Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

si sentono molto bene, sono una figata..solo che uno sbattimento assurdo..ho masterizzato su cd-rw circa 1 giga di file (l'unico modo ho appurato che è quello)e piano piano li ho copiati sull'HDD della console...poi devi creare le playlist..per cui ho creato una playlist con le musiche che suoneranno durante i timeout. poi una playlist con le sigle delle varie emittenti televisive (espn,tnt ecc.) che suonano nell'intervallo. e la cosa più bella che sono le intro delle varie squadre, fatte bene!solo che sono l'unica cosa che non riesco a capire, suonano una volta ogni tanto, quasi mai!?!?e non capisco perchè

 

ps.ho appena trovato un articolo...è un problema della 360...le stadium intro funzionano solo talvolta e se lasci andare senza mai mandare avanti...l'effetto dei suoni che ho caricato cmq è questo...

premesso che io le sigle televisive le ho messe solo nell'intervallo...figata al minuto 1.34

 

che sbattimento!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi lascia dubbioso...ho provato per settimane le nuove slide 6.0 con i roster Sim-World....il gioco è uno spettacolo...ha però una grossa pecca credo dovuta ai roster Sim-World..e spero che risolvano con il rilascio dei roster Sim-World definitivi..ossia..nell'associazione le trade sono talvota assurde!?!?non capisco come abbiano fatto a non accorgersene..io con i Nets ho scambiato alla pari Humphries per Bargnani e udite udite Okur e un bidone per Paul Pierce!?!?!?sono non equilibrati....mi sa che attenderò nuovamente a iniziare un'associazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto provando la demo per valutare il gioco, anche perchè di basket non me ne intendo molto...mi potreste dire come fare finte (oltre al passaffio "fintato")???...come si fa inoltre a schiacciare o a fare il cambio di mano in aria per il tiro?...vorrei inoltre capire come difendere al meglio...so che non vi chiedo cose semplici però in questo gioco sono un noob e vorrei imparare a giocare come si deve prima di decidere se acquistare o meno il gioco completo :)

 

PS: dopo aver perso diversi quarti nella demo, finalmente ne ho vinto uno per 10-9 grazie a un fallo da me commesso con gli avversari che hanno sbagliato uno dei due tiri liberi...non vi dico la soddisfazione e da allora il mio interesse per questo titolo è cresciuto tantissimo

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo la modalità my player e mi sto divertendo un sacco. Essendo un fanatico delle statistiche oggi me le sono spulciate per bene, e nel post match ho provato a guardarmi i tiri segnati e quelli sbagliati dal campo da parte del mio giocatore. Da statistiche avevo tirato col 17 su 28 dal campo, il problema è che nel tabellino mi mostrava un totale di nemmeno 20 tentativi. Sapete come mai ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso le opzioni attacco/difesa con la chiamata veloce...molto utili e se si diventa rapidi nel chiamarli effettivamente efficaci.

per intenderci si schiaccia la freccia sinistra della crocetta sul pad e ci sono 4 ozpioni difensive e 4 offensive in fase di possesso

 

Pressing sui tiratori - Area impenetrabile (ottimo per squadre con lunghi devastanti e nani che penetrano ma senza ottimi tiratori dal perimetro), pressing costante (non consigliabile contro squadre con più di una stella) e un altro che non ricordo...

 

in attacco invece

 

Spaziatura perfetta - i giocatori occupano meglio la zona d'attacco "favorendo" peentrazioni

evasione - al momento del tiro un nostro giocatore torna indietro per non farsi prendere in contropiede

blocchi sui tiratori - ci "liberano" i cecchini

e un ultimo con i lunghi che si buttano tutti a rimbalzo utile magari se proviamo a tirare da fuori

 

Questi effettivamente funzionano e fanno la differenza!

 

Fanno la differenza si :teach:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si sentono molto bene, sono una figata..solo che uno sbattimento assurdo..ho masterizzato su cd-rw circa 1 giga di file (l'unico modo ho appurato che è quello)e piano piano li ho copiati sull'HDD della console...poi devi creare le playlist..per cui ho creato una playlist con le musiche che suoneranno durante i timeout. poi una playlist con le sigle delle varie emittenti televisive (espn,tnt ecc.) che suonano nell'intervallo. e la cosa più bella che sono le intro delle varie squadre, fatte bene!solo che sono l'unica cosa che non riesco a capire, suonano una volta ogni tanto, quasi mai!?!?e non capisco perchè

 

ps.ho appena trovato un articolo...è un problema della 360...le stadium intro funzionano solo talvolta e se lasci andare senza mai mandare avanti...l'effetto dei suoni che ho caricato cmq è questo...

premesso che io le sigle televisive le ho messe solo nell'intervallo...figata al minuto 1.34

Ciao tekno! Volevo chiederti dove trovo i file audio nel sito di operationsports...grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro che ogni anno svolgi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo condividere con voi alcune considerazioni su questo F A V O L O S O gioco (forse riduttivo chiamarlo solo gioco!!)

Premetto che sono un novizio completo per quanto riguarda le simulazioni NBA, ho giocato a basket e sono un grande appassionato di basket NBA, ma ho sempre optato per giochi dove potevo sfruttare il live a pieno (tipo halo, gow, cod, battlefield e simili...) e non mi sono mai fidato troppo delle simulazioni sportive..ma alla fine mi sono deciso a comprarlo...e che dire... sono rimasto senza parole!! E' una simulazione eccezionale, riproduce fedelemente ogni aspetto dell'NBA, movimenti, suoni, ambiente...è tutto fantastico.

 

Dopo aver scoperto questo forum mi sono scaricato i roster aggiornati (ufficiali) e le indicazioni di gioco teknofilo 5.0 (grazie ancora per il grande lavoro) e devo dire che se si poteva migliorare ancora, questo è stato fatto.

 

Dopo aver giocato una decina di partite (tutte perse ma con scarti sempre minori) mi sono deciso a cominciare un'associazione

ho scelto NY

ho fatto la prima contro Miami (mi ha disintegrato, ho perso di 30 con uno STOUT inguardabile e un MELO appena decente)

la secondo contro i BUCKS (ho perso sul filo della sirena di 1 noooooooooo, con il palazzetto che era diventato una bolgia!!!! dopo essere stato sopra di 7 a metà del 4 quarto con uno STOUT questa volta strepitoso con una doppia doppia (24 pt e 10 rb )

 

Adesso chiedo a voi...e vi ringrazio in anticipo per le risposte

 

- Ho letto ovunque che questo gioco è molto difficile ed effettivamente non ho mai vinto una partita fino ad oggi (molto demoralizzante..4 giorni di gioco intenso, una decine di partite)è normale ho sbaglio qualcosa? (gioco con le impostazioni Teknofilo 5.0 quindi livello Superstar)

- Per fare gli assist (schiacciati o molto tesi) c'e' un tasto particolare,a volte con il tasto mi vengono delle mozzarelle di passaggio?

- Sempre passaggi, in velocità io vorrei passarla ad un determinato giocatore (e punto la levetta in direzione) ma lui me la passa a quello più vicino, sbaglio qualcosa?

- Il tiro è manuale...ci sono degli accorgimenti particolare per mettere i tiri (indicatori vari, il tempo giusto per staccare la levetta quando è)?

- non riesco mai ad andare troppo sopra, magari i miei cominciano a sbagliare e forzare, e la cpu recupera, la cpu quando perde tende a fari mettere meno canestri?

-Per la penetrazione in area io premo grilletto sx appena fuori area e comincio a fare finte, poi premo grilletto dx e mi butto nella mischia con tutte e due i griletti premuti, sbaglio? dovrei buttarmi solo col grilletto sx?

 

Vi ringrazio ancora e mi scuso se mi sono dilungato, ma questo gioco mi è entrato nelle vene, non vedo l'ora di fare partite e aspetto con ansia la prima vittoria!!

 

uno sola parola...F A V O L O S O !!

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo la modalità my player e mi sto divertendo un sacco. Essendo un fanatico delle statistiche oggi me le sono spulciate per bene, e nel post match ho provato a guardarmi i tiri segnati e quelli sbagliati dal campo da parte del mio giocatore. Da statistiche avevo tirato col 17 su 28 dal campo, il problema è che nel tabellino mi mostrava un totale di nemmeno 20 tentativi. Sapete come mai ragazzi?

 

Se per caso fosse un bug, potevano stare attenti a sta cosa. Nel basket non possono falsare le statistiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso chiedo a voi...e vi ringrazio in anticipo per le risposte

 

- Ho letto ovunque che questo gioco è molto difficile ed effettivamente non ho mai vinto una partita fino ad oggi (molto demoralizzante..4 giorni di gioco intenso, una decine di partite)è normale ho sbaglio qualcosa? (gioco con le impostazioni Teknofilo 5.0 quindi livello Superstar) tecknofilo è livello allstar, superstar è quello ancora più difficile ed è normale perderne una valangata all'inizio

- Per fare gli assist (schiacciati o molto tesi) c'e' un tasto particolare,a volte con il tasto mi vengono delle mozzarelle di passaggio? il passaggio schiacciato lo fa la cpu quando meglio crede...

- Sempre passaggi, in velocità io vorrei passarla ad un determinato giocatore (e punto la levetta in direzione) ma lui me la passa a quello più vicino, sbaglio qualcosa?devi usare il passaggio personalizzato, clicchi RB poi sulle teste dei giocatori viene fuori il nome del trasto (A per il PG, B per la SG, Y per la PG, LT per il C, x per la SF)

- Il tiro è manuale...ci sono degli accorgimenti particolare per mettere i tiri (indicatori vari, il tempo giusto per staccare la levetta quando è)?allenati un palestra con ogni singolo giocatore...hanno dei rilasci personalizzati...occhoi a non prendere l'abitudine a rilasciare in fase calante, l'icona segnerà sempre verde cioè rilascio giusto ma non ne entrerà uno...

- non riesco mai ad andare troppo sopra, magari i miei cominciano a sbagliare e forzare, e la cpu recupera, la cpu quando perde tende a fari mettere meno canestri?

-Per la penetrazione in area io premo grilletto sx appena fuori area e comincio a fare finte, poi premo grilletto dx e mi butto nella mischia con tutte e due i griletti premuti, sbaglio? dovrei buttarmi solo col grilletto sx?io faccio molta fatica a penetrare, ora un po' meno perchè sfrutto i blocchi però il turbo è meglio usarlo il meno possibile secondo me...

 

Vi ringrazio ancora e mi scuso se mi sono dilungato, ma questo gioco mi è entrato nelle vene, non vedo l'ora di fare partite e aspetto con ansia la prima vittoria!!

 

uno sola parola...F A V O L O S O !!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi lascia dubbioso...ho provato per settimane le nuove slide 6.0 con i roster Sim-World....il gioco è uno spettacolo...ha però una grossa pecca credo dovuta ai roster Sim-World..e spero che risolvano con il rilascio dei roster Sim-World definitivi..ossia..nell'associazione le trade sono talvota assurde!?!?non capisco come abbiano fatto a non accorgersene..io con i Nets ho scambiato alla pari Humphries per Bargnani e udite udite Okur e un bidone per Paul Pierce!?!?!?sono non equilibrati....mi sa che attenderò nuovamente a iniziare un'associazione..

hhahahahahah ed io che ti avevo dettp che avresti aspettato nuovamente???pensa io ho cominciato con ny un ennesima association in attesa di quella definitiva ed ho scambiato baron davis(che hanno fatto troppo troppo scarso dovranno rivederene le caratteristiche nn segna da tre neanche se lo frusti)piu un altra sega con curry....scambio improponibile.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la riposta :)

 

secondo te (e chiedo anche agli altri) dovrei abbassare il livello per godermi il gioco con le slides teknofilo 5.0 ? passare quindi da superstar ad allstar...

Livello Superstar:

la partita con Miami è stata massacrante, Stout non prendeva un rimbalzo e non entrava un canestro, Melo inguardabile e un Barone che non azzeccava un tiro da 3

primo e terzo quarto me lo sono giocata alla pari, nel secondo e quarto mi hanno piazzato 15 punti di distacco.

Con i Bucks molto meglio, con Stout veramente sopra le righe (24/11) ma partita persa all'ultimo secondo di un solo punto.

Magari con livello AllStar, Miami me ne da 15 e i Bucks forse e dico forse li batto :)

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la riposta :)

 

secondo te (e chiedo anche agli altri) dovrei abbassare il livello per godermi il gioco con le slides teknofilo 5.0 ? passare quindi da superstar ad allstar...

Livello Superstar:

la partita con Miami è stata massacrante, Stout non prendeva un rimbalzo e non entrava un canestro, Melo inguardabile e un Barone che non azzeccava un tiro da 3

primo e terzo quarto me lo sono giocata alla pari, nel secondo e quarto mi hanno piazzato 15 punti di distacco.

Con i Bucks molto meglio, con Stout veramente sopra le righe (24/11) ma partita persa all'ultimo secondo di un solo punto.

Magari con livello AllStar, Miami me ne da 15 e i Bucks forse e dico forse li batto :)

sono tutte decisioni troppo soggettive....prova a giocare all star e poi se vedi di essere troppo forte alzi il livello..... io preferisco giocarmi le partite soffrendo che vincerle tutte a mani basse....quindi preferisco perdere qualche partita in piu piuttosto che vincerle quasi tutte....controlla sempre le statistiche a fine partita vedi come riesci a giocare ecc...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hhahahahahah ed io che ti avevo dettp che avresti aspettato nuovamente???pensa io ho cominciato con ny un ennesima association in attesa di quella definitiva ed ho scambiato baron davis(che hanno fatto troppo troppo scarso dovranno rivederene le caratteristiche nn segna da tre neanche se lo frusti)piu un altra sega con curry....scambio improponibile.....

 

 

io ho Wall-Jr Smith-Beasley-Love-Griffin e in panchina irving-George-Gallinari coi Timbervolwes...mi sa che è una farsa davvero fare le trade ora :-)

 

Grazie per la riposta :)

 

secondo te (e chiedo anche agli altri) dovrei abbassare il livello per godermi il gioco con le slides teknofilo 5.0 ? passare quindi da superstar ad allstar...

Livello Superstar:

la partita con Miami è stata massacrante, Stout non prendeva un rimbalzo e non entrava un canestro, Melo inguardabile e un Barone che non azzeccava un tiro da 3

primo e terzo quarto me lo sono giocata alla pari, nel secondo e quarto mi hanno piazzato 15 punti di distacco.

Con i Bucks molto meglio, con Stout veramente sopra le righe (24/11) ma partita persa all'ultimo secondo di un solo punto.

Magari con livello AllStar, Miami me ne da 15 e i Bucks forse e dico forse li batto :)

 

io ora ho trovato la mia dimensione ad allstar...vinco e perdo e sono tutte combattute....a superstar almeno agli inizi con le forti non c'era storia, mi massacravano.

Tra qualche partita proverò il passaggio a superstar per vedere, ma comunque ti consiglio un po' di gavetta ad allstar.

Sicuramente mi ha cambiato la vita scoprire attacchi e difesa veloci da selezionare durante l'azione!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho Wall-Jr Smith-Beasley-Love-Griffin e in panchina irving-George-Gallinari coi Timbervolwes...mi sa che è una farsa davvero fare le trade ora :-)

 

 

 

io ora ho trovato la mia dimensione ad allstar...vinco e perdo e sono tutte combattute....a superstar almeno agli inizi con le forti non c'era storia, mi massacravano.

Tra qualche partita proverò il passaggio a superstar per vedere, ma comunque ti consiglio un po' di gavetta ad allstar.

Sicuramente mi ha cambiato la vita scoprire attacchi e difesa veloci da selezionare durante l'azione!

un consiglio che posso darvi è quello di non lasciarsi condizionare da una singola partita perche a me è capitato di vincere di 25 vs gli heat e dopo due partite sempre contro.miami ho perso di 10....fate le vs valutazioni su almeno una decina di partite altrimenti non troverete mai una vostra dimensione....cmq rimango dell idea che dopo l ultima patch hanno abbassato il livello di difficoltà....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio che posso darvi è quello di non lasciarsi condizionare da una singola partita perche a me è capitato di vincere di 25 vs gli heat e dopo due partite sempre contro.miami ho perso di 10....fate le vs valutazioni su almeno una decina di partite altrimenti non troverete mai una vostra dimensione....cmq rimango dell idea che dopo l ultima patch hanno abbassato il livello di difficoltà....

ho appena dato via un inguardabile Beasley (pippa clamorosa) per De rozan + 2a scelta, poi Tristan THompson, quella scelta e Tolliver per Ibaka e una cacca dei Thunder!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da 1 milione di dollari...se nella home carico i roaster di the simworld e le slide di tekno e comincio una nuova modalità myplayer....prenderà i roaster e le slide da me caricate in precenza oppure prende solo quelle ufficiali???poi è mai possibile che alla scelta del draft capiti sempre o con utah o con i bucks o con houston????e che palle....

 

STO CAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX di gioco continua a scattare.... sono all'ottava partita di associazione ny vs wizards dal 1 minuto al 5 minuto scatta da morire.... mi chiedo io ma cavolo è possibile una cosa del genere?????????????????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da 1 milione di dollari...se nella home carico i roaster di the simworld e le slide di tekno e comincio una nuova modalità myplayer....prenderà i roaster e le slide da me caricate in precenza oppure prende solo quelle ufficiali???poi è mai possibile che alla scelta del draft capiti sempre o con utah o con i bucks o con houston????e che palle....

 

STO CAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX di gioco continua a scattare.... sono all'ottava partita di associazione ny vs wizards dal 1 minuto al 5 minuto scatta da morire.... mi chiedo io ma cavolo è possibile una cosa del genere?????????????????

 

 

secondo me carica roster e slide ufficiali...

scattare scatta anche in una normale stagione sempre fino al 5 minuto...

 

p.s. accettami l'amicizia quando ti connetti che cè un match che ci attende :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me carica roster e slide ufficiali...

scattare scatta anche in una normale stagione sempre fino al 5 minuto...

 

p.s. accettami l'amicizia quando ti connetti che cè un match che ci attende :ok:

dovrei esserci oggi pomeriggio alle 18 collegati al forum cosi ti do.conferma....;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hhahahahahah ed io che ti avevo dettp che avresti aspettato nuovamente???pensa io ho cominciato con ny un ennesima association in attesa di quella definitiva ed ho scambiato baron davis(che hanno fatto troppo troppo scarso dovranno rivederene le caratteristiche nn segna da tre neanche se lo frusti)piu un altra sega con curry....scambio improponibile.....

 

ormai mi conosci...alla fine opto sempre per il realismo...indi per cui attenderò nuovamente i roster ufficiali di sim-world...

 

 

Grazie per la riposta :)

 

secondo te (e chiedo anche agli altri) dovrei abbassare il livello per godermi il gioco con le slides teknofilo 5.0 ? passare quindi da superstar ad allstar...

Livello Superstar:

la partita con Miami è stata massacrante, Stout non prendeva un rimbalzo e non entrava un canestro, Melo inguardabile e un Barone che non azzeccava un tiro da 3

primo e terzo quarto me lo sono giocata alla pari, nel secondo e quarto mi hanno piazzato 15 punti di distacco.

Con i Bucks molto meglio, con Stout veramente sopra le righe (24/11) ma partita persa all'ultimo secondo di un solo punto.

Magari con livello AllStar, Miami me ne da 15 e i Bucks forse e dico forse li batto :)

 

le 5.0 sono studiate per giocare teoricamente con all-star e superstar...li dipende dalla tua abilità....io sono ancora al livello all-star e sono però li li per passare a superstar....magari metti all-star, se vedi che vinci facilmente alzi il livello...il discorso cmq vale anche per HOF...mio "fratello" qui sopra che è un fenomeno gioca con le mie slide livello hall of fame...per cui andar bene vanno bene con tutti i livelli...l'unica differenza è tra le 5.0 e le 6.0, le prime sono per i roster ufficiali, le seconde per i sim-world..

 

 

sono tutte decisioni troppo soggettive....prova a giocare all star e poi se vedi di essere troppo forte alzi il livello..... io preferisco giocarmi le partite soffrendo che vincerle tutte a mani basse....quindi preferisco perdere qualche partita in piu piuttosto che vincerle quasi tutte....controlla sempre le statistiche a fine partita vedi come riesci a giocare ecc...

 

esattamente..non a caso è mio "fratello".....esatto, a fine gara guarda le statistiche, le % al tiro tue e della cpu (ma soprattutto tue), i rimbalzi ecc.....e valuti, se domini in alcuni valori passi al livello successivo..

 

 

un consiglio che posso darvi è quello di non lasciarsi condizionare da una singola partita perche a me è capitato di vincere di 25 vs gli heat e dopo due partite sempre contro.miami ho perso di 10....fate le vs valutazioni su almeno una decina di partite altrimenti non troverete mai una vostra dimensione....cmq rimango dell idea che dopo l ultima patch hanno abbassato il livello di difficoltà....

 

nuovamente esatto...prima di cambiare livello devi aver giocato almeno una decina di partite....il gioco è strutturato in modo che le partite siano sempre influenzate da diversi fattori, per cui capiterà di battere una squadra e poi magari sempre contro di lei buscarle sonoramente...proprio come nella realtà può capitare

 

 

domanda da 1 milione di dollari...se nella home carico i roaster di the simworld e le slide di tekno e comincio una nuova modalità myplayer....prenderà i roaster e le slide da me caricate in precenza oppure prende solo quelle ufficiali???poi è mai possibile che alla scelta del draft capiti sempre o con utah o con i bucks o con houston????e che palle....

 

STO CAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX di gioco continua a scattare.... sono all'ottava partita di associazione ny vs wizards dal 1 minuto al 5 minuto scatta da morire.... mi chiedo io ma cavolo è possibile una cosa del genere?????????????????

 

nel myplayer (motivo per cui non lo inizio nemmeno, o meglio l'ho iniziato e poi smesso...troppo arcade) non puoi utilizzare le slides personalizzate....per il discorso roster non saprei, quelli credo di si..

scatta???uff...be dai, niente di così grave...soprattutto per noi che giochiamo a 12 min a quarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi conosci...alla fine opto sempre per il realismo...indi per cui attenderò nuovamente i roster ufficiali di sim-world...

 

2

 

 

le 5.0 sono studiate per giocare teoricamente con all-star e superstar...li dipende dalla tua abilità....io sono ancora al livello all-star e sono però li li per passare a superstar....magari metti all-star, se vedi che vinci facilmente alzi il livello...il discorso cmq vale anche per HOF...mio "fratello" qui sopra che è un fenomeno gioca con le mie slide livello hall of fame...per cui andar bene vanno bene con tutti i livelli...l'unica differenza è tra le 5.0 e le 6.0, le prime sono per i roster ufficiali, le seconde per i sim-world..

 

 

 

 

esattamente..non a caso è mio "fratello".....esatto, a fine gara guarda le statistiche, le % al tiro tue e della cpu (ma soprattutto tue), i rimbalzi ecc.....e valuti, se domini in alcuni valori passi al livello successivo..

 

 

 

 

nuovamente esatto...prima di cambiare livello devi aver giocato almeno una decina di partite....il gioco è strutturato in modo che le partite siano sempre influenzate da diversi fattori, per cui capiterà di battere una squadra e poi magari sempre contro di lei buscarle sonoramente...proprio come nella realtà può capitare

 

 

 

 

nel myplayer (motivo per cui non lo inizio nemmeno, o meglio l'ho iniziato e poi smesso...troppo arcade) non puoi utilizzare le slides personalizzate....per il discorso roster non saprei, quelli credo di si..

scatta???uff...be dai, niente di così grave...soprattutto per noi che giochiamo a 12 min a quarto...

eh eh eh ti conosco bene si sei mio fratello.... viaggiamo sulla stessa lunghezza d onda.... realismo allo stato puro.... pur sacrificando a volte tempo ed energie....

confermo che le slide vanno bene anche a livello hof bisogna soltanto abbassare di 3 punti la riuscita dei vari tiri della cpu(tranne quelle da tre) quello che consoliglio sempre è di nn prendere in considerazione una partita sola perche come nella realtà ci sono partite storte per tutti....quindi se si vince o si perde di 20 non bisogna cambiare subito le impostazioni perche puo darsi che la partita dopo sia tutto il contrario di tutto.....vi confermo che le slide 6.0 con i roaster di the sim sino stupende le ho testate e ritestate.....

purtroppo scatta e pure fastidiosamente....su 48 min scatta i primi 5 non è nulla di che ma mi rode lo stesso!!!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai mi conosci...alla fine opto sempre per il realismo...indi per cui attenderò nuovamente i roster ufficiali di sim-world...

 

 

 

 

le 5.0 sono studiate per giocare teoricamente con all-star e superstar...li dipende dalla tua abilità....io sono ancora al livello all-star e sono però li li per passare a superstar....magari metti all-star, se vedi che vinci facilmente alzi il livello...il discorso cmq vale anche per HOF...mio "fratello" qui sopra che è un fenomeno gioca con le mie slide livello hall of fame...per cui andar bene vanno bene con tutti i livelli...l'unica differenza è tra le 5.0 e le 6.0, le prime sono per i roster ufficiali, le seconde per i sim-world..

 

 

Ringrazio tutti per le risposte che mi state dando e la pazienza, :)

 

ieri ho abbassato il livello da superstar ad allstar ma...il risultato è rimasto lo stesso...ho ricominciato l'associazione con NY

 

ho preso un ventino o poco meno da Miami, ho perso di pochissimo con i Bucks, e sono crollato nell'ultimo quarto (dopo essere stato in vantaggio di 12) contro Detroit, ho cominciato contro i Thunder ma ho spento perchè avevo finito le cose da rompere a casa :mrgreen: ...insomma mi sono molto demoralizzato (purtroppo non ho tantissimo tempo per allenarmi, fare il training camp e altre cose molto carine, quindi il mio allenamento sono le partite)

 

Come ultima partita ho abbassato ancora il livello (Pro...che umiliazione) per vedere se dopo una ventina di partite riuscivo almeno a battere i Bucks che mi sembravano i più abbordabili...missione riuscita, li ho battuti di 14 punti, sono scappato via nel terzo e quarto quarto, finalmente una vittoria...anche se non posso ritenermi soddisfatto...

 

Oggi ricomincerò l'associazione con NY, livello allstar, roster aggiornati e teknofilo 5.0...prima o poi ce la faro' a vincere la prima partita in questa modalità...ma quanto è difficile... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte che mi state dando e la pazienza, :)

 

ieri ho abbassato il livello da superstar ad allstar ma...il risultato è rimasto lo stesso...ho ricominciato l'associazione con NY

 

ho preso un ventino o poco meno da Miami, ho perso di pochissimo con i Bucks, e sono crollato nell'ultimo quarto (dopo essere stato in vantaggio di 12) contro Detroit, ho cominciato contro i Thunder ma ho spento perchè avevo finito le cose da rompere a casa :mrgreen: ...insomma mi sono molto demoralizzato (purtroppo non ho tantissimo tempo per allenarmi, fare il training camp e altre cose molto carine, quindi il mio allenamento sono le partite)

 

Come ultima partita ho abbassato ancora il livello (Pro...che umiliazione) per vedere se dopo una ventina di partite riuscivo almeno a battere i Bucks che mi sembravano i più abbordabili...missione riuscita, li ho battuti di 14 punti, sono scappato via nel terzo e quarto quarto, finalmente una vittoria...anche se non posso ritenermi soddisfatto...

 

Oggi ricomincerò l'associazione con NY, livello allstar, roster aggiornati e teknofilo 5.0...prima o poi ce la faro' a vincere la prima partita in questa modalità...ma quanto è difficile... :bang:

perdonami ma non riesco a capire il tuo scopo....perdere di 20 ci puo stare come ci puo stare perdere con i bucks...continua a giocare piu partite per capire se il livello di difficolta è esatto o no.... quando subisci un parziale non cercare di rimontare subito tirando nei primo secondi dell azione gioca tranquillo e costruisci le azioni altrimenti è un attimo a subire un parziale negativo....non trascurare i timeout...quando le cose vanno male spezza la serie dell avversario con un timeout...serve....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...