Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti posso chiedervi una cosa ma è possibile che il P 'n R non mi riesca mai?

Allora premo LB e il giocatore inizia il blocco poi quando ripremo LB il giocatore del blocco non parte per ricevere la palla ma esce sempre la scelta del passaggio

Non devi ripremerlo ma semplicemente tenerlo premuto a lungo la prima volta :ok:

Sto provando una partita Hall of Fame contro i Jazz: con le stesse slide mi pare un pò impossibile, visto che vicino a canestro difendo più che discretamente ma segnano comunque da dovunque. L'aumento di difficoltà migliora solamente la percentuale della CPU e non il gioco, con il risultato che se anche difendo perfettamente prendo canestro ugualmente.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuto....fa sempre piacere leggere opionionie ed esperienze di gioco....

Per la squadra mi fa ancora piu piacere che tu nn abbia scelto i classici miami chicago ecc....

Ad essere sinceri un po l hai stravolta la squadra è....:) allen è un giocatore straordinario cosi come young...toglire quedti due giocatoroni alle rispettive squadre è un po una carognata...hihihih

Per la partita il distacco è davvero enorme...ti consiglio di fare altre 2 o 3 partita per vedere come va x poi passare al livello successivo...al livello hof le cose cambiano abbastanza non puoi permetterti troppi errori sia in attacco che in difesa...

La difesa in aiuto del centro come suggerivi tu è fkndamentale come nel basket reale se ci si perde il proprio attaccante bisogna cambiare ed aiutaee per poi tornare subito in posizione originaria altrimenti si prendono canestri su csnestri in penetrazione....

Buon associazione e facci saoere come va....

Io ieri intanto 7 vittoria con i nuggets contro cleveland con irving che mi ha fatto impazzire...1 tenlo solo 4 punti. ..ho chiuso il 1o q 26 a 12 per me....poi si sono ripresi e nel secondo tempo irving ha messo 20 punti tornando pari a 4 minuti dalla fine....time out decisivo e gioco 3 minuti perfetti andando.sopra di 10 chiudendo la.partita 107 a 99....

Stasera mi aspetts miami.... Test importante....

sei proprio il solito purista fabion! :mrgreen:

e lasciaci tradare come dei pazzi!

io in compenso ora faccio 35 di media con Wall!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio il solito purista fabion! :mrgreen:

e lasciaci tradare come dei pazzi!

io in compenso ora faccio 35 di media con Wall!!!!

Hahahahaha marcone mio che te devo.di????a me piace la simulazione vera e propria.... Nn mi liace stravolgere le squadre ma giocarci cosi come sono state costruite esattamente nea realta.....;) poi per carita ad ognuno piace giocare a suo modo mica dico che tutti debbano fare cosi....;)

@giobbo...nn è vero che cambia solo la % del tiro della cpu...cambia anche l ia la difesa il modo di attaccare...io gioco al livello hof...prendendo le slide di mio fratello tekno abbassa i 2 punti la riuscita al tiro dalla.media e da sotto canestro della cpu...le mie partite viaggiano dai 35 al 55 % al tiro siabl x me che x la.cpu...al livello superstar le vincevo tutte di 30 punti....ho vinto alil titolo perdendo solo 2 partit ai PO vincendo le finali contro i mavs 4 a 0 con uno scarto medio di 25 punti....

Questione di allenamento...ad hof devi difendere con i denti ed attaccare con la.testa ed usare glj schemi...anche in difesa le alterno...un po zona un po uomo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha marcone mio che te devo.di????a me piace la simulazione vera e propria.... Nn mi liace stravolgere le squadre ma giocarci cosi come sono state costruite esattamente nea realta.....;) poi per carita ad ognuno piace giocare a suo modo mica dico che tutti debbano fare cosi....;)

@giobbo...nn è vero che cambia solo la % del tiro della cpu...cambia anche l ia la difesa il modo di attaccare...io gioco al livello hof...prendendo le slide di mio fratello tekno abbassa i 2 punti la riuscita al tiro dalla.media e da sotto canestro della cpu...le mie partite viaggiano dai 35 al 55 % al tiro siabl x me che x la.cpu...al livello superstar le vincevo tutte di 30 punti....ho vinto alil titolo perdendo solo 2 partit ai PO vincendo le finali contro i mavs 4 a 0 con uno scarto medio di 25 punti....

Questione di allenamento...ad hof devi difendere con i denti ed attaccare con la.testa ed usare glj schemi...anche in difesa le alterno...un po zona un po uomo....

Non fraintendermi, sono a metà partita e vinco di 14.

Ma la differenza sostanziale è che le percentuali della CPU aumentano: gli stessi tiri, contestati, prima non gli entravano ora sì. E da sotto sono quasi immarcabili.

Finita la partita contro i Jazz: 102 a 79.

Devo dire che pian piano, giocando, mi son ricreduto: non so se sia un caso o cosa, ma la squadra avversaria al livello massimo cerca di giocare il maggior numero possibile di palloni ai suoi pezzi forti (nel caso dei Jazz direi i lunghi, specie Jefferson e Millsap).

Ho provato a cambiare strategia in corso: al posto di provare solo a difendere forte sull'uomo, ho cercato anche di rendere difficoltoso il passaggio sotto e in post ai lunghi, avvicinandomi coi piccoli ai lunghi appunto. Contro i Jazz la cosa ha pagato perchè tra gli esterni non ci sono grandi tiratori (Harris fa pietà se non entra).

Quindi sono mediamente soddisfatto (per la cronaca, 47% al tiro e misero 29% da 3, dovuto ad un momento iniziale sballato da parte mia).

Ovviamente sfiga vuole che sul finire del primo tempo mi si è infortunato Conley (1-2 settimane). Senza Arenas e Conley, straordinari dunque per Allen e Mayo, oltre che per Mack (14 contro i Jazz).

Sotto con la prossima!

P.S: scusate la continua cronaca ma sono contento di poter giocare con un attimo di continuità. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...quello che vuoi faere tu nn è il p&r ma.il p&p...ovvero il pick and pop dove il bloccante si toglie dalla posizione per ricevere palla...dovrebbe farlo in automatico sebza premere nulla....

Ma se vai a fare il training camp c'è una parte che dice premi LB e poi ripremilo per farlo partire o ricordo male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendermi, sono a metà partita e vinco di 14.

Ma la differenza sostanziale è che le percentuali della CPU aumentano: gli stessi tiri, contestati, prima non gli entravano ora sì. E da sotto sono quasi immarcabili.

Finita la partita contro i Jazz: 102 a 79.

Devo dire che pian piano, giocando, mi son ricreduto: non so se sia un caso o cosa, ma la squadra avversaria al livello massimo cerca di giocare il maggior numero possibile di palloni ai suoi pezzi forti (nel caso dei Jazz direi i lunghi, specie Jefferson e Millsap).

Ho provato a cambiare strategia in corso: al posto di provare solo a difendere forte sull'uomo, ho cercato anche di rendere difficoltoso il passaggio sotto e in post ai lunghi, avvicinandomi coi piccoli ai lunghi appunto. Contro i Jazz la cosa ha pagato perchè tra gli esterni non ci sono grandi tiratori (Harris fa pietà se non entra).

Quindi sono mediamente soddisfatto (per la cronaca, 47% al tiro e misero 29% da 3, dovuto ad un momento iniziale sballato da parte mia).

Ovviamente sfiga vuole che sul finire del primo tempo mi si è infortunato Conley (1-2 settimane). Senza Arenas e Conley, straordinari dunque per Allen e Mayo, oltre che per Mack (14 contro i Jazz).

Sotto con la prossima!

P.S: scusate la continua cronaca ma sono contento di poter giocare con un attimo di continuità. :mrgreen:

É cio che ho sempre detto...al livello massimo.aumenta anche la simulazione....difatti.cio.che faccio io quando la palla arriva al post è di raddoppiare con il piccolo.per fargli o perdere palla o a ripassarla fuori ma in questo.caso.o.dobbiamo essere velocissimi a recuperare la.posizione oppure far scalare una posizione l altro giocatore che sta marcando.dal.perimetro.... Ovvio nn è semplicissima ma il bello è proprio questo....

Le cronache sono.sempre belle tutti noi quasi giornalmente le postiamo....;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo quarto contro PHX....Derrick Williams 18 punti! il mio rookinooooooo :mrgreen:

Wall in cabina di regia strepitoso, Young stavolta fuori dai giochi...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto il derby con i clippers: bryant negli ultimi 40 sec ha vinto la partita... :bang:

mi ha morso 2 volte spalle a canestro.... mi sembrava di guardare una partita vera... raddoppio, mani in faccia, ma lui niente, cade indietro e la sciaffa dentro... :ph34r:

maledetto mamba

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo quarto contro PHX....Derrick Williams 18 punti! il mio rookinooooooo :mrgreen:

Wall in cabina di regia strepitoso, Young stavolta fuori dai giochi...

Aooooooooo taccci vostra ma.tutti a gioca state???ma qui lavoro solo io????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aooooooooo taccci vostra ma.tutti a gioca state???ma qui lavoro solo io????

libero professionista! eddaje!!!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

Vi aggiorno sulla mia situazione :D

come al solito ho NY (la squadra che tifo e che non mollerò mai!!)

quintetto: Shumpert(mi piace troppo sto giocatore)-Young(wizard)-Melo-Stout-Chandler

poi ho Mack-Crawford e Prysbylla, più il solito roster NY (peccato Lin non sia quello che sta facendo faville nella realtà) :)

Io il Barone purtroppo non lo so sfruttare a pieno, preferisco un PM più atletico e Fields non voleva rinnovare quindi lo tradato con Young e altra roba

Ho puntato Curry (fabioprince docet) e Nenè, giocatore per cui stravedo...staremo a vedere

Sto giocando con i roster ufficiali e le tekno 5 (leggermente modificate-alzando solo la mia rapidità per il contropiede) ovviamente 12 minuti

Ho dei dubbi e vorrei un aiuto da voi...

Secondo voi conviene cominciare un'associazione con le sim roster e le tekno 6 o i problemi delle trade sono troppo evidenti?

nel senso che la "goduria" di gioco è talmente differente dai roster ufficiali che possiamo anche passarci sopra alle trade sballate?

poi una curiosità...con quale telecamera giocate?

Grazie e scusate se mi sono dilungato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche la seconda e ultima partita di oggi.

Contro Charlotte: 105 a 80. Partita mai in discussione. Charlotte è veramente messa male, tolti Kemba Walker, Maggette e qualcosina da Tyrus il resto è fuffa allo stato puro.

Ho tirato con con il 44% totale e il 50% da 3 (spettacoloso Young che si scaviglia leggermente all'inizio, rientra dal secondo quarto in poi e mette 6/10 dall'arco). Poco altro da aggiungere.

Ottima prova di Mack, che è un 61 molto falso.

Per la prossima partita dovrei recuperare Conley che mi ampia ulteriormente le scelte dal P'n'R.

Gay via a 29 e rotti di media, poco sotto OJ Mayo.

Magari è la volta buona che sta squadra la porto avanti per più anni.

Drjekill, io uso la 2K come telecamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche la seconda e ultima partita di oggi.

Contro Charlotte: 105 a 80. Partita mai in discussione. Charlotte è veramente messa male, tolti Kemba Walker, Maggette e qualcosina da Tyrus il resto è fuffa allo stato puro.

Ho tirato con con il 44% totale e il 50% da 3 (spettacoloso Young che si scaviglia leggermente all'inizio, rientra dal secondo quarto in poi e mette 6/10 dall'arco). Poco altro da aggiungere.

Ottima prova di Mack, che è un 61 molto falso.

Per la prossima partita dovrei recuperare Conley che mi ampia ulteriormente le scelte dal P'n'R.

Gay via a 29 e rotti di media, poco sotto OJ Mayo.

Magari è la volta buona che sta squadra la porto avanti per più anni.

Drjekill, io uso la 2K come telecamera.

Giobbo giochi a HOF o superstar? io è la terza partita a allstar che vinco di 30 e volevo passare a superstar...cambia molto?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

quintetto: Shumpert(mi piace troppo sto giocatore)-Young(wizard)-Melo-Stout-Chandler

poi ho Mack-Crawford e Prysbylla, più il solito roster NY (peccato Lin non sia quello che sta facendo faville nella realtà) :)

Io il Barone purtroppo non lo so sfruttare a pieno, preferisco un PM più atletico e Fields non voleva rinnovare quindi lo tradato con Young e altra roba

Ho puntato Curry (fabioprince docet) e Nenè, giocatore per cui stravedo...staremo a vedere

Sto giocando con i roster ufficiali e le tekno 5 (leggermente modificate-alzando solo la mia rapidità per il contropiede) ovviamente 12 minuti

Secondo voi conviene cominciare un'associazione con le sim roster e le tekno 6 o i problemi delle trade sono troppo evidenti?

nel senso che la "goduria" di gioco è talmente differente dai roster ufficiali che possiamo anche passarci sopra alle trade sballate?

Allora...

Se ti prendi curry e nene spacchi il culetto anche ai big 3 di miami....nene è una bestia....tira da ovunque e prova un po a stopparlo...dai via chandler x nene con due tiratori come amare e nene chi ti ferma....

Telecamera di default per l associazione aspetta qualche giorno e dovrebbero essere pronti i roster definitivi con il file associazione al.seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece nell'attesa che gli americani finiscano il loro "capolavoro"... sto facendo un po di quick game, sempre con i loro roster provvisori e le tek6.

sono alla ricerca della squadra giusta per quando inizierò l'associazione definitiva.

ora come ora nella mia top ten c'è sacramento, evans è il mio giocatore preferito nella realtà (nonostante ultimamente non sta dando il massimo ad ogni gara), assolutamente uno dei più belli da vedere.

ho fatto ieri una partita contro atlanta (difficolta HOF)

e ho vinto di 4 con un tyreke spaventoso (42 pti 13 ass) e un cousins solidissimo (25 pti, 18 rb)

nonostante sulla carta sia una delle squadre piu scarse mi trovo davvero bene, poi considerando che è una squadra giovane e con ampi margini di miglioramento, punto a far oltrepassare ad evans la soglia dell'80 overall.

si credo proprio che inizierò l'associazione con loro appena saranno pronti i roster..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giobbo giochi a HOF o superstar? io è la terza partita a allstar che vinco di 30 e volevo passare a superstar...cambia molto?

Queste ultime due partite le ho giocate a HoF.

Da Allstar a Superstar sinceramente non so dirti quanto cambi, visto che ad Allstar ci giocavo all'inizio.

Comunque se vinci di 30 è inevitabile passare a Superstar, visto che se no perderesti il senso di sfida. All'inizio il salto di difficoltà può essere difficoltoso, ma con qualche partita di assestamento poi le soddisfazioni arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

Queste ultime due partite le ho giocate a HoF.

Da Allstar a Superstar sinceramente non so dirti quanto cambi, visto che ad Allstar ci giocavo all'inizio.

Comunque se vinci di 30 è inevitabile passare a Superstar, visto che se no perderesti il senso di sfida. All'inizio il salto di difficoltà può essere difficoltoso, ma con qualche partita di assestamento poi le soddisfazioni arrivano.

Giocate ragazzi giocate....passare da un livello all altro da un sacco di soddisfazioni....;) cmq tra all star e superstar nn c e tantissima differenza...se vinci.di 30.che cavolo aspetti a passare di livello????dajeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita a livello SUPERSTAR roster sim e teckno 6 (PRECISO PER ANTICIPARE FABIO CHE NON HO FORZA SCAMBI)

Minnesota (IO) - NJN 123-105 :ok: :ok: :ok: :ok:

52 rimbalzi totali e 10 in attacco, ho subito un po' lopez e williams ma ho annullato il resto.

Ottimi Blake e Wall (24 + 7 per il primo, 19 +4 + 11 per il baby pg fenomeno). Buona prestazione anche di Kevin Love con 19 punti e 11 rimbalzi e due palle rubate. Discreto il rookie Williams con 14 + 7 e 2 stoppate ma grande uscita dalla panca della prima scelta 2012 Irving (vice di Wall lo faccio a volte entrare anche SG) che dalla panca in 23 minuti mette 16 punti 3 rimbalzi e 4 assist.

Ho una squadra paurosa, media età da denuncia penale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wall-Nick Young-Derrick Williams-Blake Griffin-Kevin Love

in panchina Irving, Wesley Johnson-Webster-Booker-Monroe (fortissimo ma non posso togliere Love :mrgreen: )

Voglio l'anello!!!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita a livello SUPERSTAR roster sim e teckno 6 (PRECISO PER ANTICIPARE FABIO CHE NON HO FORZA SCAMBI)

52 rimbalzi totali e 10 in attacco, ho subito un po' lopez e williams ma ho annullato il resto.

Ottimi Blake e Wall (24 + 7 per il primo, 19 +4 + 11 per il baby pg fenomeno). Buona prestazione anche di Kevin Love con 19 punti e 11 rimbalzi e due palle rubate. Discreto il rookie Williams con 14 + 7 e 2 stoppate ma grande uscita dalla panca della prima scelta 2012 Irving (vice di Wall lo faccio a volte entrare anche SG) che dalla panca in 23 minuti mette 16 punti 3 rimbalzi e 4 assist.

Ho una squadra paurosa, media età da denuncia penale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in panchina Irving, Wesley Johnson-Webster-Booker-Monroe (fortissimo ma non posso togliere Love :mrgreen: )

Voglio l'anello!!!

E di la verita che hai messo forza scambi....hahahahahahahhaah

Con questa squadra vai direttamente al lievllo hof e l anello lo vinci con una mano sola....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E di la verita che hai messo forza scambi....hahahahahahahhaah

Con questa squadra vai direttamente al lievllo hof e l anello lo vinci con una mano sola....:)

beh intanto sono contento della mia prima vittoria a livello superstar

ho capito da cosa nascevano le mie critiche....ero incapace! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte stavo troppo fermo col pallone in mano...muovendosi la difesa della CPU va in pappa e ne nascono scarichi bellissimi etc etc senza bisogno di giocare per forza a schemi anche se a volte li uso.

Young è un cecchino!

e poi va che love e griffin a parte non è che gli altri siano dei mostri. wall è forte ma non è rose o paul o westbrook, williams è teoricamente na mezza pippa e young un buon tiratore ma non un fenomeno

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio l'anello!!!

Visto che non hai forza scambi, mi dici per favore quali scambi hai fatto per avere una squadra del genere?

Non sono ironico eh. Mi piacerebbe sapere che scambi hai messo in piedi per arrivare a questo risultato.

Sono un pò scettico, perchè gli unici buoni e utili per gli scambi di Minnesota sono Rubio, Love, Beasley e Williams. E tu in squadra ne hai ancora 2 su 4.

In più hai preso Irving (prima scelta assoluta, con valore negli scambi altissimo), Griffin, Wall, Nick Young e Monroe. Tutta gente (tolti i due di Washington) che viene da squadre diverse e con valore di scambio (stelline) altissimo.

Se per favore mi elenchi i tuoi scambi imparo come fare il mago del mercato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh intanto sono contento della mia prima vittoria a livello superstar

ho capito da cosa nascevano le mie critiche....ero incapace! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte stavo troppo fermo col pallone in mano...muovendosi la difesa della CPU va in pappa e ne nascono scarichi bellissimi etc etc senza bisogno di giocare per forza a schemi anche se a volte li uso.

Young è un cecchino!

e poi va che love e griffin a parte non è che gli altri siano dei mostri. wall è forte ma non è rose o paul o westbrook, williams è teoricamente na mezza pippa e young un buon tiratore ma non un fenomeno

Era ora...da quanto tempo te lo sto dicendo di giocare cosi???a capoccioneeeeeee c hai rotto le balls per un mese con le tue lagne....alla.fine mi hai dato ragione....:P daje marconeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non hai forza scambi, mi dici per favore quali scambi hai fatto per avere una squadra del genere?

Non sono ironico eh. Mi piacerebbe sapere che scambi hai messo in piedi per arrivare a questo risultato.

Sono un pò scettico, perchè gli unici buoni e utili per gli scambi di Minnesota sono Rubio, Love, Beasley e Williams. E tu in squadra ne hai ancora 2 su 4.

In più hai preso Irving (prima scelta assoluta, con valore negli scambi altissimo), Griffin, Wall, Nick Young e Monroe. Tutta gente (tolti i due di Washington) che viene da squadre diverse e con valore di scambio (stelline) altissimo.

Se per favore mi elenchi i tuoi scambi imparo come fare il mago del mercato :ok:

No problem. Allora con i sim roster hanno modificato le stelline (lo avrai visto spero...). Nei roster originali Griffin e Wall hanno 5 stelline = impossibile prenderli. in quelli sim hanno wall 2 stelline e griffin 4. DUnque.

Beasley + 1a scelta ti danno griffin facile. E uno è già a casa, provare per credere.

Rubio + Williams + 2a scelta mi hanno dato Wall + Young + 1a scelta (williams poi me lo sono ripreso insieme a Booker ridandogli la prima scelta e mi pare, scusa ma non ricordo ridnour + anthony randolph).

Irving ci sono arrivato con un giro malato. E cioè: indiana è l'unica squadra a cui puoi dfare 3 giocatori e prenderne uno, piazzandogli anche un bel po' di soldoni in più...dunque....Milicic + Barea + Pekovic + 2a scelta per Paul George.

Poi Paul George più non ricordo e una 2a scelta raccattata in qualcuno di questi scambi ho preso irving che nei sim roster ha 1 stellina e mezzo dunque è considerato una cacca.

Ribadisco che NON ho forza scambi altrimenti prenderei LeBron e Wade e Dwight Howard, non Irving e Nick Young.

Da anni mi sono specializzato pià nelle trade che nel gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se giochi con i roster originali non riesce perchè i forti hanno 5 stelline e non li porti a casa...

Era ora...da quanto tempo te lo sto dicendo di giocare cosi???a capoccioneeeeeee c hai rotto le balls per un mese con le tue lagne....alla.fine mi hai dato ragione....:P daje marconeeeeeeee

eddaje nun me cazzia!

sono un po' preoccupato fabione...primo quarto contro Milwakee sono sopra di 19!

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem. Allora con i sim roster hanno modificato le stelline (lo avrai visto spero...). Nei roster originali Griffin e Wall hanno 5 stelline = impossibile prenderli. in quelli sim hanno wall 2 stelline e griffin 4. DUnque.

Beasley + 1a scelta ti danno griffin facile. E uno è già a casa, provare per credere.

Rubio + Williams + 2a scelta mi hanno dato Wall + Young + 1a scelta (williams poi me lo sono ripreso insieme a Booker ridandogli la prima scelta e mi pare, scusa ma non ricordo ridnour + anthony randolph).

Irving ci sono arrivato con un giro malato. E cioè: indiana è l'unica squadra a cui puoi dfare 3 giocatori e prenderne uno, piazzandogli anche un bel po' di soldoni in più...dunque....Milicic + Barea + Pekovic + 2a scelta per Paul George.

Poi Paul George più non ricordo e una 2a scelta raccattata in qualcuno di questi scambi ho preso irving che nei sim roster ha 1 stellina e mezzo dunque è considerato una cacca.

Ribadisco che NON ho forza scambi altrimenti prenderei LeBron e Wade e Dwight Howard, non Irving e Nick Young.

Da anni mi sono specializzato pià nelle trade che nel gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se giochi con i roster originali non riesce perchè i forti hanno 5 stelline e non li porti a casa...

eddaje nun me cazzia!

sono un po' preoccupato fabione...primo quarto contro Milwakee sono sopra di 19!

Io sarei preoccupato se accadesse il contrario...cn quella squadra....prova ad alzare ancora il livello che ti costa?al massimo scendi di nuovo....ma hai toccato le slide??

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici...

vengo da una batosta (sportiva) che difficilmente dimentichero'...

dopo varie difficoltà pensavo di aver capito il gioco, non le vincevo tutte ovvio ma almeno lottavo fino all'ultimo...

beh ieri c'e' stato un tracollo inspiegabile...

Contro @ Miami ...ho perso di più di 50!!! Una cosa incredibile!!

sono rimasto incollato fino al terzo quarto (sotto di 3), poi il tracollo inspiegabile...non ne entrava più una, ma niente niente!! Loro hanno fatto 26/29 da 3!!! tutte in fila o quasi

io che non facevo canestro neanche con Melo (32 punti cmq) in terzo tempo, Stout ha fatto 2-37 dal campo...young si è palleggiato 5 volte sui piedi nel terzo quarto...mai successo!! una cosa brutta...ma brutta!! Giocavo come sempre ma non ne entrava una, ma no per modo di dire...proprio non è più entrato un canestro...veramente!! quei pochi punti che ho fatto li ho fatti dai tiri liberi...

è finità 144 a 83...è stata un'agonia!!

avevo il quintetto più equilibrato mai costruito fino adesso... Shumpert-Young-Melo-Stout-Nenè

Battier ha fatto 8/8 da tre (sempre marcatissimo e mani in faccia), Cole ha fatto 28 punti!!! Chalmers sembrava Jordan con un pizzico di CP3

Che cosa brutta...oggi non riesco a giocarci, credo che fino alle sim roster definitive (speriamo presto) non lo tocchero' più...troppa rabbia

comunicazione di servizio: ieri prima della clamorosa debacle ho provato le sim roster (alla fine avevo irving-young-melo-stout-perkins (con il barone, fields e chandler in bench) ho solo tradato bibby-walker-novak e altra robetta...non va bene, no no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...