Vai al contenuto

NBA 2K12

DNA

Messaggi raccomandati

Io sarei preoccupato se accadesse il contrario...cn quella squadra....prova ad alzare ancora il livello che ti costa?al massimo scendi di nuovo....ma hai toccato le slide??

ancora con "con quella squadra". Quindi Wall-Young-Williams-Griffin-Love è più forte di Miami secondo te? o di Oklahoma? o di Chicago? :whew: :whew:

poi non posso passare a HOF dopo una partita magari è un caso che sto vincendo così. ho toccato solo la riuscita del tiro da 3 portandola a 50.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con "con quella squadra". Quindi Wall-Young-Williams-Griffin-Love è più forte di Miami secondo te? o di Oklahoma? o di Chicago? :whew: :whew:

poi non posso passare a HOF dopo una partita magari è un caso che sto vincendo così. ho toccato solo la riuscita del tiro da 3 portandola a 50.

Be quasi dai....hai griffin e love che collezionano.35 rimbalzi in.due wall e young incontenibili e irwing dalla.panchina che anche nelle sim è un fenomeno....

Bella squadretta dai...

Amici...

vengo da una batosta (sportiva) che difficilmente dimentichero'...

dopo varie difficoltà pensavo di aver capito il gioco, non le vincevo tutte ovvio ma almeno lottavo fino all'ultimo...

beh ieri c'e' stato un tracollo inspiegabile...

Contro @ Miami ...ho perso di più di 50!!! Una cosa incredibile!!

sono rimasto incollato fino al terzo quarto (sotto di 3), poi il tracollo inspiegabile...non ne entrava più una, ma niente niente!! Loro hanno fatto 26/29 da 3!!! tutte in fila o quasi

io che non facevo canestro neanche con Melo (32 punti cmq) in terzo tempo, Stout ha fatto 2-37 dal campo...young si è palleggiato 5 volte sui piedi nel terzo quarto...mai successo!! una cosa brutta...ma brutta!! Giocavo come sempre ma non ne entrava una, ma no per modo di dire...proprio non è più entrato un canestro...veramente!! quei pochi punti che ho fatto li ho fatti dai tiri liberi...

è finità 144 a 83...è stata un'agonia!!

avevo il quintetto più equilibrato mai costruito fino adesso... Shumpert-Young-Melo-Stout-Nenè

Battier ha fatto 8/8 da tre (sempre marcatissimo e mani in faccia), Cole ha fatto 28 punti!!! Chalmers sembrava Jordan con un pizzico di CP3

Che cosa brutta...oggi non riesco a giocarci, credo che fino alle sim roster definitive (speriamo presto) non lo tocchero' più...troppa rabbia

comunicazione di servizio: ieri prima della clamorosa debacle ho provato le sim roster (alla fine avevo irving-young-melo-stout-perkins (con il barone, fields e chandler in bench) ho solo tradato bibby-walker-novak e altra robetta...non va bene, no no!!

144 a 83???alla faccia....hai quasi perso.....:)

Sicuro che non ti si è spento il joypad????hihihi

Be puo capitere un tracollo in un quarto ma cosi è troppo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

fine primo tempo contro i Bucks....84 a 52 per me....aiutooo

sono così scarsi? non mi è mai capitato e sono pure a livello Superstar! farò 150 punti! :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual turco maledetto è un mostro (nel gioco :mrgreen: ) ha piazzato 27 punti,alcuni colpa mia ma altri con mani in FACCIA e sbilanciato li metteva e pure con il ciuffo :ph34r: Per fortuna che ho vinto 123 a 113 grazie anche a i 43 punti di Ellis :lol:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual turco maledetto è un mostro

Concordo. Semnbra MJ :mrgreen:

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

fine primo tempo contro i Bucks....84 a 52 per me....aiutooo

sono così scarsi? non mi è mai capitato e sono pure a livello Superstar! farò 150 punti! :-)

E dai che grazie ai miei consigli state diventando tutti dei fenomeni....:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma quando seleziono una strategia difensiva per esempio area impenetrabile, questa resta settata oppure la devo selezionare tutte le volte che faccio la fase difensiva?

Un'altra domanda dove posso trovare una spiegazione delle strategie difensive/offensive nel senso che comportamento hanno i giocatori a seconda di cosa seleziono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma quando seleziono una strategia difensiva per esempio area impenetrabile, questa resta settata oppure la devo selezionare tutte le volte che faccio la fase difensiva?

Un'altra domanda dove posso trovare una spiegazione delle strategie difensive/offensive nel senso che comportamento hanno i giocatori a seconda di cosa seleziono

Mi accodo, interessa anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando una partita live e cade la connessione mi danno partita persa anche se sono sopra di 20????

ieri mi sono fatto un po di partite visto il tempo da lupi che c'era a roma...

purtroppo con la neve che cadeva la mia connessione andava a tratti benino a tratti ingiocabile, ma il brutto è che parecchie volte mi ha fatto cadere la connessione con il conseguente risultato che mi hanno dato partita persa...

la maggior parte delle partite ero in vantaggio di cui 3 o 4 abbondantemente sopra i 13...

una adddiritura a 30 secondi dalla fine in vantaggio di 22....

mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la selezioni dovrebbe rimanere settata...

la spiegazione la trovi smanettando in internet. io l'avevo trovata in un'intervista ad uno dello staff della 2k.

Considera (io le uso molto) che devi adeguarle al tipo di attaccanti che hai davanti, se selezioni a prescindere e sbagli rischi di creare più problemi che altro

lo stesso vale per quelle d'attacco. io preferibilmente uso contro squadre veloci la tattica DIFFUSIONE (uno dei tuoi giocatori nel momento in cui tiri torna a difendere il possibile contropiede) oppure uso "Attacco a rimbalzo" quando ho intenzione di tirare da 3.

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la selezioni dovrebbe rimanere settata...

la spiegazione la trovi smanettando in internet. io l'avevo trovata in un'intervista ad uno dello staff della 2k.

Considera (io le uso molto) che devi adeguarle al tipo di attaccanti che hai davanti, se selezioni a prescindere e sbagli rischi di creare più problemi che altro

lo stesso vale per quelle d'attacco. io preferibilmente uso contro squadre veloci la tattica DIFFUSIONE (uno dei tuoi giocatori nel momento in cui tiri torna a difendere il possibile contropiede) oppure uso "Attacco a rimbalzo" quando ho intenzione di tirare da 3.

Ma dove sono tutte ste tattiche?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono tutte ste tattiche?

tasto sx della "croce" direzionale quando sei in possesso per la fase offensiva o quando è in possesso la cpu per quella difensiva

Griffin infortunato per 6 settimane, dalla partita dopo insieme a Love ho Booker. Fino all'infortunio di Blake, Love aveva una media di 15 +10, con Griffin fuori la prima partita ho fatto 43 + 18 con Love e la seconda 26 + 15 contro i LAL con tiro da 3 decisivo a 1 secondo dalla fine di Kevin.

Senza Blake mi prende molti più rimbalzi e in attacco si muove più negli spazi, come mai secondo voi? la risposta al primo quesito è abbastanza ovvia però come mai in attacco con Balke in campo Love non lo trovo spesso mentre senza è devastante?

Modificato da marcone80

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto sx della "croce" direzionale quando sei in possesso per la fase offensiva o quando è in possesso la cpu per quella difensiva

Griffin infortunato per 6 settimane, dalla partita dopo insieme a Love ho Booker. Fino all'infortunio di Blake, Love aveva una media di 15 +10, con Griffin fuori la prima partita ho fatto 43 + 18 con Love e la seconda 26 + 15 contro i LAL con tiro da 3 decisivo a 1 secondo dalla fine di Kevin.

Senza Blake mi prende molti più rimbalzi e in attacco si muove più negli spazi, come mai secondo voi? la risposta al primo quesito è abbastanza ovvia però come mai in attacco con Balke in campo Love non lo trovo spesso mentre senza è devastante?

Il motivo è che questo gioco non considera tutti i.giocatori nella stessa maniera....ognuno si muove in un modo specifico....avendo due top player come blake e kevin uno prende la supremazia sull altro...in questo caso devi affidarti agli schemi x farli muovere come dici tu e trovarli nella posizione che desideri.....

Ieri bloccato a casa con la ragazza a lavoro.ho giocato tutto il pomeriggio sul live.... Nn capisco alcune cose....come mai se a me cade la connessione mi danno la partita persa e se gioco contro qualcuno che al secondo quarto rosicando perchr perde di 18 esce e a me nn da partita vinta???è successo 4 volte...di cui 2 dopo 4 minuti vedendo.che nn c era partita hanno abbandonato la sessione....

Cmq inzialmente ero a 3 vinte e 9 perse (tutte tranne una a causa della mia connessione caduta) ieri ne ho vinte 14 di seguito alcune partite discrete altre davvero orrende con gente che usava solo lebron e wade....perdendo lo stesso...io mi altrrnavo tra denver ed i magic.... Una volta sola ho preso i thunder...al secondo.quarto ero sopra di 16 quello ha rosicato è andato sulle statistiche indicandomi che avevo fatto 14 pti con durant e 10 con westbrook...ok...li ho fatti uscire ed ho giocato con le riserve alla fine del 2o quarto vincevo di 22 sono andato sulle statistiche e gli indicato lo score globale...quello ha rosicato ha abbandonato la.partita e nn mi hanno dato la partita vinta....ma perche???nn che mi interessi molto x carita ala fine gioco per divertirmi nn per le statistiche pero vorrei sapere il motivo....

Poi vorrei chiedere un altra cosa...c e un opzione per elimjnare chi gioca con glk heat???che palle...nn è gioco quello....

Poi ragazzi c e la febbre da Lin....tante perskne che hanno preso i knicks con lin pm....solo che nn hanno capito che nel.gioco è una sega immane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato che qualcuno abbandonasse il match con sconfitta già assicurata. Ma nel computo totale dei match, mi ha segnato la vittoria nel mio score

Bo... A me x ben 3 volte nn mi ha dato la vittoria....

Anche a me è capitato che qualcuno abbandonasse il match con sconfitta già assicurata. Ma nel computo totale dei match, mi ha segnato la vittoria nel mio score

Marcone aggiungimi cosi facciamo.qualche partitina ogni tanto....kickedprince

Ho fatto.anche un paio di partite di alleanza e sono capitato una volta con fields...ed hna volta come west...ero l unico che passava la palla e giocava con criterio...infatti a fine partita pur avendo fatto solo 7 punto e 7 rimbalzi avevo una votazione di a- mentre tutti c+o massimo b... Tutti che vogliono fare 20 punti....

Una sola partita decente solo perche abbiamo fatto 2 overtime...uno dei quali grazie ad un mio rimba offensivo e scarico da tre x il.canestro del pareggio...poi abbiamo perso perche un cretino voleva vincere da solo il 2 overtime..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone aggiungimi cosi facciamo.qualche partitina ogni tanto....kickedprince

Non mi piace proprio l'online!

E poi fammi diventare un mostro come te...per ora sto a 9-4 a superstar...

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace proprio l'online!

E poi fammi diventare un mostro come te...per ora sto a 9-4 a superstar...

Allora l online è tutt altra.cosa purtroppo....chi hai contro continua a spingere il tasto x rubare palla ad ogni passaggio ci saranno 10 palle rubate di media a partita.... Da li certo nn si vede molto il grado di bravura si chi hai di fronte...l altro giorno ho giocato xon halifax(purtroppo il giorno in cui mi saltava di continuo la.connessione e giocavamo tranquillamente senza cercare di rubare palla o pressare dalla linea di fondo senza far vibrare lo schermo sui tiri liberi e aopratutto giocando.con 2 squadre modeste.... Anche se magari c e uno squilibrio almeno giocard contro un umano decentemente è un altra cosa....ovviamentr rispettando le regole della simulazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto li odio quelli che pressano sulla rimessa sono odiosi

Sai cosa è che negli ultimi minuti di gioco se perdi ci puo anche stare ma cmq nn in quel modo....è irreale...dopo 3 minuti di pressing asfissiante il giocatore nella realta cadrebbe steso senza ossigeno.....

Poi ad ogni passaggio c e sempre quello che lascia controllare il difensore sul portatore di palla al computer(i cagasotto)e lui cerca di anticipare ogni passaggio.....ma che razza di divertimento è??? Quelli che impiegano 2.minuti x settare le opzioni la.visuale ecc prima di ogni partita....gli idioti che nn appena vanno sopra di 6 punti mettono in pausa e ti fanno segno di uscire dalla partita come x dire che nn c e partita...poi regolarmente prendono la mazzata ed escono loro prima della fine... É un incognita...devo dire che 3 o 4 partite carine sono uscite fuori tra cui una con golden statr io e philadelfia lui....ovviamente palla ad igoudala e canestri impossibili ma dopo il 3o quarto ha capito.che potevamo.divertirci ed ha cominciato a giocare normale....bella partita vinta da me allo scadere di un punto con finta da tiro da tre liberissimo con curry e lui per saltare mi fa fallo....3 tiri liberi e la.cosa bella è che lui nn mi ha disturbato con i due grilletti,mi ha lasciato tirare senza problemi,come del resto ho fatto io x tutta la partita...

X il resto l80%di gente che gioca online sono degli idioti esaltati....che fanno olley oop da meta campo che tirano.da tre da ogni parte e che anche se ci sino 5 giocatori ne usano uno solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che l'online di questo gioco faccia letteralmente cag*re...è il primo anno che ho la possibilita di provarlo, ma sono rimasto delusissimo....

praticamente si gioca run&gun per tutta la durata della partita, provare a chiamare uno schema è impossibile dato che rubare palla è facilissimo....per non parlare dei tiri da 3 che entrano SEMPRE! personalmente mi diverto di piu giocando contro la CPU a livello superstar....

io fino adesso sono 4-6 (e 3 L le ho ottenute "grazie" alla disconnessione della rete) ma non mi sto divertendo per niente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che l'online di questo gioco faccia letteralmente cag*re...è il primo anno che ho la possibilita di provarlo, ma sono rimasto delusissimo....

praticamente si gioca run&gun per tutta la durata della partita, provare a chiamare uno schema è impossibile dato che rubare palla è facilissimo....per non parlare dei tiri da 3 che entrano SEMPRE! personalmente mi diverto di piu giocando contro la CPU a livello superstar....

io fino adesso sono 4-6 (e 3 L le ho ottenute "grazie" alla disconnessione della rete) ma non mi sto divertendo per niente...

É tutto giustissimo e concordo...ho.giocato con un deficiente che aveva ny e con melo tirava da tre marcatissimo e glj entrava quasi sempre....poi ad un certo punto li ha sbagliati parecchi per poi risegnarli di nuovo....ma come si fa a divertirsi cosi???la.cosa.migliore.è avere degli amici che giocano come te e farsi delle sane partite da 12 min a quarto in maniera decente...senza usare il tasto ruba la palla ed inventarsi tiri impossibili....

Per inciso una delle poche partite che ho perso l ho persa con un tiro da prima di meta campo di lbj....no dico...prima di meta campo.....li mi sono incazzato.davvero....e wade che sempre che salti due volte quando.schiaccia???avevo howard in difesa e wade dalla linea di fondo è saltato sopra la testa di howard schiacciando e subendo.fallo....per questo i roster simworld sono necessari...x nn vedere ste cose assurde....ma dai...poi l idiota che mi ha fatto vedere ol replay 4 volte....poi ho fatto 6 stopponi.e dico 6 a lbj e wade e gliel ho fatte vedere 10 volte con il replay....

Link al commento
Condividi su altri siti

news del file associazione in arrivo?

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...