Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

grazie mille!!!!

 

domanda: ma siccome la mia chiavetta ha una capacità minore di 1 GB (quindi non posso destinare spazio per l'xbox), posso utilizzare direttamente un harddisk esterno al posto che la chiave?

 

credo di si, l'importante è formattare l'hdd tramite l'xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si, l'importante è formattare l'hdd tramite l'xbox

 

ci son appena riuscito, e anche alla prima incredibile.

 

ultima domanda: quindi con questo file di marcone in pratica prima di inziare che bisogna fare a parte scegliere la squadra preferita?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si, l'importante è formattare l'hdd tramite l'xbox

Deve avere una formattazione fat32

 

Ragazzi questa notte hanno rilasciato il file roster association senza infortuni scaricabile dal live...sara il caso di provare anche quelli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son appena riuscito, e anche alla prima incredibile.

 

ultima domanda: quindi con questo file di marcone in pratica prima di inziare che bisogna fare a parte scegliere la squadra preferita?

 

devi controllare i parametri di gioco (minuti-velocità ecc ecc)

le impostazioni allenatori e le impostazioni controller

 

poi scegli il tuo team e sistemi i ruoli giocatori e le rotazioni (se c'erano giocatori infortunati li trovi panchinari a 0 minuti...essempio ginobili e baron davis)

 

gli indicatori di gioco sono settate sulle tekno 6.0, se hai dubbi sui valori (parametri di gioco,impost. allenatore,impost.controller,valori di gioco) vai a pagina 49 del forum, trovi il post di tekno.

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

devi controllare i parametri di gioco (minuti-velocità ecc ecc)

le impostazioni allenatori e le impostazioni controller

 

poi scegli il tuo team e sistemi i ruoli giocatori e le rotazioni (se c'erano giocatori infortunati li trovi panchinari a 0 minuti...essempio ginobili e baron davis)

 

gli indicatori di gioco sono settate sulle tekno 6.0, se hai dubbi sui valori (parametri di gioco,impost. allenatore,impost.controller,valori di gioco) vai a pagina 49 del forum, trovi il post di tekno.

 

gentilisssssssimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve avere una formattazione fat32

 

Ragazzi questa notte hanno rilasciato il file roster association senza infortuni scaricabile dal live...sara il caso di provare anche quelli

 

aspetto il tuo parere fabioprince, io resto con questo in progress modificato - poi se mi dici che sono meglio questi mi metto all'opera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto il tuo parere fabioprince, io resto con questo in progress modificato - poi se mi dici che sono meglio questi mi metto all'opera :D

Io credo sia meglio questo attuale...ma tenatar nn nuoce

 

ma quindi in questo file (association in progress) in teoria son gia inclusi le draft class e le nike ID vero?

Draft si nike id nn mi pare anche se ognuno ha la sua scarpa....

 

Vedete però che i roster editati si possono usare anche per il myplayer noi invece abbiamo sempre detto che si possono usare solo quelli di default... Infatti scrivono che questi roster vanno bene perche ci vuole fare un fantasydraft un associazione a 30 squadre controllate e per il myplayer....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiate pazienza...

 

se io usassi il loro Roster senza infortuni, x poter fare un'associazione da 29 partite ( xchè non ho il tempo per 82 ), dovrei mettere le slides di tekno 6.0 e cambiare le rotazioni e poi avrei un file diciamo come quello di marcone? o dovrei modificare altro?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiate pazienza...

 

se io usassi il loro Roster senza infortuni, x poter fare un'associazione da 29 partite ( xchè non ho il tempo per 82 ), dovrei mettere le slides di tekno 6.0 e cambiare le rotazioni e poi avrei un file diciamo come quello di marcone? o dovrei modificare altro?

Con queste che ti ha mandato tramite email nn lo puoi fare perche sono preimpostate a 82 partite e nn e modificabile...devi scaricarti il file che ti dicevo dal live e da li setti tutto in anticipo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste che ti ha mandato tramite email nn lo puoi fare perche sono preimpostate a 82 partite e nn e modificabile...devi scaricarti il file che ti dicevo dal live e da li setti tutto in anticipo...

 

lo so che non lo posso fare.

 

infatti ho scritto che se usassi il roster loro (di operation sport) senza infortuni (quello che hanno messo stanotte) per poter iniziare una associazione da 29 partite, oltre le tekno 6.0 cosa altro dovrei modificare per avere lo stesso file di marcone?

Modificato da il.bardo82
http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non lo posso fare.

 

infatti ho scritto che se usassi il roster loro (di operation sport) senza infortuni (quello che hanno messo stanotte) per poter iniziare una associazione da 29 partite, oltre le tekno 6.0 cosa altro dovrei modificare per avere lo stesso file di marcone?

Nulla il file è pronto x essere usato normalmente come se fossero roster originali

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il file sopra 2kshare? che ieri la chiavetta non l'ho trovata li mortacci sua e quante sono piccole :bang: E se è uscito come lo scarico? ripeto che con y non mi fa cercare la gamertag :whew:

Vai su 2kshare roster e selezioni le piu recenti...sta li

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son appena riuscito, e anche alla prima incredibile.

 

ultima domanda: quindi con questo file di marcone in pratica prima di inziare che bisogna fare a parte scegliere la squadra preferita?

 

ok io mi trovo benissimo, file "association-in-progress" con tutti gli infortuni rimossi (da marcone), ruoli dei giocatori sistemati, slides teknofilo 6.0 caricate (da marcone, anche se ho notato che qualche valore era stato da lui si vede in precedenza modificato lievemente,specialmente nelle riuscite di tiro, per cui li ho rimessi come erano in origine le 6.0),varie regolazioni nei sottomenu risistemate (personalizza associazione,impostazioni allenatore,impostazioni controller,suoni delle arene ecc.),direi proprio che questa sera si può partire con un'associazione!!finalmente!!

 

anche se mi resta ancora una domanda a cui nessuno ha risp...se domani, o da qui al 15 marzo, ci fosse qualche colpo di mercato...come facciamo a sistemarlo all'interno dell'associazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma fate come me... ho praticamente risolto definitivamente...

 

scaricato da operation spoorts il file roster without injuries e caricate le teknofilo 6.0...cambiate la velocità di gioco dai 2 ai 4 punti...

 

così posso iniziare associazioni da 29 o come volete voi... è praticamente identico e non siamo vincolati.

 

se c'è qualche altro scambio modifichiamo il roster et voilà...

 

 

iniziata un'associazione da 29 con New York per provare e prima partita persa negli ultimi 3 minuti contro i Timberwolves...gara sempre punto a punto...fantastica...

Modificato da il.bardo82
http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...