fernandello Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi chi gentilmente mi invia il file del mitico marcone?Ve ne sarei grato.Finalmente si parte..Mia mail:stefanogas@hotmail.it Modificato 1 Marzo 2012 da fernandello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Gli scambi sono farseschi anche nel association in progress ho preso chicago e ho preso love e harden per boozer hamilton e le scelte...e i lunghi si muovono di nuovo troppo agili...migliorata invece la difesa mi pare Modificato 1 Marzo 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ragazzi chi gentilmente mi invia il file del mitico marcone?Ve ne sarei grato.Finalmente si parte..Mia mail:stefanogas@hotmail.it inviato Gli scambi sono farseschi anche nel association in progress ho preso chicago e ho preso love e harden per boozer hamilton e le scelte...e i lunghi si muovono di nuovo troppo agili...migliorata invece la difesa mi pare be dai nemmeno tanto farsesco però, prima erano decisamente peggio!!per rendersi conto basta fare i "proponi scambio" e vedere cosa propone...alla fine boozer,hamilton e scelte non è mica paccottaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ehm boozer per love e hamilton x harden è comico Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 inviato grazie mille teck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 io sono andato in fissa per i suoni,effetti sonori, canzoncine, carillon, clacson, miccette...cosa devo scaricare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Io ho.simulato una stagione intera e sono andato a vedere gli scambi fatti dalla cpu...nn c erano scambi assuri...con i lakers sto.provando a prendere howard.ma nn c e nulla da fare..ho proposto di tutto ma nulla....purtroppo ogni scambio.che si fa alla fine si puo definire assurdo...ma se nella realta howard va a finire ai nets con il turco quello come lo chiamiamo????eppure è la realta SDei lunghi che palleggiano troppo è vero....perkins contro i lakers(sto giocando ora) è uscito dall area palleggiando mettendosi fuori dall arco...nn lo deve fare.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 fabioprince, tekno, marcone...grande problema!! c'e' un grande problema...se andate sul resoconto partite (quelle degli altri team) SONO VUOTI!!!!!!!! non c'e' il box score!!!!!! controllate per favore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Gli scambi sono farseschi anche nel association in progress ho preso chicago e ho preso love e harden per boozer hamilton e le scelte...e i lunghi si muovono di nuovo troppo agili...migliorata invece la difesa mi pare ah ecco non sono l'unico ad essersi accorto di sta cosa..come dicevo prima le stelline date ai giocatori sono molto diverse dai roster ufficiali e questo comporta scambi abbastanza farlocchi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 2 mesi di lavoro....mah... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 mi volete dire che siamo punto a capo??? fabio ti prego di la tua che stasera non sono riuscito a iniziare ma mi fate temere il peggio...2 mesi per nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) mah...intanto ti dico la mia... io tutto questo capolavoro non lo vedo... nel senso che...ritoccare i parametri, mettere le news, ritoccare il morale dei giocatori in procinto di trade, mettere gli infortunati con il valore più basso...si ok...bella roba...ma non mi giustifica due mesi di lavoro, mi sembra molto fumo... per il gameplay che ti devo dire...forse qui la delusione è ancora più forte...io non ho trovato tutta questa rivoluzione, piccolissime migliorie forse si...ma...impercettibili veramente, hanno spolverato il prodotto sulla mensola...quando invece si parlava di realismo allo stato puro come di un gioco "nuovo"...e ti assicuro che questo passaggio non c'e'... E' un prodotto da 5 su 10 secondo me...buona volontà, belle idee ma poi nella pratica resta poco...mah...per adesso è cosi...spero di essere smentito più avanti Modificato 1 Marzo 2012 da drjekill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Quoto jekyll al 100%, molto deludente. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ablu15 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Salve, sono nuovo.Volevo segnalare questo problema.Praticamente alla fine di ogni partita, dovrebbero partire degli Highlights, con la possibilità di vedere la galleria fotografica e via discorrendo, dopo aver mostrato l'MVP del match.Praticamente a me non succede.Finita la partita, esce sì effettivamente il man of the match, poi però salva i progressi ed esce il consueto menu con scritto: Statistiche partita, statistiche giocatore, riassunto ed esci.Ho provato il mio stesso gioco, in un'altra Xbox 360, e gli Highlights ci sono insieme ovviamente alle altre "funzioni".Da cosa pensate possa dipendere?Grazie. Modificato 2 Marzo 2012 da Ablu15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Salve, sono nuovo.Volevo segnalare questo problema.Praticamente alla fine di ogni partita, dovrebbero partire degli Highlights, con la possibilità di vedere la galleria fotografica e via discorrendo, dopo aver mostrato l'MVP del match.Praticamente a me non succede.Finita la partita, esce sì effettivamente il man of the match, poi però salva i progressi ed esce il consueto menu con scritto: Statistiche partita, statistiche giocatore, riassunto ed esci.Ho provato il mio stesso gioco, in un'altra Xbox 360, e gli Highlights ci sono insieme ovviamente alle altre "funzioni".Da cosa pensate possa dipendere?Grazie. ciao penso che dipenda semplicemente dal fatto che tu abbio o meno l'hard disk. Un mio amico che aveva la console senza hard disk aveva lo stesso problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) mi volete dire che siamo punto a capo??? fabio ti prego di la tua che stasera non sono riuscito a iniziare ma mi fate temere il peggio...2 mesi per nulla?Non ho capito la cosa delle statistiche delle partite....cosa nn vi appare??Ragazzi io nn capisco davvero cosa pretendiate....gli scambi sono e rimarranno sempre un dato soggettivo.... Chiunque lo scorso anno avesse scambiato paul ai clippers (nel gioco)avrebbe detto "è impossibile gli scambi li fa a caxxo di cane"stessa cosa per melo 2 anni fa.... Chiunque avrebbe detto che denver nn si sarebbe mai sognata di dare via il suo giocatore migliore....eppure è successo....ora sta x accadere lo stesso con howard e chissa quale altro movimento di mercato....pero se succede nel.gioco è falsato se succede nella realta no????Se nn volete un gioco che ragioni "random"giocate mettendo no agli scambi computer....poi se voi voletr fare qualche scambio fatelo pure...ma senza lamentarvi se hanno accettato uno scambio che per voi è irreale...anche perche potrebbe davvero accadere nella realta.... Io mi trovo bene,è vero che i lunghi si muovono con troppa liberta ma nn posso pretendere la perfezione altrimenti nn si comincia piu...sono anche io d accordo che ci aspettavamo tutti qualcosa in piu ma vi ricordo per l ennesima volta che questo file è nato per essere seguito alla lettera per come hanno concepito....ovvero no scambi ovvero seguendo parallelamente la realta...se poi modifichiamo le impostazioni come gli scambi infortuni ecc nn ci lamentiamo perche la simulazione vera si ottiene usando il file per come realemente è stato concepito....E ripeto gli scambi sono una cosa soggettiva non è un calcolo matematico dove non si puo discutere perche il risultato è inopinabile ma è una cosa che puo accadere nella realta da un giorno all altro....Ragazzi giocate un po prima di lamentarci altrimenti qui si finisce per odiare sto gioco invece di amarlo...togliete gli scambi tra cpu...nn siete piu motivati a giocare con j roster originali paralleli alla realta??io si...poi se volete fare qualche modifica alla vs squadra fatela ma nn permettete alla cpu di farli....magari attivate quella funzione alla fine del campionato x l inizio della prossima stagione dove nn si sa nulla quindi tutto luo succederePringeps dixit.... Scusate x gli errori di ortografia e sintassi ma scrivo.con il cellulare e nn rileggo mai...in piu è mattina e c ho sonno.... Modificato 2 Marzo 2012 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ablu15 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ciao penso che dipenda semplicemente dal fatto che tu abbio o meno l'hard disk. Un mio amico che aveva la console senza hard disk aveva lo stesso problema....Allora il problema non può essere che questo. Non ho Hard Disk.In ogni caso, il gioco dovrei comunque installarlo al suo interno, oppure basta solo ed esclusivamente avere l'Hard Disk?Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Allora il problema non può essere che questo. Non ho Hard Disk.In ogni caso, il gioco dovrei comunque installarlo al suo interno, oppure basta solo ed esclusivamente avere l'Hard Disk?Grazie ancora. basta che tu abbia l'hard disk x quanto ne so... a questo mio amico ho dato il mio vecchio hard disk da 15gb ed ora a lui funziona e non penso abbia installato nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ablu15 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 basta che tu abbia l'hard disk x quanto ne so... a questo mio amico ho dato il mio vecchio hard disk da 15gb ed ora a lui funziona e non penso abbia installato nulla...Bene, grazie molte, hai risolto un bel dilemma. Almeno so che non è un problema della mia console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Fabio sono d'accordo in parteIl problema non è negli scambi, chissenefregaIl problema è il gameplay che, ho giocato 4 partite non un quarto, è uguale se non peggio. E questo è indiscuibile!!!!! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Fabio sono d'accordo in parteIl problema non è negli scambi, chissenefregaIl problema è il gameplay che, ho giocato 4 partite non un quarto, è uguale se non peggio. E questo è indiscuibile!!!!!Peggio???io ho fatto due partite e mi sono trovato bene....giocs con quelli originali dove howard palleggia sotto le gambe e fa le isomotion.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Non ho capito la cosa delle statistiche delle partite....cosa nn vi appare??Ragazzi io nn capisco davvero cosa pretendiate....gli scambi sono e rimarranno sempre un dato soggettivo.... Chiunque lo scorso anno avesse scambiato paul ai clippers (nel gioco)avrebbe detto "è impossibile gli scambi li fa a caxxo di cane"stessa cosa per melo 2 anni fa.... Chiunque avrebbe detto che denver nn si sarebbe mai sognata di dare via il suo giocatore migliore....eppure è successo....ora sta x accadere lo stesso con howard e chissa quale altro movimento di mercato....pero se succede nel.gioco è falsato se succede nella realta no????Se nn volete un gioco che ragioni "random"giocate mettendo no agli scambi computer....poi se voi voletr fare qualche scambio fatelo pure...ma senza lamentarvi se hanno accettato uno scambio che per voi è irreale...anche perche potrebbe davvero accadere nella realta.... Io mi trovo bene,è vero che i lunghi si muovono con troppa liberta ma nn posso pretendere la perfezione altrimenti nn si comincia piu...sono anche io d accordo che ci aspettavamo tutti qualcosa in piu ma vi ricordo per l ennesima volta che questo file è nato per essere seguito alla lettera per come hanno concepito....ovvero no scambi ovvero seguendo parallelamente la realta...se poi modifichiamo le impostazioni come gli scambi infortuni ecc nn ci lamentiamo perche la simulazione vera si ottiene usando il file per come realemente è stato concepito....E ripeto gli scambi sono una cosa soggettiva non è un calcolo matematico dove non si puo discutere perche il risultato è inopinabile ma è una cosa che puo accadere nella realta da un giorno all altro....Ragazzi giocate un po prima di lamentarci altrimenti qui si finisce per odiare sto gioco invece di amarlo...togliete gli scambi tra cpu...nn siete piu motivati a giocare con j roster originali paralleli alla realta??io si...poi se volete fare qualche modifica alla vs squadra fatela ma nn permettete alla cpu di farli....magari attivate quella funzione alla fine del campionato x l inizio della prossima stagione dove nn si sa nulla quindi tutto luo succederePringeps dixit.... Scusate x gli errori di ortografia e sintassi ma scrivo.con il cellulare e nn rileggo mai...in piu è mattina e c ho sonno.... ti stimo,ma seriamente, quoto tutto Peggio???io ho fatto due partite e mi sono trovato bene....giocs con quelli originali dove howard palleggia sotto le gambe e fa le isomotion.... ho giocato un po e cmq posso dire che il gameplay personalemtne non lo trovo affatto peggiorato, anzi...non mi sbilancio sul discorso scambi in quanto l'associazione devo ancora iniziarla, ho solo fatto dei test diciamo...benissimo stasera,o meglio stanotte,si comincia!!se non crollo dal sonno :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ti stimo,ma seriamente, quoto tutto ho giocato un po e cmq posso dire che il gameplay personalemtne non lo trovo affatto peggiorato, anzi...non mi sbilancio sul discorso scambi in quanto l'associazione devo ancora iniziarla, ho solo fatto dei test diciamo...benissimo stasera,o meglio stanotte,si comincia!!se non crollo dal sonno :-)Grazie fratellone lo apprezzo molto....Pensa che per la fratellanza che ci unisce ho scelto i lakers....mamma mia però...che squadraccia....speriamo facciano qualche scambio serio a breve altrimenti povero kobe...deve fare tutto lui...anche se lo spagnolo cavolo se ha voglia di far bene....ieri ho salavato all inizio del 3o quarto vs thunder sotto di 2 io con kobe gia a 34 punti e gasol a 22 con 12 rimba...ma gli altri...mmmmm world peace nn rinvenuto barnes ok in difesa ma in attacco.... Fisher 4 miseri punti ma 7 assist(grazie a kobe pero che la mette sempre) murphy per carita.... Blake poca roba..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) io questo campanilismo estremo proprio non lo capisco. E' ciclico.Due mesi di attesa per avere questo risultato fa ridere.se poi la risposta é: "gioca con i roster originali e vedrai la differenza" ah beh.....con i sim di 2 mesi fa già Howard non palleggiava sotto le gambe, anzi lo faceva meno che con questi. tutto questo parlare di questa rivoluzione di questo association file .....dai facciamo i seri, è uguale a prima. se poi prendere Miami e in 4 sec avere: Collison-Wade-James-Gallinari-Hibbert.... Modificato 2 Marzo 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 io questo campanilismo estremo proprio non lo capisco. E' ciclico.Due mesi di attesa per avere questo risultato fa ridere.se poi la risposta é: "gioca con i roster originali e vedrai la differenza" ah beh.....con i sim di 2 mesi fa già Howard non palleggiava sotto le gambe, anzi lo faceva meno che con questi. tutto questo parlare di questa rivoluzione di questo association file .....dai facciamo i seri, è uguale a prima. se poi prendere Miami e in 4 sec avere: Collison-Wade-James-Gallinari-Hibbert....E mi riparli di scambi....vabbe.... Io ho detto che è vero che alcuni.lunghi palleggiano troppo ma nn eccessivamente e per il resto a.me va bene.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.