Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: eddaje...te sto a dì che non uso forza scambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te li ho scritti pure 10 volte, falli e vedi!!!!!! Se usassi forza scambio secondo te mi tengo Jr Smith SG e Wesley Johnson SF o mi prendo Wade e Lbj?????

Non te li potresti prendere....devi cmq rispettare il budget di squadra...dove li prendi.tutti quei soldi....

Bo...nn so che dirti....prendere quei giocatori mi sembra assurdo

basta dare pekovic e brad miller a Indiana per uno scappato di casa con overall 48 e ti liberi 8 milioni di salary cap.

Rose prende come Rubio e Williams insieme, dunque non ha un salario alto.

Griffin poi prende come un banale Beasley, anzi meno!

il problema mio, e sottolineo MIO e non del gioco, non era il roster, ma i movimenti che non fanno. Sono tornato alla mia associazione con Oklahoma e sembrava un altro gioco! ho vinto di 25 con i giocatori che si muovono perfettamente. Con minnesota non riuscivo ad usare Love e Rose, con Okl ho fatto 30 con Westbrook, 35 KD e 25 con Ibaka!

esattamente il problema per il quale non inizio un'associazione fino al rilascio dei roster definitivi di sim-world...io ripeto con i nets avevo preso paul pierce dando a boston dei bidoni, mi sembra okur e un rookie (scambio assurdo)....e avrei potuto prendere, ma mi sono rifiutato, bryant+barnes+scelta dando pierce e due bidoni ovr bassissimo.....è assurda la questione scambi, spero la riescano a sistemare.

Momento, in pratica una partita dura più di un'ora? :shock:

ovvio, rigorosamente partite in tempo reale, se no che gusto c'è!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente il problema per il quale non inizio un'associazione fino al rilascio dei roster definitivi di sim-world...io ripeto con i nets avevo preso paul pierce dando a boston dei bidoni, mi sembra okur e un rookie (scambio assurdo)....e avrei potuto prendere, ma mi sono rifiutato, bryant+barnes+scelta dando pierce e due bidoni ovr bassissimo.....è assurda la questione scambi, spero la riescano a sistemare.

ovvio, rigorosamente partite in tempo reale, se no che gusto c'è!! :mrgreen:

Bryant??lui ha l opzione giocatore....quindi si sarebbe rifiutato di lasciare L.a....pazienta 10 giorni e si comincia a fare sul serio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma JR Smith come fate ad averlo a roster???? nei roster ufficiali non cè, nemmeno nei free agents....

avrei alcune domande da farvi:

le slide Tek 5.0 vanno usate con i roster ufficiali della 2k, tempo 12 minuti e con difficolta da All star in su è esatto? e le Tek 6.0 invece?

e poi, qual è la differenza tra i roster sim world e quelli della 2k?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma JR Smith come fate ad averlo a roster???? nei roster ufficiali non cè, nemmeno nei free agents....

avrei alcune domande da farvi:

le slide Tek 5.0 vanno usate con i roster ufficiali della 2k, tempo 12 minuti e con difficolta da All star in su è esatto? e le Tek 6.0 invece?

e poi, qual è la differenza tra i roster sim world e quelli della 2k?

Jr smith c e nei roster sim world ragazzi andatr a vedere i post precedenti....non x cattiveria ma sarai il 7 mo che chiede questa cosa....mi pare che 2 pagine indietro abbiamo risposto a queste domande.....cmq i sim world sonk editati alla massima simulazione...quindi ogni giocatore avra i suoi limiti ad esempio un lungo di 2.15 cm non potra palleggiare come un pm come succede con quelli originali ecc ecc ecc

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jr smith c e nei roster sim world ragazzi andatr a vedere i post precedenti....non x cattiveria ma sarai il 7 mo che chiede questa cosa....mi pare che 2 pagine indietro abbiamo risposto a queste domande.....cmq i sim world sonk editati alla massima simulazione...quindi ogni giocatore avra i suoi limiti ad esempio un lungo di 2.15 cm non potra palleggiare come un pm come succede con quelli originali ecc ecc ecc

ok ho trovato grazie....ultimamente mi sono perso un po di pagine di questa discussione e non avevo voglia di leggere tutti i post :ok:

Certo che c e....in palestra devi spingere il tasto selct e vai col tutorial

Grazie mille, sono troppo schiappa mi serve seguirlo obbligatoriamente :shock:

non è piu cosi quest'anno....per allenarti con spiegazioni dettagliate sui movimenti devi selezionare la modalita TRAINING CAMP

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho trovato grazie....ultimamente mi sono perso un po di pagine di questa discussione e non avevo voglia di leggere tutti i post :ok:

non è piu cosi quest'anno....per allenarti con spiegazioni dettagliate sui movimenti devi selezionare la modalita TRAINING CAMP

E dov'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, sono troppo schiappa mi serve seguirlo obbligatoriamente :shock:

bastasse solo quello! :mrgreen:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera partitone con Halifax. Per quanto riguarda la stabilità dell'online, i giocatori, ovviamente, non rispondono come in offline ma comunque è giocabile.

All'intervallo ti avrei ucciso Rudy Gay :lol:, ma poi gran rimonta e vittoria per i miei spurs anche se devo dire che non ci credevo proprio quando stavo sotto di 11 :ph34r:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

è simulativo come mia nonna sto gioco, dite quello che volete.

Contro Orlando mi hanno fatto 53 tiri da 3 in 48 minuti.

Dai ragazzi non prendiamoci per il c**o. 53 TIRI DA TRE ZIO CANE.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Ma con i roster originali o con i simworld e blablabla?

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Ma con i roster originali o con i simworld e blablabla?

con i sim mariello, io ho perso le speranze, qui tutti dicono "no ma non così, è il gioco più fantasmagorico del mondo, etc etc etc".

A me pare davvero assurdo per molte cose.

vedere il play avversario che come un ubriaco epilettico sbatte contro i miei e continua a vagare a dx e a sx come un ossesso prima di trovare il classico compagno nell'angolino mi ha stufato. non parliamo dei contropiedi perchè è GROTTESCO.

di quei 53 tiri,26 sono entrati, fatti due conti.

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

È successa la stessa cosa con ny vs Miami....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

È successa la stessa cosa con ny vs Miami....;)

53 tiri? mi posti le statistiche?

il gioco non è difendere a spada tratta nba 2k alla morte su...nella realtà non si tira 53 volte da 3 con il 60% delle volte l'uomo attaccato.nella realtà se perdi palla non la riprendi sempre tu e casualmente poi segni sempre. nella realtà le persone hanno una fisicità specifica, non gli scivoli addosso come con la vasellina.

poi va beh oh...se l'ha fatto pure NY vs MI... :mrgreen: :mrgreen:

si vede che il mio league pass da anni è difettoso, è proprio un altro sport!

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 tiri? mi posti le statistiche?

il gioco non è difendere a spada tratta nba 2k alla morte su...nella realtà non si tira 53 volte da 3 con il 60% delle volte l'uomo attaccato.nella realtà se perdi palla non la riprendi sempre tu e casualmente poi segni sempre. nella realtà le persone hanno una fisicità specifica, non gli scivoli addosso come con la vasellina.

poi va beh oh...se l'ha fatto pure NY vs MI... :mrgreen: :mrgreen:

si vede che il mio league pass da anni è difettoso, è proprio un altro sport!

NY ha fatto 18-43 dall'arco in quella partita

Comunque su alcune cose sono d'accordo con te. Ma io credo più che altro che è un limite nel riprodurre un gioco di basket virtuale, non per altro. Roster sim o roster originale poco cambia, la sostanza del gioco è sempre quella

Link al commento
Condividi su altri siti

NY ha fatto 18-43 dall'arco in quella partita

Comunque su alcune cose sono d'accordo con te. Ma io credo più che altro che è un limite nel riprodurre un gioco di basket virtuale, non per altro. Roster sim o roster originale poco cambia, la sostanza del gioco è sempre quella

d'accordissimo mariello. L'importante è almeno non far finta che non esistano certe pecche che sono davvero fastidiose.

Tenuto conto che comunque il gioco è per molte cose meraviglioso.

Per altre è grottesco, ma come detto non può esistere la perfezione. Però magari se per 70 euri fai un gioco non arcade, ma dove non ci vogliano 44 combinazioni per liberarti del tuo uomo, dove chiamare uno schema non vuol dire studiare come all'università, dove da sotto canestro con uno di 210 salto e schiaccio senza sembrare un paralitico che si schianta sempre contro il ferro basso...beh gliene sarei grato!

Tralascio la gestione contropiede e l'arresto e tiro per pietà!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comincio con il dire che è letteralmente impossibile che con.minnesota tu riesca a prendere rose griffin e irving...non mi dire che non hai forzato i scambi perche non ci credo....

Detto questo visto che hai smembrato una squadra l affiatamento dei giocatori è basso e quindi si muoveranno a caxxxxo di cane.... Devi aspettare un po di.tempo prima.di.trovare la giusta sintonia.... Certo è che con una squadra del genere dovresti vincerle tutte con una mano sola....

Il problema se cosi vogliamo.chiamarlo di.young ce l ho avuto anche io in una partita che ho riportato qui.... Se ingrana la.partita giusta so caxxxi amari....

Ieri io invece ho.fatto la 2a partita di ass con denver contro utah... Bella partita con denver nn c e un leader vero e.proprio quindi tutti danno tutto....mi esalta questa cosa.... Da tre sono stato ridicolo....1 su 17....mamma mia...anche questa volta non ho superato i 100(e ne sono contento)98 a 96 per me con il gallo player of the game con 18 punti....nene 17 e 13 rimbalzi.... Non c e un giocatore che viaggia a piu di 20 punti ed è magnifico x questo....mi sono rotto dei vari rose bryant lebron griffin con i quali facevo 30 e piu punti a partita e che nei momenti difficili palla a loro che inventavano....ora c e una squadra con tutti soldati e nessun generale!non voglio fare neanche umo scambio...ero tentatp di prendere bargnani ma poi c ho ripensato....x lui ed un pippone volevano miller ed il tatuato.... Ho rifiutato...mi tengo la mia squadretta anche se ho il timore che quando incontrero una squadra seria saranno cavoli amari....

Leggenso su operation sports oggi hanno detto.che il lavoro non sara completato sicuramente questa aettimana ma si sicuro prima dell all stae week end....quindi io credo che tra 10 gg al max sia tutto pronto...dai nn manca molto...verrano rilasciate nello stesso giorno roster association file e slide riviste perche non piacciono a nessuno....

scusa volevo sapere ma il file roster di sim world lo si puo scaricare dal 2k share invece dove si scarica il file ass. sempre dal 2k share........grazie x l'eventuale risposta Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...