Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

infatti; non riesco a capire se ci siano differenze tra le 2 cose ma e ame non sembra.... comunque fabio ha detto che gli association rosters no nli hanno ancora caricati x ora

si per ora ci sono solo gli sliders online....bella cagata. mettono a disposizione, manco online, il file che credo userà fabio e il signor 2k. e quello che usano gli essere umani? aspettiamo....tanto ormai siamo a natale! :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'utilità di giocare ad un gioco dove c'è una forte componenete manageriale giocando con gli scambi bloccati.

alla fine giocare con il file association in progress attivando gli scambi e togliendo gli infortunati è uguale a giocare con il fiel association roster col quale giocherò, se riesco a trovarlo sul maledetto 2k share

e no cavolo....

vi diro' tutto sto solo finendo di editare i giocatori...

in sostanza questa associazione è stata fatta ad hoc uguale alla realta'.... tutto sara' uguale: rotazione pacchetti giocatore voci di corridoio ec... anche loro l'hanno detto.. si sono concentrati su questa sezione se scarichi il file roster per fare l'associazione non è altro che prendere i loro roster e cominciare una nuova associazione dove non ci hanno lavorato un solo minuto....

se rimetti a posto gli infortunati se attivi gli scambi tutto sara' piu' reale perche' ad esempio gasol è incazzato per le voci di corridoio e quasi se ne vorrebbe andare... howard uguale....

quindi questo file è fatto appositamente per rispecchiare la realta' anche mettendo gli scambi su on è meglio usare questa....

fatemi finire e vi dico tutto...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e no cavolo....

in sostanza questa associazione è stata fatta ad hoc uguale alla realta'.... tutto sara' uguale: rotazione pacchetti giocatore voci di corridoio ec... anche loro l'hanno detto.. si sono concentrati su questa sezione se scarichi il file roster per fare l'associazione non è altro che prendere i loro roster e cominciare una nuova associazione dove non ci hanno lavorato un solo minuto....

se rimetti a posto gli infortunati se attivi gli scambi tutto sara' piu' reale perche' ad esempio gasol è incazzato per le voci di corridoio e quasi se ne vorrebbe andare... howard uguale....

quindi questo file è fatto appositamente per rispecchiare la realta' anche mettendo gli scambi su on è meglio usare questa....

fatemi finire e vi dico tutto...

oooook...intanto mi dici da dove scaricare il file please? quello da mettere s chiavetta...

e no cavolo....

in sostanza questa associazione è stata fatta ad hoc uguale alla realta'.... tutto sara' uguale: rotazione

ma chissenfrega no? tanto la rotazione la gestisci tu! se voglio prendo i magic e faccio giocare 3 minuti a partita Howard e 45 Orton!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio ti chiedo solo una cosa...prima da quel che scrivevi mi sembra di aver capito che più avanti si infortuneranno anche i giocatori che inizialmente non lo sono ma si sono infortunati successivamente...ho capito male?spero di si se no come faccio poi a gestire i giocatori che si infortunano più avanti...

per cui fammi capire, metto su pennetta il file "association in progress" (e non ho capito ancora come fare!?!)lo avvio e mi dimetto?o quand'è che devo modificare gli infortunati?poi devo caricare a mano le slides...riattivare gli scambi...e poi scelgo che squadra usare?o quando lo devo fare...cioè tu carichi il loro file e ti devi subito dimettere?poi fai le modifiche?

mi dici più che altro come mettere sull'HDD quel caspio di file??scusa in questi giorni mi sa che sarai tu a fare le veci di YELLZ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooook...intanto mi dici da dove scaricare il file please? quello da mettere s chiavetta...

ma chissenfrega no? tanto la rotazione la gestisci tu! se voglio prendo i magic e faccio giocare 3 minuti a partita Howard e 45 Orton!

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html

Qui scarichi i file

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo in quelli che controlli tu...ma in quelli che controlla la cpu no pero'....

se ci fai caso quando tu cominci un associazione i giocatori della cpu, cosi come i tuoi, hanno tutti gli stessi minutaggi.... le stelle 35 minuti i titolai 31 il sesto uomo 20 e cosi via... indipendentemente dal giocatore... in questo modo si avranno delle statistiche reali invece di falsate se cominci un associazione da zero....

da qui scarichi tutto....

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a.html

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio ti chiedo solo una cosa...prima da quel che scrivevi mi sembra di aver capito che più avanti si infortuneranno anche i giocatori che inizialmente non lo sono ma si sono infortunati successivamente...ho capito male?spero di si se no come faccio poi a gestire i giocatori che si infortunano più avanti...

per cui fammi capire, metto su pennetta il file "association in progress" (e non ho capito ancora come fare!?!)lo avvio e mi dimetto?o quand'è che devo modificare gli infortunati?poi devo caricare a mano le slides...riattivare gli scambi...e poi scelgo che squadra usare?o quando lo devo fare...cioè tu carichi il loro file e ti devi subito dimettere?poi fai le modifiche?

mi dici più che altro come mettere sull'HDD quel caspio di file??scusa in questi giorni mi sa che sarai tu a fare le veci di YELLZ... :mrgreen:

FABIO 4 PRESIDENT :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la guida

https://docs.google.com/document/d/1bcszb5AC2AkorFBYiy4oLUYeORioqBMZQTHoaDcyVcQ/edit?pli=1

questo è un video tutorial

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FABIO 4 PRESIDENT :bow:

in teoria un file asociation roster dovrebbe esserci sul 2share leggendo il loro sito...ma io non lo vedo

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che pensavo...

invece no... devi fare tutto manualmente... te l'ho detto che sono malati.... in sostanza in quella guida hanno messo quando editare i giocatori per gli infortuni e quando rimetterli per la fine dell'infortunio...

le slide vanno caricate manualmente purtroppo...

allora ti spiego velocemente come fare.... prendi una chiavetta usb inseriscila nella xbox e formattala per la consolle... scarichi il file horizon lo apri trascini il file che hai scaricato dal sito association in prgress lo trascini all'interno di horizon e clicchi sul tasto rosso che non mi ricordo come si chiama.

il gioco è fatto, levi la chiavetta la metti sulla consolle la accendi vai su sistema periferiche di memorizzazione selezioni la chiavetta vai sul file che si chiama association roster e fai copia ti chiede dove, mettila sull hd ed è fatto...

carichi il gioco poi vai su carica e selezioni il file association roster e ti si apre il gioco... all'inizio hai houston... e cominci a fare le modifiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che pensavo...

invece no... devi fare tutto manualmente... te l'ho detto che sono malati.... in sostanza in quella guida hanno messo quando editare i giocatori per gli infortuni e quando rimetterli per la fine dell'infortunio...

allora ti spiego velocemente come fare.... prendi una chiavetta usb inseriscila nella xbox e formattala per la consolle... scarichi il file horizon lo apri trascini il file che hai scaricato dal sito association in prgress lo trascini all'interno di horizon e clicchi sul tasto rosso che non mi ricordo come si chiama.

il gioco è fatto, levi la chiavetta la metti sulla consolle la accendi vai su sistema periferiche di memorizzazione selezioni la chiavetta vai sul file che si chiama association roster e fai copia ti chiede dove, mettila sull hd ed è fatto...

carichi il gioco poi vai su carica e selezioni il file association roster e ti si apre il gioco... all'inizio hai houston... e cominci a fare le modifiche....

ci sarebbe tutta la parte di associare il tuo gamertag che ovviamente non succede perchè non compare nessun gamertag...

mamma mia che roba complicata

all'inizio hai houston... e cominci a fare le modifiche....

ma poi in 2 MESI non potevano trovare un modo per far sì che uno iniziasse senza squadra?

MA IN 2 MESI NON SI POTEVANO RENDERE CONTO CHE HARDEN NON E' UNA SF MA UNA G/PM...dai oh mille sbattimenti e vedo Harden ala piccola..mi è già passata la voglia

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe tutta la parte di associare il tuo gamertag che ovviamente non succede perchè non compare nessun gamertag...

mamma mia che roba complicata

ma poi in 2 MESI non potevano trovare un modo per far sì che uno iniziasse senza squadra?

MA IN 2 MESI NON SI POTEVANO RENDERE CONTO CHE HARDEN NON E' UNA SF MA UNA G/PM...dai oh mille sbattimenti e vedo Harden ala piccola..mi è già passata la voglia

lascia stare il gametarg non serve... carica il file senza mettere nulla....

ma possibile che non trovo una **** di chiavetta?!?!?!?!

ne ho 1000 ma mai che le trovi quando le cerchi :bang:

hahahahaha è sempre cosi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare il gametarg non serve... carica il file senza mettere nulla....

l'ho fatto.

ho dato un'occhiata ai roster una volta caricata l'associazione.

un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah...

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto.

un consiglio a tutti...pensateci bene, praticamente di base TUTTI i giocatori sono stati abbassati di brutto. mah...

Marco quindi tu consigli di iniziare un'associazione con i roster originali e slide teckno 5? Ripeto che quello con la chiavetta non lo metterei mai, troppi sbatti, mentre quello nel futuro 2kshare ci stavo pensando, ma se tu dici che hanno abbassato tutti, beh mi tengo i roster originali anche se un po meno reale :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIAVETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

TROVAAATAAAAAAAAAAAAA!!!! :whew:

mi sa che comunque bestemmierò non poco nel procedimento

infatti!!!!!!!!!!!!!

perchè horizon non mi mette il file su chiavetta?!?!?!?

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che pensavo...

ok perfetto..non ho capito una cosa...quindi quando avvio il l'associazione gallinari non è infortunato e mi si infortunia più avanti??no ti prego...come faccio a evitarlo?si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto..non ho capito una cosa...quindi quando avvio il l'associazione gallinari non è infortunato e mi si infortunia più avanti??no ti prego...come faccio a evitarlo?si può?

non si infortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano....

l'ho fatto.

era cosi' anche con gli altri roster se ti ricordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

fratellone ma leggi quello che scrivo?? se vuoi che i giocatori si infortunino sei tu che devi intervenire manualmente sui giocatori abbassando i livelli... praticamente il contrario di quello che sto facendo con quelli infortunati.... tutto rimarra' cosi' com'e' a meno che non sei tu che li modifichi a mano....

Fabio l'unica cosa che posso dirti è che hai una pazienza immensa :lol:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

non così tanto fabione...i valori fanno ridere...e io non trovo serio aspettare due mesi e trovarmi harden ala piccola e Irving con 73 di overall...va beh.

Cmq ho caricato il file e a mano cambiato le slides mettendo teknofilo (hai notato quelle messe da loro di default quanto erano distanti dalle teknofilo? non ti è venuto il timore cambiando che forse le loro fossero fatte apposta per il loro file e cambiando così drasticamente si cambiasse troppo? ci sono valori che mettendo le teknofilo ho dovuto alzare/abbassare di 35!!!!)

a questo punto come faccio a salvare questo file come base per tutte le future volte?

cosa mi rimane da fare ancora?

Marco quindi tu consigli di iniziare un'associazione con i roster originali e slide teckno 5? Ripeto che quello con la chiavetta non lo metterei mai, troppi sbatti, mentre quello nel futuro 2kshare ci stavo pensando, ma se tu dici che hanno abbassato tutti, beh mi tengo i roster originali anche se un po meno reale :ok:

se non vuoi farti gli sbatti aspetta il file association roster senza infortuni che pubblicheranno domani

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

non così tanto fabione...i valori fanno ridere...e io non trovo serio aspettare due mesi e trovarmi harden ala piccola e Irving con 73 di overall...va beh.

Cmq ho caricato il file e a mano cambiato le slides mettendo teknofilo (hai notato quelle messe da loro di default quanto erano distanti dalle teknofilo? non ti è venuto il timore cambiando che forse le loro fossero fatte apposta per il loro file e cambiando così drasticamente si cambiasse troppo? ci sono valori che mettendo le teknofilo ho dovuto alzare/abbassare di 35!!!!)

a questo punto come faccio a salvare questo file come base per tutte le future volte?

cosa mi rimane da fare ancora?

se non vuoi farti gli sbatti aspetta il file association roster senza infortuni che pubblicheranno domani

fai salva e rinomini il tutto....

ancora non c'ho giocato... non ti so dire come sia il gameplay ma se c'hanno messo due mesi per farlo io credo sia molto piu' reale di quelli di default... sto solo modificando gli infortunati non ho visto nient'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ti alterare!! :mrgreen: una cosa non mi hai detto...metto la chiavetta nell'xbox, la formatto...poi la collego al pc...il file horizon devo inserirlo nella chiavetta assieme al file association e fare tutto all'interno della penna o non ho capito manco questo?eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIAVETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

TROVAAATAAAAAAAAAAAAA!!!! :whew:

mi sa che comunque bestemmierò non poco nel procedimento

infatti!!!!!!!!!!!!!

perchè horizon non mi mette il file su chiavetta?!?!?!?

apri horizon, sposti file nella parte grigia centrale, si apre piccola finestra clicchi sulla scritta in rosso, poi su save file, selezioni chiavetta e via!

fai salva e rinomini il tutto....

ancora non c'ho giocato... non ti so dire come sia il gameplay ma se c'hanno messo due mesi per farlo io credo sia molto piu' reale di quelli di default... sto solo modificando gli infortunati non ho visto nient'altro....

eh no ma prima di salvare devo licenziarmi? e poi voglio modificare prima gli inofrtunati? mi spieghi rapidamente cosa e come bisogna fare?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...