Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

tecko però io non parlo di percentuali e stop.

Non è che basta avere quelle allora è reale. altrimenti facciamo un gioco per l'amiga anni 80 con due fili d'erba che tirano da una parte all'altra e se le percentuali sono quelle corrette, è simulativo!

Ci sono "n" cose che non hanno senso, poi ci si può sforzare di non vederle, e sopportare tiratori da 3 che autonomamente stanno nel pitturato invece di stare perennemente sul perimetro per liberare l'area e magari prendersi qualche tiro in più, sopportare Ibaka che da sotto canestro non riesce a schiacciare, però negare che esistano molteplici aspetti mal curati sarebbe dichiarare o di essere "ciechi" o di non conoscere il basket reale!

non sto dicendo sia un brutto gioco, ma solo contenendo, dal mio MODESTISSIMO parere, tutte le osannazioni che sento..

ovvio che non sia pes, per fortuna! pes fa schifo e ormai non ha nulla di un gioco simulativo. però non è così perfetto. ci sarebbero 1000 cose da rendere più alla mano.

Volendo ogni partita puoi fare 30 punti con qualsiasi centro, provaci, io l'ho fatto. che sia Howard, love, hibbert, de andre Jordan o joel anthony. palla in post, pigi verso canestro, LT + RS, finta e ti appoggi a canestro. Prova fatta ribadisco, non sono parole.

Prova a fare 30 punti con un PG così semplcemente. Con l'80% dei PG non ci riesci, o almeno io no. perchè è IMPOSSIBILE penetrare e dribblare senza cristare o fare 40 combinazione di tasti che a momenti ti viene una crisi epilettica.

Nel basket vero, un banale chalmers arriva ai 6,15, esitazione, va verso destra, cambio mano, jump shot. e il difensore non è a 20 cm, perchè non è un robot! oltre al fatto che un gioco dove in corsa laterale NON SI PUO' FARE ARRESTO E TIRO ma bisogna tirare in corsa fuori equilibrio mi pare un po' na vaccata...

 

That's all.

 

guarda un po' ti capisco perchè è vero che i controlli ora sono più macchinosi e soprattutto il dribbling e le penetrazioni vanno più calcolate ma ti ripeto che non è vero che non si possono fare 30 punti con un play e soprattutto cher un giocatore non vale un altro... a mio avviso è una questione di controlli e non di slide; a mio modesto parere tu usi poco le penetrazioni con ilgrilletto sinistro premuto( hopstep, step back, terzo tempo in dribbling e virata)... il sig bryant me ne mette 35 di media usando sti trucchetti e prende sempre falli in penetrazione... rispetto ai valori di gioco classici che ti buttavi dentro col turbo e faceva tutto lui è diventato un po' più macchinoso ma per avere percentuali realistiche e non partite in cui tutti segnano tutti schiacciano tutti stoppano era necessario secondo me ...

riassumendo: gioco più reale se si è capaci di adattarsi alle slide a mio avviso e non è per farti passaare da incapace perchè anch'io col 2k11 avevo preferito tenere il gamplay della 2k invece che le slide del tekno ma solo perchè non mi andava di adattare il mio modo di giocare;risultato: io giocavo bene, mi divertivo e le stats erano assurdamente irreali... ora scegli tu cosa vuoi avere... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un po' ti capisco perchè è vero che i controlli ora sono più macchinosi e soprattutto il dribbling e le penetrazioni vanno più calcolate ma ti ripeto che non è vero che non si possono fare 30 punti con un play e soprattutto cher un giocatore non vale un altro... a mio avviso è una questione di controlli e non di slide; a mio modesto parere tu usi poco le penetrazioni con ilgrilletto sinistro premuto( hopstep, step back, terzo tempo in dribbling e virata)... il sig bryant me ne mette 35 di media usando sti trucchetti e prende sempre falli in penetrazione... rispetto ai valori di gioco classici che ti buttavi dentro col turbo e faceva tutto lui è diventato un po' più macchinoso ma per avere percentuali realistiche e non partite in cui tutti segnano tutti schiacciano tutti stoppano era necessario secondo me ...

riassumendo: gioco più reale se si è capaci di adattarsi alle slide a mio avviso e non è per farti passaare da incapace perchè anch'io col 2k11 avevo preferito tenere il gamplay della 2k invece che le slide del tekno ma solo perchè non mi andava di adattare il mio modo di giocare;risultato: io giocavo bene, mi divertivo e le stats erano assurdamente irreali... ora scegli tu cosa vuoi avere... :mrgreen:

 

grande halifax.

bryant però è una SG, la più forte al mondo. Con LeBron e Wade ne metto 30 a partita, grazie!

con rose pure.

Ma con play UMANI è troppo difficile. E nella realtà, che vedo ASSIDUAMENTE, qualsiasi play riesce nell'arco della partita a penetrare, non tanto per meriti propri (finte e combo cazzute) quanto perchè la difesa non è un robot, ma un essere umano che deve agire d'ANTICIPO e se sbaglia ciao ciao play, gli è già andato via.

Questo in 2K 12 non esiste, Rose e pochi altri esclusi ovviamente.

 

Ho espresso diversi concetti, non cogliere solo i 30 punti del play, ho detto che è TROPPO PIU' FACILE USARE I LUNGHI RISPETTO AI PG, SG...play FERMO che riceve palla con davanti il giocatore è davvero difficile andargli via: fai le finte e poi gli vai a sbattere contro appena punti canestro e non mi dire che non è vero!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande halifax.

bryant però è una SG, la più forte al mondo. Con LeBron e Wade ne metto 30 a partita, grazie!

con rose pure.

Ma con play UMANI è troppo difficile. E nella realtà, che vedo ASSIDUAMENTE, qualsiasi play riesce nell'arco della partita a penetrare, non tanto per meriti propri (finte e combo cazzute) quanto perchè la difesa non è un robot, ma un essere umano che deve agire d'ANTICIPO e se sbaglia ciao ciao play, gli è già andato via.

Questo in 2K 12 non esiste, Rose e pochi altri esclusi ovviamente.

 

Ho espresso diversi concetti, non cogliere solo i 30 punti del play, ho detto che è TROPPO PIU' FACILE USARE I LUNGHI RISPETTO AI PG, SG...play FERMO che riceve palla con davanti il giocatore è davvero difficile andargli via: fai le finte e poi gli vai a sbattere contro appena punti canestro e non mi dire che non è vero!

 

certo hai ragione sul fatto che questo non è IL BASKET NBA ma credo sia normale nel senso che essendo un gioco qualche aspetto non sarà proprio perfetto: io credo che nba2k12 con questi settaggi simuli al meglio per ora, ma la mia è un'opinione personale e riguarda il mio modo di giocare :ok:

 

ok volentieri magari domani pomeriggio verso le 18...si i lag ci sono anche perche io uso una choavetta per internet...

 

ciao fabio io adesso ci sono per una partitina veloce

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so..io con Lou Williams avevo una media di 18 ad allacciata di scarpe, usando Collison sfioravo diverse volte i 20/25 punti e avevo una media anche con lui di 15 a uscita mi sembra.....e non sto parlando di D-Rose...

concordo già di più con i tiratori che non escono come dovrebbero talvolta dal perimetro, ma io lo trovo molto reale e assolutamente non mi baso solo sulle stats...molto dipenderà dallo stile e le capacità di gioco evidentemente...altrimenti non saprei proprio..

e poi oddio io con alcuni centri, come dici ti Joel Anthony non riesco assolutamente ad avere cifre che può avere un Howard, assolutamente..

in penetrazione anche io trovo che potrebbero migliorarlo, ma io riesco a penetrare, magari non spessissimo concludo l'azione con un semplice layup ma se non altro in penetrazione spesso vado in lunetta...e spesso ci vado con l'and-one...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..io con Lou Williams avevo una media di 18 ad allacciata di scarpe, usando Collison sfioravo diverse volte i 20/25 punti e avevo una media anche con lui di 15 a uscita mi sembra.....e non sto parlando di D-Rose...

concordo già di più con i tiratori che non escono come dovrebbero talvolta dal perimetro, ma io lo trovo molto reale e assolutamente non mi baso solo sulle stats...molto dipenderà dallo stile e le capacità di gioco evidentemente...altrimenti non saprei proprio..

e poi oddio io con alcuni centri, come dici ti Joel Anthony non riesco assolutamente ad avere cifre che può avere un Howard, assolutamente..

in penetrazione anche io trovo che potrebbero migliorarlo, ma io riesco a penetrare, magari non spessissimo concludo l'azione con un semplice layup ma se non altro in penetrazione spesso vado in lunetta...e spesso ci vado con l'and-one...

 

 

ti quoto si tutto...

ripeto: non è l'nba ma è il miglior modo di giocarla imho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so..io con Lou Williams avevo una media di 18 ad allacciata di scarpe, usando Collison sfioravo diverse volte i 20/25 punti e avevo una media anche con lui di 15 a uscita mi sembra.....e non sto parlando di D-Rose...

concordo già di più con i tiratori che non escono come dovrebbero talvolta dal perimetro, ma io lo trovo molto reale e assolutamente non mi baso solo sulle stats...molto dipenderà dallo stile e le capacità di gioco evidentemente...altrimenti non saprei proprio..

e poi oddio io con alcuni centri, come dici ti Joel Anthony non riesco assolutamente ad avere cifre che può avere un Howard, assolutamente..

in penetrazione anche io trovo che potrebbero migliorarlo, ma io riesco a penetrare, magari non spessissimo concludo l'azione con un semplice layup ma se non altro in penetrazione spesso vado in lunetta...e spesso ci vado con l'and-one...

 

teckno ti faccio una domanda diretta, così vediamo se siamo sulla stessa lunghezza d'onda:

 

quante volte col tuo play chiami il blocco, esci dal blocco e ti ritrovi puntualmente il tuo difensore attaccato? addirittura anche quando fingi di andare da una parte e vai dall'altra...poi spiegami come fai a penetrare! solo quando finti il tiro e saltano...beh grazie lì anche io riesco a schiacciare all'indietro o andare layup o rovesciato.

io parlo di 1 vs 1. da migliorare tantissimo.

 

ripeto: non è l'nba ma è il miglior modo di giocarla imho

 

questo sicuramente! ci tengo a precisare che adoro questo gioco.

ma solo "criticando" si può sempre migliorare.

E IL PUNTO per antonomasia su cui devono lavorare è rendere più user friendly l'uno contro uno. non renderlo arcade attenzione, ma più intuitivo e sensato. A volte si fanno talmente tante finte che ci si incarta da soli

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

teckno ti faccio una domanda diretta, così vediamo se siamo sulla stessa lunghezza d'onda:

 

quante volte col tuo play chiami il blocco, esci dal blocco e ti ritrovi puntualmente il tuo difensore attaccato? addirittura anche quando fingi di andare da una parte e vai dall'altra...poi spiegami come fai a penetrare! solo quando finti il tiro e saltano...beh grazie lì anche io riesco a schiacciare all'indietro o andare layup o rovesciato.

io parlo di 1 vs 1. da migliorare tantissimo.

 

 

 

questo sicuramente! ci tengo a precisare che adoro questo gioco.

ma solo "criticando" si può sempre migliorare.

E IL PUNTO per antonomasia su cui devono lavorare è rendere più user friendly l'uno contro uno. non renderlo arcade attenzione, ma più intuitivo e sensato. A volte si fanno talmente tante finte che ci si incarta da soli

 

daccordo sul fatto che sia da migliorare l' 1 vs 1....ma io a dire il vero moltissime volte chiamo il blocco e lascio li il difensore....o meglio, il difensore impatta sul bloccante e io penetro...molte ma molte volte riesco a farlo...e anzi mai lo faccio saltare a vuoto, o pochissime volte...senza chiamare il blocco invece risulta più complicato, se ho un mismatch lo sfrutto e mi capita di penetrare (es.io con luo williams accoppiato che so con Bynum), risulta più difficile se non una rarità riuscire a lasciare sul posto un altro playmaker o guardia...es.io con lou williams difficilmente lascerò sul posto il D-Rose del caso.....

 

ps.mettere la musica è una cagata pazzasca..sono incaz nero con la microsoft...possibile che non si possa mettere la musica direttamente da penna usb?????ma solo da cd o dvd audio???nemmeno mp3, solo tracce audio...assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps.mettere la musica è una cagata pazzasca..sono incaz nero con la microsoft...possibile che non si possa mettere la musica direttamente da penna usb?????ma solo da cd o dvd audio???nemmeno mp3, solo tracce audio...assurdo

 

assurdo davvero!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco evidentemente c e qualcosa che non va perche a me non succedono.queste cose...io pur guocando a livello superiore penetro con il play senza problemi sfrutto i blocchi e con i cambi di velocita e direzione lo lascio li sul posto....con westbrook con paul con rose....ieri ho giocato.contro i lakers partita stupenda vinta di 3 all ultimo....fischer ha fatto 4 punti e faceva il suo lavoro di distribuzione palloni senza fare altro perche non ci riusciva.... con i centri i non faccio 30 pti perche non è cosi semplice come dici tu ma forse le cose cambiano da un livellp all altro prova ad alzare la difficolta ma io queste cose non le vedo... i tiratori escono per i tiri...prova a prendere boston allen è sempre pronto a ricevere la palla dalla linea dei 3 punti bargnani idem korver lo stesso.... non so che dirti....guarda se sei di roma incontriamoci perche ti voglio dimostrare cio che ti dico....il gioco è piu difficile senz altro ma ringraziamo dio....se c e qualcosa che non va bene agisci sulle slide....diminuisci la riuscita da sotto aumenta la tua rapidita se credi di essere troppo lento non devi x forZa giocare con i settaggi che usiamo noi...personalizza il gioco al tuo modo di giocare....

non puo essere perfetto ma a me piace da matti e si avvjcina molto alla realta....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco evidentemente c e qualcosa che non va perche a me non succedono.queste cose...io pur guocando a livello superiore penetro con il play senza problemi sfrutto i blocchi e con i cambi di velocita e direzione lo lascio li sul posto....con westbrook con paul con rose....ieri ho giocato.contro i lakers partita stupenda vinta di 3 all ultimo....fischer ha fatto 4 punti e faceva il suo lavoro di distribuzione palloni senza fare altro perche non ci riusciva.... con i centri i non faccio 30 pti perche non è cosi semplice come dici tu ma forse le cose cambiano da un livellp all altro prova ad alzare la difficolta ma io queste cose non le vedo... i tiratori escono per i tiri...prova a prendere boston allen è sempre pronto a ricevere la palla dalla linea dei 3 punti bargnani idem korver lo stesso.... non so che dirti....guarda se sei di roma incontriamoci perche ti voglio dimostrare cio che ti dico....il gioco è piu difficile senz altro ma ringraziamo dio....se c e qualcosa che non va bene agisci sulle slide....diminuisci la riuscita da sotto aumenta la tua rapidita se credi di essere troppo lento non devi x forZa giocare con i settaggi che usiamo noi...personalizza il gioco al tuo modo di giocare....

non puo essere perfetto ma a me piace da matti e si avvjcina molto alla realta....

 

parole sante...

 

ho provato per i file audio ma niente...con gli audio l'unico modo è masterizzare su cd audio, assurdo davvero, il che rallenta e di molto i miei progetti....da se c'è un modo per farlo con dvd?tipo convertier gli mp3 in wav (o che formato?)e poi creare un dvd dati con sopra 3.5 giga di file......altrimenti con i cd ci sto una vita!?!?

 

leggendo su operationsports che il file aggiornato dei roster e il file associazione usciranno in "a few weeks" ho deciso di iniziare finalmente un'associazione con i roster Sim-World roster (V1) e le slides teknofilo 6.0 (diffidate dalle imitazioni ahahahahah;p )...credo che il gioco sia sufficientemente buono così..realismo ad alto livello e credo sia "inutile" aspettare per qualche accessorio in più, qualche modifica qua e la sulle tendenze di una decina di giocatori e, per quel che riguarda il file associazione, la correzione di alcuni stipendi non precisi....per cui....ci si ribecca l'anno prossimo, finalmente inizio un'associazione!!! dopo 3 mesi dall'uscita del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante...

 

ho provato per i file audio ma niente...con gli audio l'unico modo è masterizzare su cd audio, assurdo davvero, il che rallenta e di molto i miei progetti....da se c'è un modo per farlo con dvd?tipo convertier gli mp3 in wav (o che formato?)e poi creare un dvd dati con sopra 3.5 giga di file......altrimenti con i cd ci sto una vita!?!?

 

leggendo su operationsports che il file aggiornato dei roster e il file associazione usciranno in "a few weeks" ho deciso di iniziare finalmente un'associazione con i roster Sim-World roster (V1) e le slides teknofilo 6.0 (diffidate dalle imitazioni ahahahahah;p )...credo che il gioco sia sufficientemente buono così..realismo ad alto livello e credo sia "inutile" aspettare per qualche accessorio in più, qualche modifica qua e la sulle tendenze di una decina di giocatori e, per quel che riguarda il file associazione, la correzione di alcuni stipendi non precisi....per cui....ci si ribecca l'anno prossimo, finalmente inizio un'associazione!!! dopo 3 mesi dall'uscita del gioco....

ahahhaahah meglio tardi che mai....tanto vedrai che la ricomincerai nuovamente...se ci mettono a few weeks avranno alcune cose da modificare....;) per i file audio...magari ad avere tutto sto tempo....mi tengo i suoni di dafult....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaahah meglio tardi che mai....tanto vedrai che la ricomincerai nuovamente...se ci mettono a few weeks avranno alcune cose da modificare....;) per i file audio...magari ad avere tutto sto tempo....mi tengo i suoni di dafult....

 

caro fabio se ti va lasciami la tua gamertag se ti va di fare qualche match laggando tutti insieme appassionatamente :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè alcuni schemi non partono neanche; ce ne sono un paio chiamati per Ginobili che partono con Parker con la palla n mano, mi metto nel cerchietto, aspetto, aspetto e aspetto, mancano 5 secondi e devo prendere un tiro forzatissimo............mah!

 

E poi segnalo il mio problema cronico con la serie NBA 2k. La difesa :bang: Ogni partita finisce con la cpu che mi doppia nei punti sul pitturato..... :piange:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante...

 

ho provato per i file audio ma niente...con gli audio l'unico modo è masterizzare su cd audio, assurdo davvero, il che rallenta e di molto i miei progetti....da se c'è un modo per farlo con dvd?tipo convertier gli mp3 in wav (o che formato?)e poi creare un dvd dati con sopra 3.5 giga di file......altrimenti con i cd ci sto una vita!?!?

 

leggendo su operationsports che il file aggiornato dei roster e il file associazione usciranno in "a few weeks" ho deciso di iniziare finalmente un'associazione con i roster Sim-World roster (V1) e le slides teknofilo 6.0 (diffidate dalle imitazioni ahahahahah;p )...credo che il gioco sia sufficientemente buono così..realismo ad alto livello e credo sia "inutile" aspettare per qualche accessorio in più, qualche modifica qua e la sulle tendenze di una decina di giocatori e, per quel che riguarda il file associazione, la correzione di alcuni stipendi non precisi....per cui....ci si ribecca l'anno prossimo, finalmente inizio un'associazione!!! dopo 3 mesi dall'uscita del gioco....

 

io credo che l'aspetterò (anche se con mooooolta fatica)

 

da quanto sto leggendo su quel thread per fare un'associazione come si deve sarebbe l'ideale aspettare tutti questi nuovi aggiornamenti..

 

spero però che per 'few weeks' intendano al massimo due settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico una cosa sola....DIFESA A ZONA!!!! contro miami mi stavano massacrando sotto di 14 punti con percentuali altissime al tiro ho messo al 3 quarto difesa a zona e sono andati nel pallone....tiri da fuori forzati.palle perse con un recupero famtastico...le loro %dal 54 sono passate al 34 nel 4 quarto sono andato sopra di 9 vincendo 102 a 97....forse la piu bella partita che ho mai fatto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico una cosa sola....DIFESA A ZONA!!!! contro miami mi stavano massacrando sotto di 14 punti con percentuali altissime al tiro ho messo al 3 quarto difesa a zona e sono andati nel pallone....tiri da fuori forzati.palle perse con un recupero famtastico...le loro %dal 54 sono passate al 34 nel 4 quarto sono andato sopra di 9 vincendo 102 a 97....forse la piu bella partita che ho mai fatto....

magari è l'effetto sorpresa, no? partire così di default potrebbero prendere le misure

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io la difesa la alterno a seconda dei momenti della partita, uso anche la 2-3 per intenderci proprio per ovviare al mio problema; ma nel pitturato sto sempre in crisi.........

 

io uso le opzioni attacco/difesa con la chiamata veloce...molto utili e se si diventa rapidi nel chiamarli effettivamente efficaci.

per intenderci si schiaccia la freccia sinistra della crocetta sul pad e ci sono 4 ozpioni difensive e 4 offensive in fase di possesso

 

Pressing sui tiratori - Area impenetrabile (ottimo per squadre con lunghi devastanti e nani che penetrano ma senza ottimi tiratori dal perimetro), pressing costante (non consigliabile contro squadre con più di una stella) e un altro che non ricordo...

 

in attacco invece

 

Spaziatura perfetta - i giocatori occupano meglio la zona d'attacco "favorendo" peentrazioni

evasione - al momento del tiro un nostro giocatore torna indietro per non farsi prendere in contropiede

blocchi sui tiratori - ci "liberano" i cecchini

e un ultimo con i lunghi che si buttano tutti a rimbalzo utile magari se proviamo a tirare da fuori

 

Questi effettivamente funzionano e fanno la differenza!

  • Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che occhio e croce il valore da 3 di Mike Miller andrebbe un attimo rivisto :mrgreen:

 

7/8 nelle ultime due partite, non male!

 

Ma anche a voi capita che dà tentativo fallito sugli aggiornamenti dell'NBA today?

 

si si mariello capita inspiegabilmente anche a me..poi però tutto torna nella norma

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a caricare tutti i suoni di operationsports nelle varie arene...figata!!l'unica cosa che non capisco(ed è la cosa più bella)...ad ogni squadra hanno inserito la propria intro, e sono davvero ben fatte...l'unica cosa è che non me le fa sentire ad ogni partita...solo una volta ogni tanto.eppure nella gestione delle arene ho inserito alla voce "intro" le musiche originali delle varie squadre...mah....qualcuno sa il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a caricare tutti i suoni di operationsports nelle varie arene...figata!!l'unica cosa che non capisco(ed è la cosa più bella)...ad ogni squadra hanno inserito la propria intro, e sono davvero ben fatte...l'unica cosa è che non me le fa sentire ad ogni partita...solo una volta ogni tanto.eppure nella gestione delle arene ho inserito alla voce "intro" le musiche originali delle varie squadre...mah....qualcuno sa il motivo?

come si sentono????dimmi la.procedura che hai adottato e sopratutto....quanti anni c hai messo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si sentono????dimmi la.procedura che hai adottato e sopratutto....quanti anni c hai messo

 

si sentono molto bene, sono una figata..solo che uno sbattimento assurdo..ho masterizzato su cd-rw circa 1 giga di file (l'unico modo ho appurato che è quello)e piano piano li ho copiati sull'HDD della console...poi devi creare le playlist..per cui ho creato una playlist con le musiche che suoneranno durante i timeout. poi una playlist con le sigle delle varie emittenti televisive (espn,tnt ecc.) che suonano nell'intervallo. e la cosa più bella che sono le intro delle varie squadre, fatte bene!solo che sono l'unica cosa che non riesco a capire, suonano una volta ogni tanto, quasi mai!?!?e non capisco perchè

 

ps.ho appena trovato un articolo...è un problema della 360...le stadium intro funzionano solo talvolta e se lasci andare senza mai mandare avanti...l'effetto dei suoni che ho caricato cmq è questo...

premesso che io le sigle televisive le ho messe solo nell'intervallo...figata al minuto 1.34 Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...