Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Vabbè Uro! purtroppo non si riesce a parlare con te in maniera seria se di mezzo c'è la Juventus! non ti ho mai sentito dire " quel giocatore ha sbagliato " qualunque fosse il caso! Io ti ripeto che un Giudice senza una prova non può condannare nessuno!

Ma ormai lo sport nazionale è dire " io sono informato "

Ti ricordo che Mister Conte in ogni processo è stato sempre tirato in ballo, Calciopoli, Doping e ora calcioscomesse! c'è da dire che è parecchio sfortunato, è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!

ancora...!? e basta fare la vittima, rispondi e basta...!

conte tirato in ballo su calciopoli..? comunque parli di me.. e tu allora che ti attacchi da sempre a frasi così... :lol: valà valà... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo dire noi la stessa cosa di voi quando si tratta di Juventus. Il giudice senza una prova non può condannare nessuno? Ancora con questa storia? Se ancora non l hai capito te lo spiego per l'ultima volta, la giustizia sportiva è diversa da quella penale, e si deve dimostrare la prova innocenza, e in quanto è impossibile dimostrare la non colpevolezza di conte( a meno che qualcuno non abbia registrato la riunione tecnica), poi si sceglie di patteggiare. Poi te lo richiedo perchè non ho ottenuto risposta la prima volta, conte che c'entra con calciopoli?

 

Ah quindi se Javeri Zanetti và da Palazzi e gli dice, " guarda che mi ha chiamato Del Piero e mi ha detto che voleva far finire in pareggio inter - Juventus " Del Piero non avendo una prova contraria perchè non ha registrato l'intera sua vita sarà " condannato? "

no ma davvero ci credete?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi se Javeri Zanetti và da Palazzi e gli dice, " guarda che mi ha chiamato Del Piero e mi ha detto che voleva far finire in pareggio inter - Juventus " Del Piero non avendo una prova contraria perchè non ha registrato l'intera sua vita sarà " condannato? "

no ma davvero ci credete?

Se non ci credi leggiti il regolamento che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora...!? e basta fare la vittima, rispondi e basta...!

conte tirato in ballo su calciopoli..? comunque parli di me.. e tu allora che ti attacchi da sempre a frasi così... :lol: valà valà... :lol:

 

fare la vittima io? ed in cosa? :D il Palermo non è mai stato chiamato in causa in nessun processo!

 

Conte è stato tirato in ballo nel processo GEA, o lo avete dimenticato perchè all'epoca non era allenatore della Juventus e quindi non ve ne fregava nulla?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qui mi sembra che solo gli juventini stiano facendo casini sui loro teserati, gli interisti su Palacio e Ranocchia non mi sembra stiano difendendo a priori! le cose sono due... o sono stupidi loro o esaltati voi!

si alleati con gli interisti che è la cosa che ti riesce meglio... :mrgreen: comunque noi stiamo parlando solo ed esclusivamente del processo falsa (e mediatico) di conte che si basa sul nulla... sui giornali non si parla d altro...! bonucci, pepe e tutto il resto non li abbiamo neanche mai nominati...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci credi leggiti il regolamento che ti devo dire

 

Quindi me lo confermi? basta che X accusi Y ed il gioco è fatto?

 

si alleati con gli interisti che è la cosa che ti riesce meglio... :mrgreen: comunque noi stiamo parlando solo ed esclusivamente del processo falsa (e mediatico) di conte che si basa sul nulla... sui giornali non si parla d altro...! bonucci, pepe e tutto il resto non li abbiamo neanche mai nominati...!

 

Io alleato con gli interisti? no ma davvero... in che mondo vivi? si vede che non mi conosci... tempo due post e te ne uscirai con " ma che parli a fare che tifi una squadra di mer** come il Palermo? "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi piace Conte, in ogni processo sportivo c'è sempre di mezzo lui :D è un grande!

 

E comunque fossi in Palazzi non crederei motlo alle sue Parole a prescindere, diciamo che non è nuovo nello sparare minch****! eccone un esmepio

 

Juventus-Palermo sarà anche lo speciale derby salentino tra l'allenatore dei bianconeri Antonio Conte e il capitano rosa Fabrizio Miccoli. Tra i due, storicamente non corre buon sangue. Anzi. Negli anni scorsi non sono mancate le reciproche accuse e oggi in campo, l'uno giocherà contro l'altro.

 

Causa scatenante della polemica, le dichiarazioni rese da Conte quando allenava in serie B il Bari davanti alla decima sezione penale del Tribunale di Roma nell’ambito del processo Gea. Conte raccontò di una cena organizzata da Miccoli nel corso della quale l’attaccante del Palermo gli chiese di metterlo in contatto con Alessandro Moggi. Una versione che - tuttavia - era stata già smentita da Miccoli.

 

In più, Conte lanciò una serie di frecciatine polemiche all’indirizzo del giocatore rosanero ("Se avesse avuto la testa sarebbe stato un campione... È uno da prendere con le molle, è un po' estroso, non è quel che si dice un uomo di spogliatoio, era una persona appariscente").

 

La replica di Miccoli arrivò naturalmente a stretto giro di posta. "Conte ha detto che io lo avrei invitato a cena a casa mia perché volevo cambiare procuratore? Stranamente quella sera a casa mia c'era anche il mio procuratore. E che sono matto?". Poi le dichiarazioni più “pepate”: "Conte ha detto che io non sono un uomo da spogliatoio, che non sono affidabile? Chiedete ai miei compagni se è vero. Ha detto che non sono come lui? E meno male che non sono come lui". Non meno polemica la chiusura: "Conoscendolo - ha concluso Miccoli sorridendo - sono sicuro che in questo momento starà gufando Ranieri, perché spera di andare alla Juventus. Ma lo pensa lui".

ma vedi che ti attacchi a tutt altro pur di aver ragione...!? :lol: non riesci ad affrontare un discorso perchè vai ad inguaiarti e allora devi trovare avvenimenti passati per replicare...! :rotfl: torno tra un oretta va che ora devo andare... a dopo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi me lo confermi? basta che X accusi Y ed il gioco è fatto?

 

 

 

Io alleato con gli interisti? no ma davvero... in che mondo vivi? si vede che non mi conosci... tempo due post e te ne uscirai con " ma che parli a fare che tifi una squadra di mer** come il Palermo? "

Ti ripeto leggiti il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che ti attacchi a tutt altro pur di aver ragione...!? :lol: non riesci ad affrontare un discorso perchè vai ad inguaiarti e allora devi trovare avvenimenti passati per replicare...! :rotfl: torno tra un oretta va che ora devo andare... a dopo...!

 

Mi attacco a tutto? era solo un esempio epr farti capire che personaggio avete in panchina! tirato in ballo in ogni processo! poi per me puoi pure santificarlo, poco importa! e puoi pure credere alla sua innocenza a prescindere dalla realtà dei fatti!

 

Ti ripeto leggiti il regolamento

 

E io ti ripeto... perchè non tutte le persone tirate in ballo sono state deferite? secondo il tuo ragionamento allora tutti sarebbero dovuti finire in processo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi attacco a tutto? era solo un esempio epr farti capire che personaggio avete in panchina! tirato in ballo in ogni processo! poi per me puoi pure santificarlo, poco importa! e puoi pure credere alla sua innocenza a prescindere dalla realtà dei fatti!

Tu invece credi alla sua colpevolezza a prescindere dalla realtà dei fatti. Da due ore che parli di prove, su conte non ci sono prove. Allora, dovrei credere che sia colpevole? E su bonucci, che è stato anche assolto dalla procura di Bari, ma deferito ugualmente, per il solito pentito(masiello) smentito anche da suo fratello e che ha cambiato più volte la sua versione, è colpevole anche lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu invece credi alla sua colpevolezza a prescindere dalla realtà dei fatti. Da due ore che parli di prove, su conte non ci sono prove. Allora, dovrei credere che sia colpevole? E su bonucci, che è stato anche assolto dalla procura di Bari, ma deferito ugualmente, per il solito pentito(masiello) smentito anche da suo fratello e che ha cambiato più volte la sua versione, è colpevole anche lui?

 

Forse non avete capito una cosa, qui nessuno stà dicendo che siano colpevi a prescindere, semplicemente cerchiamo di farvi capire che non siano innocenti a prescindere come volete far credere! tutto qua!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finche non ci sono prove una persona viene detta innocente

Quindi a prescindere è innocente, neanche gli diamo il beneficio del dubbio? :D

 

comuqnue intanto...

 

Ancora guai per Antonio Conte. Se la questione squalifica sembrava chiusa, vista l’intenzione dell’allenatore juventino di patteggiare la pena, un “pentito” getta nuove ombre sul tecnico leccese.

 

Vittorio Micolucci, ex giocatore di Bari e Ascoli che sta scontando 14 mesi di squalifica, nelle scorse settimane ha inviato un fax al procuratore federale della Figc Palazzi (che secondo alcuni voci, poi smentite dalla federazione, ieri sarebbe stato aggredito da alcuni tifosi juventini) in cui lanciava nuove accuse su Conte relative al periodo nel quale il tecnico sedeva sulla panchina del Bari. Secondo il pentito «Nella stagione della promozione (2008/2009, ndr) con Perinetti e Conte è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salernitana-Bari con una sconfitta nostra. Queste notizie le ho avute da un amico vicino a Guberti e Andrea Masiello. Sono sicuro e certo della vittoria comprata dalla Salernitana perchè in quella stagione si avvicinavano alle squadre alcuni personaggi offrendo dei soldi». Il fax ora è stato acquisito dalle procure di Bari e Cremona che dovrebbero poi interrogare Micolucci. Anche perchè l’ex giocatore nel fax non si ferma ai soli Conte e Perinetti (all’epoca ds del Bari), ma dà nuovi particolari sulle sfide truccate soprattutto dalla squadra pugliese.

 

Nel testo infatti Micolucci riferisce anche di Parma-Bari, che era «fatta per la vittoria del Parma, infatti gli zingari si arrabbiarono perchè persero molti soldi e a fine partita ci furono anche delle risse (tra Morrone e Marco Rossi)», ma anche su Bari-Sampdoria e sull’organizzazione: c’erano varie cellule che lavoravano allo stesso tempo, tutte collegate con Ivan Tisci.

 

Tornando a Conte invece, le accuse di Micolucci potrebbero portare a nuove indagini, ma i tempi sembrano decisamente lunghi. Per quanto riguarda invece il processo sportivo in corso, il tecnico della Juventus come detto è intenzionato a patteggiare la pena. L’ufficialità della decisione dovrebbe arrivare domani, quando Palazzi e gli avvocati di Conte si troveranno per mettere le firme sul documento. Tuttavia per la durata della squalifica non c’è ancora nulla di sicuro: dovrebbe essere di 6 mesi, ma la decisione della Juventus di pagare una multa pesante (sui 200 mila euro) avrebbe fatto dimezzare la durata.

 

Per gli altri bianconeri deferiti, anche Pepe e Bonucci starebbero pensando al patteggiamento. Per il centrocampista si va verso una squalifica di 3 mesi, come Conte, mentre è più complicata la vicenda Bonucci. Il difensore rischia fino a 3 anni di squalifica, vista l’accusa di «illecito sportivo». L’intenzione è quella di patteggiare per ridurre lo stop a 14 mesi, ma il problema è che Bonucci dovrebbe fare alcuni ammissioni. Quanto allo staff tecnico, si va verso il patteggiamento per il vice-allenatore Alessio, mentre Stellini è a rischio poichè deferito anche lui per «illecito sportivo».

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qui mi sembra che solo gli juventini stiano facendo casini sui loro teserati, gli interisti su Palacio e Ranocchia non mi sembra stiano difendendo a priori! le cose sono due... o sono stupidi loro o esaltati voi!

L inter non ha bisogno di difendere ne palacio ne ranocchia perche non ce nè bisogno infatti l inter non sta sondando il terreno per possibili acquisti in quei ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda su una cosa che non ho capito bene: il patteggiamento implica un'ammissione della colpa?

Nel caso, Conte ci farebbe una figura bruttissima a patteggiare, soprattutto dopo le parole dette appena uscito dalla Procura ("Sono contento, ho sicuramente chiarito tutto e sono totalmente soddisfatto. Finalmente ho potuto raccontare la verità...").

 

Poi penso che la pensa sia a dir poco RIDICOLA.

Tre mesi di sospensione durante i quali però può tranquillamente:

-Dirigere gli allenamenti.

-Essere presente nello stadio, sia in casa che in trasferta (e lo sanno tutti che quando è così dalle tribune si contatta l'allenatore in carica per comunicargli istruzioni).

 

Che cavolo di pena è?! Dovrebbe essere sospeso come allenatore ma invece può fare l'85% di quello che fa normalmente!

Sono convinto che se fosse stato condannato l'allenatore del Pizzighettone sarebbe stato 1 anno senza lavorare. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a prescindere è innocente, neanche gli diamo il beneficio del dubbio? :D

 

comuqnue intanto...

 

Ancora guai per Antonio Conte. Se la questione squalifica sembrava chiusa, vista l’intenzione dell’allenatore juventino di patteggiare la pena, un “pentito” getta nuove ombre sul tecnico leccese.

 

Vittorio Micolucci, ex giocatore di Bari e Ascoli che sta scontando 14 mesi di squalifica, nelle scorse settimane ha inviato un fax al procuratore federale della Figc Palazzi (che secondo alcuni voci, poi smentite dalla federazione, ieri sarebbe stato aggredito da alcuni tifosi juventini) in cui lanciava nuove accuse su Conte relative al periodo nel quale il tecnico sedeva sulla panchina del Bari. Secondo il pentito «Nella stagione della promozione (2008/2009, ndr) con Perinetti e Conte è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salernitana-Bari con una sconfitta nostra. Queste notizie le ho avute da un amico vicino a Guberti e Andrea Masiello. Sono sicuro e certo della vittoria comprata dalla Salernitana perchè in quella stagione si avvicinavano alle squadre alcuni personaggi offrendo dei soldi». Il fax ora è stato acquisito dalle procure di Bari e Cremona che dovrebbero poi interrogare Micolucci. Anche perchè l’ex giocatore nel fax non si ferma ai soli Conte e Perinetti (all’epoca ds del Bari), ma dà nuovi particolari sulle sfide truccate soprattutto dalla squadra pugliese.

 

Nel testo infatti Micolucci riferisce anche di Parma-Bari, che era «fatta per la vittoria del Parma, infatti gli zingari si arrabbiarono perchè persero molti soldi e a fine partita ci furono anche delle risse (tra Morrone e Marco Rossi)», ma anche su Bari-Sampdoria e sull’organizzazione: c’erano varie cellule che lavoravano allo stesso tempo, tutte collegate con Ivan Tisci.

 

Tornando a Conte invece, le accuse di Micolucci potrebbero portare a nuove indagini, ma i tempi sembrano decisamente lunghi. Per quanto riguarda invece il processo sportivo in corso, il tecnico della Juventus come detto è intenzionato a patteggiare la pena. L’ufficialità della decisione dovrebbe arrivare domani, quando Palazzi e gli avvocati di Conte si troveranno per mettere le firme sul documento. Tuttavia per la durata della squalifica non c’è ancora nulla di sicuro: dovrebbe essere di 6 mesi, ma la decisione della Juventus di pagare una multa pesante (sui 200 mila euro) avrebbe fatto dimezzare la durata.

 

Per gli altri bianconeri deferiti, anche Pepe e Bonucci starebbero pensando al patteggiamento. Per il centrocampista si va verso una squalifica di 3 mesi, come Conte, mentre è più complicata la vicenda Bonucci. Il difensore rischia fino a 3 anni di squalifica, vista l’accusa di «illecito sportivo». L’intenzione è quella di patteggiare per ridurre lo stop a 14 mesi, ma il problema è che Bonucci dovrebbe fare alcuni ammissioni. Quanto allo staff tecnico, si va verso il patteggiamento per il vice-allenatore Alessio, mentre Stellini è a rischio poichè deferito anche lui per «illecito sportivo».

come al solito, bisognerebbe informarsi prima di parlare...!

 

ecco il fax completo di Micolucci...!

 

“In riferimento alle partite del Bari le posso dire che l’anno prima della promozione in serie A il Bari regalò la partita al Treviso. Le voci dicono che presero dei soldi perchè in quel finale di stagione le partite del Treviso furono quasi tutte comprate. Nella stagione della promozione con Conte e Perinetti invece, sicuramente è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salernitana-Bari con la vittoria dei campani. Queste notizie le ho avute da un amico vicino a Guberti e Andrea Masiello. Sono sicuro e certo della vittoria comprata dalla Salernitana perchè in quella stagione si avvicinavano alle squadre alcuni personaggi offrendo dei soldi. Nell’ultima stagione di A del Bari, sentendo le voci di Pederzoli e Sommesse, che erano legati a Tisci, Erodiani, Parlato e automaticamente agli Zingari, mi dissero che Parma-Bari era una partita fatta per la vittoria del Parma, infatti loro erano arrabbiati perchè ci scommisero tanti soldi su quella partita. Infatti ci furono delle risse a fine partita. Nei giorni successivi alla gara tutti e due dicevano che soltanto una parte della squadra del Bari era a conoscenza della combine”.

 

qui viene solo detto "nella stagione della promozione con conte e perinetti è successo questo......." dunque vengono solo nominati ma non viene detto che loro erano a conoscenza di combine o cose del genere... :teach:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda su una cosa che non ho capito bene: il patteggiamento implica un'ammissione della colpa?

Il patteggiamento nella giustizia sportiva è regolamentato dagli articoli 23 e 24.

 

Nell'articolo 23 è regolamentato il patteggiamento senza ammissione di colpa, nell'articolo 24 il patteggiamento con ammissione di colpa.

A quanto pare Conte patteggierà con l'articolo 23 della giustizia sportiva, stando a quanto hanno detto su Sportitalia ieri sera.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda su una cosa che non ho capito bene: il patteggiamento implica un'ammissione della colpa?

Nel caso, Conte ci farebbe una figura bruttissima a patteggiare, soprattutto dopo le parole dette appena uscito dalla Procura ("Sono contento, ho sicuramente chiarito tutto e sono totalmente soddisfatto. Finalmente ho potuto raccontare la verità...").

 

Poi penso che la pensa sia a dir poco RIDICOLA.

Tre mesi di sospensione durante i quali però può tranquillamente:

-Dirigere gli allenamenti.

-Essere presente nello stadio, sia in casa che in trasferta (e lo sanno tutti che quando è così dalle tribune si contatta l'allenatore in carica per comunicargli istruzioni).

 

Che cavolo di pena è?! Dovrebbe essere sospeso come allenatore ma invece può fare l'85% di quello che fa normalmente!

Sono convinto che se fosse stato condannato l'allenatore del Pizzighettone sarebbe stato 1 anno senza lavorare. :polliceverso:

il patteggiamento lo si può fare in 2 modi distinti: attaccandosi all articolo 23 che sarebbe: "mi dichiaro innocente, ma visto che non sono in possesso di una prova fisica (e sul caso conte ad oggi non esistono prove di nessun tipo, ne accusatorie ne scagionatorie, ma si basa il tutto solo su testimonianze) per scagionarmi allora cerco "almeno" di ridurmi la pena (è stato convinto dagli avvocato comunque perchè conte non voleva patteggiare)...! oppure attaccandosi all articolo 24, cioè "mi dichiaro colpevole e patteggio per una riduzione della pena", articolo al quale, ad esempio, si attaccherà bartolo mutti...!

 

piccola annotazione per le partite in casa... come sappiamo allo juventus stadium le panchine sono nelle tribune in mezzo ai tifosi, e se conte dovrà scontare la squalifica, siederà comunque sempre di fianco alle panchine e potrà tranquillamente parlare coi giocatori e dare ordini alla squadra...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piccola annotazione per le partite in casa... come sappiamo allo juventus stadium le panchine sono nelle tribune in mezzo ai tifosi, e se conte dovrà scontare la squalifica, siederà comunque sempre di fianco alle panchine e potrà tranquillamente parlare coi giocatori e dare ordini alla squadra...!

 

Qui ti sbagli! Conte non potrà assolutamente dare oridini alla squadra, ne tantomeno usare il cellulare per chiamare l'allenatore in seconda!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte non potrà assolutamente dare oridini alla squadra, ne tantomeno usare il cellulare per chiamare l'allenatore in seconda!

può farlo eccome. primo è conte, secondo non riconoscono la federazione, terzo chiunque allo stadio può gridare quello che vuole alla squadra, se lui fa l'abbonamento di fianco alla panchina (magari quello che l'ha già fatto glielo cede volontariamente) può gridare quanto vuole come tutti gli altri spettatori paganti... anzi, può pure insultare brutalmente l'arbitro e i giocatori avversari senza temere nessuna sanzione :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

può farlo eccome. primo è conte, secondo non riconoscono la federazione, terzo chiunque allo stadio può gridare quello che vuole alla squadra, se lui fa l'abbonamento di fianco alla panchina (magari quello che l'ha già fatto glielo cede volontariamente) può gridare quanto vuole come tutti gli altri spettatori paganti... anzi, può pure insultare brutalmente l'arbitro e i giocatori avversari senza temere nessuna sanzione :)

 

Sarebbe qualcosa di eroico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

può farlo eccome. primo è conte, secondo non riconoscono la federazione, terzo chiunque allo stadio può gridare quello che vuole alla squadra, se lui fa l'abbonamento di fianco alla panchina (magari quello che l'ha già fatto glielo cede volontariamente) può gridare quanto vuole come tutti gli altri spettatori paganti... anzi, può pure insultare brutalmente l'arbitro e i giocatori avversari senza temere nessuna sanzione :)

 

Hahahahaha ok ok! mi hai convinto :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

può farlo eccome. primo è conte, secondo non riconoscono la federazione, terzo chiunque allo stadio può gridare quello che vuole alla squadra, se lui fa l'abbonamento di fianco alla panchina (magari quello che l'ha già fatto glielo cede volontariamente) può gridare quanto vuole come tutti gli altri spettatori paganti... anzi, può pure insultare brutalmente l'arbitro e i giocatori avversari senza temere nessuna sanzione :)

ormai a voi interisti rimangono solo questo tipo di commenti... :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

può farlo eccome. primo è conte, secondo non riconoscono la federazione, terzo chiunque allo stadio può gridare quello che vuole alla squadra, se lui fa l'abbonamento di fianco alla panchina (magari quello che l'ha già fatto glielo cede volontariamente) può gridare quanto vuole come tutti gli altri spettatori paganti... anzi, può pure insultare brutalmente l'arbitro e i giocatori avversari senza temere nessuna sanzione :)

 

cof cof...e poi ditemi che qui dentro si riesce a fare un discorso serio... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...