Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ho preso i thunder e con la mia maestria ho tradato Perkins Maynor Collison più tutte le scelte e sono arrivato a Hibbert e Paul George....e ora si cominciaaaaa

marcone mandamela anche a me che voglio vedere come hai sistemato i ruoli

fabioprince@live.it

ma i minutaggi come li hai sistemati?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone mandamela anche a me che voglio vedere come hai sistemato i ruoli

fabioprince@live.it

ma i minutaggi come li hai sistemati?

 

i ruoli li ho cambiati come c'era scritto nella guida che ci hai mandato tu...

 

Harden da Sf/Sg a Sg....etc etc

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

i ruoli li ho cambiati come c'era scritto nella guida che ci hai mandato tu...

 

Harden da Sf/Sg a Sg....etc etc

aaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio

 

 

Si tocca mettere i ruoli, il barone da me era panchinaro,

 

pochi secondi al via intanto...

 

MSG delle grandi occasioni...Smith scalpita in bench...Linsanity (l'hanno portato a 68...su quelle ufficiali sta a 75) a 2000!!

Spike Lee in prima fila...e si comincia

 

 

min 11.20...è tutto come nella realtà....Lin già ha perso 3 palle....

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio

 

già mandato ma credo che li sistemi automaticamente la cpu no?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea... prova a simulare e vedi....

niente ginobili è panchinaro....beh adesso sistemare tutti è imposssibile...cosa ne so io di come dovrebbe essere ginobili e di conseguenza tutti gli altri?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ginobili è panchinaro....beh adesso sistemare tutti è imposssibile...cosa ne so io di come dovrebbe essere ginobili e di conseguenza tutti gli altri?

 

 

beh si è vero, hai ragione...cmq a questo punto...una domanda mi sorge spontanea...ma....questi che hanno fatto???

se li chiamiamo drjekill-roster o marcone-roster o fabioprince-roster è uguale, facciamo tutto noi...hanno cambiato le news in prima pagina?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si è vero, hai ragione...cmq a questo punto...una domanda mi sorge spontanea...ma....questi che hanno fatto???

se li chiamiamo drjekill-roster o marcone-roster o fabioprince-roster è uguale, facciamo tutto noi...hanno cambiato le news in prima pagina?? :D

sono anche io di questa idea...ho fatto più lavoro io di loro credo....ora ho cambiato anche i ruoli ma:

 

se pensi che: noi abbiamo cambiato slide, ruoli giocatori, posizione giocatori, attributi di quelli infortunati...alla fine forse il gioco non vale la candela...ora comincio a giocare...se non è spaziale come dovrebbe meritare 3 ore di lavoro mi inca22o :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ginobili è panchinaro....beh adesso sistemare tutti è imposssibile...cosa ne so io di come dovrebbe essere ginobili e di conseguenza tutti gli altri?

vedi? è quello che ti dicevo... io invece li ho sistemati... basta andare a naso piu' o meno....poi non sono cosi' tanti i giocatori principali, la cosa piu' importante è sistemare i ruoli.. tutti gli infortunati sono messi come panchinari ed anche per questo non entreranno mai

 

sono anche io di questa idea...ho fatto più lavoro io di loro credo....ora ho cambiato anche i ruoli ma:

 

se pensi che: noi abbiamo cambiato slide, ruoli giocatori, posizione giocatori, attributi di quelli infortunati...alla fine forse il gioco non vale la candela...ora comincio a giocare...se non è spaziale come dovrebbe meritare 3 ore di lavoro mi inca22o :mrgreen: :mrgreen:

scusate ma loro le hanno pensate per giocare CON i giocatori infortunati al momento... le slide hanno messo le loro ed in teoria bisognerebbe solamente accendere la consolle e giocare... poi se voi volete giocare facendo gli scambi e mettendo a posto i giocatori infortunati siete voi che volete modificare il loro lavoro....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso lancio la bomba...ma se invece non andava toccato nulla????????????????????????????????????????????

 

gli infortunati sarebbero rientrati no? con il loro ruolo no? sbaglio?

 

ma poi siamo sicuri che gli scambi erano bloccati?

 

secondo me ci siamo fasciati la testa da soli...io dico una cosa...

 

mettiamo il file loro e giochiamo e vediamo quello che succede!!

 

posso chiedere una cortesia a fabioprince o marcone...potete mandarmi il file originale che il mio avira blocca la pagina di sendpage e non posso scaricarlo!!

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso lancio la bomba...ma se invece non andava toccato nulla????????????????????????????????????????????

il mio terrore è che tutto il lavoro che hanno fatto non andasse intaccato tanto modificando le slide....chi ha preso il file direttamente da me non l'ha visto...io e fabioprince si....la metà dei valori delle slide sono stati cambiati di 35/40 punti percentuali....RISCHIOOOOOOSO

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaa ok... pensavo avessi cambiato i ruoli del tipo "panchinaro stella titolare ecc ecc" devi farlo ovviamente altrimenti quei giocatori rimarranno in panchina e non entreranno mai... ad esempio ginobili... devi metterlo titolare e sistemare le rotazioni... altrimenti non giochera'.... cmq mandami il file che voglio vedere questi ruoli... io non li ho sistemati ad esempio

 

giusto, ecco perchè non mi metteva ginobili!!ma le rotazioni come le cambi però??a me fa cambiare solo quelle dei rockets..

 

 

e adesso lancio la bomba...ma se invece non andava toccato nulla????????????????????????????????????????????

 

gli infortunati sarebbero rientrati no? con il loro ruolo no? sbaglio?

 

no dovevi poi risistemarli tu manualmente come indicato nella guida...

 

 

comunque un grande grazie a marco, avevo iniziato il lavoro ma grazie alla sua mail ho accorciato notevolmente i tempi...ora ho sistemato tutto, devo però allora modificare i ruoli e poi partirò finalmente con un'associazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, ecco perchè non mi metteva ginobili!!ma le rotazioni come le cambi però??a me fa cambiare solo quelle dei rockets..

 

 

 

 

no dovevi poi risistemarli tu manualmente come indicato nella guida...

 

 

comunque un grande grazie a marco, avevo iniziato il lavoro ma grazie alla sua mail ho accorciato notevolmente i tempi...ora ho sistemato tutto, devo però allora modificare i ruoli e poi partirò finalmente con un'associazione..

i ruoli teckno ci metti 10 sec....alla fine sistema quelli importanti

 

bogut, ginobili, stephne jackson, al horford etc etc...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio terrore è che tutto il lavoro che hanno fatto non andasse intaccato tanto modificando le slide....chi ha preso il file direttamente da me non l'ha visto...io e fabioprince si....la metà dei valori delle slide sono stati cambiati di 35/40 punti percentuali....RISCHIOOOOOOSO

 

ma questi valori erano già stati cambiati con le slide che avevano rilasciato tempo fa...sulle quali avevo poi sviluppato le teknofilo 6.0 per cui questo rischio non dovrebbe esserci...

 

un'altra domanda però..la classe draft è già caricata nel file associazione?

 

ulteriore domanda..ma se domani i lakers prendessero howard...magari!!come lo metto nell'associazione??

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi valori erano già stati cambiati con le slide che avevano rilasciato tempo fa...sulle quali avevo poi sviluppato le teknofilo 6.0 per cui questo rischio non dovrebbe esserci...

 

un'altra domanda però..la classe draft è già caricata nel file associazione?

si gia' è dentro... cmq ti fa cambiare solo quelli dei rockets perche' devi dimetterti e devi scegliere la squadra del giocatore che devi sistermare... devi fare sempre cosi'.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

i ruoli teckno ci metti 10 sec....alla fine sistema quelli importanti

 

bogut, ginobili, stephne jackson, al horford etc etc...

 

si si infatti, non mi preoccupa

 

si gia' è dentro... cmq ti fa cambiare solo quelli dei rockets perche' devi dimetterti e devi scegliere la squadra del giocatore che devi sistermare... devi fare sempre cosi'.....

 

ok ma ogni volta che decido di iniziare un'associazione?...o tu intendi che se mi dimetto e mi assumo in ogni squadra modificando le rotazioni e poi salvo ho tutte le squadre con rotazioni corrette..?e a quel punto salverei il file con anche le rotazioni corrette come file base da caricare ogni qualvolta io voglia iniziare un'associazione...?

Link al commento
Condividi su altri siti

si gia' è dentro... cmq ti fa cambiare solo quelli dei rockets perche' devi dimetterti e devi scegliere la squadra del giocatore che devi sistermare... devi fare sempre cosi'.....

ti fa cambiare tutto senza dimetterti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

amici miei la risposta ai nostri quesiti e nell'association guide...non sarò un fenomeno in inglese ma io questa parte la traduco cosi...

TEAM CURRENTLY SET TO ROCKETS. RESIGN TO CONTROL WHATEVER TEAM YOU DESIRE.

best to leave injuries are turned “OFF” to keep rotations intact until current date & to help with the explanation below

FOR THE TEAM YOU ARE CONTROLLING (hopefully you know your team): keep roles & MPG as is at least for 1st week &/or let it guide you in adjusting minutes from that point on. (players returning from an injury will need their roles edited accordingly) roles are currently set by MPG and not actual rotation spot. MPG are currently set to mimic the beginning of the season OR to get a “head start” on achieving correct MPG or certain players. CPU controlled teams roles & MPG will reset after 1 week.

most rosters have 15 players added & are filled out to keep injured players from ending up in rotations & to keep CPU from signing players until you desire them to.

injuries are turned “OFF” to keep rotations intact until current date

CPU trades are turned “OFF” (turn on for 1 week each month only)

 

la squadra in uso sono gli houston rocket.prendete il controllo del team che preferite.

meglio lasciare gli infortuni in posizione "OFF" per mantenere le rotazioni intatte fino alla data corrente e aiutatevi con le spiegazioni qui sotto

per il team che state controllando (si spera tu conosca il tuo team) mantenere ruoli e MPG come sono almeno per la prima settimana e/o lascia che ti guidi nella regolazione minuti da quel momento in poi. (i giocatori di ritorno da un infortunio hanno bisogno che il loro ruolo sia modificato di conseguenza) i ruoli sono attualmente fissato dal MPG e non rispecchiano la rotazione effettiva. MPG è attualmente impostato per simulare l'inizio della stagione o per ottenere una "head start" sul raggiungimento MPG corretto o di certi giocatori (..questo non mi è chiaro). i ruoli dei team controllati dalla CPU & MPG verranno ripristinati dopo la prima settimana.

la maggior parte dei roster hanno 15 giocatori aggiunti e sono stati "riempiti" dai giocatori infortunati...poi non mi è chiaro

Gli infortuni sono su "OFF" per mantenere le rotazioni intatte fino alla data corrente

Gli scambi della CPU sono su "OFF" (passare su ON per 1 settimana al mese soltanto)

 

 

io traduco questo e non sono bravissimo...se ci sono suggermenti...fatemi sapere

 

 

 

 

CONFERMO RAGAZZI, AMICI, FRATELLI...PERCHE' ORMAI SIAMO I BASTARDI SENZA GLORIA QUA DENTRO :D

 

HO PRESO I THUNDER...HO SIMULATO 2 SETTIMANE...MI SONO DIMESSO E HO PRESO GLI SPURS...GINOBILI E' TITOLARE

 

TORNA TUTTO ALLA NORMALITA' DOPO LA PRIMA SETTIMANA...BISOGNA CAMBIARE SOLO QUELLI DEL TEAM SCELTO

 

BASTARDI SENZA GLORIA 1 TEAM SIM ROSTER 0 :D

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

le rotazioni te le fa cambiare solo nei rockets...e se non erro pure i ruoli...in pratica solo quelli della squadra che alleni...sbaglio?

io sono andato sui vari ginobili e tranquillamente l'ho messo titolare...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

CONFERMO RAGAZZI, AMICI, FRATELLI...PERCHE' ORMAI SIAMO I BASTARDI SENZA GLORIA QUA DENTRO :D

 

HO PRESO I THUNDER...HO SIMULATO 2 SETTIMANE...MI SONO DIMESSO E HO PRESO GLI SPURS...GINOBILI E' TITOLARE

 

TORNA TUTTO ALLA NORMALITA' DOPO LA PRIMA SETTIMANA...BISOGNA CAMBIARE SOLO QUELLI DEL TEAM SCELTO

 

BASTARDI SENZA GLORIA 1 TEAM SIM ROSTER 0 :D

ottimo ma....perchè lasciare "infortuni=off"??? vuol dire che non si infortunerà mai nessuno???

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...