marcone80 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 ragazzi sono alla decima partita dell'associazione e comincia a tremare durante la partita, è tremendo! ma davvero non risolvono sta cosa?succede anche a voi? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 ragazzi sono alla decima partita dell'associazione e comincia a tremare durante la partita, è tremendo! ma davvero non risolvono sta cosa?succede anche a voi?A me non capita sempre, ma quando c'è, è molto fastidioso...... Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 ragazzi sono alla decima partita dell'associazione e comincia a tremare durante la partita, è tremendo! ma davvero non risolvono sta cosa?succede anche a voi?sono i famosi scatti di cui avevo parlato pochi post fa.... a quanto pare non li risolvono... durano 5 6 minuti Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 sono i famosi scatti di cui avevo parlato pochi post fa.... a quanto pare non li risolvono... durano 5 6 minuti beh ma è vergognoso però, no? fabione sono alla settiman vittoria consecutiva. grazie al tuo post ora ho imparato diverse mosse e sotto canestro difficlmente sbaglio e in penetrazione come minimo mi prendo il fallo! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 (modificato) beh ma è vergognoso però, no? fabione sono alla settiman vittoria consecutiva. grazie al tuo post ora ho imparato diverse mosse e sotto canestro difficlmente sbaglio e in penetrazione come minimo mi prendo il fallo!e daje caxxxo..... queste sono soddisfazioni.... vedrai che tra poco dovrai alzare il livello di difficolta'.... non mollare mai... non mollare mai..... Modificato 29 Gennaio 2012 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 e daje caxxxo..... queste sono soddisfazioni.... vedrai che tra poco dovrai alzare il livello di difficolta'.... non mollare mai... non mollare mai..... sottocanestro tenere LT e mettere RS a sx o dx invece di provare sempre a schiacciare fa veramente la differenza! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 sottocanestro tenere LT e mettere RS a sx o dx invece di provare sempre a schiacciare fa veramente la differenza! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 salve ragazzi, anche se con un po di ritardo, anche io ho preso nba2k12...mi sono accorto che le rose non erano aggiornate e ahimè per me è un disastro perchè l xbox non riconosce il mio router (3com -.-")...volevo sapere se c'è un altro modo per aggiornarle (anche perchè mancano il 98% dei rookie)un'ultima cosa, voi che slide usate per giocare? Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 salve ragazzi, anche se con un po di ritardo, anche io ho preso nba2k12...mi sono accorto che le rose non erano aggiornate e ahimè per me è un disastro perchè l xbox non riconosce il mio router (3com -.-")...volevo sapere se c'è un altro modo per aggiornarle (anche perchè mancano il 98% dei rookie)un'ultima cosa, voi che slide usate per giocare? Se non puoi usare il live per aggiornare le rose l'unico metodo è quello di farlo manualmente Io uso le slide di teknofilo poi ho cambiato qualche valore a seconda di come ti trovi meglio o di com'è il tuo gioco Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Se non puoi usare il live per aggiornare le rose l'unico metodo è quello di farlo manualmente Io uso le slide di teknofilo poi ho cambiato qualche valore a seconda di come ti trovi meglio o di com'è il tuo gioco azz, quindi ho il gioco mezzo incompleto diciamo xD...che palle!! Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 beh ma è vergognoso però, no? fabione sono alla settiman vittoria consecutiva. grazie al tuo post ora ho imparato diverse mosse e sotto canestro difficlmente sbaglio e in penetrazione come minimo mi prendo il fallo! benvenuto nel club dei soddisfatti!!! visto che non era così terribile come dicevi? un po' di pratica e parecchi problemi si risolvono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Mamma che partita Miami-Chicago...LeBron pauroso ma DR1 diventerà qualcosa di inenarrabile presto. 1 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Eccomi ragazzi, dopo un grande wknd di basket nba targato 2ksport Il mio roster mi da stando grandissime soddisfazioni, Capitolo Rostersono d'accordo con voi su nanetto Robinson, ma devo dire che in difesa è un grandissimo giocatore e in penetrazioni è imprendibile (o minimo prende il fallo), Young (wizards) atleticamente è una bestia e dalla media è molto molto bravo, il terzetto rimasto (Melo-Stout-Chandler) sta giocando molto bene con un Melo soprattutto sopra le righe, il suo trentello lo mette quasi sempre, chiudo parlando di shumpert...una piacevolissima sorpresa, con me fa meglio la fase offensiva che difensiva, cmq quando si butta nella mischia è sempre pronto e garantisce punti e qualche rimbalzo. Prossimi obiettivi: se si apre la possibilità per un PM ben venga, poi devo trovare un C degno sostituto di Chandler (ora lo uso meglio ma non mi piace come giocatore) Capitolo gioco: sono molto migliorato,(grazie fabioprince per le dritte) Ho battuto Detroit in scioltezza, stando sempre avanti dal primo quarto (mai successo prima) si sono avvicinati nel terzo quarto ma sono rimasto freddo e concentrato e ho portato a casa una bellissima vittoria, contro i Thunder ho fatto un partitone, ma è stata molto equilibrata, ho giocato alla grande ma tra la fine del terzo quarto e l'inizio del quarto Westbrook ha deciso di vincere la partita da solo e non sono riuscito a tenerlo, ho perso di 8 ma mi sono divertito sempre (mentre prima la tv rischiava ogni giorno di finire nel cassonetto insieme all'xbox e altre materiale fragile di casa ) Capitolo tecnico/suggerimenti: come già ripetuto gioco liv.allstar tekno 5.0 roster agg al 27/01 - quando usciranno le tante sospirate sim-world mi conviene ricominciare l'associazione con le tekno 6.0?e per curiosità, voi con quale telecamera giocate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Mamma che partita Miami-Chicago...LeBron pauroso ma DR1 diventerà qualcosa di inenarrabile presto. e 2...se ti riferisci alla partita reale qui non si postano impressioni su partite "fresche"...grazie...c'è gente che paga abbonamenti a sky e league pass e vorrebbe avere l'effetto sorpresa....grazzzzzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 salve ragazzi, anche se con un po di ritardo, anche io ho preso nba2k12...mi sono accorto che le rose non erano aggiornate e ahimè per me è un disastro perchè l xbox non riconosce il mio router (3com -.-")...volevo sapere se c'è un altro modo per aggiornarle (anche perchè mancano il 98% dei rookie)un'ultima cosa, voi che slide usate per giocare?Alternative ce ne sono....collega la xbox al.computer con un cavo di rete senza collegarla wifi...oppure puoi scaricare i roster aggiornati sul computer e trasferirli alla xbox con una pennetta usb....li puoo scaricare da qui http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/514882-x360-nba-2k12-official-custom-roster-downloads.html Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) e 2...se ti riferisci alla partita reale qui non si postano impressioni su partite "fresche"...grazie...c'è gente che paga abbonamenti a sky e league pass e vorrebbe avere l'effetto sorpresa....grazzzzzie chiedo venia. anche se io appartengo a quella casta dei 169 dollari all'anno per league pass. non so quanti altri anche se nessuno lo ammetterà mai, tanti torrentano o vanno sui muli :mrgreen: anyway, sorry. Facciamoc così Teckno, a Febbraio parliamo delle partite di gennaio, o c'è il rischio che qualcuno se le riveda un mese dopo? :bang: P.S. mi autoquoto per dire....ho espresso un giudizio su due giocatori, dal mio post non si evince chi abbia vinto nè altro Modificato 30 Gennaio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 chiedo venia. anche se io appartengo a quella casta dei 169 dollari all'anno per league pass. non so quanti altri anche se nessuno lo ammetterà mai, tanti torrentano o vanno sui muli :mrgreen: anyway, sorry. Facciamoc così Teckno, a Febbraio parliamo delle partite di gennaio, o c'è il rischio che qualcuno se le riveda un mese dopo? :bang: P.S. mi autoquoto per dire....ho espresso un giudizio su due giocatori, dal mio post non si evince chi abbia vinto nè altro Io la partita l'ho vista ma anche sapere se qualcuno ha giocato bene o male ti toglie quel pizzico di sorpresa Soprattutto se si parla di uno che ha pure il league pass... Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 so che è una battaglia persa ma Chicago - Miami era in chiaro su Sportitalia... questo con tutto il rispetto per chi investe nell'abbonamento di Sky e nel League Pass Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Tagliando la testa al toro, molto semplicemente, per parlare delle partite NBA reali che siano di ieri, di oggi o di due settimane fa c'è l'apposito topic nella sezione varie.Così non ci sono problemi di sorta Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Tagliando la testa al toro, molto semplicemente, per parlare delle partite NBA reali che siano di ieri, di oggi o di due settimane fa c'è l'apposito topic nella sezione varie.Così non ci sono problemi di sorta ooooooooooooooooooooooooook Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Ieri sono stato a casa di un amico x farmi qualche partita e mi sono fattp qualche partota online...comincio con il dire che con la linea adsl è un altra cosa rsispetto alla mia modestissima hsdpa la velocita di gioco è mille volte piu fluida ed anche se lagga un po quando rilasci il tiro è affidabile....con la mia è impossibile avere un rilascio ottimale....cmq...1a partita prendo i chicago...chi mi capita????esatto miami....un imbecille che ai meetteva in posizione per lo sfondo gia a meta campo la cosa strana ed assurda che se anche lo sfioravo.camminando.gli fischiavano fallo a favore...ovviamente dopo il secondo sfondamento ho preso le distanze....vinto alla fine di 18 punti io usando la.panchina lui con lo stesso quintetto....Ho fatto subito un altra partita e mi è capitato si nuovo lui....possibile?ho voluto prendere denver....che squadra divertente ragazzi...grande panchina grandi contropiedi....lui sempre heat sempre stessa tattica sempre e solo con lbj e questa volta ho vinto di 24...ma si puo scegliere con chi giocare?il livello di difficolta??i minuti???ecc....Cmq appena usciranno i roaster finali di thesim comincero una nuova associazione con i nuggets...come sfida è stupenda poi ormai con i bulls vinco sempre troppo e con rose sono sempre 34 punti a partita....a proposito ieri bulls cavs noah 27 rimbalzi e 5 stoppate....un mito!!!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 ormai con i bulls vinco sempre troppo a livello HOF? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 a livello HOF?Yes....sono a 18-4....12 vittorie consecutive anche se molte tirate..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Yes....sono a 18-4....12 vittorie consecutive anche se molte tirate.....tu non sei umano. io quei numeri li ho a livello allstar! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 tu non sei umano. io quei numeri li ho a livello allstar!Hahahahahqh ma no dai... I bulls sono effettivamente troppo forti....rose è imprendibile noah un mostro in difesa boozer se impari ad usarlo è brqvo anche nella media.... Cosi è facile vincere....(come nella realta) É ora di salire di livello allora....vai con superstar... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.