Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma vi leggo già da un po. Sono appassionato di questo gioco al punto da prendermi la xbox perchè con la play non era giocabile credo che il roster simworld (che c'è solo per x-box) sia stato fatto molto bene. Ho già il file progress salvato vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi potesse mandare via mail il roster in progress con gli infortuni eliminati, il file che ha corretto marcone per essere chiari.

 

La mia mail è jl72@tiscali.it

 

p.s. dopo partiro' con una nuova associazione, anche se il dubbio della squadra da guidare è bello grande, sono combattuto fra i miei knicks finalmente competitivi oppure scegliere cleveland ringiovanirla ulteriormente e presentarmi a giugno per potermi prendere DH12 che solo in questo roster è incazzato al punto giusto per poter lasciare i magic, motivo in + per scegliere il roster in progress.

mandato!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che con il myplayer sono arrivato ad 88 e vinto svariati premi, mi sono buttato sull'associazione e da quanto sembra il file dei nostri amici sim funziona benone. Gioco a 50 di velocità, forse provo a metterla a 45, però il gioco è molto piu ragionato, i giocatori sbagliano i canestri anche se sono da soli ( quelli della cpu ) e molti, anzi moltissimi nemmeno fanno il 360 e la cosa è buona e giusta :ok: Appena finisco il turno mi ributto giu, ho preso miami per abituarmi un po all'associazione, tanto ho messo solo 29 partite. Poi me la rinizio con gli utah jazz che dopo la partita di venerdi sera mi hanno troppo emozionato :shock: Ps solo a me chandler non piace? appena iniziato sono andato sui free agent e mi sono preso arenas che lo trovo un po meglio

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

finita ora NY-BOSTON...VIRTUALE 123-118

 

cmq che fatica con NY, io la adoro ma...che fatica!!

 

squadra senza senso, solo ora con Lin e Davis si riesce a fare qualcosa, ma fatico troppo, vorrei cambiare squadra ma come faccio a mollare la mia NY...difficile difficile

 

adesso mi butto su qualche scambio (Fields-Chandler in partenza...come sempre)

 

non torniamo su vecchi discorsi, ma io confermo tutto quello che ho detto prima su questo titolo :D

 

per il resto...halifax dammi il tuo gametag che ti aggiungo :)

 

adesso non ce la faccio a giocare perchè è tardi, ma io la sera ci sono spesso

 

 

la mia tag è dec0rat0rlemur

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia tag è dec0rat0rlemur

Aggiungi anche me....kickedprince...magari se siamo ub po di persone potremmo fare un assocazione online....cma ho mollato i lakers e cominciato nuova associazione con memphis.... Mi ero rotto di fare il fenomeno con kobe a 40 pti di media a partita

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi anche me....kickedprince...magari se siamo ub po di persone potremmo fare un assocazione online....cma ho mollato i lakers e cominciato nuova associazione con memphis.... Mi ero rotto di fare il fenomeno con kobe a 40 pti di media a partita

 

se volevi una sfida potevi sempre far giocare artest come titolare.... :shock:

 

oooops, scusate, metta

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le "mie" slide sono le teckno 6.

a quanto hai messo la realizzazione da 3 della cpu? hai toccato anche la realizzazione tiri media distanza?

 

mi fa piacere leggere che non sono pazzo. ho appena perso con i Kings con Fredette che costantemente marcato per 23 secondi al 24 tirava a caso da 3 segnando sempre.

 

ho abbassato a 44 da 3 e 46 media

 

c'è da dire che io gioco a hall of fame però, forse è anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbassato a 44 da 3 e 46 media

 

c'è da dire che io gioco a hall of fame però, forse è anche quello

Anche io ad hof ma ho alzato il tiro da trr nn abbassato....

Halifax metta era titolare fisso ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi anche me....kickedprince...magari se siamo ub po di persone potremmo fare un assocazione online....cma ho mollato i lakers e cominciato nuova associazione con memphis.... Mi ero rotto di fare il fenomeno con kobe a 40 pti di media a partita

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ce la si farà a finire una stagione intera? mi sa che il vero buig di sto gioco è questo :-)

tutti cominciano una stagione ogni 5 gg!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ce la si farà a finire una stagione intera? mi sa che il vero buig di sto gioco è questo :-)

tutti cominciano una stagione ogni 5 gg!

attenzioneeeeeeee miracolo per una volta io e marcone siamo d'accordo è da segnare sul calendario

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzioneeeeeeee miracolo per una volta io e marcone siamo d'accordo è da segnare sul calendario

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

pensa che ho ricominciato l'ennesima pure io. stavolta presi i thunder (per la 20esima volta???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Perkins e Collison più le due prime scelte per Horford e Dampier. :ok:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

pensa che ho ricominciato l'ennesima pure io. stavolta presi i thunder (per la 20esima volta???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Perkins e Collison più le due prime scelte per Horford e Dampier. :ok:

Thunder????naaaaa troppo semplicd....westbrook e durant sono illegali....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunder????naaaaa troppo semplicd....westbrook e durant sono illegali....

ma se hai giocato coi laker fino a 5 minuti fa! :mrgreen: :mrgreen:

lakers che tra l'altro sto mazzulando di + 23 nonostante i miei 3/21 da 3 (tutti con rilasci perfetti non contestati) e i 5/5 di fisher da 3 con mani in faccia.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hai giocato coi laker fino a 5 minuti fa! :mrgreen: :mrgreen:

lakers che tra l'altro sto mazzulando di + 23 nonostante i miei 3/21 da 3 (tutti con rilasci perfetti non contestati) e i 5/5 di fisher da 3 con mani in faccia.

Cioe tu davvero.vuoi paragonare i thunder con i lakers???prova a giocarci....c e solo kobe il resto?metta nn mette ub canestro neanche se tutti gli altri giocano a nascondino fisher è piu lento della lava e fa 4 pti di media barnes è solo un buon difensore ma ha le mani fucilate murphy passava li per caso e gli hanno chiesto se voleva fare una partitella lui ha detto si e ha chiesto se poteva portare un amico che si sentiva solo ed ha portato kapono e blake che altrimenti era invidioso....

Si salvano gasol e buynum perchr prende molti rimbalzi ma i thunder hanno westbrook che e immarcabile durant che segna.pure dal divano di casa sua ed harden che è il miglior 6 uomo della lega....ibaka che è fortissimo ai rimnalzi e stoppate e perkins che hai paura solo a guardarlo figurati a marcarlo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe tu davvero.vuoi paragonare i thunder con i lakers???prova a giocarci....c e solo kobe il resto?metta nn mette ub canestro neanche se tutti gli altri giocano a nascondino fisher è piu lento della lava e fa 4 pti di media barnes è solo un buon difensore ma ha le mani fucilate murphy passava li per caso e gli hanno chiesto se voleva fare una partitella lui ha detto si e ha chiesto se poteva portare un amico che si sentiva solo ed ha portato kapono e blake che altrimenti era invidioso....

Si salvano gasol e buynum perchr prende molti rimbalzi ma i thunder hanno westbrook che e immarcabile durant che segna.pure dal divano di casa sua ed harden che è il miglior 6 uomo della lega....ibaka che è fortissimo ai rimnalzi e stoppate e perkins che hai paura solo a guardarlo figurati a marcarlo....

 

bryant non mi pare inferiore a durant, nel gioco, tantomeno nella realtà, non scherziamo.

Gasol è 10 volte più forte di Ibaka. Il congolese sa solo saltare e stoppare, e da poco nella verità si prende qualche jump shot dalla media, ma in post è imbarazzante. Il paragone Perkins - Bynum mi rifiuto di farlo. Uno è un centro inutile che difende ma non sa fare altro. Bynum è un panzer che si porta dietro tre uomini, 120 kg ed è pure agile. concordo solo su westbrook-fisher, nettamente a favore di Russell. Harden è un ottima guardia, vero. Metta è il difensore perfetto nell'equilibrio di LAL. con Bryant, Gasol e Bynum sicuramente non ci voleva una SF che di prendesse tiri. hanno un difensore mostruoso piuttosto bravo dal perimetro. meglio di così? ti sei pure visto il match di ieri, mi stupisce che dici certe cose ;-)

 

P.S. giusto per ridere ma...mi piacerebbe giocare contro di te. alla fine ho appena vinto di 31 a livello superstar, probabilmente potrei azzardare un HOF. secondo me tu giochi all'opposto mio...io uso i lunghi e i lakers sarebbero mostruoso, tu usi l'1 vs 1 e bryant a parte gl ialtri fanno ridere...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

bryant non mi pare inferiore a durant, nel gioco, tantomeno nella realtà, non scherziamo.

Gasol è 10 volte più forte di Ibaka. Il congolese sa solo saltare e stoppare, e da poco nella verità si prende qualche jump shot dalla media, ma in post è imbarazzante. Il paragone Perkins - Bynum mi rifiuto di farlo. Uno è un centro inutile che difende ma non sa fare altro. Bynum è un panzer che si porta dietro tre uomini, 120 kg ed è pure agile. concordo solo su westbrook-fisher, nettamente a favore di Russell. Harden è un ottima guardia, vero. Metta è il difensore perfetto nell'equilibrio di LAL. con Bryant, Gasol e Bynum sicuramente non ci voleva una SF che di prendesse tiri. hanno un difensore mostruoso piuttosto bravo dal perimetro. meglio di così? ti sei pure visto il match di ieri, mi stupisce che dici certe cose ;-)

 

P.S. giusto per ridere ma...mi piacerebbe giocare contro di te. alla fine ho appena vinto di 31 a livello superstar, probabilmente potrei azzardare un HOF. secondo me tu giochi all'opposto mio...io uso i lunghi e i lakers sarebbero mostruoso, tu usi l'1 vs 1 e bryant a parte gl ialtri fanno ridere...

Ma io nn ho fattp un discorso individuale ma di gruppo....come squadra i lakers sono statici nn se movono....i thunder quando li prendi in contropiede o velocita???bryant è bryant enn lo paragono a nessuno questo sia chiaro ma nella sua totalita i lakers sino scarsi....provali...quando vuoi farti una partita sul live quando.vuoi il mio nick lo sai....se vinci si 35 passa di livello subito

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

belin e dopo un paio di giorni che non mi connettevo mi ritrovo da leggere 5 pagine di: marcone vs world....ahahahahah

speravo in qualche news sul file in progress...e vi dirò di più..devo ancora iniziare l'associazione, troppi impegni in questo periodo, roba da matti, uscirà il 2013 che sono ancora alla quinta partita di associazione uff...

stasera giuro che cascasse il mondo comincio...

anche se testando il gioco e per conoscenza ormai di più e più anni posso dire anche io la mia...

io onestamente la penso sempre leggermente più come fabio, anche se non rinnego che alcuni difetti siano presenti (non che lui lo faccia), ma non dimentico il fatto che trattandosi di un videogame sia un fattore imprescindibile...

i 2 fattori che trovo assolutamente migliorabili e su cui lavorare il prossimo anno (quelli della 2k,non noi) sono:

1)il contropiede...ci sono squadre che fanno del contropiede il loro punto di forza...in questo gioco il contropiede non esiste purtroppo.

2)le spaziature nell'1vs1...io non trovo malvagio come molti dicono l'1vs1 nella versione di questo gioco, anzi, spesso riesco in 1vs1 ad avere la meglio penetrando, talvolta sfruttando il blocco di un compagno, ma trovo che siano fatte male le spaziature nell'1vs1...il difensore tende sempre troppo spesso a starti attaccato e tu non puoi far nessun movimento, nessuna esitation per evitare questo..e secondo me il motivo è uno solo, vi farò un esempio pratico, spero che qualcuno capisca cosa intendo: vi ricordate il gioco virtual striker nelle salegiochi? i giocatori avevano movimenti che spesso non si potevano governare, o meglio, se iniziavi ad andare in avanti poi era problematico fare una rapida inversione di direzione , o meglio, impiegava "molto" tempo...idem in questo gioco (in modo assai inferiore visto il progresso videoludico), però quando iniziamo a fare dei movimenti il giocatore tende ad essere sempre un po troppo macchinoso per cui il difensore,se governato dalla cpu, ha sempre il tempo di seguire i nostri movimenti..se lo spostarsi, il cambiare direzione fosse più rapido, fluido, credo che spesso saremmo in grado di creare maggior separazione tra noi e il difensore...

 

per il resto lo trovo un gran gioco, non concordo con il discorso delle palle rubate (personalmente) e nemmeno sullo sbatterti contro da parte della cpu..ok capita molto più che nella realtà ma è pur sempre un videogioco..nella realtà se un difensore chiude lo spazio di penetrazione l'attaccante arretra o si arresta e passa la palla..nel videogioco magari "sbatte" (ma visivamente è ben fatto) ed è costretto ad arretrare o a passare la palla...per limare questo la 2k credo che dovrebbe alzare o inserire una slide chiamata "far circolare la palla"....il problema non è il play che ti sbatte contro, ma talvolta la poca circolazione di palla della cpu...

Link al commento
Condividi su altri siti

belin e dopo un paio di giorni che non mi connettevo mi ritrovo da leggere 5 pagine di: marcone vs world....ahahahahah

speravo in qualche news sul file in progress...e vi dirò di più..devo ancora iniziare l'associazione, troppi impegni in questo periodo, roba da matti, uscirà il 2013 che sono ancora alla quinta partita di associazione uff...

stasera giuro che cascasse il mondo comincio...

anche se testando il gioco e per conoscenza ormai di più e più anni posso dire anche io la mia...

io onestamente la penso sempre leggermente più come fabio, anche se non rinnego che alcuni difetti siano presenti (non che lui lo faccia), ma non dimentico il fatto che trattandosi di un videogame sia un fattore imprescindibile...

i 2 fattori che trovo assolutamente migliorabili e su cui lavorare il prossimo anno (quelli della 2k,non noi) sono:

1)il contropiede...ci sono squadre che fanno del contropiede il loro punto di forza...in questo gioco il contropiede non esiste purtroppo.

2)le spaziature nell'1vs1...io non trovo malvagio come molti dicono l'1vs1 nella versione di questo gioco, anzi, spesso riesco in 1vs1 ad avere la meglio penetrando, talvolta sfruttando il blocco di un compagno, ma trovo che siano fatte male le spaziature nell'1vs1...il difensore tende sempre troppo spesso a starti attaccato e tu non puoi far nessun movimento, nessuna esitation per evitare questo..e secondo me il motivo è uno solo, vi farò un esempio pratico, spero che qualcuno capisca cosa intendo: vi ricordate il gioco virtual striker nelle salegiochi? i giocatori avevano movimenti che spesso non si potevano governare, o meglio, se iniziavi ad andare in avanti poi era problematico fare una rapida inversione di direzione , o meglio, impiegava "molto" tempo...idem in questo gioco (in modo assai inferiore visto il progresso videoludico), però quando iniziamo a fare dei movimenti il giocatore tende ad essere sempre un po troppo macchinoso per cui il difensore,se governato dalla cpu, ha sempre il tempo di seguire i nostri movimenti..se lo spostarsi, il cambiare direzione fosse più rapido, fluido, credo che spesso saremmo in grado di creare maggior separazione tra noi e il difensore...

 

per il resto lo trovo un gran gioco, non concordo con il discorso delle palle rubate (personalmente) e nemmeno sullo sbatterti contro da parte della cpu..ok capita molto più che nella realtà ma è pur sempre un videogioco..nella realtà se un difensore chiude lo spazio di penetrazione l'attaccante arretra o si arresta e passa la palla..nel videogioco magari "sbatte" (ma visivamente è ben fatto) ed è costretto ad arretrare o a passare la palla...per limare questo la 2k credo che dovrebbe alzare o inserire una slide chiamata "far circolare la palla"....il problema non è il play che ti sbatte contro, ma talvolta la poca circolazione di palla della cpu...

Perfetto siamo nella stessa lunghezza d onda le stesse cose chr ho scritto io.... Purtroppo siamo troppo esigenti(e prr fortuna dico io)che ci aspettiamo fin troppo da un gioco che ha davvero pochissime pecche se pensiamo alla difficoltà di riprodurre il gioco del basket uno degli sport piu difficili con mille varianti e difficolta...

Io capisco marcone solo x una cosa.....

Perche se deve sposa e deve caccià un sacco de sordi per mettese dentro casa na rompiballe che col cavolo ti fara passare tutte queste ore a giocare ad nba 2k13....daje marcone nn te la pija cosi...pijatela nder cu.... Hhahahahahahah hai tutta la mia solidarietà....l uno vs uno contro la tua ragazza l hai perso come perdi quelli nel gioco....fagli una bella esitation giro in.palleggio e scappaaaaaaaaa ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto siamo nella stessa lunghezza d onda le stesse cose chr ho scritto io.... Purtroppo siamo troppo esigenti(e prr fortuna dico io)che ci aspettiamo fin troppo da un gioco che ha davvero pochissime pecche se pensiamo alla difficoltà di riprodurre il gioco del basket uno degli sport piu difficili con mille varianti e difficolta...

Io capisco marcone solo x una cosa.....

Perche se deve sposa e deve caccià un sacco de sordi per mettese dentro casa na rompiballe che col cavolo ti fara passare tutte queste ore a giocare ad nba 2k13....daje marcone nn te la pija cosi...pijatela nder cu.... Hhahahahahahah hai tutta la mia solidarietà....l uno vs uno contro la tua ragazza l hai perso come perdi quelli nel gioco....fagli una bella esitation giro in.palleggio e scappaaaaaaaaa ;)

 

ahahahahahahahahahhahahah...belin ma io sono l'unico che ha la fortuna di avere la girl che si siede in divano con lui a vedere lakers-heat...o che mi dice...tranquillo,se vuoi giocare io vedo un po di tv nel letto...? :mrgreen:

cmq si se pensiamo ai videogiochi di pochi anni fa è davvero assurdo trovare il coraggio di lamentarci di questo...poi appunto credo che ricreare un gioco di basket sia davvero difficilissimo....

se proprio devo concludere la disamina dimenticavo il discorso falli...sempre troppo pochi...anche se credo sia impossibile far di meglio..tante volte manco guardando la realtà un contatto ci sembrava falloso o meno..figuriamoci ricrearlo in un gioco...potrebbero però mettere i falli tecnici (che ne so mettendo un tasto per lamentarsi)e i flagrant

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahhahahah...belin ma io sono l'unico che ha la fortuna di avere la girl che si siede in divano con lui a vedere lakers-heat...o che mi dice...tranquillo,se vuoi giocare io vedo un po di tv nel letto...? :mrgreen:

cmq si se pensiamo ai videogiochi di pochi anni fa è davvero assurdo trovare il coraggio di lamentarci di questo...poi appunto credo che ricreare un gioco di basket sia davvero difficilissimo....

se proprio devo concludere la disamina dimenticavo il discorso falli...sempre troppo pochi...anche se credo sia impossibile far di meglio..tante volte manco guardando la realtà un contatto ci sembrava falloso o meno..figuriamoci ricrearlo in un gioco...potrebbero però mettere i falli tecnici (che ne so mettendo un tasto per lamentarsi)e i flagrant

Non dirlo a troppe persone, vengono a casa e te la rubano! ahahah SPOSALA :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahhahahah...belin ma io sono l'unico che ha la fortuna di avere la girl che si siede in divano con lui a vedere lakers-heat...o che mi dice...tranquillo,se vuoi giocare io vedo un po di tv nel letto...? :mrgreen:

cmq si se pensiamo ai videogiochi di pochi anni fa è davvero assurdo trovare il coraggio di lamentarci di questo...poi appunto credo che ricreare un gioco di basket sia davvero difficilissimo....

se proprio devo concludere la disamina dimenticavo il discorso falli...sempre troppo pochi...anche se credo sia impossibile far di meglio..tante volte manco guardando la realtà un contatto ci sembrava falloso o meno..figuriamoci ricrearlo in un gioco...potrebbero però mettere i falli tecnici (che ne so mettendo un tasto per lamentarsi)e i flagrant

 

 

la mia va a letto ma il basket non se lo guarda con me.... ognio tanto però viene a fare 2 tiri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1)il contropiede...ci sono squadre che fanno del contropiede il loro punto di forza...in questo gioco il contropiede non esiste purtroppo.

2)le spaziature nell'1vs1...io non trovo malvagio come molti dicono l'1vs1 nella versione di questo gioco, anzi, spesso riesco in 1vs1 ad avere la meglio penetrando, talvolta sfruttando il blocco di un compagno, ma trovo che siano fatte male le spaziature nell'1vs1...il difensore tende sempre troppo spesso a starti attaccato e tu non puoi far nessun movimento, nessuna esitation per evitare questo..

è quello che vado ripetendo da due mesi io, scatenando lo sdegno e l'ilarità di molti. riesco ad andare via anche io, altrimenti non vincerei di 35 le prime due partite a livello superstar con i thunder. ma sfruttando blocchi, schemi etc etc. l'1 vs 1 in sè, è orrendo, che poi si voglia dire il contrario, va beh :mrgreen:

il difensore ha il bostik che lo attacca a noi, gli si va a sbattere contro come un rabdomante in cerca di fica e dopo 5 o 6 orridi, visivamente, zig zag ce ne si libera in preda ad una convulsione. Ottenere il risultato non vuol dire non poter contestare il modo attraverso cui lo si è ottenuto.

dopo qualche messaggio privato con Drjekyll ho constatato che se due persone hanno le STESSE IDENTICHE IDEE RELATIVE A FATTI ACCADUTI DI CONTINUO difficilmente saremo noi sbagliati, semplicemente c'è chi gioca a livello pro e non se ne rende conto, c'è chi gioca a livello hof e fa sempre le stesse 4 cose alla noia mortale (motivo per cui dopo 10 partite si ricomincia un'associazione sperando di vedere qualcosa di diverso per poi ricominciare a fare le cose che vengono abbandonando dopo poco le cose "nuove" che porta una nuova franchigia).

Giuro non posterò più nulla di negativo ma vorrei si capisse che non è marcone contro the world come ha detto teckno.

E' marcone, che forse ha una visione talmente bella del basket ( e da quello che ho capito dai PM anche jekyll) che vincere una partita mandando in post Love 56 volte di fila, o Durant sul perimetro o chiamando il solito P%R per Westbrook facendo sempre la stessa cosa perchè appena cerchi di "inventare" qualcosa di meno robotico vieni punito dai famosi in & out inverosimili....beh, efficace ma non troppo divertente!

 

That's it. Saludos!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...