Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Fabio questo post mi rincuora dei tanti scritti prima...e ti rende umano no una macchina da basket :D

 

se tu mi dici che "...i palloni inizialmwnte li intercettavano anche a me inizialmente anche a me nn riuscivano gli 1 vs 1.

I.contropiedi fanno cagare e vero i giocatori che sbattono addosso ai difensori sono una vergogna ed è vero" io vedo una luce in fondo al buio

 

tu sicuramente sfrutti meglio questo gioco di alcuni di noi, questo è fuori dubbio ma almeno cosi sembra che parliamo dello stesso gioco...anche perchè a me era venuto il dubbio di aver comprato nba live 2011!!! :D

 

Dai il gioco ha delle pecche, poi sicuramente tu riesci, anche grazie alla tua bravura a passarci su, noi siamo un po' più critici

Se hai tempo leggi dalle prime pagine di questo forum quello che scrivevo all anizio quando uscii...dissi che lrobabilmente quest anno nn sarei riuscito a giocsre al livello hof perche era troppo difficile chr i difetti erano i contropiedi le.palle perse ecc ecc...poi pian piano eccomi qui....ma io ho gia finitp e vinto un associazione a dicembre con i celtics e fatte altre 2 meta....saro a quota 400 partite e 70 online.... Lo conoscero un po sto gioco??ci.gioco la notte fino alle 3 a volte....conosco.i rilasci.di tiro a memoria che mi consenye di giocare live pur avendo dei lag mostruosi....la mia connessione ha 160.di ping o.70 di.download e 0.20 di upload...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si è perso un pò l'argomento principale secondo me, nessuno sta massacrando il titolo nba 2k12, questo no

 

la mia è una critica anche per capire dove questo gioco può migliorare, poi alcune critiche (come dice il buon fabio) sono eccessive e si possono sopperire con una conoscenza del titolo più approfondita, ma su altre abbiamo ragione noi...nel senso che ci sono e che forse per la bellezza totale del gioco ci si passa su...ma ci sono :)

 

concordo al 100%. se no si finisce nel negare le pecche a difesa del gioco. difesa non necessaria perchè siamo i primi a dire che è stupendo!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tempo leggi dalle prime pagine di questo forum quello che scrivevo all anizio quando uscii...dissi che lrobabilmente quest anno nn sarei riuscito a giocsre al livello hof perche era troppo difficile chr i difetti erano i contropiedi le.palle perse ecc ecc...poi pian piano eccomi qui....ma io ho gia finitp e vinto un associazione a dicembre con i celtics e fatte altre 2 meta....saro a quota 400 partite e 70 online.... Lo conoscero un po sto gioco??ci.gioco la notte fino alle 3 a volte....conosco.i rilasci.di tiro a memoria che mi consenye di giocare live pur avendo dei lag mostruosi....la mia connessione ha 160.di ping o.70 di.download e 0.20 di upload...

 

Fabio ma tu sei un mostro di bravura, ma io ci credo ma stiamo scherzando, io questo non lo metto in dubbio

 

ti ripeto la mia è una critica al gioco, ma per migliorare e per capire se sono limiti miei o limiti oggettivi del gioco...e secondo me la verità è nel mezzo

 

nel senso che ci sono limiti miei ma il gioco presenta delle pecche. tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

no. come già detto qualcuno "usa" il forum, magari sbagliando, non per dire "ah ma quanto è bello il gioco, ah ma quanto mi diverto" ma per sottolineare le cose che vanno migliorate. detto questo abbiamo tutti ribadito che il gioco è miracolosamente bello.

gioco a superstar non azzardando ma l'anno scorso giocavo ad HOF vincendo spesso, dunque non sono uno che gioca a caso.

la tendenza mi pare sia quella di "castigare" chi si lamenta di alcune cose specifiche, senza mai però analizzare realmente quelle cose specifiche. Che uno sia bravo o meno, che uno vinca o meno (e riepto che gioco a superstar slide teckno 6 e VINCO il 60% delle partite!!) alcune cose sono innegabili...

che poi marcone, halifax, teckno, fabio e jekyll abbiano imparato a non dare la palla all'imbecille che in contropiede si mette nell'angolino all'ultimo altrimenti l'imbecille per prenderla esce oppure tira sull'angolino del tabellone perchè si mette come un paraplegico troppo nell'angolino questa è bravura tua, ma non ha senso. un giocatore nella realtà in un contropiede non si ferma fuori dal campo a momenti, altrimenti è un leso mentale.

che poi marcone, halifax, teckno, fabio e jekyll abbiano imparato coi centri a fare 98 finte tenendo LT, RT, la madonna, il bue, l'asino e un altro pad per sicurezza in mano è bravura tua, ma nella realtà sottocanestro, a meno che tu non abbia Ibaka e Howard contemporanemante contro, se hai uno di 210 salti e ti appendi a canestro.

 

etc etc...

 

ma mi dici come risolveresti tu i problemi che il gioco ha(indubbiamente)...credi che semplificando si vada in una direzione più sensata???

seconfdo me cè il pericolo di stufarsi molto prima... fabio dice che i difetti anche grossi del gioco li si lima con la bravura e la cosa non è opinabile è semplicemente vera...

 

ora se si discute con chi non possiede la bravura o il tempo o la pazienza o la follia di provare 10000000000000000000000 volte la stessa cosa lì il gioco pecca e quindi? io dico che lamentarsi di un gioco non è sbagliato ma qui la gente ti risponde che una via c è e se non hai intenzione di seguirla oppure non puoi non ci si può fare nienete...

si evita la frustrazione e non ciu si gioca... spero che tu non smetta nè :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tempo leggi dalle prime pagine di questo forum quello che scrivevo all anizio quando uscii...dissi che lrobabilmente quest anno nn sarei riuscito a giocsre al livello hof perche era troppo difficile chr i difetti erano i contropiedi le.palle perse ecc ecc...poi pian piano eccomi qui....ma io ho gia finitp e vinto un associazione a dicembre con i celtics e fatte altre 2 meta....saro a quota 400 partite e 70 online.... Lo conoscero un po sto gioco??ci.gioco la notte fino alle 3 a volte....conosco.i rilasci.di tiro a memoria che mi consenye di giocare live pur avendo dei lag mostruosi....la mia connessione ha 160.di ping o.70 di.download e 0.20 di upload...

 

Fabio ma tu sei un mostro di bravura, ma io ci credo ma stiamo scherzando, io questo non lo metto in dubbio

 

ti ripeto la mia è una critica al gioco, ma per migliorare e per capire se sono limiti miei o limiti oggettivi del gioco...e secondo me la verità è nel mezzo

 

nel senso che ci sono limiti miei ma il gioco presenta delle pecche. tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ma tu sei un mostro di bravura, ma io ci credo ma stiamo scherzando, io questo non lo metto in dubbio

 

ti ripeto la mia è una critica al gioco, ma per migliorare e per capire se sono limiti miei o limiti oggettivi del gioco...e secondo me la verità è nel mezzo

 

nel senso che ci sono limiti miei ma il gioco presenta delle pecche. tutto qui

 

la verità è nel mezzo esatto e resterà lì fino al prossimo capitolo :P

tra l'altro se non presentasse delle pecche mi preoccuperei... è un gioco

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi dici come risolveresti tu i problemi che il gioco ha(indubbiamente)...credi che semplificando si vada in una direzione più sensata???

seconfdo me cè il pericolo di stufarsi molto prima... fabio dice che i difetti anche grossi del gioco li si lima con la bravura e la cosa non è opinabile è semplicemente vera...

 

ora se si discute con chi non possiede la bravura o il tempo o la pazienza o la follia di provare 10000000000000000000000 volte la stessa cosa lì il gioco pecca e quindi? io dico che lamentarsi di un gioco non è sbagliato ma qui la gente ti risponde che una via c è e se non hai intenzione di seguirla oppure non puoi non ci si può fare nienete...

si evita la frustrazione e non ciu si gioca... spero che tu non smetta nè :ok:

 

continui a dimenticare che gioco a livello superstar e vinco. proprio per questo le mie critiche hanno un senso. non sono nè il vincitore che dice "è bello perchè vinco" nè lo sfigato che dice "fa schifo perchè perdo". Le migliorie ci saranno, spendi due ore di tempo e vai su qualche forum americano (questo forum putroppo non credo incida molto per i programmatori della 2k), altri americani sì, e leggiti quante lamentele ci sono. piano piano riusciranno a sistemarle. io non voglio un gioco più semplice, bensì più realistico!

 

ovviamente sono chiacchiere da bar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ci sono pretese, solo speranze.

un acquirente di PEs non avrà mai quello che può volere perchè la base è un gioco che fa pena. qui si parte da un capolavoro, se si impegnano un po' di più sul gameplay piuttosto che sulle facce perfette, magari già l'anno prossimo non vedi più i giocatori prendere a testate i tuoi difesori o i lunghi agili come Frodo Beggins!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. come già detto qualcuno "usa" il forum, magari sbagliando, non per dire "ah ma quanto è bello il gioco, ah ma quanto mi diverto" ma per sottolineare le cose che vanno migliorate. detto questo abbiamo tutti ribadito che il gioco è miracolosamente bello.

gioco a superstar non azzardando ma l'anno scorso giocavo ad HOF vincendo spesso, dunque non sono uno che gioca a caso.

la tendenza mi pare sia quella di "castigare" chi si lamenta di alcune cose specifiche, senza mai però analizzare realmente quelle cose specifiche. Che uno sia bravo o meno, che uno vinca o meno (e riepto che gioco a superstar slide teckno 6 e VINCO il 60% delle partite!!) alcune cose sono innegabili...

che poi marcone, halifax, teckno, fabio e jekyll abbiano imparato a non dare la palla all'imbecille che in contropiede si mette nell'angolino all'ultimo altrimenti l'imbecille per prenderla esce oppure tira sull'angolino del tabellone perchè si mette come un paraplegico troppo nell'angolino questa è bravura tua, ma non ha senso. un giocatore nella realtà in un contropiede non si ferma fuori dal campo a momenti, altrimenti è un leso mentale.

che poi marcone, halifax, teckno, fabio e jekyll abbiano imparato coi centri a fare 98 finte tenendo LT, RT, la madonna, il bue, l'asino e un altro pad per sicurezza in mano è bravura tua, ma nella realtà sottocanestro, a meno che tu non abbia Ibaka e Howard contemporanemante contro, se hai uno di 210 salti e ti appendi a canestro.

 

etc etc...

Se hai hno di 2.10.marcato.da.uno di 2.10 nn ti appendi per nientr perche ti difende conntro...se hp uno di 1.90 in.difesa gli schiaccio in faccia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a dimenticare che gioco a livello superstar e vinco. proprio per questo le mie critiche hanno un senso. non sono nè il vincitore che dice "è bello perchè vinco" nè lo sfigato che dice "fa schifo perchè perdo". Le migliorie ci saranno, spendi due ore di tempo e vai su qualche forum americano (questo forum putroppo non credo incida molto per i programmatori della 2k), altri americani sì, e leggiti quante lamentele ci sono. piano piano riusciranno a sistemarle. io non voglio un gioco più semplice, bensì più realistico!

 

lo so che non parli per invidia nè per dare fiato alla bocca ma il succo del discorso è:

 

MARCONE DICE: difetto a,b,c,d per il resto il gioco è stupendo

FABIO: soluzione a,b,c,d ed è vero il gioco ha dei difetti grossi

MARCONE: sì però non si puo' che ci siano i difetti a,b,c,d non è realistico

FABIO: se usi le soluzioni a,b,c,d i difetti si limano molto

MARCONE:non ho tempo ne voglia di imparare le soluzioni a,b,c,d

 

 

dopo pagine e pagine la dinamica è chiara e io rispondo solo per dare forza agli scoraggiati ma mi sembra che si dica sempre la stessa cosa

 

 

p.s. qualcuno si fa una partitina or ora?

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non parli per invidia nè per dare fiato alla bocca ma il succo del discorso è:

 

MARCONE DICE: difetto a,b,c,d per il resto il gioco è stupendo

FABIO: soluzione a,b,c,d ed è vero il gioco ha dei difetti grossi

MARCONE: sì però non si puo' che ci siano i difetti a,b,c,d non è realistico

FABIO: se usi le soluzioni a,b,c,d i difetti si limano molto

MARCONE:non ho tempo ne voglia di imparare le soluzioni a,b,c,d

 

 

dopo pagine e pagine la dinamica è chiara e io rispondo solo per dare forza agli scoraggiati ma mi sembra che si dica sempre la stessa cosa

tutto vero tranne l'ultimo punto in rosso la cui risposta reale è:

 

MARCONE: adotto anche io gran parte di quelle soluzioni altrimenti non vincerei come ripeto da 40 post. proprio perchè conosco quei sotterfugi snervanti per risolvere alcune cose ne evidenzio in alcuni casi l'assurdità. 4 o 5 post fa ti ho elencato due cose specifiche, riguardanti una l'idiozia dei tuoi uomini nel posizionarsi da 3 nel contropiede. la soluzione è non dargliela. bene, trovata e applicata. la soluzione reale è: nel prossimo nba 2k far sì chei giocatori non corrano su binari prestabiliti.

 

con tutto il MASSIMO rispetto per fabio nessuno credo chieda soluzioni a lui, ma evidenzia dei piccoli "bug" che vanno risolti da chi programma il gioco. poi ragazzi posso anche smetterla di lamentarmi e scrivere solo di quano sono contento quando schiaccio a due mani all'indietro in contropiede :ok: :ok: :ok:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cose da.migliorare ce ne saranno sempre altrimenti l anno successivo.dovranno aggiornare solo le rose...io ho sempre detto che nn è perfetto che ha i suoi difetti ma ho sempre detto,e lo diro sempre, che è il miglior gioco sportivo che è mai stato concepito....

Mi parli di forum e gente che si lamenta...ti faccio un esempio...l altro giorno su os un tizio di nome john doe ecf ecc parlava di simulazione che ai aspettava qualcosa.di piu simulativo ecc ecc...cosi l ho aggiunto.sul live abbiamo fatto una partita ed è uno dei soliti idioti che prende miami che preme il tasto ruba palla ad ogni azione che tira da 200 mt con james e nn costruisce un azione degna di chiamarsi tale....io cn dallas chiamando.vari schemi l ho mandato ai pazzi tanto da farlo uscire prima del tempo togliendomi addirittura l amicizia sul live....

Per dire che la gentr puo scrivere quello che vuole ma tutte le partite fatte sul live il 90%degli utenti nn sa cosa sia il basket...ragazzi,nn parlo x voi, il basket nn è per tutti nn è il calcio e questo comporta una serie di conoscenze tecniche abbastanza approfonditrle

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero tranne l'ultimo punto in rosso la cui risposta reale è:

 

MARCONE: adotto anche io gran parte di quelle soluzioni altrimenti non vincerei come ripeto da 40 post. proprio perchè conosco quei sotterfugi snervanti per risolvere alcune cose ne evidenzio in alcuni casi l'assurdità. 4 o 5 post fa ti ho elencato due cose specifiche, riguardanti una l'idiozia dei tuoi uomini nel posizionarsi da 3 nel contropiede. la soluzione è non dargliela. bene, trovata e applicata. la soluzione reale è: nel prossimo nba 2k far sì chei giocatori non corrano su binari prestabiliti.

 

con tutto il MASSIMO rispetto per fabio nessuno credo chieda soluzioni a lui, ma evidenzia dei piccoli "bug" che vanno risolti da chi programma il gioco. poi ragazzi posso anche smetterla di lamentarmi e scrivere solo di quano sono contento quando schiaccio a due mani all'indietro in contropiede :ok: :ok: :ok:

 

 

non è che devi smetterla di lamentarti!!!!! se mai non volessi sentirti non leggo più il forum :ok:

 

dico che comunque si parla sempre degli stessi difetti e il discorso diventa sterile....

ribadisco che ci sono dei difetti!!!! ribadisco che il gioco è stupendo comunque!!!!

 

su queste due RIBADIZIONI :ph34r: tra l'altro il foro intero è d'accordo

 

indi per cui proporrei(senza imporre ci mancherebbe!!!!) e sei libero tu come tutti quanti di snobbare le parole di un halifax qualunque di parlare di contenuti se ce ne sono oppure di spargere incenso sul gioco come se fosse il nostro dio.

 

io venero nba2k12 perchè in italia c'è libertà di culto :bow:

 

Ma di cose da.migliorare ce ne saranno sempre altrimenti l anno successivo.dovranno aggiornare solo le rose...io ho sempre detto che nn è perfetto che ha i suoi difetti ma ho sempre detto,e lo diro sempre, che è il miglior gioco sportivo che è mai stato concepito....

Mi parli di forum e gente che si lamenta...ti faccio un esempio...l altro giorno su os un tizio di nome john doe ecf ecc parlava di simulazione che ai aspettava qualcosa.di piu simulativo ecc ecc...cosi l ho aggiunto.sul live abbiamo fatto una partita ed è uno dei soliti idioti che prende miami che preme il tasto ruba palla ad ogni azione che tira da 200 mt con james e nn costruisce un azione degna di chiamarsi tale....io cn dallas chiamando.vari schemi l ho mandato ai pazzi tanto da farlo uscire prima del tempo togliendomi addirittura l amicizia sul live....

Per dire che la gentr puo scrivere quello che vuole ma tutte le partite fatte sul live il 90%degli utenti nn sa cosa sia il basket...ragazzi,nn parlo x voi, il basket nn è per tutti nn è il calcio e questo comporta una serie di conoscenze tecniche abbastanza approfonditrle

 

conosenze che unite ad un ELEVATISSIMA conoscenza del gioco 2k portano gente come te a giocare ad occhi chiusi....

 

p.s.2 ma una partitina???? dai siate magnanimi!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok non entro nel merito delle conoscenze cestistiche:

 

riassumo solo quello che ho fatto notare dai miei post:

 

- gioco fantastico, grafica stupenda, realismo molto alto, bel divertimento

 

- i lunghi sono troppo agili

 

- l'arbitrarietà della cpu tende un pò a stancare perchè annulla di fatto dei miei punti di forza in vari momenti della partita

 

- non si riesce a fare un contropiede degno di tale nome (a differenza della cpu)

 

- il gioco ha un altissimo altro di difficoltà che alla lunga potrebbe stancare

 

- la cpu "tende" a rubare tante palloni

 

- le tante aspettate modifiche sim-roster non hanno soddisfatto tutti(più per il gameplay che per altro)

 

io ora sto dicendo delle cose che, chi più chi meno, avete tutti asserito essere vere. questo mi basta. io non cerco soluzioni a queste cose, io cerco conferme a queste cose...e le ho avute...su un forum di giocatori...io cercavo questo.

 

e ora fatemi finire NY-BOSTON... virtuale eeeeh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che devi smetterla di lamentarti!!!!! se mai non volessi sentirti non leggo più il forum :ok:

 

dico che comunque si parla sempre degli stessi difetti e il discorso diventa sterile....

ribadisco che ci sono dei difetti!!!! ribadisco che il gioco è stupendo comunque!!!!

 

su queste due RIBADIZIONI :ph34r: tra l'altro il foro intero è d'accordo

 

indi per cui proporrei(senza imporre ci mancherebbe!!!!) e sei libero tu come tutti quanti di snobbare le parole di un halifax qualunque di parlare di contenuti se ce ne sono oppure di spargere incenso sul gioco come se fosse il nostro dio.

 

io venero nba2k12 perchè in italia c'è libertà di culto :bow:

 

 

 

conosenze che unite ad un ELEVATISSIMA conoscenza del gioco 2k portano gente come te a giocare ad occhi chiusi....

 

p.s.2 ma una partitina???? dai siate magnanimi!!!

Hhahahahaha appena finita la partita possiamo provarci...sono 3 giorni che la.connessione è out per lavori sui ripetitori.... Mancano 6 min e mi collego

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non entro nel merito delle conoscenze cestistiche:

 

riassumo solo quello che ho fatto notare dai miei post:

 

- gioco fantastico, grafica stupenda, realismo molto alto, bel divertimento

 

- i lunghi sono troppo agili

 

- l'arbitrarietà della cpu tende un pò a stancare perchè annulla di fatto dei miei punti di forza in vari momenti della partita

 

- non si riesce a fare un contropiede degno di tale nome (a differenza della cpu)

 

- il gioco ha un altissimo altro di difficoltà che alla lunga potrebbe stancare

 

- la cpu "tende" a rubare tante palloni

 

- le tante aspettate modifiche sim-roster non hanno soddisfatto tutti(più per il gameplay che per altro)

 

io ora sto dicendo delle cose che, chi più chi meno, avete tutti asserito essere vere. questo mi basta. io non cerco soluzioni a queste cose, io cerco conferme a queste cose...e le ho avute...su un forum di giocatori...io cercavo questo.

 

e ora fatemi finire NY-BOSTON... virtuale eeeeh :P

 

 

roger and out commander :ok:

 

tra l'altro mi sento un po' catone il censore... a te e a marcone voglio far sapere ancora che volevo incoraggiarvi a perseverare non sminuire le vostre affermazioni... buon basket atutti vvvvoi virtuale o reale

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena vinto CAvas contro Boston 91-89 soffrendo come un pazzo contro Pierce ma annullando Allen e Rondo. Chiudo con Hibbert 26 e Paul George 21....ero a -13 e ho vinto. Bellissima partita. COn delle cose assurde a tratti, ma per il resto orgasmica come questo gioco.

Quando riuscirò a fare un contropiede o a non vedere un avversario che sbatte contro il mio petto non avrò nemmeno più bisogno di fare sesso perchè questo mi soddisferà di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando riuscirò a fare un contropiede o a non vedere un avversario che sbatte contro il mio petto non avrò nemmeno più bisogno di fare sesso perchè questo mi soddisferà di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

e qui ho capito che hai un problema :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena vinto CAvas contro Boston 91-89 soffrendo come un pazzo contro Pierce ma annullando Allen e Rondo. Chiudo con Hibbert 26 e Paul George 21....ero a -13 e ho vinto. Bellissima partita. COn delle cose assurde a tratti, ma per il resto orgasmica come questo gioco.

Quando riuscirò a fare un contropiede o a non vedere un avversario che sbatte contro il mio petto non avrò nemmeno più bisogno di fare sesso perchè questo mi soddisferà di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora spero x te che nn le sistemeranno mai!!!!:) contropiedi e giocatori che sbattono addosso ai difensori credo ormai x il lrossimo anno.... Halifax.mancano 3 minuti arrivoooooo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui ho capito che hai un problema :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

me sto per sposaaaaaaaa!!!

 

Halifax.mancano 3 minuti arrivoooooo

ti stai vedendo MIA-LAL? purtroppo non si può commentare qui, altrimenti... :piange: :piange: :piange:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo fare però una compilation delle battute di Marcone. Mi faccio sempre delle grandi risate :lol: :lol: :lol:

 

Tipo questa:

magari già l'anno prossimo non vedi più i giocatori prendere a testate i tuoi difesori o i lunghi agili come Frodo Beggins!

E poi tante altre :mrgreen:

Marcone ti giuro che mi fai scompisciare :asd: :asd: :asd:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

finita ora NY-BOSTON...VIRTUALE 123-118

 

cmq che fatica con NY, io la adoro ma...che fatica!!

 

squadra senza senso, solo ora con Lin e Davis si riesce a fare qualcosa, ma fatico troppo, vorrei cambiare squadra ma come faccio a mollare la mia NY...difficile difficile

 

adesso mi butto su qualche scambio (Fields-Chandler in partenza...come sempre)

 

non torniamo su vecchi discorsi, ma io confermo tutto quello che ho detto prima su questo titolo :D

 

per il resto...halifax dammi il tuo gametag che ti aggiungo :)

 

adesso non ce la faccio a giocare perchè è tardi, ma io la sera ci sono spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

finita ora NY-BOSTON...VIRTUALE 123-118

 

cmq che fatica con NY, io la adoro ma...che fatica!!

 

squadra senza senso, solo ora con Lin e Davis si riesce a fare qualcosa, ma fatico troppo, vorrei cambiare squadra ma come faccio a mollare la mia NY...difficile difficile

 

adesso mi butto su qualche scambio (Fields-Chandler in partenza...come sempre)

 

non torniamo su vecchi discorsi, ma io confermo tutto quello che ho detto prima su questo titolo :D

 

per il resto...halifax dammi il tuo gametag che ti aggiungo :)

 

adesso non ce la faccio a giocare perchè è tardi, ma io la sera ci sono spesso

 

anche io sto giocando, vincendo ma....confermo!!!!!

 

Potremmo fare però una compilation delle battute di Marcone. Mi faccio sempre delle grandi risate :lol: :lol: :lol:

 

Tipo questa:

E poi tante altre :mrgreen:

Marcone ti giuro che mi fai scompisciare :asd: :asd: :asd:

fanno ridere perchè ci si ritrova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

adesso c'ho Dj Augustin contro che gira talmente a caso in campo che gli ho dato il TomTom durante un timeout, mi faceva pena continuava a zigzagare come un toro in una corrida...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma vi leggo già da un po. Sono appassionato di questo gioco al punto da prendermi la xbox perchè con la play non era giocabile credo che il roster simworld (che c'è solo per x-box) sia stato fatto molto bene. Ho già il file progress salvato vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi potesse mandare via mail il roster in progress con gli infortuni eliminati, il file che ha corretto marcone per essere chiari.

 

La mia mail è jl72@tiscali.it

 

p.s. dopo partiro' con una nuova associazione, anche se il dubbio della squadra da guidare è bello grande, sono combattuto fra i miei knicks finalmente competitivi oppure scegliere cleveland ringiovanirla ulteriormente e presentarmi a giugno per potermi prendere DH12 che solo in questo roster è incazzato al punto giusto per poter lasciare i magic, motivo in + per scegliere il roster in progress.

Modificato da Bob Morse
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...