drjekill Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 La modalita che guidi un giocatore solo credo sia ancora peggio....marcare il yuo avversario se è un umano è impensabile.... Se vuole ti lascia sul posto.quando.vuole.... Se nn giochi con chi conosci è un festival del"dammi la palla che faccio tutto io"una volta con ny uno con chandler voleva la palla dulla rimessa e quando gli arrivava nn la passava mai...mille palle perse e tiri sbagliati alla fine gli altri hanno capito.e nn gli hanno piu passato la palla...cmq aggiungimi sul live magari mi aggrego mi chiamo kickedprince Un sondaggio prima dei roster definitivi....Che squadra pensate di prendere??io con i denver ho fatto una stagione intera e voglio cambiare...sono indeciso tra...ny...dallas... Orlando....oppure cercare di aiutare kobe a rinconquistare un titolo con i lakers..... La mia classifica 1. NY poi staccati di molto 2.BULLS3.LAKERS poi mi intrigano 4.WOLVES5.PACERS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 in attesa dei sim roster ieri mi sono fatto la mia prima partita live... che orrore amici miei... io sempre fedele a ny, lui con miami ha tirato solo da tre, ma veramente solo da tre, si metteva sulla sua mattonella e tirava, sempre uguale... io facevo azioni, facevo girare palla e andavo a canestro...lui palla a james o wade e bomba da tre...mah... che tristezza, ma la gente si diverte a giocare in questo modo? ma perchè ti compri un gioco come nba 2k12 e poi lo sputtani cosi? Ad un certo ho provato pena per questa persona, ho pensato che doveva essere proprio un **** con una disfuzione erettile in fase avanzata...Gio ho cercato di fargli capire che si poteva giocare tranquillamente a basket, cercavo di rallentare l'azione ma lui niente...il demente continuava a fare la sua solita azione e il tiro da tre...Ho finito la partita (anche se la tentazione di uscire è stata forte) mi sono detto che l'online per me è finito con questa partita. E suggerisco al team 2k di levarlo proprio dal gioco, il titolo venderebbe lo stesso, senza dare modo a certa gente di rovinare questo fantastico sport e gioco.Guarda lasciamo perdere va...io.ci.gioco solo quando.voglio farmi una partitina cn un umano ma è difficile trovare qyalcuno che voglia giocare davvero...pensano.che si vince un premio....si mettono li cercando di rubare palla ad ogni azione e passaggio a volte addirittura gli hanno fischiato un fallo tecnico.per aver abusato del tasto ruba....nn è giocare quello ma yna lotta al massacro e poi vuoi o nn vuoi alla fine sei tu che devi fare il loro gioco adattandoti....ieri con uno che ha preso dallas è stato un continuo...era anche bravino perche sapeva far girare la palla quando voleva ma l ha fatto in 3 occasioni in 20 minuti....poi palla fuori e tiro da tre...a meta campo si metteva in posizione x lo sfondamento...io mettevo pausa e gli facevo vedere il replay delle sue cazzate e tentativi di rubare palla...alla fine ho perso perchr il gioco ha cominciato a scsttare e mi uscivano tutti tiri..da sopra 12 ho perso di 1 con 2 tiri liberi sbagliati dal turco che ha un rilascio del cavolo in piu gli scatti della mia connessione e l idiota che premeva i grilletti ho perso la partita...L online va rivisto completamente....nn si puo giocare cosi...al 20 trntativo di seguito di rubare palla va dato il tecnico e poi l espulsione....i giocatori nn possono correrr come dei disgraziati senza stancarsi...nessuno usa le sostituzioni a 5 min a quarto.... E nn si puo tirare da tre con il difensore in faccia e segnare....una volta ok 2 va bene ma dalla 3a in poi no dai.... La mia classifica 1. NY poi staccati di molto 2.BULLS3.LAKERS poi mi intrigano 4.WOLVES5.PACERSNy mi attira ma nn voglio finire col fare 30 pti di media con melo tutte le partite...bulls no perche sono troppo forti...wolves attirano da morire anche a me....rubio of the year mi attira nn poco...indiana un po meno...i lakers sarei tentato molto...Quindi tu ny al 100%...gli altri???esprimetevi per ammazzare l attesa Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Guarda lasciamo perdere va...io.ci.gioco solo quando.voglio farmi una partitina cn un umano ma è difficile trovare qyalcuno che voglia giocare davvero...pensano.che si vince un premio....si mettono li cercando di rubare palla ad ogni azione e passaggio a volte addirittura gli hanno fischiato un fallo tecnico.per aver abusato del tasto ruba....nn è giocare quello ma yna lotta al massacro e poi vuoi o nn vuoi alla fine sei tu che devi fare il loro gioco adattandoti....ieri con uno che ha preso dallas è stato un continuo...era anche bravino perche sapeva far girare la palla quando voleva ma l ha fatto in 3 occasioni in 20 minuti....poi palla fuori e tiro da tre...a meta campo si metteva in posizione x lo sfondamento...io mettevo pausa e gli facevo vedere il replay delle sue cazzate e tentativi di rubare palla...alla fine ho perso perchr il gioco ha cominciato a scsttare e mi uscivano tutti tiri..da sopra 12 ho perso di 1 con 2 tiri liberi sbagliati dal turco che ha un rilascio del cavolo in piu gli scatti della mia connessione e l idiota che premeva i grilletti ho perso la partita...L online va rivisto completamente....nn si puo giocare cosi...al 20 trntativo di seguito di rubare palla va dato il tecnico e poi l espulsione....i giocatori nn possono correrr come dei disgraziati senza stancarsi...nessuno usa le sostituzioni a 5 min a quarto.... E nn si puo tirare da tre con il difensore in faccia e segnare....una volta ok 2 va bene ma dalla 3a in poi no dai.... Ny mi attira ma nn voglio finire col fare 30 pti di media con melo tutte le partite...bulls no perche sono troppo forti...wolves attirano da morire anche a me....rubio of the year mi attira nn poco...indiana un po meno...i lakers sarei tentato molto...Quindi tu ny al 100%...gli altri???esprimetevi per ammazzare l attesaCleveland (se Irving è finalmente forte come nella realtà), Minnesota o Chicago (meno probabile). Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ACleveland (se Irving è finalmente forte come nella realtà), Minnesota o Chicago (meno probabile).Cavs????scelta molto interessante...coraggioso marcone....Io do sempre una motivazione alla mia scelta....1 dallas...per difendere il titolo vinto lo scorso anno2 orlando...far rimanere howard per vincere il titolo3 ny... La grande mela merita di vincere un titolo dopo secoli4 lakers...kobe contro tutti per riuscire ad eguagliare il record di air jordan....Io nn cambiero nulla nei roster che prendero mi piace troppo avere il parallelismo con la realta.... Cosi come le rotazioni.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Un sondaggio prima dei roster definitivi....Che squadra pensate di prendere??io con i denver ho fatto una stagione intera e voglio cambiare...sono indeciso tra...ny...dallas... Orlando....oppure cercare di aiutare kobe a rinconquistare un titolo con i lakers..... Lakers con distacco, con le altre squadre finisco sempre dopo qualche partita con il perdere l'interesse... se proprio decidessi di cambiare le alternative sarebbero due, 76ers e Nuggets Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Lakers con distacco, con le altre squadre finisco sempre dopo qualche partita con il perdere l'interesse... se proprio decidessi di cambiare le alternative sarebbero due, 76ers e NuggetsSu di te nn avevo dubbi...ormai nn ti quotano più neanche alla snai.... scambi?chi vorresti dar via e chi prendere?? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 esprimetevi per ammazzare l attesa a me intrigano i clippers, i grizzlies, i bucks e gli spurs... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 a me intrigano i clippers, i grizzlies, i bucks e gli spurs...Clippers è stata la 2a squadra con cui ho fatto l associazione...anche loro sono davvero molto forti...anche se hanno perso billups con martin hanno davvero una squadra molto forte....i.bucks no perche mi sta sul cavolojennings che a roma ha fatto pieta e li fa il fenomemo....griz e spurs te li appoggio...poi parker mi fa morire...è troppo forte Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Su di te nn avevo dubbi...ormai nn ti quotano più neanche alla snai.... scambi?chi vorresti dar via e chi prendere?? me lo chiedi??eheh...mi sa che nemmeno alla voce scambi verrei quotato alla snai...indovina un po...ti dico solo che cercherei di dare via bynum,walton,metta,se serve e credo di si visti gli scambi a cui punterei anche barnes,goudelock,mcroberts,murphy...insomma tutti fuorchè bryant,il venerabile maestro e il catalano....secondo te chi vorrei provare a prendere? ti aiuto..sono un C e un PM.... a me intrigano i clippers, i grizzlies, i bucks e gli spurs... grizzlies sarebbero un'altra bella opzione...spurs manco fossero l'ultima squadra sulla terra, non li posso vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 me lo chiedi??eheh...mi sa che nemmeno alla voce scambi verrei quotato alla snai...indovina un po...ti dico solo che cercherei di dare via bynum,walton,metta,se serve e credo di si visti gli scambi a cui punterei anche barnes,goudelock,mcroberts,murphy...insomma tutti fuorchè bryant,il venerabile maestro e il catalano....secondo te chi vorrei provare a prendere? ti aiuto..sono un C e un PM.... grizzlies sarebbero un'altra bella opzione...spurs manco fossero l'ultima squadra sulla terra, non li posso vedere...Hqhahahahwhahah praticamente.tutti...mmmm fammi pensare un po.... un howard al 100%ed un certo williams dai nets??? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) Hqhahahahwhahah praticamente.tutti...mmmm fammi pensare un po.... un howard al 100%ed un certo williams dai nets??? belin sgamato alla prima, sei meglio di sportcenter... sai poi con williams,bryant,?,gasol e howard...game over.....anche se il catalano per arrivare a quei due non so quanto sarebbe fattibile riuscire a tenerlo... ...anche se pure io mi sto Linnamorando......ahahahahah...scusa se sono riuscito ad inventarne una senza manco pensarci..ahahahah Modificato 23 Febbraio 2012 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 belin sgamato alla prima, sei meglio di sportcenter...Hhahahahahah no...sono gli stessi che avrei preso io....cmq la vedo un po dura.... A parte bynum gli altri sono un po scarsi come fai ad arrivarr a due big di questo calibro??specialmente dopo aver creato il file association sara davvero difficile fare scambi di questo.tipo.... Sopratutto speriamo che le slide non dovranno essere ritoccate nuovamente... belin sgamato alla prima, sei meglio di sportcenter... sai poi con williams,bryant,?,gasol e howard...game over.....anche se il catalano per arrivare a quei due non so quanto sarebbe fattibile riuscire a tenerlo... ...anche se pure io mi sto Linnamorando......ahahahahah...scusa se sono riuscito ad inventarne una senza manco pensarci..ahahahahHahajajaha se ti sente fa il copyright anche su sta parola...Ma nn saprei...nn so come faccia a fare 25 pti a partita...ma l hai visto come si.muove e come tira???dai è troppo brutto da vedere. ...pure come corre... Secondo me è un pupazzo cinese telecomandato.... Da pippa nn puoi diventare mvp da un giorno all altro.diamine Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Hhahahahahah no...sono gli stessi che avrei preso io....cmq la vedo un po dura.... A parte bynum gli altri sono un po scarsi come fai ad arrivarr a due big di questo calibro??specialmente dopo aver creato il file association sara davvero difficile fare scambi di questo.tipo.... Sopratutto speriamo che le slide non dovranno essere ritoccate nuovamente... Hahajajaha se ti sente fa il copyright anche su sta parola...Ma nn saprei...nn so come faccia a fare 25 pti a partita...ma l hai visto come si.muove e come tira???dai è troppo brutto da vedere. ...pure come corre... Secondo me è un pupazzo cinese telecomandato.... Da pippa nn puoi diventare mvp da un giorno all altro.diamine be oddio, a tratti mi ricorda steve nash (con i dovuti paragoni) per come palleggia in mezzo all'area...ha un'ottima visione di gioco ed è un ottimo penetratore...vista la partita con dallas?l'ha rimessa in piedi lui con quelle due assurde penetrazioni è...perde però troppi palloni, tenta spesso passaggi forzati....però credo che potrebbe diventare un gran giocatore, inizio a credere che non sia una casualità..vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 be oddio, a tratti mi ricorda steve nash (con i dovuti paragoni) per come palleggia in mezzo all'area...ha un'ottima visione di gioco ed è un ottimo penetratore...vista la partita con dallas?l'ha rimessa in piedi lui con quelle due assurde penetrazioni è...perde però troppi palloni, tenta spesso passaggi forzati....però credo che potrebbe diventare un gran giocatore, inizio a credere che non sia una casualità..vedremoTi prego nooooooo nn parlare come.quell eretico di pessina....nash è IL.playmaker....è il mio idolo lo adoro lo venero....non paragonatemi quel fenomeno mediatico cinese a steve....ai le ho viste tutte le partite di ny è un ottimo trascinatore un buon giocatore ha risolto molte partite ma anche duhon era partito cosi ed ora????è tornato ad essere l ignoto come era prima.... Aspettiamo...anche a me piace lin ma nn si muove come un campione è goffo e perde tante troppe palle.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) Ti prego nooooooo nn parlare come.quell eretico di pessina....nash è IL.playmaker....è il mio idolo lo adoro lo venero....non paragonatemi quel fenomeno mediatico cinese a steve....ai le ho viste tutte le partite di ny è un ottimo trascinatore un buon giocatore ha risolto molte partite ma anche duhon era partito cosi ed ora????è tornato ad essere l ignoto come era prima.... Aspettiamo...anche a me piace lin ma nn si muove come un campione è goffo e perde tante troppe palle.... no no non intendevo quello..è un pò come il paragone bargnani nowitzki...ovvio nash è su, è stato su un altro pianeta...però le basi ci sono per diventare tra qualche anno, 5-6 uno dei 10 migliori play della lega, imho..sul goffo non condivido, lo trovo più un play potente che goffo per il fisico che ha....sul perdere troppi palloni ovviamente si... Modificato 23 Febbraio 2012 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 no no non intendevo quello..è un pò come il paragone bargnani nowitzki...ovvio nash è su, è stato su un altro pianeta...però le basi ci sono per diventare tra qualche anno, 5-6 uno dei 10 migliori play della lega, imho..sul goffo non condivido, lo trovo più un play potente che goffo per il fisico che ha....sul perdere troppi palloni ovviamente si...Bo...nn lo so...sara il modo di tirare o perche nn sono abituat0 a vedere un cinese cosi che domina in campo ma delle volte fa dei giochi di.prestigio che mi fanno pensare sempre di aver avuto.culo....vedremo...certo è che se fosse cosi dantoni dovrebbe fargli una statua....alla fine lui gli sta salvando il culo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Bo...nn lo so...sara il modo di tirare o perche nn sono abituat0 a vedere un cinese cosi che domina in campo ma delle volte fa dei giochi di.prestigio che mi fanno pensare sempre di aver avuto.culo....vedremo...certo è che se fosse cosi dantoni dovrebbe fargli una statua....alla fine lui gli sta salvando il culo.... Cleveland per provare il sogno dopo il deserto lasciato da The Looser One....Minnesota perchè Mr Double Double merita con StealMan Rubio di provare il brivido. Chicago...beh devo dirlo? MJ. Tutto il resto è noia. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Cleveland per provare il sogno dopo il deserto lasciato da The Looser One....Minnesota perchè Mr Double Double merita con StealMan Rubio di provare il brivido. Chicago...beh devo dirlo? MJ. Tutto il resto è noia.be' solo con irwing la vedo abbastanza dura... non so perche' ma ho idea che questa volta sara' un bel po' difficile fare gli scambi con i rostar the simworld.... almeno lo spero.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 be' solo con irwing la vedo abbastanza dura... non so perche' ma ho idea che questa volta sara' un bel po' difficile fare gli scambi con i rostar the simworld.... almeno lo spero....Irving e un bel centro...sicuramente sacrificando varejao e jamison si puó arrivare ad un bel C giovane alla Cousins o Hibbert...e poi li porto all'anello a furia di P&R!!!! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Irving e un bel centro...sicuramente sacrificando varejao e jamison si puó arrivare ad un bel C giovane alla Cousins o Hibbert...e poi li porto all'anello a furia di P&R!!!!ahhahahahah me sa che hai ancora i postumi della sbornia post addio al celibato... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ahhahahahah me sa che hai ancora i postumi della sbornia post addio al celibato... Hai perfettamente ragione,Irving secondo me diventerà il miglior centro della storia dell'NBA :mrgreen: Mi sa che a Marcone questo gioco lo ha fatto arrabbiare così tanto che confonde pure i ruoli dei giocatori :mrgreen: Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Hai perfettamente ragione,Irving secondo me diventerà il miglior centro della storia dell'NBA :mrgreen: Mi sa che a Marcone questo gioco lo ha fatto arrabbiare così tanto che confonde pure i ruoli dei giocatori :mrgreen:nivek hai festeggiato insieme a lui....hi hi hi hi marcone intendeva irving ed un centro... non ha detto che irving è un centro... aooooooo siete tutti mbriachi????? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Motivo la mia scelta e spiego i possibili scambi che farei NY perchè è la squadra che tifo, che non ho mai mollato e che voglio finalmente portare sul tetto del mondoDarei via Field e il Barone per una guardia di primo livello (prima avrei preso anche un PM ma ora con LIN sto bene)e dico la mia anche su LIN...sono d'accordo con fabioprince...anche a me non fa impazzire "vederlo" giocare, perde troppi ma veramente troppi palloni però alla fine che vi devo dire...fa girare la squadra, ha rivitalizzato Chandler e gli riesce l'impossibile...tutto da vedere l'affiatamento con Melo...per quanto riguarda il fatto che possa essere una meteora...beh si credo sia una meteora, in nba c'e' uno studio maniacale dei giocatori e di solito un fenomeno cosi non passa inosservato...quindi ho paura che la sua esplosione sia un insieme di fattori incredibilmente fortunati. poi staccati... Bulls per MJ, sono un nostalgico e guidare quella squadra mi riporta indietro di tanti anniLakers...beh giocare con Bryant ti può portare al delirio di onnipotenza quelle che mi intrigano Wolves...anche io sono curioso di giocare sull'asse Rubio-LovePacers...perchè la considero una bella squadra, costruita con intelligenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) Hai perfettamente ragione,Irving secondo me diventerà il miglior centro della storia dell'NBA :mrgreen: Mi sa che a Marcone questo gioco lo ha fatto arrabbiare così tanto che confonde pure i ruoli dei giocatori :mrgreen:No basta leggere l'italiano drogati!!! :mrgreen: Irving e (congiunzione) un buon centro. Motivo la mia scelta e spiego i possibili scambi che farei NY perchè è la squadra che tifo, che non ho mai mollato e che voglio finalmente portare sul tetto del mondoDarei via Field e il Barone per una guardia di primo livello (prima avrei preso anche un PM ma ora con LIN sto bene)e dico la mia anche su LIN...sono d'accordo con fabioprince...anche a me non fa impazzire "vederlo" giocare, perde troppi ma veramente troppi palloni però alla fine che vi devo dire...fa girare la squadra, ha rivitalizzato Chandler e gli riesce l'impossibile...tutto da vedere l'affiatamento con Melo...per quanto riguarda il fatto che possa essere una meteora...beh si credo sia una meteora, in nba c'e' uno studio maniacale dei giocatori e di solito un fenomeno cosi non passa inosservato...quindi ho paura che la sua esplosione sia un insieme di fattori incredibilmente fortunati. poi staccati... Bulls per MJ, sono un nostalgico e guidare quella squadra mi riporta indietro di tanti anniLakers...beh giocare con Bryant ti può portare al delirio di onnipotenza quelle che mi intrigano Wolves...anche io sono curioso di giocare sull'asse Rubio-LovePacers...perchè la considero una bella squadra, costruita con intelligenzaconcordo su tutto...anche su Indiana...Collison-George-Hibbert niente male...per quanto riguarda Lin io sono abbastanza restio a considerare fenomeno uno che fa 15 partite eccezionali. Vedremo tra 3 anni.Basta pensare Arenas 4 anni fa che fenomeno era e cos'è adesso :whew: Comunque stasera all'1 c'è New York - Miami Modificato 23 Febbraio 2012 da marcone80 Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drjekill Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 No basta leggere l'italiano drogati!!! :mrgreen: Irving e (congiunzione) un buon centro. concordo su tutto...anche su Indiana...Collison-George-Hibbert niente male...per quanto riguarda Lin io sono abbastanza restio a considerare fenomeno uno che fa 15 partite eccezionali. Vedremo tra 3 anni.Basta pensare Arenas 4 anni fa che fenomeno era e cos'è adesso :whew: Comunque stasera all'1 c'è New York - Miami Vero, sono d'accordo. Adesso sono giudizi dettati più dal fenomeno mediatico che altro, sicuramente sta facendo grandi cose, ma per essere veramente un fenomeno ti devi confermare c'e' poco da fare. diciamo che:- il ragazzo sa il fatto suo ovviamente e questo nessuno lo mette in dubbio.- il gioco di D'Antoni lo esalta- E' esploso nel momento in cui mancavano sia Stat che (soprattutto) Melo (io sono sempre dell'idea che la trade Melo non l'avrei mai mai fatta)- Ha un "pizzico" di fortuna che non guasta (contro Toronto e contro Dallas)- Senza Melo (che gioca troppi palloni), con (e grazie) a Lin sono usciti fuori giocatori che fortunatamente hanno avuto spazio (Novak, Jeffries e ci metto anche Chandler) Bisogna vedere se eliminando uno di questi fattori il ragazzo si conferma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.