico a quello di Reach. Questa abilità è già sgrava perchè ritorneranno i camping su punti inaccessibili come su Reach camperando dall'alto ecc.. sgranando dall'alto (le granate possono essere meno potenti, ma con le abilità di adesso possono portarne tipo 3-4 boh), elimina ogni tipo di geometria, salti e gameplay di chi non salta. Baaaahhhh :whew:

 

 

Ah a chi ieri mi diceva che la spada non era sgrava con la corsa.. noo per niente. Questo ha già fatto una serie 10 solo di spada..

 

è incredibilmente scarso,scarso scarso ed è alle sue prime partite di Halo 4 e con spada e corsa ha fatto serie 10. Immaginate cosa potrebbe fare un giocatore più esperto?? :bang:

 

Adesso so che sembrerò il solito hater che critica Halo giusto per farlo però a guardare dai video sembra peggio di Reach

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Vabbè vogliamo parlare delle persone che ha contro? In partite nabbi VS nabbi è normale che da vicino la spada > qualsiasi fucile semiautomatico. E poi sprintando ne avrà fatte si e no 2... Capisco perfettamente le tue preoccupazioni e in gran parte le condivido ma questo video così dimostra poco e niente... Purtroppo finché non esce il gioco non possiamo pretendere molto di più...

Sul jetpack condivido, spero che più che fiera del camperone diventi una bella caccia al piccione, anche con la promethean vision.

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=FkLKi6FQ8Yg&feature=player_embedded

 

Min.4:55

1) Fast Track: L'anticlassificata la chiamerei.....praticamente ti fa salire di grado piu' rapidamente... Gia' da qui e' come se ammettessero di aver puntato sul sistema exp al 100%. Non serve piu' boosterare, ti diamo noi la possibilta' di farlo da solo con una perk. ma vaff.... :bang:

 

Min.6:14

2) Explosives: Contrariamente da quello che avevo capito io (e mi sembra che anche DR4KO in un post avese capito cosi') non solo aumenta l'area d'effetto dell'esposione delle granate senza diminuirne la potenza ma in piu' diminuisce il danno che ricevi tu dalle bombe altrui. :shock:

 

A mio avviso devastante ......se ci troviamo in 3-4 con questa perk in una mappa diventa un macello....

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne approfitto per ringraziare invece chi posta qua sul forum parecchie notizie sia piccole che grandi relative al gioco, e poi:

Per quanto mi riguarda posso dire che l'Hype è alle stelle e noto che sta uscendo fuori dal punto di vista tecnico e probabilmente della campagna/Spartan Ops qualcosa di davvero esagerato, il punto è che non vorrei che i ragazzoni di 343 stiano "pompando" Halo a livelli troppo alti perchè il rischio è che non ci sia più quel bilanciamento tra le armi e adesso con le perk come su Halo 3.

Speriamo bene insomma.. pace e bene!

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte ste notizie che stanno uscendo, devo fare molta attenzione a non trovare video con qualche spoiler, quindi vi chiedo cortesemente di segnalarlo per bene, se è presente qualcosa della campagna in uno di questi video linkati da MASTER CHIEF14.

 

Comunque questa nuova mappa mi piace davvero molto. Finora dal video che ho visto, non mi sembra che il jetpack raggiunga altezze molto elevate.

Quoto Spirit89Crusher sul fatto della lama. Stava giocando contro nabbi che non vedevano manco il radar e che manco lui lo sapeva utilizzare XD

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

annullo l'ordine del gingillo allora...per adesso :evil:

 

Graficamente cmq è assurdo...poi ohhh io ogni volta che vedo l'illuminazione di sto gioco non riesco a preoccuparmi come dovrei per il multi :D ...

 

Per quanto riguarda il jetpack mi sembra l'abbiano depotenziato e di un bel po' rispetto a Reach chi dice il contrario o non gioca Reach da un bel po' e non ricorda quanto la gente rimaneva in aria o è semplicemente Slim :P

 

Riguardo la lama io vedo due squadre di mentecatti che non guardano il radar...verso la fine di quel video si ritrova davanti un tipo che neanche gli spara nonostante ce l'avesse di fronte e non avesse piu' la lama...si guardano per 3-4 interminabili secondi poi si picchiano...io sono il primo che critica quando c'è da criticare...e in quel video l'unica cosa criticabile è l'incompetenza di tutti i giocatori e BASTA.

 

Riguardo la mod armatura Explosives boh vedremo quanto e se sara' sgrava...siamo abituati alle granate di Reach ormai da due anni niente puo' essere peggio di quelle :P

 

PS: DR4CO :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...