Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Ragazzi facciamo i seri.

So benissimo chi è Fredette.

Guardo 1000 partite all'anno di NBA, ho l'abbonamento a League Pass, non guardo 4 partite a settimana su Sky o Sportitalia.

Detto questo, Fredette non è CP3 o DR1. E' un signor nessuno, con overall 62 che segna da metàcampo con Mr Wall che gli mette le mani in faccia a 1 secondo dalla fine.

Dubito fortemente che a Sacramento l'ultimo tiro vada nelle mani di Fredette. Magari di Evans dire...o di Cousins.

Ok ok scusa ma da un forum non si riesce a capire il tono di cio che si scrive.... Ma sei d accordo con me pero se ti dico che queste cose possono succedere....il tiro della domenica puo scappare a tutti dai....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Fabio!

E tu sei d'accordo con me che quando succedono è il bello del basket, ma ti fa imbestialire!!!!!!!!!! :-)

Pensa che ho ricominciato l'ennesima associazione....ora ne porto avanti solo due.

Una con i Wizards, squadra di giovani.

Una, la nuova, coi Thunder.

Ho Westbrook-Harden-Durant-Love-Bogut.

Impressionate.

Eppure contro i Lakers nella prima Kobe è infermabile. Sto giocando con Sefolosha al posto di Harden perchè è un mostro in difesa, raddoppi a manetta negli ultimi 4 secondi ma segna SEMPRE! :-)

Any suggest?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Fabio!

E tu sei d'accordo con me che quando succedono è il bello del basket, ma ti fa imbestialire!!!!!!!!!! :-)

Pensa che ho ricominciato l'ennesima associazione....ora ne porto avanti solo due.

Una con i Wizards, squadra di giovani.

Una, la nuova, coi Thunder.

Ho Westbrook-Harden-Durant-Love-Bogut.

Impressionate.

Eppure contro i Lakers nella prima Kobe è infermabile. Sto giocando con Sefolosha al posto di Harden perchè è un mostro in difesa, raddoppi a manetta negli ultimi 4 secondi ma segna SEMPRE! :-)

Any suggest?

Eh eh purtroppo ogni squadra ha la sua bestia nera da fermare...imposta la.difesa su quel giocatore stretta ed imposta il raddoppio ogni volta.che è in penetrazione in questo modo pero devi essere molto bravo a recuperare le marcature... Io lo faccio sempre ed è molto efficace....sapessi quante volte mi sono imbestialito io per aver prrso di uno o due punti sul finale....è bello.perche c e competizione e quimdi scarica di adrenalina....la difesa nel basket è piu importante dell attacco secondo me....annulla l uomo chiave avversario

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh purtroppo ogni squadra ha la sua bestia nera da fermare...imposta la.difesa su quel giocatore stretta ed imposta il raddoppio ogni volta.che è in penetrazione in questo modo pero devi essere molto bravo a recuperare le marcature... Io lo faccio sempre ed è molto efficace....sapessi quante volte mi sono imbestialito io per aver prrso di uno o due punti sul finale....è bello.perche c e competizione e quimdi scarica di adrenalina....la difesa nel basket è piu importante dell attacco secondo me....annulla l uomo chiave avversario

 

Ho vinto! Ultimo quarto ho annullato Bryant e si è preso un sacco di tiri forzati, rimbalzi e contropiede!

 

Ho bisogno di un tuo consiglio disperato!

Harden + 2a scelta 11 e 2à scelta 12 mi danno Eric Gordon! Secondo te è da fare?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto! Ultimo quarto ho annullato Bryant e si è preso un sacco di tiri forzati, rimbalzi e contropiede!

 

Ho bisogno di un tuo consiglio disperato!

Harden + 2a scelta 11 e 2à scelta 12 mi danno Eric Gordon! Secondo te è da fare?

2a scelta11????? ma a che nba 2k stai giocando???io mi tengo il barba....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

2a scelta11????? ma a che nba 2k stai giocando???io mi tengo il barba....

 

2a scelta 2012 sorry...

 

scambio fatto purtroppo....e Gordon nel primo match come sospettavo è inguardabile! Il barba si metteva sempre nell'angolino ed era micidiale da 3, il nano malefico non mi va sul perimetro!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

2a scelta 2012 sorry...

 

scambio fatto purtroppo....e Gordon nel primo match come sospettavo è inguardabile! Il barba si metteva sempre nell'angolino ed era micidiale da 3, il nano malefico non mi va sul perimetro!

 

Secondo me hai fatto malissimo,Gordon cmq da 3 non è malaccio...

 

 

 

Ragazzi ma come faccio a impostare i raddoppi o le marcature? io vado su impostazioni difensive,o magari durante i timeout ma se schiaccio magari start o A per marcare qualcuno quando esco con b torno e non vedo nulla,ne marcature impostate ne raddoppi... L'anno scorso non succedeva,sono sicuro che sbaglio qualcosa io...

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2a scelta 2012 sorry...

 

scambio fatto purtroppo....e Gordon nel primo match come sospettavo è inguardabile! Il barba si metteva sempre nell'angolino ed era micidiale da 3, il nano malefico non mi va sul perimetro!

ma sai a volte devi aspettare qualche partita perche un nuovo giocatore si adatti....prima di cominciaree hai messo affiatamento squadra?quando fai parecchi scambi nota come il livello di affiatamento scende parecchio per poi risalire con il tempo...io non l avrei scambiato....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai a volte devi aspettare qualche partita perche un nuovo giocatore si adatti....prima di cominciaree hai messo affiatamento squadra?quando fai parecchi scambi nota come il livello di affiatamento scende parecchio per poi risalire con il tempo...io non l avrei scambiato....

 

Avevo salvato come Thunder-Harden prima della vostra risposta e ho ripreso quel salvataggio, adoro il barba anche se come overall GOrdon sembra più forte.

invece ragazzi una domanda...ma Bogut l'avete mai usato? sembra un demente! non mette un gancio che sia uno, Love non sbaglia mai, Boguto sembra un paraplegico! eppure i suoi valori specifici sono ottimi in post!

 

Si si ho l'affiatamento...

 

Sarò noioso, ma ripeto che se in ogni match c'è un qualsivoglia Channing Frye, piuttosto che Fredette, piuttosto che Pinco Pallo che segnano 3/4 bombe al 24 secondo con le mani del marcatore in faccia non è proprio simulazione da leccarsi i baffi!

E leggendo in giro, non sono l'unico che lamenta questa cosa grottesca!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo salvato come Thunder-Harden prima della vostra risposta e ho ripreso quel salvataggio, adoro il barba anche se come overall GOrdon sembra più forte.

invece ragazzi una domanda...ma Bogut l'avete mai usato? sembra un demente! non mette un gancio che sia uno, Love non sbaglia mai, Boguto sembra un paraplegico! eppure i suoi valori specifici sono ottimi in post!

 

Si si ho l'affiatamento...

 

Sarò noioso, ma ripeto che se in ogni match c'è un qualsivoglia Channing Frye, piuttosto che Fredette, piuttosto che Pinco Pallo che segnano 3/4 bombe al 24 secondo con le mani del marcatore in faccia non è proprio simulazione da leccarsi i baffi!

E leggendo in giro, non sono l'unico che lamenta questa cosa grottesca!

a me non succede... ma tu hai scaricato le ultime patch??per bogut non so che dirti non l ho mai preso....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non succede... ma tu hai scaricato le ultime patch??per bogut non so che dirti non l ho mai preso....

 

Ovviamente le mie sono critiche costruttive, adoro questo sport e questo gioco ma davvero in molte cose non è reale.

Non è reale che per andare via 1 vs 1 si faccia tutta questa fatica. Le stelle nella realtà lo fanno agilmente, non ci dovrebbe essere bisogno di schiacciare 93 combinazioni da svenire.

Non è reale che se ti marca DR1 o PincoPallo è uguale, non si passa.

Non è reale che Steve Nash a 37 anni penetri come negli anni 90. Forse chi fa il gioco vede poco basket reale. Nash se penetrasse così tanto verrebbe stoppato 40 volte da Ibaka senza nemmeno saltare.

Non è normale che Shannon Brown nel primo tempo supplementare mette 3 bombe su 3 di cui 2 NON LIBERO.

Ora abbasso di 5 punti il tiro da 3 della CPU perchè mi sto stufando.

E cosa si deve modificare per rendere più "normale" una sana penetrazione senza che il difensore davanti sembri MJ nella sua annata migliore?

 

E dai...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente le mie sono critiche costruttive, adoro questo sport e questo gioco ma davvero in molte cose non è reale.

Non è reale che per andare via 1 vs 1 si faccia tutta questa fatica. Le stelle nella realtà lo fanno agilmente, non ci dovrebbe essere bisogno di schiacciare 93 combinazioni da svenire.

Non è reale che se ti marca DR1 o PincoPallo è uguale, non si passa.

Non è reale che Steve Nash a 37 anni penetri come negli anni 90. Forse chi fa il gioco vede poco basket reale. Nash se penetrasse così tanto verrebbe stoppato 40 volte da Ibaka senza nemmeno saltare.

Non è normale che Shannon Brown nel primo tempo supplementare mette 3 bombe su 3 di cui 2 NON LIBERO.

Ora abbasso di 5 punti il tiro da 3 della CPU perchè mi sto stufando.

E cosa si deve modificare per rendere più "normale" una sana penetrazione senza che il difensore davanti sembri MJ nella sua annata migliore?

 

E dai...

ma noooooo devi impratichirti....ti assicuro che a me queste cose non succedono anzi...faccio venire il mal di testa ai miei difensori con le penetrazioni....devi fare cambi di direzione finte cambi di velocita e per quanto riguarda nash se difendi bene non si passa....se vuoi penetrare puntando il giocatore non ci riuscirarai mai....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooo devi impratichirti....ti assicuro che a me queste cose non succedono anzi...faccio venire il mal di testa ai miei difensori con le penetrazioni....devi fare cambi di direzione finte cambi di velocita e per quanto riguarda nash se difendi bene non si passa....se vuoi penetrare puntando il giocatore non ci riuscirarai mai....

 

Quando fai le finte, o le iso in palleggio la velocità la tieni premuta? o fai la finta senza, poi appena il difensore di muove ti muovi nella direzione opposta e POI metti il turbo?

a che livello giochi?

quanto ci hai messo per impratichirti? io le prime non vincevo mai, ora con i Thunder sono 2-1...ma a livello allstar....vorrei almeno col tempo arrivare a giocare Superstar.

Sto ovviando al non riuscire ad entrare usando gli schemi. COsì i giocatori sono più liberi...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai le finte, o le iso in palleggio la velocità la tieni premuta? o fai la finta senza, poi appena il difensore di muove ti muovi nella direzione opposta e POI metti il turbo?

a che livello giochi?

quanto ci hai messo per impratichirti? io le prime non vincevo mai, ora con i Thunder sono 2-1...ma a livello allstar....vorrei almeno col tempo arrivare a giocare Superstar.

Sto ovviando al non riuscire ad entrare usando gli schemi. COsì i giocatori sono più liberi...

io gioco a livello hall of fame, quando faccio le finte il turbo ovviamente non lo uso lo uso solo x cambi di direzione e cambi di velocita. usa molto i blocchi se rimani fermo con il difensore davanti è difficile riuscirr a batterlo quindi muoviti parecchio ed appena vedi che è in ritardo purgalo in entrata usa tanto i cambi mano e giro in palleggio....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a livello hall of fame, quando faccio le finte il turbo ovviamente non lo uso lo uso solo x cambi di direzione e cambi di velocita. usa molto i blocchi se rimani fermo con il difensore davanti è difficile riuscirr a batterlo quindi muoviti parecchio ed appena vedi che è in ritardo purgalo in entrata usa tanto i cambi mano e giro in palleggio....

 

sai che di colpo....non ne perdo più una? sono 5-1 con i Thunder...dopo la reale batosta che Paul e Griffin hanno dato a Miami stanotte ne ho iniziato un'altra di nuovo coi CLippers e ho Paul-Gordon-Gay-Griffin-Love.

Prima con Memphis sono sopra di 20 facile...

mi sa che tra un po' metterò a superstar ho capito che non bisogna aver fretta di fare canestro!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fury era proprio quello che intendevo.

 

Comunque continuo a perdere sul live ma almeno in una sono arrivato agli OT.

 

Ma voi gli schemi li usate molto?

 

Adesso un po' sì e sicuramente si muovono bene con gli schemi. però ha senso usare gli schemi giusti peri giocatori che hai, e purtroppo questo risulta difficile. Se ti piace uno schema per tirare da 3 e vorresti che il tuo play avesse uno schema per tirare da 3 e il tuo centro tiratore (Love ad esempio) ne avesse un altro, non puoi perchè ti seleziona automaicamente il primo schema tra quelli da 3 che hai nella sezione schemi ed è lo stesso! questo lo trovo davvero orrendo...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso li sto un po provando, però mi sembrano lenti nell'esecuzione, soprattutto adesso sto utilizzando anche tutti gli indicatori sul campo, quindi molte volte mi distraggo su quello che devo fare e magari perdo palla.

 

Un'altra domanda ma voi fate difendere l'IA oppure difendete voi perchè io faccio fatica a liberarmi mentre i miei avversari sono molto più bravi a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schemi, soprattutto alcuni sono lenti, e se li fai 2 volte di fila inefficaci.

Alcune squadre più di altre si muovono già molto senza palla, altre hanno bisogno di una chiamata di schemi ogni tot.

Avevo preso i Clippers e con Paul non riuscivo MAI ad andare via al difensore nemmeno bloccando con Griffin o Love i vari difensori.

Poi ho scambiato Gordon e Paul e una prima scelta per Rose e Deng.

Con ROse semplicemente facendo blocchi ho fatto 12 punti in un quarto.

Ci sono giocatori che più si adattano al gioco che fai ed altri meno. Io difendo sempre da solo e sono bravino, in attacco però non molto nell'1 vs 1 vado sempre a sbattare dunque prediligo play che appena hanno un metro libero vadano di potenza e rapidità a schiacciare (ROse Westbrook Wall), bandito invece Paul

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti chiedevo soprattutto in live se li usavi gli schemi? Per andar via di potenza intendi tasto LT premuto velocemente e finte di conseguenza?

 

Un'altra domanda, se rompo dimmelo, per difendere decentemente soprattutto nell'uno vs uno hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti chiedevo soprattutto in live se li usavi gli schemi? Per andar via di potenza intendi tasto LT premuto velocemente e finte di conseguenza?

 

Un'altra domanda, se rompo dimmelo, per difendere decentemente soprattutto nell'uno vs uno hai qualche consiglio?

 

Scusami allora, io non gioco live.

Nella modalità associazione per andare via di potenza uso isomotion (LT) e al primo movimento del difensore direzionale e poi RT per coglierlo di sorpresa.

Per difendere è solo questione di capire cosa vogliono fare, leggere schemi o intenzioni e posizionarsi sul lato debole e non frontali del tutto soprattutto quando l'attaccante è magari nell'angolino

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...