Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

ragazzi ma fate come me... ho praticamente risolto definitivamente...

 

scaricato da operation spoorts il file roster without injuries e caricate le teknofilo 6.0...cambiate la velocità di gioco dai 2 ai 4 punti...

 

così posso iniziare associazioni da 29 o come volete voi... è praticamente identico e non siamo vincolati.

 

se c'è qualche altro scambio modifichiamo il roster et voilà...

 

 

iniziata un'associazione da 29 con New York per provare e prima partita persa negli ultimi 3 minuti contro i Timberwolves...gara sempre punto a punto...fantastica...

 

le tendenze alle trade però dovrebbero essere corrette solo nel file association-in-progress...e quella a parer mio è una cosa essenziale...almeno non si verificano scambi assurdi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io mi trovo benissimo, file "association-in-progress" con tutti gli infortuni rimossi (da marcone), ruoli dei giocatori sistemati, slides teknofilo 6.0 caricate (da marcone, anche se ho notato che qualche valore era stato da lui si vede in precedenza modificato lievemente,specialmente nelle riuscite di tiro, per cui li ho rimessi come erano in origine le 6.0),varie regolazioni nei sottomenu risistemate (personalizza associazione,impostazioni allenatore,impostazioni controller,suoni delle arene ecc.),direi proprio che questa sera si può partire con un'associazione!!finalmente!!

 

anche se mi resta ancora una domanda a cui nessuno ha risp...se domani, o da qui al 15 marzo, ci fosse qualche colpo di mercato...come facciamo a sistemarlo all'interno dell'associazione??

Ti ho risposto fratellone...devi dimetterti dalla tua squadra prendere la squadra chr è coinvolta nella trade mettere forza scambio effettuarlo come nella realta licenziarti di nuovo e riprendere il controllo della tua vecchia squadra nn cambiera nulla è come se nn te ne fossi mai andato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok diciamo che siamo quasi tutti allineati ormai, e quasi tutti con il file in progress

Io stasera mi faccio il seconte tempo di ny-miami (55-65 1half)... E vi daró un giudizio definitivo sul gameplay!

Per adesso ( velocità di gioco 44) mi sembra soli un poco alto il punteggio...mah...vediamo alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma fate come me... ho praticamente risolto definitivamente...

 

scaricato da operation spoorts il file roster without injuries e caricate le teknofilo 6.0...cambiate la velocità di gioco dai 2 ai 4 punti...

 

così posso iniziare associazioni da 29 o come volete voi... è praticamente identico e non siamo vincolati.

 

se c'è qualche altro scambio modifichiamo il roster et voilà...

 

 

iniziata un'associazione da 29 con New York per provare e prima partita persa negli ultimi 3 minuti contro i Timberwolves...gara sempre punto a punto...fantastica...

All apparenza è tutto uguale.... Ma nn è cosi fidati....sopratutto le rotazioni le tendenze agli scambi ecc ecc

 

Ok diciamo che siamo quasi tutti allineati ormai, e quasi tutti con il file in progress

Io stasera mi faccio il seconte tempo di ny-miami (55-65 1half)... E vi daró un giudizio definitivo sul gameplay!

Per adesso ( velocità di gioco 44) mi sembra soli un poco alto il punteggio...mah...vediamo alla fine!

Io ho.messo velocita 50 45 troppo lento e mi trovo bene....oggi concludo anche io la partita di ieri interrotta a meta partita...una partita coomunqur è poco x giudicare serve vedere statistiche globali i vari.scambi ecc ecc

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

All apparenza è tutto uguale.... Ma nn è cosi fidati....sopratutto le rotazioni le tendenze agli scambi ecc ecc

 

le rotazioni me le sono messe io... l'unica cosa sarebbe la tendenza agli scambi ma per me visto che non ho il tempo materiale per giocare associazioni da 82 partite questa è la soluzione migliore... alla fine io blocco gli scambi tra cpu e cpu fino ad una settimana dall'all'star game e poi chiudo gli scambi, in maniera tale da non vedere enormi disastri.

 

l'importante è che abbia trovato il mio "equilibrio"

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto fratellone...devi dimetterti dalla tua squadra prendere la squadra chr è coinvolta nella trade mettere forza scambio effettuarlo come nella realta licenziarti di nuovo e riprendere il controllo della tua vecchia squadra nn cambiera nulla è come se nn te ne fossi mai andato

 

ok perfetto grazie..

 

 

All apparenza è tutto uguale.... Ma nn è cosi fidati....sopratutto le rotazioni le tendenze agli scambi ecc ecc

 

 

Io ho.messo velocita 50 45 troppo lento e mi trovo bene....oggi concludo anche io la partita di ieri interrotta a meta partita...una partita coomunqur è poco x giudicare serve vedere statistiche globali i vari.scambi ecc ecc

 

sulla velocità proverò a seguire il tuo consiglio...

non ho capito però come sistemare le rotazioni prima di iniziare :piange: sono una piaga lo so..l'onere di essere fratello maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

le rotazioni me le sono messe io... l'unica cosa sarebbe la tendenza agli scambi ma per me visto che non ho il tempo materiale per giocare associazioni da 82 partite questa è la soluzione migliore... alla fine io blocco gli scambi tra cpu e cpu fino ad una settimana dall'all'star game e poi chiudo gli scambi, in maniera tale da non vedere enormi disastri.

 

l'importante è che abbia trovato il mio "equilibrio"

Hai modificato le rotazioni di 30 squadre????

Fratellone le rotazione in quello in progress le sistema da solo il computer tu devi solo sostemare le tue se avevi giocatori infkrtunati

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai modificato le rotazioni di 30 squadre????

Fratellone le rotazione in quello in progress le sistema da solo il computer tu devi solo sostemare le tue se avevi giocatori infkrtunati

 

non è che ci voglia poi molto... il 90% è già ok...e cmq sia durante il corso dell'associazione la cpu tende a cambiarle in base ad infortuni etc etc...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci voglia poi molto... il 90% è già ok...e cmq sia durante il corso dell'associazione la cpu tende a cambiarle in base ad infortuni etc etc...

Ne sei sicuro?? Quando cominci un associazione tutte le squadre hanno le stesse rotazioni x ruolo...una stella avra sempre 35 minuti i titolari 32 e cosi via...è cosi x tutte le squadre....vanno regolatr all interno dell associazione x questo.è stato creato un file specifico

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scambi sono farseschi anche nel association in progress ho preso chicago e ho preso love e harden per boozer hamilton e le scelte...e i lunghi si muovono di nuovo troppo agili...migliorata invece la difesa mi pare

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi gentilmente mi invia il file del mitico marcone?

Ve ne sarei grato.Finalmente si parte..

Mia mail:stefanogas@hotmail.it

 

inviato

 

Gli scambi sono farseschi anche nel association in progress ho preso chicago e ho preso love e harden per boozer hamilton e le scelte...e i lunghi si muovono di nuovo troppo agili...migliorata invece la difesa mi pare

 

be dai nemmeno tanto farsesco però, prima erano decisamente peggio!!per rendersi conto basta fare i "proponi scambio" e vedere cosa propone...alla fine boozer,hamilton e scelte non è mica paccottaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm boozer per love e hamilton x harden è comico

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho.simulato una stagione intera e sono andato a vedere gli scambi fatti dalla cpu...nn c erano scambi assuri...con i lakers sto.provando a prendere howard.ma nn c e nulla da fare..ho proposto di tutto ma nulla....purtroppo ogni scambio.che si fa alla fine si puo definire assurdo...ma se nella realta howard va a finire ai nets con il turco quello come lo chiamiamo????eppure è la realta

 

SDei lunghi che palleggiano troppo è vero....perkins contro i lakers(sto giocando ora) è uscito dall area palleggiando mettendosi fuori dall arco...nn lo deve fare....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scambi sono farseschi anche nel association in progress ho preso chicago e ho preso love e harden per boozer hamilton e le scelte...e i lunghi si muovono di nuovo troppo agili...migliorata invece la difesa mi pare

 

ah ecco non sono l'unico ad essersi accorto di sta cosa..come dicevo prima le stelline date ai giocatori sono molto diverse dai roster ufficiali e questo comporta scambi abbastanza farlocchi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mesi di lavoro....mah...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...intanto ti dico la mia...

 

io tutto questo capolavoro non lo vedo...

 

nel senso che...ritoccare i parametri, mettere le news, ritoccare il morale dei giocatori in procinto di trade, mettere gli infortunati con il valore più basso...si ok...bella roba...ma non mi giustifica due mesi di lavoro, mi sembra molto fumo...

 

per il gameplay che ti devo dire...forse qui la delusione è ancora più forte...io non ho trovato tutta questa rivoluzione, piccolissime migliorie forse si...ma...impercettibili veramente, hanno spolverato il prodotto sulla mensola...quando invece si parlava di realismo allo stato puro come di un gioco "nuovo"...e ti assicuro che questo passaggio non c'e'...

 

 

E' un prodotto da 5 su 10 secondo me...buona volontà, belle idee ma poi nella pratica resta poco...mah...per adesso è cosi...spero di essere smentito più avanti

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto jekyll al 100%, molto deludente.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...