Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

perdonami ma non riesco a capire il tuo scopo....perdere di 20 ci puo stare come ci puo stare perdere con i bucks...continua a giocare piu partite per capire se il livello di difficolta è esatto o no.... quando subisci un parziale non cercare di rimontare subito tirando nei primo secondi dell azione gioca tranquillo e costruisci le azioni altrimenti è un attimo a subire un parziale negativo....non trascurare i timeout...quando le cose vanno male spezza la serie dell avversario con un timeout...serve....

 

Hai ragione, infatti voglio trovare la mia dimensione a livello allstar, purtroppo pago il prezzo di essere un novizio totale per il basket 2k (e di non fare forse troppo allenamento) e a volte sbaglio dei tiri in post con Melo o Stout facilissimi, vado sopra di 6-8 mi serve il colpo del ko, provo l'azione facile, palla a Stout in post, solito movimento e quando serve...non va...non va mai!!! e quelli poco a poco recuperano...e mi intestardisco, hai ragione :) o vedo delle ottime azioni con uomini liberi nella mia mente che poi non riesco a portare nel gioco con la fluidità necessaria...

 

Ma nonostante questo mi vorrei rifiutare di giocare a livello Pro (e come giocare a Gow in modalità Normale) non rende merito al gioco!!

 

P.S. sinceramente non avrei mai pensato che un timeout potesse veramente interrompere una serie, stiamo a questi livelli di realtà???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, infatti voglio trovare la mia dimensione a livello allstar, purtroppo pago il prezzo di essere un novizio totale per il basket 2k (e di non fare forse troppo allenamento) e a volte sbaglio dei tiri in post con Melo o Stout facilissimi, vado sopra di 6-8 mi serve il colpo del ko, provo l'azione facile, palla a Stout in post, solito movimento e quando serve...non va...non va mai!!! e quelli poco a poco recuperano...e mi intestardisco, hai ragione :) o vedo delle ottime azioni con uomini liberi nella mia mente che poi non riesco a portare nel gioco con la fluidità necessaria...

 

Ma nonostante questo mi vorrei rifiutare di giocare a livello Pro (e come giocare a Gow in modalità Normale) non rende merito al gioco!!

 

P.S. sinceramente non avrei mai pensato che un timeout potesse veramente interrompere una serie, stiamo a questi livelli di realtà???

ti assicuro di si....se ci fai caso infatti anche il computer chiama il timeout proprio nei momenti in cui subisce di piu....i giocatori si demoralizzano....hai notato.che quando sei sotto di 20 punti i giocatori cominciano a giocare di cacca??non gli entra piu nulla perche si demoralizzano....

guarda melo e amare sono devastanti nell 1 vs 1...con melo faccio 34 pti a partita e amare sotto canestro è infallibile...devi imparare ad usarli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte che mi state dando e la pazienza, :)

 

ieri ho abbassato il livello da superstar ad allstar ma...il risultato è rimasto lo stesso...ho ricominciato l'associazione con NY

 

ho preso un ventino o poco meno da Miami, ho perso di pochissimo con i Bucks, e sono crollato nell'ultimo quarto (dopo essere stato in vantaggio di 12) contro Detroit, ho cominciato contro i Thunder ma ho spento perchè avevo finito le cose da rompere a casa :mrgreen: ...insomma mi sono molto demoralizzato (purtroppo non ho tantissimo tempo per allenarmi, fare il training camp e altre cose molto carine, quindi il mio allenamento sono le partite)

 

Come ultima partita ho abbassato ancora il livello (Pro...che umiliazione) per vedere se dopo una ventina di partite riuscivo almeno a battere i Bucks che mi sembravano i più abbordabili...missione riuscita, li ho battuti di 14 punti, sono scappato via nel terzo e quarto quarto, finalmente una vittoria...anche se non posso ritenermi soddisfatto...

 

Oggi ricomincerò l'associazione con NY, livello allstar, roster aggiornati e teknofilo 5.0...prima o poi ce la faro' a vincere la prima partita in questa modalità...ma quanto è difficile... :bang:

 

meglio vincere a vatica che vincere facile, fidati il livello pro non prenderlo nemmeno in considerazione, non è appagante...e poi una precisazione...con i roster sim-world devi mettere le teknofilo 6.0!non le 5.0!!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio vincere a vatica che vincere facile, fidati il livello pro non prenderlo nemmeno in considerazione, non è appagante...e poi una precisazione...con i roster sim-world devi mettere le teknofilo 6.0!non le 5.0!!

 

ho preso la 5.0 perchè ho scaricato il roster aggiornato ufficiale

 

non ho seguito molto la discussione ma, se non ho capito male, ci sono problemi con i roster sim-world (trade sballate e gioco "traballante") vero?

 

cmq ancora complimenti teknofilo per il grande lavoro sulle slides che hai fatto e grazie a fabioprince per la pazienza che ha nel rispondermi :)

Modificato da drjekill
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la 5.0 perchè ho scaricato il roster aggiornato ufficiale

 

non ho seguito molto la discussione ma, se non ho capito male, ci sono problemi con i roster sim-world (trade sballate e gioco "traballante") vero?

 

cmq ancora complimenti teknofilo per il grande lavoro sulle slides che hai fatto e grazie a fabioprince per la pazienza che ha nel rispondermi :)

figurati adoro cosi tanto questo.gioco e questo sport che per me è un piacere

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso la 5.0 perchè ho scaricato il roster aggiornato ufficiale

 

non ho seguito molto la discussione ma, se non ho capito male, ci sono problemi con i roster sim-world (trade sballate e gioco "traballante") vero?

 

cmq ancora complimenti teknofilo per il grande lavoro sulle slides che hai fatto e grazie a fabioprince per la pazienza che ha nel rispondermi :)

 

problemi nelle trade...il discorso degli scatti è un problema proprio del gioco aimè che non riescono a risolvere...

figurati, è dal 2k6 che le faccio, e mi fa piacere condividerle con tutti voi, anche perchè grazie a voi l'anno scorso mi scrisse addirittura ronnie2k, responsabile della 2kgames...le slides teknofilo dell'anno scorso furono le più scaricate fuori dai confini U.S.A. grazie anche a 2 amici che ho in francia e germania che hanno passato la voce pure li :mrgreen:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

problemi nelle trade...il discorso degli scatti è un problema proprio del gioco aimè che non riescono a risolvere...

figurati, è dal 2k6 che le faccio, e mi fa piacere condividerle con tutti voi, anche perchè grazie a voi l'anno scorso mi scrisse addirittura ronnie2k, responsabile della 2kgames...le slides teknofilo dell'anno scorso furono le più scaricate fuori dai confini U.S.A. grazie anche a 2 amici che ho in francia e germania che hanno passato la voce pure li :mrgreen:

ho un fratello famoso....;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato un'associazione on line, modalità molto bella che esporterei anche in un fifa, ma ho solo un problema, c'è un modo per vedere se i giocatori umani sono collegati sul live?

 

Mi auto quoto nessuno sa questa cosa? Una volta appena collegato un partecipante alla lega mi ha anche invitato nel party dove c'erano i partecipanti ma non ho ancora capito come ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me carica roster e slide ufficiali...

scattare scatta anche in una normale stagione sempre fino al 5 minuto...

 

p.s. accettami l'amicizia quando ti connetti che cè un match che ci attende :ok:

ehi ci sono.... ma scusate... se un idiota si disconnette prima della fine della partita possibile che mi dia partita persa??????

ho appena finito una partita online ovviamente il mio avversario che squadra ha preso?????? esaaattto.... i miami.... che palle...

io con orlando l'ho massacrato vinecndo di 19.... schema del cretino....palla a james e penetrazione a canestro o tiro impossibile.... saro' sfigato ma a me su 6 partite tutti cosi mi sono capitati....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi causa cambio xbox ho perso tutti i dati ma va beh rinizierò però ho visto che con i roster aggiornati ad oggi originali hanno fatto diversi cambie sembrano interessanti....Rubio ha 78! finalmente....che ne dite? usare quelli con le teckofilo???

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi nelle trade...il discorso degli scatti è un problema proprio del gioco aimè che non riescono a risolvere...

figurati, è dal 2k6 che le faccio, e mi fa piacere condividerle con tutti voi, anche perchè grazie a voi l'anno scorso mi scrisse addirittura ronnie2k, responsabile della 2kgames...le slides teknofilo dell'anno scorso furono le più scaricate fuori dai confini U.S.A. grazie anche a 2 amici che ho in francia e germania che hanno passato la voce pure li :mrgreen:

 

vabbè sono ottime...è normale secondo me,con le tue slide nba 2k è molto piu realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta :lol:

 

ho vinto la mia prima partita ad allstar, con teknofilo 5.0 contro Miami!!! che partita amici...eravamo pari con 7 secondi da giocare...partita giocata sempre alla pari, nel secondo quarto sono andato sotto di 8 e ho pensato ai consigli che mi avete dato, non ho forzato, ho continuato a giocare con calma sfruttando i 24 secondi, per spezzare le loro serie chiamavo i timeout (è vero funziona) nel finale palla nelle mani di Melo (che partitone che ha fatto), bomba da 3!! e buummm vittoria contro i big three, Lebron annullato, pochi punti e 5 falli

 

caricato a mille...sono andato a giocarmi la seconda con la consapevolezza ormai che la strada sarebbe stata in discesa, niente mi avrebbe fermato ormai...è infatti...ho perso di 16 (anche con 29 pt di Melo e 16 di Stout) :piange: :lol:

 

Che gioco amici, che gioco...stupendo!!

 

Ma dato che siamo tutti appassionati di basket, voi scrivete su qualche forum di basket NBA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dato che siamo tutti appassionati di basket, voi scrivete su qualche forum di basket NBA?

Anche se non assiduamente scrivo su basketcafè.

 

Comunque ogni tanto ho notato che non sblocca gli obiettivi relativi alle partite non simulate(quindi non quelli che riguardano il mio giocatore). Ho fatto due doppie doppie, ma niente. L'altro giorno con NBA today ho preso i Thunder, segnando 50 punti con KD(:D) e non mi ha sbloccato l'obiettivo.........

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao. Prima chiedevo se per caso è normale che nelle statistiche mancassero dei tiri. In particolare nella modalità myplayer ho visto che avevo tirato con 18 su 27. Poi vado sui tabellini, dove mostrano i tiri dal campo da dove sono stati presi(segnati cerchio verde, sbagliati croce rossa). Il problema è che in totale ne contavo 20. Ne ho presi 27 in tutta la partita, sapete se questo lo fa ad ogni match? Perchè l'nba con statistiche falsate mi da i nervi...

PS la cosa degli scatti non è proprio evidentissima per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

per TEKNO:

 

ho salvato i roster SIMworld al posto di quelli originali e disattivato l'aggiornamento automatico, ma ogni volta che faccio partire il gioco mi ricarica gli aggiornati della 2k e devo andare ogni volta a caricare gli altri per poterli utilizzare!!

 

sai spiegarmi il perche?

 

thanx in advance!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ciao. Prima chiedevo se per caso è normale che nelle statistiche mancassero dei tiri. In particolare nella modalità myplayer ho visto che avevo tirato con 18 su 27. Poi vado sui tabellini, dove mostrano i tiri dal campo da dove sono stati presi(segnati cerchio verde, sbagliati croce rossa). Il problema è che in totale ne contavo 20. Ne ho presi 27 in tutta la partita, sapete se questo lo fa ad ogni match? Perchè l'nba con statistiche falsate mi da i nervi...

PS la cosa degli scatti non è proprio evidentissima per quello!

A che partita sei arrivato dell associazione???non parlo del myplayer ovviamente....scatta moltissimo nei primi 5 minuti ed è fastidiosissimo....non a tutte le.partite ma quasi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi nuova patch...hanno ritoccato ancora qualche valore (c'è un Wall a 82 da leccarsi i baffi..)

Qualcuno sa se hanno modificato altro?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi nuovo aggiornamento roster vero?

una patch prima di avviare il gioco...non so se è sol oroster...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi nuova patch...hanno ritoccato ancora qualche valore (c'è un Wall a 82 da leccarsi i baffi..)

Qualcuno sa se hanno modificato altro?

Non è una patch ma un aggiornamento roaster uscito 3 giorni fa.... Non.modifica nulla e non il mercato ed alcuni valori dei giocatori...se hai gia cominciato un associazione o se usi i the simworld non ti serve a nulla

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono sempre preferibili i roster di the sim world fabio secondo te?

io trovo che anche quelli siano da ritoccare per alcuni valori...vedi Rubio-Lowry ed altri che gli aggiornamenti ufficiali hanno ritoccato...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...