Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

 

 

PPSS Per Walter vuoi vere soddisfazioni contro la Cpu?Non andare oltre l'all star alza però L'offensive awareness fino a 90(tu la mantieni a 50)e la stessa cosa della defensive awareness(tu la mantieni a 50)alza contesta tiri della cpu a 75 e lust but not least difesa sulla palla cpu a 75 e poi dimmi con nba 2k12 se riesci a vincere una partita contro l'elite nba........

Lasciando il resto intatto.....

Ascolta, per quanto mi riguarda posso anche mettere la percentuale dei miei canestri a 1 e quella della cpu a 99, il risultato non cambia tanto, sempre IMHO.

Madonna.. non so più come nascondermi dal negoziante XD Se il gioco non funziona non lo voglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire na caxxata ma oggi ho cominciato un'altra associazione ed i cali di frame non ci sono stati... ho fatto una partita da 48 minuti e non ne ho avuto neanche uno.... forse questi cali si verificano solo nelle associazioni cominciate prima della patch??? credo sia una possibilità... faccio qualche altra partita di conferma e vi faccio sapere.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire na caxxata ma oggi ho cominciato un'altra associazione ed i cali di frame non ci sono stati... ho fatto una partita da 48 minuti e non ne ho avuto neanche uno.... forse questi cali si verificano solo nelle associazioni cominciate prima della patch??? credo sia una possibilità... faccio qualche altra partita di conferma e vi faccio sapere.

Hai installato la patch e DOPO hai iniziato un' associazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hai problemi, sembra, bene no?

sono alla seconda partita e sembra di no... ma non ci metto la mano sul fuoco... voglio prima fare qualche altra partita prima di esserne sicuro...

 

ecco appunto... ho parlato troppo presto....a 9 minuti dalla fine del 4 quarto della seconda partita si e' verificato di nuovo quindi come non detto....

 

comunque ribadisco che basta mettere 1 secondo in pausa per farlo andare via... si verifica a questo punto 1 volta a partita a dir tanto... non è un attenuante di certo... è sempre uno scandalo una cosa del genere....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, per quanto mi riguarda posso anche mettere la percentuale dei miei canestri a 1 e quella della cpu a 99, il risultato non cambia tanto, sempre IMHO.

Madonna.. non so più come nascondermi dal negoziante XD Se il gioco non funziona non lo voglio..

va be io non ci credo(com San Tommaso).......

Gioco da 6 anni e prendo mazzate e tu non perdi mai?

prova con il mio settaggio poi per carità sei un fenomeno ma faccio fatica a crederti.....

 

Ripeto la mia domandina semplice semplice qualcuno ha i codici per sbloccare le due squdre?

Quando ha inserito i codici(4 per cinque lettere)ha scritto minuscolo o maiuscolo?tutto attaccato o staccato.....

Okease.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto la mia domandina semplice semplice qualcuno ha i codici per sbloccare le due squdre?

Quando ha inserito i codici(4 per cinque lettere)ha scritto minuscolo o maiuscolo?tutto attaccato o staccato.....

Okease.......

 

il codice va inserito tale e quale a qeullo sul cartoncino..ovvero in maiuscolo e con il trattino tra una serie e l'altra....

comunque il codice è usa e getta e non si puo usare su piu profili....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

va be io non ci credo(com San Tommaso).......

Gioco da 6 anni e prendo mazzate e tu non perdi mai?

prova con il mio settaggio poi per carità sei un fenomeno ma faccio fatica a crederti.....

 

 

Porca miseria era un esempio :mrgreen: voglio dire che se giochi offline la soddisfazione di battere un pc di trenta punti non è come quella di batterer una persona umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tekno ma se voglio giocare a livello Superstar (per intenderci quello prima di Hall of Fame ) le 4.0 va bene?

 

provale e poi modifica qualcosa se al limite non ti vanno bene....

comunque a livello hall of fame quest'anno è davvero difficile....

ieri mi è successa una cosa TERRIFICANTE.... stavo giocando e poichè era ora di cena al 4° quarto tra celtics (io ) e knicks esco e salvo la partita.... booom la consolle si blocca.... panico... ero solo alla 4a partita di associazione ma la partita era davvero avvincente ero sopra di 4 dopo essere stato sotto tutta la partita... riavvio subito la consolle ed il salvataggio non c'e' piu'... cancellato.... immaginate cosa puo' essermi uscito dalla bocca.... ora ho paura a salvare durante le partite.... per fortuna avevo appena cominciato l'associazione pensate se ero ai playoff.... non ci voglio neanche pensare... ora faro' sempre 2 salvataggi uno dedicato ai salvataggi durante le partite....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso mettere online le nuove slide che mi sembrano davvero perfette...ho fatto alcune prove "stravolgendo" alcuni valori per capire che effetto avessero sul gioco..una volta capiti gli effetti ho ridimensionato i valori e ora ho riscontrato partite davvero avvincenti, realistiche e soprattutto con una lotta equa sotto i tabelloni...percentuali reali in diverse partite sia io che la cpu abbiamo chiuso con % al tiro tra il 43 e il 53% e punteggi sempre attorno al centinaio....diaciamo tra gli 88 e i 110 di media...mai superiori ne inferiori.....e il gioco mi sembra viaggiare anche meglio, con più palle perse (non rubate o intercettate) a fronte di passaggi imprecisi o di contropiedi gestiti male il chè è un ottima cosa......comunque bando alle ciance....qui sotto metto le TEKNOFILO 4.0...quelle di cui vi ho appena parlato.....purtroppo non posso caricarle online in quanto mi rifiuto di riscaricare la patch che ieri sera rientrato dopo una bevuta con gli amici tanto mi ha fatto imbestialire.....per cui sul 2kshare le troverete appena sistemeranno la cosa............anche se non vorrei cambiassero anche altri aspetti del gioco.

 

ecco qui le TEKNOFILO 4.0 (per chi le volesse e fosse interessato)

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – allstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 43

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Fattore freddezza – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 65

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – solo schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

 

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Tiro manuale – relativa

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – no

Passaggio manuale – si

Difesa manuale – relativa

Icone difensive – si

Chi marcare? – si

Intensità aiuto difensivo – 20

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 45 44

Riuscita tiro da sotto(vicino) 46 45

Riuscita tiro dalla media 50 49

Riuscita tiro da 3 47 46

Riuscita tiro da sotto 46 46

Riuscita schiacciata 50 50

Riuscita schiacciata nel traffico 34 34

Precisione passaggi 50 48

Successo alleyoop 50 50

Successo dei tiri a contatto 44 40

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 88 83

Freq.tiro a contatto da dentro 96 96

Efficacia difesa in aiuto 60 58

Frequenza palle rubate 28 26

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 42 42

Verticale 49 47

Forza 50 50

Resistenza 51 50

Solidità 48 46

Gioco duro 51 51

Gestione palla 48 48

Ricezione 42 42

Abilità a schiacciare 49 49

Difesa su palla 70 64

Rubare 45 43

Stoppare 47 43

Consap.off. 48 48

Cons.dif. 55 51

Rimbalzo d’attacco 60 58

Rimbalzo difesa 60 58

Fatt.freddezza 35 35

Costanza 47 47

liv.affaticamento 55 55

freq.infortuni 45 45

serietà infortuni 50 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 50 42

Prova tiri vicino 50 45

Prova tiri media 50 52

Prova da 3pt 50 46

Aggredisci canestro 45 35

Spalle a canestro 65 65

Passa alley-oop 35 35

Tenta schiacciate 50 42

Tentativo tapin 48 47

Gioca su traiett.di passaggio 35 28

Tentativi palle rubate 8 8

Contrasta tiri 52 48

Tagli dietro 45 44

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 45 45

Falli sfondamento 98 98

Falli ostruzione 80 80

Falli in allungo 73 73

Falli su tiro 68 77

Falli palla vagante 73 74

 

ieri ho dedicato praticamente tutto il pomeriggio a questo gioco e FMS 4... leggendo le tue slide e trovandole interessanti ho voluto provarle cominciando un'ennesima associazione, questo volta con i celtics...

provandole al livello all star è troppo semplice quindi ho provato con superstar... pur vincendo 4 partite su 4 le ho trovate davvero ottime... tutte le vittorie sono state sul filo del rasoio vincendo di pochi punti e con squadre di media bravura ( portland- new york - charlotte e memphis) il bello è che tutte le partite sono finite con un punteggio tra i 90 e solo in un caso ho superato i 100... molto reale in quanto ci sono molti errori ( palle perse passaggi fatti male, tre secondi offensivi addirittura passi e falli di piede), devo dire di essermi divertito moltissimo certo i celtics sono molto forti ed io li ho rafforzati ulteriormente scambiando o'neil e arroyo con bargnani( un italiano lo voglio sempre nelle mie squadre) ma spero che incontrando delle squadre piu' forti il livello si alzi ulteriormente....

devo farti i miei complimenti perchè a mio avviso sono davvero perfette... provero' a fare qualche partita al livello massimo ma credo sia davvero tosta, gia' con superstar ho dovuto fare i salti mortali per vincerle tutte e 4....

ottimo lavoro, credo proprio di tenere queste slide... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi tekno ma se voglio giocare a livello Superstar (per intenderci quello prima di Hall of Fame ) le 4.0 va bene?

 

molto dipende da te, dal tuo livello di abilità, andar bene vanno bene...sarà solamente più difficile che a livello all-star....

 

 

provale e poi modifica qualcosa se al limite non ti vanno bene....

comunque a livello hall of fame quest'anno è davvero difficile....

ieri mi è successa una cosa TERRIFICANTE.... stavo giocando e poichè era ora di cena al 4° quarto tra celtics (io ) e knicks esco e salvo la partita.... booom la consolle si blocca.... panico... ero solo alla 4a partita di associazione ma la partita era davvero avvincente ero sopra di 4 dopo essere stato sotto tutta la partita... riavvio subito la consolle ed il salvataggio non c'e' piu'... cancellato.... immaginate cosa puo' essermi uscito dalla bocca.... ora ho paura a salvare durante le partite.... per fortuna avevo appena cominciato l'associazione pensate se ero ai playoff.... non ci voglio neanche pensare... ora faro' sempre 2 salvataggi uno dedicato ai salvataggi durante le partite....

 

sai che potrebbe essere un problema della nuova patch? altro motivo per il quale attendo e mi rifiuto di scaricarla...

 

ieri ho dedicato praticamente tutto il pomeriggio a questo gioco e FMS 4... leggendo le tue slide e trovandole interessanti ho voluto provarle cominciando un'ennesima associazione, questo volta con i celtics...

provandole al livello all star è troppo semplice quindi ho provato con superstar... pur vincendo 4 partite su 4 le ho trovate davvero ottime... tutte le vittorie sono state sul filo del rasoio vincendo di pochi punti e con squadre di media bravura ( portland- new york - charlotte e memphis) il bello è che tutte le partite sono finite con un punteggio tra i 90 e solo in un caso ho superato i 100... molto reale in quanto ci sono molti errori ( palle perse passaggi fatti male, tre secondi offensivi addirittura passi e falli di piede), devo dire di essermi divertito moltissimo certo i celtics sono molto forti ed io li ho rafforzati ulteriormente scambiando o'neil e arroyo con bargnani( un italiano lo voglio sempre nelle mie squadre) ma spero che incontrando delle squadre piu' forti il livello si alzi ulteriormente....

devo farti i miei complimenti perchè a mio avviso sono davvero perfette... provero' a fare qualche partita al livello massimo ma credo sia davvero tosta, gia' con superstar ho dovuto fare i salti mortali per vincerle tutte e 4....

ottimo lavoro, credo proprio di tenere queste slide... ;)

 

detto da te ha un valore doppio :mrgreen: mi fa piacere che il mio lavoro sia ripagato da voi....

 

 

 

 

cavolo mi sta facendo venir voglia pure a me di iniziare la modalità my player.....ma, visto che sono "già" alla 15a partita di RS con i miei Lakers in associazione, non vorrei avere troppe cose in ballo, non essendo moltissimo il tempo che ho da dedicarci...prima voglio sapere un paio di cose:

1- è sempre come l'anno scorso che dopo 2 partite di RS eri già considerato un Michael Jordan in miniatura e giocavi titolare irremovibile? (poco realistico)

2- si può giocare usando le slides mie oppure no?

3- quando sei in panchina puoi mandare avanti il tempo giusto?

 

dopo queste risposte valuterò se lanciare o meno nel palcoscenico NBA il talentuoso DeMario Payne

 

 

 

e come ogni anno colgo l'occasione per ringraziare i già tanti utenti che qui e su altri forum mi danno fiducia usando le mie "creazioni"

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende da te, dal tuo livello di abilità, andar bene vanno bene...sarà solamente più difficile che a livello all-star....

 

 

 

 

sai che potrebbe essere un problema della nuova patch? altro motivo per il quale attendo e mi rifiuto di scaricarla...

 

 

 

detto da te ha un valore doppio :mrgreen: mi fa piacere che il mio lavoro sia ripagato da voi....

 

 

 

 

cavolo mi sta facendo venir voglia pure a me di iniziare la modalità my player.....ma, visto che sono "già" alla 15a partita di RS con i miei Lakers in associazione, non vorrei avere troppe cose in ballo, non essendo moltissimo il tempo che ho da dedicarci...prima voglio sapere un paio di cose:

1- è sempre come l'anno scorso che dopo 2 partite di RS eri già considerato un Michael Jordan in miniatura e giocavi titolare irremovibile? (poco realistico)

2- si può giocare usando le slides mie oppure no?

3- quando sei in panchina puoi mandare avanti il tempo giusto?

 

dopo queste risposte valuterò se lanciare o meno nel palcoscenico NBA il talentuoso DeMario Payne

 

 

 

e come ogni anno colgo l'occasione per ringraziare i già tanti utenti che qui e su altri forum mi danno fiducia usando le mie "creazioni"

 

Bè ti ringrazio per il complimento... ;) ma sono io a ringraziare te, ho sempre laovorato sulle slide pian piano per poter arrivare ad un livello di sumulazione il piu' possibile reale, ma vedendo le tue slide e sentendo i tuoi commenti ho voluto provare e ne sono rimasto davvero entusiasta quindi il ringraziamento è tutto mio... ;)

per la modalita' my player diciamo che la penso come te... l'ho appena cominciata, carino il fatto che fai i colloqui e che possiamo rispondere alle varie domande... ho trattato malissimo charlotte dicendo che non mi interessava, benino utah e molto bene new york, alla fine mi ha chiamato utah....

ho fatto mezza partita in RS quindi non posso giudicare piu' tanto, non credo si possano settare le slide, il tempo si puo' mandare avanti senza problemi, pero' alla fine un po' mi rompe questa modalita'... qualcosina è cambiata rispetto allo scorso anno ma sembra sempre la solita solfa... il fatto che si possa usare un solo giocatore vuol dire che se vuoi cambiare le sorti di un incontro o fai i salti mortali oppure è gia' tutto scritto....

ma come ho detto ho fatto solo una partita... per ora mi dedico di piu' alla'associazione che mi da molte piu' soddisfazioni....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ti ringrazio per il complimento... ;) ma sono io a ringraziare te, ho sempre laovorato sulle slide pian piano per poter arrivare ad un livello di sumulazione il piu' possibile reale, ma vedendo le tue slide e sentendo i tuoi commenti ho voluto provare e ne sono rimasto davvero entusiasta quindi il ringraziamento è tutto mio... ;)

per la modalita' my player diciamo che la penso come te... l'ho appena cominciata, carino il fatto che fai i colloqui e che possiamo rispondere alle varie domande... ho trattato malissimo charlotte dicendo che non mi interessava, benino utah e molto bene new york, alla fine mi ha chiamato utah....

ho fatto mezza partita in RS quindi non posso giudicare piu' tanto, non credo si possano settare le slide, il tempo si puo' mandare avanti senza problemi, pero' alla fine un po' mi rompe questa modalita'... qualcosina è cambiata rispetto allo scorso anno ma sembra sempre la solita solfa... il fatto che si possa usare un solo giocatore vuol dire che se vuoi cambiare le sorti di un incontro o fai i salti mortali oppure è gia' tutto scritto....

ma come ho detto ho fatto solo una partita... per ora mi dedico di piu' alla'associazione che mi da molte piu' soddisfazioni....

 

ok bene...proverò e valuterò su quale fronte proseguire.....grazie

 

ps. io non ho installato la patch....ci sono bug nella modalità my player? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene...proverò e valuterò su quale fronte proseguire.....grazie

 

ps. io non ho installato la patch....ci sono bug nella modalità my player? grazie

non ti so dire, da quando ho installato la patch non c'ho piu' giocato... ti faccio sapere tra oggi e domani....

una domanda... tu nella modalita' associazione permetti gli scambi tra la cpu??? io si ed ho notato e a volte si sbizzarrisce in altre invece ne fa pochi qua e la'...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire, da quando ho installato la patch non c'ho piu' giocato... ti faccio sapere tra oggi e domani....

una domanda... tu nella modalita' associazione permetti gli scambi tra la cpu??? io si ed ho notato e a volte si sbizzarrisce in altre invece ne fa pochi qua e la'...

 

si si certo permetto gli scambi che domande :P :lol: ho notato che nella mia ne fa diversi, non eccessivamente ma bene o male equilibrati...a parte uno che non ricordo che mi è sembrato un po azzardato...ma il bello è anche quello (finchè sono sporadici) (vedi scambio gasol lakers-minnie)......mi sembra fosse Love+2a scelta x Oden e diversa paccottaglia......però voglio dire...scelte socetarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...