Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

non si etrae? basta andare su hdd prendere il file che avrò creato e fare copia su periferica esterna...comequando salvi delle cose su chiavetta...l'ho fatto mille volte. ruoli sistemati tutti ora faccio gli infortuni.

 

ultima domanda, ma quando si infortuneranno i giocatori normalmente come capitava anche prima, cosa accadrà ai valori? si sa?

se attivi infortuni si comportera' come prima... ovvero random.. prendera' in cosiderzione la predisposizione agli infortuni... i ruoli li hai sistemati per tutti i giocatori di ogni squadra???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se attivi infortuni si comportera' come prima... ovvero random.. prendera' in cosiderzione la predisposizione agli infortuni... i ruoli li hai sistemati per tutti i giocatori di ogni squadra???

per tutti i giocatori indicati sulla guida.

e cmq i giocatori infortunati da sistemare sono pochi, solo quelli verdi no? quelli in rosso in realtà non partono infortunati ma se uno vuole li può fare simulare l'infortunio abbassando di 25 quei valori vero?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti i giocatori indicati sulla guida.

e cmq i giocatori infortunati da sistemare sono pochi, solo quelli verdi no? quelli in rosso in realtà non partono infortunati ma se uno vuole li può fare simulare l'infortunio abbassando di 25 quei valori vero?

esatto... cmq i ruoli poi la cpu li sistemera' da solo credo....cosi come le rotazioni... sistemando i giocatori infortunati il minutaggio sara' a 0....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok li sto ripristinando..ma in pratica sono solo quelli con i valori awareness,stamina ecc scritti in verde giusto? webster,hinrich ecc..??

ciao tekno ti volevo dire che ho letto su op che stanotte rilasceranno un file roster senza infortunati.......su 2k share......speriamo bene cosi iniziamo questa benedetta ass. con le tue slider tekno6

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... cmq i ruoli poi la cpu li sistemera' da solo credo....cosi come le rotazioni... sistemando i giocatori infortunati il minutaggio sara' a 0....

 

non mi è chiaro perchè ci sono i valori di blatche e bargnani da ripristinare se in partenza NON sono infortunati...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiaro perchè ci sono i valori di blatche e bargnani da ripristinare se in partenza NON sono infortunati...

mmmmmm ad un certo punto ti dice di metterli infortunati.... e poi di toglierli quando guariranno.... a novembre bargnani non era infortunato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm ad un certo punto ti dice di metterli infortunati.... e poi di toglierli quando guariranno.... a novembre bargnani non era infortunato

ooook ho quasi finito poi provo ad estrarre il file

 

FINITO!!!!!!!!!!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTATEMI HO IL FILE GIA' PRONTO CON TUTTO FATTO SU PC

 

Ho tolto gli infortuni, cambiato tutti i ruoli, messo le slide teckno 6, tolto forza scambi.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un genio...cos'hai modificato?riesci a rispondermi alla domanda sopra?grazie

Ho tolto gli infortuni, cambiato tutti i ruoli, messo le slide teckno 6, tolto forza scambi.

per quanto riguarda la tua domanda...all'inizio bargnani non è infortunato, loro ti dicono di infortunarlo e poi ad aprile di rimetterlo com'è già adesso....tu non lo infortuni e quindi stop!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ora a casa!!!!!

 

 

mi metto subito a lavoro!!!

 

drjekill in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

 

Spero solo che il gameplay dopo tutto sto sbattimento sia all'altezza!!!

 

 

fabioprince, tekno, marcone...fateci sapere com'è il gameplay....

 

io sto alla formattazione della chiavetta...aspettatemi!! :D

 

 

aggiornamento...il mio Avira Premium 2012 vede il file come un malware...mmmmmh

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto gli infortuni, cambiato tutti i ruoli, messo le slide teckno 6, tolto forza scambi.

per quanto riguarda la tua domanda...all'inizio bargnani non è infortunato, loro ti dicono di infortunarlo e poi ad aprile di rimetterlo com'è già adesso....tu non lo infortuni e quindi stop!

 

ok grazie mille...riesci a inviarmelo via mail?poi come lo inserisco?esattamente come ho inserito questo?hai già anche dato le dimissioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ora a casa!!!!!

 

 

mi metto subito a lavoro!!!

 

drjekill in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

 

Spero solo che il gameplay dopo tutto sto sbattimento sia all'altezza!!!

 

 

fabioprince, tekno, marcone...fateci sapere com'è il gameplay....

 

io sto alla formattazione della chiavetta...aspettatemi!! :D

 

jekyll ho già il file fatto...ve lo spedisco se mi date l'email e inserite quello già completato!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille...riesci a inviarmelo via mail?poi come lo inserisco?esattamente come ho inserito questo?hai già anche dato le dimissioni?

nello stesso modo....lo uploadi e poi lo carichi e ci giochi. dimissioni non ancora date.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

per teckno e jekyll...mandata! fatemi sapere qui, non in mp, se è andato tutto bene...ora gioco un po'....

per chi avesse bisogno scrivetemi che vi mando il file!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran...di...ssi...mo..!!!!!!!!!!!!fatto grazie mille!!!ora ultimo le mie modifiche...

quali?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho mandato mp della e-mail! Almeno non devo aspettare domani x il 2kshare:)

mandata! fatemi sapere se vi arriva e se riuscite ad installarla

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dentro amici!!!

 

Un grazie particolare a Marco che mi ha salvato mandandomi il file già pronto!!! Sei un grande!!

 

sono dentro con Houston, ora mi dimetto e mi prendo la mia NY

 

Amici scambiamoci le prime impressioni eh!!!

 

Non vi chiudete eeeeeeh

 

ho preso i thunder e con la mia maestria ho tradato Perkins Maynor Collison più tutte le scelte e sono arrivato a Hibbert e Paul George....e ora si cominciaaaaa

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...