Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Atmosfera playoffs:

 

http://www.youtube.com/watch?v=OJH1DdhmxYU&feature=related

 

 

Non ce la faccio più!!!

Allora per il torneo come facciamo regà?

 

Aspettiamo un mese per prendere la mano e poi lo organizziamo bene

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P Ciao a tutti mi presento son Daniele,

 

Molto interessante questo forum mi ci sono iscritto subito appena ho letto in merito al favoloso 2k12.

 

Ho sempre avuto tutte le copie di questo gioco quindi ho seguito le sue evoluzioni passo per passo...SPETTACOLO !!!!!!

 

Io gioco a pallacanestro da anni..Sinceramente in questo gioco qualcosa in più mi piacerebbe vederlo,tipo:

 

-La faccia di BArgnani bruttissima in 2k11

 

-il seguito del pubblico durante lo svolgimento della gara,a volte sembra assolutamente stranito da quel che accade in campo...per essere più precisi quante volte vi giocate quell'ultimo punto decisivo e vorreste sentire una vera e propria bolgia in campo?

 

-Perchè quando tiro e segno un canestro decisivo (esempio punto vittoria fine partita,ultimo secondo) non vedo il giocatore esultare,saltare,compagni che li vanno addoso...perchè non si esalta tutto questo?

 

-Le cheerledar ragazzi che brutta roba rendiamole più carine!!!!!!

 

-la difesa esclusivamente a uomo le zone sono inutili...queste sono mal gestite dalla cpu,mai utlizzate (contro miami in acluni casi è più che utile)

quando si piazza la zona i giocatori sono fermi non chiudono le vie di passaggio non escono per coprire i tiri dalla media non chiudono lo spazio alle entrate e non tagnliano fuori per il rimbalzo...vedere una 2-3 è imbarazzate figurarsi box and one

 

-il movimento "ruba palla" nella demo di nba 2k12 mi sembra ancora troppo macchinoso non vi pare?

 

-quest'anno nel live si potranno usare finalmente le old school sarà come l'anno scorso che tutti usavano miami o melgio il 90% degli utenti giocanti?

 

-Vorrei tanto creare con tutti voi il definitivo gioco del basket e giocarci con voi insieme se può fà?è possibile creare insieme delle patch per xbox 360?lo si può fare?

 

di gente che l'abbia già fatto pare che qui ce ne sia giusto?

 

-se creiamo tutti insieme le maggiori squadre europee sul nuovo 2k12? almeno italia,spagna,lituania,germania,grecia,turchia...che ne dite?fattibile?

 

Siete mitici tutti voi spero di poter giocare con voi online e di poter creare the REAL BASKETBALL GAME.

 

Grazie a tutti MITICI. :P B) :P :lol:

Modificato da daniele1209
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, molte delle cose che hai elencato sono cambiate davvero in questo nba 2k12 te lo posso assicurare sopratutto in fatto di presentation e audio ;)

Anche le facce sono cambiate molto per esempio nel video che ho postato prima vedendo il gallo sembra uguale alla controparte ;)

Se intanto vuoi farti qualche game sul 2k11 aggiungimi pure :teach:

Qui noi cerchiamo soprattutto la simulazione e grazie a Pippo riusciamo anche a crearla!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo al caro Pippo una grande, grandissima cortesia....

 

Sarà fattibile creare le sqaudre europee tipo Italia Spagna ecc.

 

Poi ho una domanda per tutti voi...Leggevo su vari forum che qualcuno per 2k11 aveva creato il mitico shohoku team per xbox voi ne sapete qualcosa?

 

per chi mi volesse aggiungere sul marketplace io sono:

 

danjy86

 

Spero possiamo giocare insieme!!!! B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

another year another nba 2k......

Beh dai commenti ci aspetta un altro giocone(peccato per il lock-out)e speriamo non facciano come l'anno scorso che siccome il gioco era un pò difficilotto lo patcharono in peggio...

 

Saluti a tutti......

 

Ps per fortuna ogni anno l'uscita del gioco coincide quasi con il mio compleanno :mrgreen:

 

ppss

Quest'anno con gli schemi ci divertiamo

 

 

Don'play videogames play basketball......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto in vendita all'Open Games :ok: Comunque come ho scritto sulla ultima news avevo intenzione di prenderlo ma la lockout mi ha fatto scendere completamente l'hype ._. tanto vale che mi compro nba 2k11 usato che ora sta a 29€..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto in vendita all'Open Games :ok: Comunque come ho scritto sulla ultima news avevo intenzione di prenderlo ma la lockout mi ha fatto scendere completamente l'hype ._. tanto vale che mi compro nba 2k11 usato che ora sta a 29€..

 

Starai scherzando spero???

Perchè accontentarsi, per un vero appassionato la voglia non scende mai!!! :teach:

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere onesto la storia del lock-out condiziona non poco anche me come hype in calo (un'eventuale partenza tardiva di stagione si corregge come aggiornamento online dei roster, ma se neanche parte l'interesse per le squadre attuali scende di molto, e al massimo interessano le innovazioni di gameplay)...

mi invoglia molto di più la modalità greatest, e proprio per questo sono curioso di leggere le prime impressioni di mikor :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

preso ... semi deluso.

 

online non so perche ma i comandi hanno un ritardo di almeno un secondo !!!!!!! non è possibile ....

due partite su due perse per questo motivo, proviamo con la terza

 

Ma negli USA è già uscito? Potrebbero essere i server non ancora "rodati"... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...