Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Si infatti ;) tu essendo bravo in difesa chiudi attorno al punteggio 100 io essendo bravo in attacco e scarso in difesa subisco 110 punti e ne faccio altrettanti ;) Adesso però ho abbassato qualche valore della cpu e qualcuno mio e adesso si ragiona,prima ogni tiro della cpu era canestro adesso si gioca più "tranquillamente" :mrgreen:

 

 

 

Marco se la cpu intercetta troppi palloni abbasa di 1 o 2 valori la tendenza a rubare palla e vedi come ti trovi,oggi ho fatto così,ho abbassato i valori da 3 e i tiri dalla media più le penetrazioni di 2 valori della cpu e anche i miei e ne è venuta fuori una partita mooolto bella,in casa dei New Orleans ho vinto con 30 punti di scarto,e le percentuali erano veramente reali,i primi due quarti li ho tenuti sotto i 40 putni nel secondo tempo con le riserve ho subito di più,la prossima sara contro Houston e li sarà più difficile perchè hanno attaccanti molto più forti di NH e vedremo se i progressi si continueranno a vedere.

 

In partita devi fare i trucchetti quando hai lo spazio per farlo,non puoi stare davanti a un difensore e fare un tiro con virata,sicuramente ti stoppa,se hai Rose o Paul (adesso non ricordo che squadra usi) che sono veloci vai con un tiro in corsa e aspetta i movimenti della squadra. Per penetrare a me capita qualche volta solo se ho l'occasione e spesso accade quando ci sono le rimesse,dopo un po' di partite le taticche del coach :mrgreen: iniziano a vedersi,se sei uno che vuole penetrare metti a tutto andare contropiede e a volte quando prendi i rimbalzi passa subito alla guardia che corre sotto canestro e vedrai delle belle azioni.

A me capita spesso di vedere 3 miei giocatori contro 2 e tac tiro da 3,è normale però,giustamente,che non viene,basta avere pazienza,lo so questo gioco fa incazzare :mrgreen:

 

Mi dai morale! :-)

Ce la farò! Il problema è che play a parte con gli altri faccio davvero fatica a sfruttarli forse devo chiamare molti più blocchi e partire più da lontano con il terzo tempo...ma rimbalzi offensivi ne prendete? qual è il sgreto? e riuscite a fare tap in schiacciato nel rimbalzo offensivo? io praticamente mai!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....ma la CPU non intercetta un po' troppi palloni con le slides Teckofilo 5? E poi da 3 sono delle macchine!!!

Notato anche voi? Allenandomi ho imparato un po' di trucchetti ma il problema è che in partita è durissima metterli in atto no nriesco mai a penetrare pulito!

 

dopo averle pubblicate avevo infatti indicato di abbassare le riuscite da 3pti di 2 o 3 valori alla cpu e di un paio anche all'user....per gli intercetti a me non capita, dipende se azzardi passaggi difficili...e poi io avevo alzato il valore del "tenta intercetti" perchè ragionando in una partita nba ci sono un mucchio di palle rubate...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

tecno non era assolutamente una critica anzi! ci mancherebbe! io so di sbagliare un sacco....per le palle rubate me ne interecettano troppe in contropiede, quale valore sarebbe da abbassare? invece io non riesco mai a rubare palla col play manco con Paul che ha 90 in Rubare...quale valore andrebbe alzato?

 

dopo averle pubblicate avevo infatti indicato di abbassare le riuscite da 3pti di 2 o 3 valori alla cpu e di un paio anche all'user....per gli intercetti a me non capita, dipende se azzardi passaggi difficili...e poi io avevo alzato il valore del "tenta intercetti" perchè ragionando in una partita nba ci sono un mucchio di palle rubate...lol

 

Scusate un piccolo appunto ma...non vi sembra che con questi settaggi le penetrazioni e le schiacciate siano rese al minimo se non in contropiede (e aggiungerei da parte della CPU perchè i miei on schiacciano nemmeno quando prendono rimbalzo sotto canestro, riescono a farsi stoppare quando devono solo alzare le braccia..mah).

Sono un fan dell'nba vera, me la guardo sempre su league pass e va bene tutto ma i play sgattaiolano via dai blocchi easy e vanno a canestro prendendo fallo e girando intorno ai pennelloni qui è IMPOSSIBILE!!! Sono i valori delle tendenze che sono troppo bassi o cosa? Vi prego aiutatemi!!! Anche quando i miei giocatori dopo estenuanti tentativi hanno un metro libero non vanno mai in penetrazione, fanno un orrido tiro in sospensione sempre in equilibrio precario non segnando mai.

E poi mi ripeto ma mi pare strano che si possa segnare più facilmente da 3 o comunque tirando sempre da fermo e da "downtown" piuttosto che uscire da un blocco con Wall, Paul o Rose e puntare sto maledetto canestro....sbaglio io o con questi settaggi non si entra praticamente mai e non si schiaccia mai? Ho schiacciato una volta sola con LeBron dopo una finta di tiro, gli altri tirano in sospensione o si fanno stoppare (IBaka sotto canestto faccio 4 finte e non salta nessuno, quando salto mi stoppano ovviamente...ma sotto canestro un difensore non puó nom saltare ad una finta dai!!!!!!).

Aiutatemi prima che mi venga il fastidio e la frustrazione perenne!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecno non era assolutamente una critica anzi! ci mancherebbe! io so di sbagliare un sacco....per le palle rubate me ne interecettano troppe in contropiede, quale valore sarebbe da abbassare? invece io non riesco mai a rubare palla col play manco con Paul che ha 90 in Rubare...quale valore andrebbe alzato?

 

 

 

Scusate un piccolo appunto ma...non vi sembra che con questi settaggi le penetrazioni e le schiacciate siano rese al minimo se non in contropiede (e aggiungerei da parte della CPU perchè i miei on schiacciano nemmeno quando prendono rimbalzo sotto canestro, riescono a farsi stoppare quando devono solo alzare le braccia..mah).

Sono un fan dell'nba vera, me la guardo sempre su league pass e va bene tutto ma i play sgattaiolano via dai blocchi easy e vanno a canestro prendendo fallo e girando intorno ai pennelloni qui è IMPOSSIBILE!!! Sono i valori delle tendenze che sono troppo bassi o cosa? Vi prego aiutatemi!!! Anche quando i miei giocatori dopo estenuanti tentativi hanno un metro libero non vanno mai in penetrazione, fanno un orrido tiro in sospensione sempre in equilibrio precario non segnando mai.

E poi mi ripeto ma mi pare strano che si possa segnare più facilmente da 3 o comunque tirando sempre da fermo e da "downtown" piuttosto che uscire da un blocco con Wall, Paul o Rose e puntare sto maledetto canestro....sbaglio io o con questi settaggi non si entra praticamente mai e non si schiaccia mai? Ho schiacciato una volta sola con LeBron dopo una finta di tiro, gli altri tirano in sospensione o si fanno stoppare (IBaka sotto canestto faccio 4 finte e non salta nessuno, quando salto mi stoppano ovviamente...ma sotto canestro un difensore non puó nom saltare ad una finta dai!!!!!!).

Aiutatemi prima che mi venga il fastidio e la frustrazione perenne!!!

ragazzi è tutto oggettivo... non si puo' pretendere di giocare allo stesso modo... le penetrazioni le schiacciate ci sono eccome.... basta prendere i tempi giusti... come i tiri da tre... se la cpu si muove bene e trova i suoi giocatori da soli al tiro da tre 8 volte su 10 entra come nella ralta'... il dato dovrebbe essere anomale se mettesse a segno i tiri senza ritmo con il difensore davanti...

io dopo una serie allucinante di vittorie ho preso 5 sberle di seguito perdendo malamente 3 partite con uno scarto di 20.... è come se il livello si fosse alzato da solo... bo... non riesco a capire... ero addirittura demoralizzato perche' vincevo troppo facilmente al livello massimo, ho perso tre partite di fila con una sonora batosta e ho perso due partite all'ultimo secondo con uno scarto di 2 e di 1....

ora sto giocando contro charlotte perdo di 1 a 10 minuti dalla fine del 4 quarto e mi si sono infortunati sia paul che griffin.... champagne.....

ho scambiato mo williams e billups ( davvero anonimi il primo 4 pti di media ed il secondo 6) per west e terry.... terry è un grandissimo giocatore!!!!!

vado a finire la partita sperando di portarla a casa altrimenti il record negativo sale a 6

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tecno non era assolutamente una critica anzi! ci mancherebbe! io so di sbagliare un sacco....per le palle rubate me ne interecettano troppe in contropiede, quale valore sarebbe da abbassare? invece io non riesco mai a rubare palla col play manco con Paul che ha 90 in Rubare...quale valore andrebbe alzato?

 

 

 

Scusate un piccolo appunto ma...non vi sembra che con questi settaggi le penetrazioni e le schiacciate siano rese al minimo se non in contropiede (e aggiungerei da parte della CPU perchè i miei on schiacciano nemmeno quando prendono rimbalzo sotto canestro, riescono a farsi stoppare quando devono solo alzare le braccia..mah).

Sono un fan dell'nba vera, me la guardo sempre su league pass e va bene tutto ma i play sgattaiolano via dai blocchi easy e vanno a canestro prendendo fallo e girando intorno ai pennelloni qui è IMPOSSIBILE!!! Sono i valori delle tendenze che sono troppo bassi o cosa? Vi prego aiutatemi!!! Anche quando i miei giocatori dopo estenuanti tentativi hanno un metro libero non vanno mai in penetrazione, fanno un orrido tiro in sospensione sempre in equilibrio precario non segnando mai.

E poi mi ripeto ma mi pare strano che si possa segnare più facilmente da 3 o comunque tirando sempre da fermo e da "downtown" piuttosto che uscire da un blocco con Wall, Paul o Rose e puntare sto maledetto canestro....sbaglio io o con questi settaggi non si entra praticamente mai e non si schiaccia mai? Ho schiacciato una volta sola con LeBron dopo una finta di tiro, gli altri tirano in sospensione o si fanno stoppare (IBaka sotto canestto faccio 4 finte e non salta nessuno, quando salto mi stoppano ovviamente...ma sotto canestro un difensore non puó nom saltare ad una finta dai!!!!!!).

Aiutatemi prima che mi venga il fastidio e la frustrazione perenne!!!

 

no no avevo capito, non l'avevo presa come tale, precisavo solo....

come dice fabio è oggettivo..io con i play rapidi riesco eccome a penetrare e ruotare attorno ai pennelloni come dici tu...e di schiacciate tutto regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no avevo capito, non l'avevo presa come tale, precisavo solo....

come dice fabio è oggettivo..io con i play rapidi riesco eccome a penetrare e ruotare attorno ai pennelloni come dici tu...e di schiacciate tutto regolare.

 

Sono commosso! ho vinto la mia prima partita a Nba 2K12 a livello Allstar....

Presi i Thunder con delle trade paura arrivo a Griffin e Love sacrificando Westbrook, Harden, Ibaka e Perkins piàù tutte le scelte.

Prendo free agent Pietrus e Arenas.

Prima con i Lakers vinco 110-100 con 40ello di Durant, 30ello di Griffin e un ottimo Love e un sorprendente Arenas! Finalmente!! Schiaccioni e P&R onestissimi!!! Non so come mai ma Oklahoma si muove come voglio io!!!!

 

Sperem...

 

vado a finire la partita sperando di portarla a casa altrimenti il record negativo sale a 6

 

Com'è andata?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso! ho vinto la mia prima partita a Nba 2K12 a livello Allstar....

Presi i Thunder con delle trade paura arrivo a Griffin e Love sacrificando Westbrook, Harden, Ibaka e Perkins piàù tutte le scelte.

Prendo free agent Pietrus e Arenas.

Prima con i Lakers vinco 110-100 con 40ello di Durant, 30ello di Griffin e un ottimo Love e un sorprendente Arenas! Finalmente!! Schiaccioni e P&R onestissimi!!! Non so come mai ma Oklahoma si muove come voglio io!!!!

 

Sperem...

 

 

 

Com'è andata?

 

soffertissima... ho vinto grazie ad un tiro in sospensione tutto storto di buttler all'overtime... terry mi ha sbagliato i due tiri liberi fondamentali( o meglio li ho sbagliati io) quando mancavano 2 secondi alla fine ed eravamo pari... volevo tirare il joypad al televisore... con questa squadra ho dei problemi con i tiri lliberi... griffin ne tira a carrettate ma ha una media del 60 il che vuol dire perdersi per strada una decina di punti a partita.... ovviamente paul e billups li mettono tutti a segno...

cmq sembra che i livello di colpo si sia alzato... non ci capisco nulla... cmq ora per 3 partite sono senza paul e per 5 senza blake.... sara' durissima.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso! ho vinto la mia prima partita a Nba 2K12 a livello Allstar....

Presi i Thunder con delle trade paura arrivo a Griffin e Love sacrificando Westbrook, Harden, Ibaka e Perkins piàù tutte le scelte.

Prendo free agent Pietrus e Arenas.

Prima con i Lakers vinco 110-100 con 40ello di Durant, 30ello di Griffin e un ottimo Love e un sorprendente Arenas! Finalmente!! Schiaccioni e P&R onestissimi!!! Non so come mai ma Oklahoma si muove come voglio io!!!!

 

Sperem...

 

Meno male dai dopo tanti tentativi si vince qualcosa ;) io ho un record di 2-4 :ph34r: però sono abbastanza soddisfatto di come gioca la squadra,l'obbiettivo è quello di migliorare il record dell'anno precedente 36-46 :whew: Hai visto che bella squadra :mrgreen:

 

Cmq se hai difficoltà nei tiri io molto spesso soprattutto quando ho nuovi giocatori passo un po' di minuti in palestra a tirare e tirare per capire i giusti tempismi di ogni giocatore ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male dai dopo tanti tentativi si vince qualcosa ;) io ho un record di 2-4 :ph34r: però sono abbastanza soddisfatto di come gioca la squadra,l'obbiettivo è quello di migliorare il record dell'anno precedente 36-46 :whew: Hai visto che bella squadra :mrgreen:

 

Cmq se hai difficoltà nei tiri io molto spesso soprattutto quando ho nuovi giocatori passo un po' di minuti in palestra a tirare e tirare per capire i giusti tempismi di ogni giocatore ;)

É esattamente cio che bisogna fare....allenarsi sui tiri schemi.movimenti da post ecc.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo mediamente 15/16 tiri da 3 a partita con gli avversari che fanno 35/40 tiri da 3 in una partita.

Cosa MAI vista in una partita NBA.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena comprato nba 2k12, il mio primo gioco della serie 2k, vorrei chiedere 2 cose: come si fanno le schiacciate? Ma i roster non sono aggiornati? Mi trovo paul ancora agli hornets....come mai?non lo aggiorno io o è proprio così?

 

Per le schiacciate devi premere x la levetta analogica destra e rt,poi dipende da che giocatore usi,se uno non è in grado di schiacciare ti farà il terzo tempo se hai James,Carter o qualunque altra stella NBA farai delle mega schiacciate :lol:

I roster se non hai il live li aggiornamenti non puoi farli,io ho preso da vari siti tutti i trasferimenti e li ho fatti mamnualmente se hai tempo fallo ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto in una recensione che appena inserito il gioco la prima volta chiede la registrazione di un account online e la cosa è obbligatoria :ph34r: ...è vero o è una bufala?...io che non ho la possibilità di collegare la console al LIVE che faccio mi attacco? :ph34r:

la recensione è per PS3 però non c'è scritto se su XBOX360 vale la stessa cosa...vi riporto quanto scritto

 

E prima di andare a concludere parlando della parte tecnica, gettiamo uno sguardo sull'online di NBA 2K12. In realtà essa è una componente sempre presente nel gioco, tant'è che la registrazione è obbligatoria subito dopo aver caricato il gioco.
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lo ho per ps3 e non ho notato nulla di tutto ciò... Ragazzi, vi faccio una domanda banalissima... Forse è uno spreco ma ho una mezza idea di prendermelo anche per 360, perchè sembra rendere di più nella 360, vedo grafica e colori più nitidi...

Allora la domanda è questa... I loghi sul campo di utah e di charlotte come si fa ad aggiornarli? Perchè sulla play compare il logo di anni fa ancora! sulla 360 è già quello corrente o bisogna fare qualcosa?

E poi l'ultima cosa stupida... Per fare associazione o my player mode, se io ho salvato le slide teknofilo manualmente, quando comincio una nuova associazione o altra modalità, le slide sono le teknofilo o quelle di default? Grazie ragazzi una saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lo ho per ps3 e non ho notato nulla di tutto ciò... Ragazzi, vi faccio una domanda banalissima... Forse è uno spreco ma ho una mezza idea di prendermelo anche per 360, perchè sembra rendere di più nella 360, vedo grafica e colori più nitidi...

Allora la domanda è questa... I loghi sul campo di utah e di charlotte come si fa ad aggiornarli? Perchè sulla play compare il logo di anni fa ancora! sulla 360 è già quello corrente o bisogna fare qualcosa?

E poi l'ultima cosa stupida... Per fare associazione o my player mode, se io ho salvato le slide teknofilo manualmente, quando comincio una nuova associazione o altra modalità, le slide sono le teknofilo o quelle di default? Grazie ragazzi una saluto!

Per me averne due su due consolle diverse me pare na strunzat.... In linea di massima i giochi su xbox rendono molto di piu perche viene fatto un upscaling a 1080 mentre nella ps se nascono a 720 p rimangono tali....ma questo è un discorso troppo lungo e soggettivo io per sfizio mi ero preso una ps 3 usata da un amico dopo 2 giorni gliel ho riportata...chiusa parentesi io venderei quello della ps3 e comprerei quello sulla xbox....per le slide se hai gia cominciato un associazione devi modificarli a mano perche ti fa scegliere tra quelle che avevi al momento dell inizio dell associazione.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un bel po' di partite volevo condividere con voi alcune cose (tra l'altro ho trovato conferma in forum americani di gente che sta per spaccare la tv).

Avete mai giocato contro Orlando? E' grottesco! Turkoglu sembra Jordan e mette triple col giocatore a 1 cm con le braccia alte, Nelson sembra Rose e negli ultimi minuti penetra in mezzo a 4 avversari e va in sottomano rovesciato senza mai sbagliare mentre magicamente un banale Rudy Gay (che vale TUgklu e Nelson messi insieme e moltiplicati per 12 nella realtà ma questo forse sfugge a quelli della 2k) sbaglia 3 tiri da 3 consecutivi con rilascio perfetto senza marcatore.

Adesso va bene tutto ma prendere 41 punti da Turkoglu che mette 9 triple mi fa ridere da una parte ma inca22are perchè ho giocato da Dio...

Per 23 secondi li umilio poi al 24 fanno il tiro della disperazione in fade away e va SEMPRE dentro.

E basta!

poi cos'è sta pagliacciata che la CPU chiunque tenga sembrano dei mostri. E' mai possibile che una riserva sconosciuta sia forte come Paul o Rose basta che lo tenga la CPU??????

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un bel po' di partite volevo condividere con voi alcune cose (tra l'altro ho trovato conferma in forum americani di gente che sta per spaccare la tv).

Avete mai giocato contro Orlando? E' grottesco! Turkoglu sembra Jordan e mette triple col giocatore a 1 cm con le braccia alte, Nelson sembra Rose e negli ultimi minuti penetra in mezzo a 4 avversari e va in sottomano rovesciato senza mai sbagliare mentre magicamente un banale Rudy Gay (che vale TUgklu e Nelson messi insieme e moltiplicati per 12 nella realtà ma questo forse sfugge a quelli della 2k) sbaglia 3 tiri da 3 consecutivi con rilascio perfetto senza marcatore.

Adesso va bene tutto ma prendere 41 punti da Turkoglu che mette 9 triple mi fa ridere da una parte ma inca22are perchè ho giocato da Dio...

Per 23 secondi li umilio poi al 24 fanno il tiro della disperazione in fade away e va SEMPRE dentro.

E basta!

poi cos'è sta pagliacciata che la CPU chiunque tenga sembrano dei mostri. E' mai possibile che una riserva sconosciuta sia forte come Paul o Rose basta che lo tenga la CPU??????

Guarda questo tipo di problema io non ce l ho ma posso dirti che capitano delle partite in cui un determinato giocatore è molto piu in forma rispetto alla sua media....a me è capitato contro cleveland dove un baron devis mi ha fatto impazzire chiudendo la partita con 34 pti e penetrazioni da ognidove....dopo due giorni di.nuovo contro cleveland il barone ha fatto una partite media con 13 pti e tanti tiri forzati...il basket è anche questo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredette (ma chi **** è lol) segna il tiro vincente da 3 da metà campo.

E poi mi si dice che non sono cose grottesche queste!

La freddezza, l'esperienza, sono valori che non contano proprio nulla.

Rimessa a 1.1 secondi dalla fine....palla a Fredette spostato letteralmente da John Wall a metà campo, si appoggia a me e tira e segna.

Ma va a ca***re va 2K...

E così colleziono la mia 3 sconfitta di 1 si fila.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredette (ma chi **** è lol) segna il tiro vincente da 3 da metà campo.

E poi mi si dice che non sono cose grottesche queste!

La freddezza, l'esperienza, sono valori che non contano proprio nulla.

Rimessa a 1.1 secondi dalla fine....palla a Fredette spostato letteralmente da John Wall a metà campo, si appoggia a me e tira e segna.

Ma va a ca***re va 2K...

E così colleziono la mia 3 sconfitta di 1 si fila.

 

fredette è un rookie a mio parere molto valido che nel college basketball si è fatto davvero valere, direi che in una squadra come sacramento potrebbe essere davvero una delle soluzioni offensive primarie in quel tipo di contesto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredette (ma chi **** è lol) segna il tiro vincente da 3 da metà campo.

E poi mi si dice che non sono cose grottesche queste!

La freddezza, l'esperienza, sono valori che non contano proprio nulla.

Rimessa a 1.1 secondi dalla fine....palla a Fredette spostato letteralmente da John Wall a metà campo, si appoggia a me e tira e segna.

Ma va a ca***re va 2K...

E così colleziono la mia 3 sconfitta di 1 si fila.

Fredette chi è????gia se ti fai questo tipo di domande c e qualcosa che non va....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredette chi è????gia se ti fai questo tipo di domande c e qualcosa che non va....

 

Ragazzi facciamo i seri.

So benissimo chi è Fredette.

Guardo 1000 partite all'anno di NBA, ho l'abbonamento a League Pass, non guardo 4 partite a settimana su Sky o Sportitalia.

Detto questo, Fredette non è CP3 o DR1. E' un signor nessuno, con overall 62 che segna da metàcampo con Mr Wall che gli mette le mani in faccia a 1 secondo dalla fine.

Dubito fortemente che a Sacramento l'ultimo tiro vada nelle mani di Fredette. Magari di Evans dire...o di Cousins.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...