Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Voglio dire soltanto una cosa... non è che ha ragione chi porta 23 persone a suo favore, mentre il povero cristo da solo abia per forza torto!

 

State tranquilli che se Conte non ha fatto nulla non gli verà fatto nulla, smeplicemente se Carobbio durante gli inteorrogatori dice cose che solo Conte poteva sapere gli altri 23 saranno nulli! è un esmepio e.. non la verità!

 

Ma per favore... non iniziare con teorie complottistiche! che Conte non sia uno stinco di santo dovreste saperlo dai tempi di calciopoli..

Ma che cose che solo conte poteva sapere.... Carobbio ha detto che conte ha detto che la partita era combinata nel prepartita, quindi la ha combinata solo lui i suoi collaboratori e carobbio? E tutti gli altri? Su questo si basano le smentite di diversi giocatori del Siena. Poi scusate se nessuno è d'accordo con carobbio non c'è qualcosa di strano? Mentre tutti in coro scagionano conte? E mi dite che questo non conta niente!? Ma stiamo scherzando? Poi conte che c'entra con calciopoli? E dopo che me lo spieghi non nominare piu la parola calciopoli :ph34r: che senno qua scoppia il finimondo :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

La juventus e pulitissima hahaha bonucci conte e pepe ...questa e la juve campione d italia

 

Evita di fare flame istigando gli altri utenti. Sbaglio o i problemi passati erano dovuti anche alle discussioni calcistiche? Ricordati sempre il discorso di stamattina via pm, alla prima sei fuori :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa è la prova lampante che come al solito si punisce solo chi fa comodo che sia punito...guarda caso sempre qualcuno molto vicino alla Juve se non la Juve stessa... :rolleyes: :rolleyes:

(dai forza fuori gli interisti che ci accusano di vittimismo... :lol: :lol: )

 

 

No ma... stanno veramente uscendo già ventate Gomblottistiche ? :ph34r:

 

io dovevo fare il veggente nella vita... :mrgreen: :mrgreen:

 

e comunque nessuno parla di complotto...se Conte Bonucci e Pepe hanno sbagliato è giusto che paghino...

ma se le loro accuse sono solo congetture di un singolo (come nel caso di Conte) senza la minima prova tangibile...non si può punire qualcuno... :teach: :teach:

 

Voglio dire soltanto una cosa... non è che ha ragione chi porta 23 persone a suo favore, mentre il povero cristo da solo abia per forza torto!

 

giusto...

ma se io ti accuso di aver rubato in un supermercato (senza portare filmati o prove che confermino la tua colpevolezza) una barretta di cioccolato e altre 20 persone (presenti nel supermercato) affermano che mi sono inventato tutto...e che tu non hai rubato niente...

chi avrebbe ragione???... :?: :?:

 

P.S. grazie M4rco... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente nel mondo del calcio c'è ancora una cappa di omertà non indifferente, probabilmente anche questo conta quando si ascoltano le testimonianze. E chi lo dice che quei 23 testimoni non siano vittime del meccanismo omertoso che sembra così tanto diffuso? Ovviamente bisogna anche verificare le accuse eh, però ecco non penso che Carobbio si stia divertendo a tirare in mezzo tutta questa gente solo per ripicca nei confronti di qualcuno o per ottenere qualche sconto sulla pena.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente nel mondo del calcio c'è ancora una cappa di omertà non indifferente, probabilmente anche questo conta quando si ascoltano le testimonianze. E chi lo dice che quei 23 testimoni non siano vittime del meccanismo omertoso che sembra così tanto diffuso? Ovviamente bisogna anche verificare le accuse eh, però ecco non penso che Carobbio si stia divertendo a tirare in mezzo tutta questa gente solo per ripicca nei confronti di qualcuno o per ottenere qualche sconto sulla pena.

Carobbio sta tirando in mezzo solo Conte..... Comunque alla base di queste accuse ci potrebbe essere il fatto che conte ha negato a carobbio il permesso per andare dalla moglie che stava partorendo, e successivamente la moglie di carobbio avrebbe detto qualcosa a conte in una cena con la squadra provocando la reazione della moglie di conte e un litigio. Oltretutto nelle due prime accuse fatte da carobbio conte non è stato tirato in ballo, ma solo successivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovevo fare il veggente nella vita... :mrgreen: :mrgreen:

 

e comunque nessuno parla di complotto...se Conte Bonucci e Pepe hanno sbagliato è giusto che paghino...

ma se le loro accuse sono solo congetture di un singolo (come nel caso di Conte) senza la minima prova tangibile...non si può punire qualcuno... :teach: :teach:

 

 

 

giusto...

ma se io ti accuso di aver rubato in un supermercato (senza portare filmati o prove che confermino la tua colpevolezza) una barretta di cioccolato e altre 20 persone (presenti nel supermercato) affermano che mi sono inventato tutto...e che tu non hai rubato niente...

chi avrebbe ragione???... :?: :?:

 

P.S. grazie M4rco... :bow: :bow:

 

Non è essere veggenti...è che siete talmente scontati :mrgreen: "Sempre colpiti i colori bianconeri"...

 

Qualsivoglia volta che viene fuori una mezza accusa nei confronti di qualcosa che tocchi i vostri colori (che poi voi manco centrate, se Conte non avesse vinto niente e Bonucci avesse fatto pena come le ultime stagioni non ve ne fregava neanche una virgola) iniziate (ancora prima delle condanne, il bello è quello) a inveire contro chi le emette, pur se quella stessa persona è la stessa che magari usate per le vostre crociate :mrgreen:

 

Poi scusa...dici "no complotti" ma sostieni che l'accusa a Conte è campata in aria...quindi indirettamente sostieni la presenza di qualche forza oscura che vuole colpire Conte...

 

Voglio dire...è venuto fuori anche il nome di Palacio qualche giorno fa...ma non mi sembra che sia saltato su nessun interista a dire che la cosa puzzava...

 

Per altro, imho, la storia delle mogli di C & C mi sembra la cagata del secolo dai :whew:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

«Adesso vediamo che si tratta di omessa denuncia e non di illecito. Abbiamo ridimensionato il quadro.

Credo che l'attività svolta nel periodo d'indagini abbia contribuito nel delineare e ridimensionare l'ipotetica responsabilità del signor Antonio Conte» commenta al Tgcom24, l'avvocato di Conte, Antonio De Renzis.

 

ah... quindi qualcosa è stato ottenuto? quindi non è vero che carobbio è stato preso per buono a prescindere...

quindi, i casi sono due, o l'avvocato di conte è uno senza palle perchè osa dire che il lavoro svolto sta dando i suoi frutti piuttosto che gridare al complotto, oppure è uno che sa il suo lavoro.

 

Ma secondo te, onestamente, è plausibile che giudici ed avvocati ne sappiano di più di utenti di un forum?

Sii serio dai!

 

 

Qualsivoglia volta che viene fuori una mezza accusa nei confronti di qualcosa che tocchi i vostri colori (che poi voi manco centrate, se Conte non avesse vinto niente e Bonucci avesse fatto pena come le ultime stagioni non ve ne fregava neanche una virgola) iniziate (ancora prima delle condanne, il bello è quello) a inveire contro chi le emette, pur se quella stessa persona è la stessa che magari usate per le vostre crociate :mrgreen:

 

Vedi caso Buffon ad esempio: c'era il sospetto che scommettesse, è stato indagato e nessuno gli ha più detto nulla. Davvero secondo voi è un procedimento così sbagliato?

Sospetta infrazione di leggi/regole ---> Verifica di tale sospetto ---> Eventuali provvedimenti. A me sembra fili abbastanza liscio..

 

secondo me questa è la prova lampante che come al solito si punisce solo chi fa comodo che sia punito...guarda caso sempre qualcuno molto vicino alla Juve se non la Juve stessa... :rolleyes: :rolleyes:

 

io dovevo fare il veggente nella vita... :mrgreen: :mrgreen:

 

No bhe ma non è gridare al complotto questo eh :mrgreen: :ph34r:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che siete interisti ed è difficile, e Conte non vi sta simpatico ma ogni tanto un po' di obiettività ci vorrebbe.... non bisogna essere avvocati per capire che una accusa smentita da altre 23 persone e senza nessuna prova non è normale. Poi se per voi è normale.....

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che siete interisti ed è difficile, e Conte non vi sta simpatico ma ogni tanto un po' di obiettività ci vorrebbe.... non bisogna essere avvocati per capire che una accusa smentita da altre 23 persone e senza nessuna prova non è normale. Poi se per voi è normale.....

 

Mi scusi rappresentate della somma intelligenza che alberga in qualsiasi Juventino...

 

A me di Conte che venga squalificato o no frega poco, tanto la Juve sempre lui l'allenerebbe in un modo o nell'altro...ma se veramente le accuse non reggessero non ci sarebbe stato questo deferimento...poi si basa su una scelta di Palazzi, verrà assolutamente smentita dal mancato patteggiamento e dall'assoluzione, state tranquilli se siete così sicuri della complottistica scelta fatta :ok: :ok: :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che siete interisti ed è difficile, e Conte non vi sta simpatico ma ogni tanto un po' di obiettività ci vorrebbe.... non bisogna essere avvocati per capire che una accusa smentita da altre 23 persone e senza nessuna prova non è normale. Poi se per voi è normale..... Spero che conte venga assolto cosí ci sarà da divertirsi anche l'anno prossimo in campionato :ok:

 

E invece bisogna proprio essere avvocati e conoscere TUTTO della faccenda. Perchè bisogna anche vedere CHI SONO quei 23, cosa dicono ESATTAMENTE quei 23 e cosa dice ESATTAMENTE Carobbio. Tutte cose che, guarda caso, sono state fatte proprio da chi ha deciso di deferire Conte. Lo so che siete juventini ed è difficile, e Conte vi sta fin troppo simpatico ( :mrgreen: ) ma per una volta potreste anche dare il beneficio del dubbio a chi ne sa decisamente più di voi ed è pagato per prendere certe decisioni. Anche perchè, altrimenti, mi dovete portare tutte le dichiarazioni dei 23 e quelle di Carobbio, e SOLO ALLORA potrò dire "Sì, secondo me Conte è innocente/colpevole".

P.s.

Ripeto, guardate il caso Buffon........ :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...adesso capisco la sponsorizzazione di Betclic. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Mou avrebbe detto: "....e non si capisce come mai quella squadra lì, a striscie bianco e nere, è sempre in mezzo...." :lol: :lol:

 

Palacio: l'Inter si aggiudicherà il premio Gresko!!! E' riuscita a pagare Palacio 12 milioni di euro, calciatore trentenne, e ora verrà pure squalificato. :lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece bisogna proprio essere avvocati e conoscere TUTTO della faccenda. Perchè bisogna anche vedere CHI SONO quei 23, cosa dicono ESATTAMENTE quei 23 e cosa dice ESATTAMENTE Carobbio. Tutte cose che, guarda caso, sono state fatte proprio da chi ha deciso di deferire Conte. Lo so che siete juventini ed è difficile, e Conte vi sta fin troppo simpatico ( :mrgreen: ) ma per una volta potreste anche dare il beneficio del dubbio a chi ne sa decisamente più di voi ed è pagato per prendere certe decisioni. Anche perchè, altrimenti, mi dovete portare tutte le dichiarazioni dei 23 e quelle di Carobbio, e SOLO ALLORA potrò dire "Sì, secondo me Conte è innocente/colpevole".

P.s.

Ripeto, guardate il caso Buffon........ :rolleyes:

Non so per esattezza quello che dicono, so che scagionano conte e questo mi basta. È inutile stare qua a metterti tutte e 23 le testimonianze, tanto non cambieresti idea lo stesso... Perchè i giocatori del Siena tranne alcuni non sono stati deferiti per omessa denuncia? Ancora nessuno mi ha risposto...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è essere veggenti...è che siete talmente scontati :mrgreen: "Sempre colpiti i colori bianconeri"...

 

Qualsivoglia volta che viene fuori una mezza accusa nei confronti di qualcosa che tocchi i vostri colori (che poi voi manco centrate, se Conte non avesse vinto niente e Bonucci avesse fatto pena come le ultime stagioni non ve ne fregava neanche una virgola) iniziate (ancora prima delle condanne, il bello è quello) a inveire contro chi le emette, pur se quella stessa persona è la stessa che magari usate per le vostre crociate :mrgreen:

 

Poi scusa...dici "no complotti" ma sostieni che l'accusa a Conte è campata in aria...quindi indirettamente sostieni la presenza di qualche forza oscura che vuole colpire Conte...

 

Voglio dire...è venuto fuori anche il nome di Palacio qualche giorno fa...ma non mi sembra che sia saltato su nessun interista a dire che la cosa puzzava...

 

Per altro, imho, la storia delle mogli di C & C mi sembra la cagata del secolo dai :whew:

 

bè visti i trascorsi credo che abbiamo tutte le ragioni del mondo per essere perplessi/dubbiosi quando viene tirato in mezzo il nome di qualcuno che ha a chefare con noi...

ma non andiamo a dilungarci nei soliti discorsi inconcludenti...

 

ritengo che sia campata in aria in quanto ancora di prove concrete non ne sono venute fuori...quando mi porteranno delle intercettazioni che dimostano che Conte

 

ecco vedi per esempio io nemmeno lo sapevo che fosse venuto fuori anche Palacio...questo perchè i media non ne hanno parlato minimamente...

 

come mai si parla così tanto di Conte, Bonucci e Pepe...ma il nome di Palacio non l'ho mai sentito nominare???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

hai palesemente cercato di tirar fuori che non serve avere molte più testimonianze a favore e questa congettura e fuori dal mondo visto che ora come ora non ci sono prove, ci si basa solo ed esclusivamente sulle testimonianze e come ha anche detto ancora fury

quindi se io vado a siena e tiro su 40 individui che sono pronti a giurare di aver visto conte rubare i soldi ad una vecchietta lo condannano per direttissima perchè è palese che 40 testimoni hanno ragione in assenza di prove. ovvio, no!?

 

ma ripeto, la mia congettura non riguarda la colpevolezza o meno di conte. per me può anche essere pulito ed innocente. la mia congettura riguarda la "vostra" linea difensiva che si basa sul numero di testimonianze senza nemmeno averle ascoltate.

 

 

Voglio dire soltanto una cosa... non è che ha ragione chi porta 23 persone a suo favore, mentre il povero cristo da solo abia per forza torto!

stai palesemente facenod una congettura fuori dal mondo. :rolleyes:

 

Già è carino che Palazzi sia preso a dogma quando dice x e preso come un pazzo quando dice y fa riflettere :mrgreen: Ma non sto a dilungarmi :mrgreen:

:rolleyes:

 

giusto...

ma se io ti accuso di aver rubato in un supermercato (senza portare filmati o prove che confermino la tua colpevolezza) una barretta di cioccolato e altre 20 persone (presenti nel supermercato) affermano che mi sono inventato tutto...e che tu non hai rubato niente...

chi avrebbe ragione???... :?: :?:

se poi la mia posizione diventa quella non di colpevole, ma di testimone omertoso... hanno ragione i 20, non l'ho rubata io, ma se so chi l'ha rubata e me ne sono stato zitto... una pacca sulla spalla e tanti saluti?

 

Ma secondo te, onestamente, è plausibile che giudici ed avvocati ne sappiano di più di utenti di un forum?

Sii serio dai!

in effetti...

sono di sicuro interisti e prescritti.

 

ciao palacio, ciao. grazie del trofeo tim.

ah, apprò... quanti testimoni ha tirato su Palacio dalla sua? nessuno? che sfigato. e sti giudici che magari nemmeno gli crederanno quando dirà "sono innocente".

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

bè visti i trascorsi credo che abbiamo tutte le ragioni del mondo per essere perplessi/dubbiosi quando viene tirato in mezzo il nome di qualcuno che ha a chefare con noi...

ma non andiamo a dilungarci nei soliti discorsi inconcludenti...

 

ritengo che sia campata in aria in quanto ancora di prove concrete non ne sono venute fuori...quando mi porteranno delle intercettazioni che dimostano che Conte

 

ecco vedi per esempio io nemmeno lo sapevo che fosse venuto fuori anche Palacio...questo perchè i media non ne hanno parlato minimamente...

 

come mai si parla così tanto di Conte, Bonucci e Pepe...ma il nome di Palacio non l'ho mai sentito nominare???...

 

Sono inconcludenti perchè non hanno senso i discorsi...tanto piu che sono solo deferimenti...

E forse si parla meno di Palacio perchè: 1- i deferimenti su quelle squadre a quanto pare devono ancora arrivare 2- nessuno sta prendendo la questione Palacio come un attacco all'inter come invece state facendo voi per i 3 Juventini...pur non centrando una mazza la Juve...verrà condannato? Amen, ce ne faremo una ragione, sperando che Preziosi ci rimborsi :mrgreen:

 

Per altro, sul caso Palacio, ti assicuro che non sono cia/kgb/mossad, non è stato impossibile venirne a conoscenza eh...che sia più o meno pubblicizzata una sentenza è una sentenza no? Un eventuale squalifica sarebbe uguale tanto per la mediaticamente vituperatissima Juventus tanto quanto per una salvaguardatissima altra squadra...

 

Il bello è che gira e rigira sta a vedere che vien fuori che è colpa dell'Inter che Carobbio ha messo in mezzo Conte va...

 

Per altro sarebbe tanto semplice una cosa...

Concordate con me che Palazzi puó dire cagate ogni tanto ? :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cose che solo conte poteva sapere.... Carobbio ha detto che conte ha detto che la partita era combinata nel prepartita, quindi la ha combinata solo lui i suoi collaboratori e carobbio? E tutti gli altri? Su questo si basano le smentite di diversi giocatori del Siena.

ma... scusa eh, infatti, quello che dici tu sarebbe illecito sportivo e Conte non è stato deferito per quello.

 

Lo so che siete interisti ed è difficile, e Conte non vi sta simpatico ma ogni tanto un po' di obiettività ci vorrebbe.... non bisogna essere avvocati per capire che una accusa smentita da altre 23 persone e senza nessuna prova non è normale. Poi se per voi è normale.....

...repeat: l'accusa smentita da 23 persone non ha causato il deferimento...

 

"due omissioni di denuncia", vuol dire che a quanto pare c'è il sospetto che in quelle due partite (col novara e col grosseto) Conte era comunque venuto a sapere dell'accaduto (magari dopo, non lo so come non lo sapete voi) e se ne è stato zitto, è diverso dall'entrare nello spogliatoio e dire "oh, abbiamo fissato il pareggio", che era quello che diceva Carobbio smentito dai vostri 23 testimoni che secondo voi non sono stati considerati perchè c'è dietro l'oscuro movimento massonico anti-juve.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... scusa eh, infatti, quello che dici tu sarebbe illecito sportivo e Conte non è stato deferito per quello.

 

 

...repeat: l'accusa smentita da 23 persone non ha causato il deferimento...

 

"due omissioni di denuncia", vuol dire che a quanto pare c'è il sospetto che in quelle due partite (col novara e col grosseto) Conte era comunque venuto a sapere dell'accaduto (magari dopo, non lo so come non lo sapete voi) e se ne è stato zitto, è diverso dall'entrare nello spogliatoio e dire "oh, abbiamo fissato il pareggio", che era quello che diceva Carobbio smentito dai vostri 23 testimoni che secondo voi non sono stati considerati perchè c'è dietro l'oscuro movimento massonico anti-juve.

Qualcosa non torna se è stato smentito carobbio perchè conte è deferito? Se era a conoscenza della partita truccata, chi la ha truccata? Se di giocatori deferiti ce ne sono pochi del Siena e nessuno delle squadre avversarie? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono inconcludenti perchè non hanno senso i discorsi...tanto piu che sono solo deferimenti...

E forse si parla meno di Palacio perchè: 1- i deferimenti su quelle squadre a quanto pare devono ancora arrivare 2- nessuno sta prendendo la questione Palacio come un attacco all'inter come invece state facendo voi per i 3 Juventini...pur non centrando una mazza la Juve...verrà condannato? Amen, ce ne faremo una ragione, sperando che Preziosi ci rimborsi :mrgreen:

 

Per altro, sul caso Palacio, ti assicuro che non sono cia/kgb/mossad, non è stato impossibile venirne a conoscenza eh...che sia più o meno pubblicizzata una sentenza è una sentenza no? Un eventuale squalifica sarebbe uguale tanto per la mediaticamente vituperatissima Juventus tanto quanto per una salvaguardatissima altra squadra...

 

Il bello è che gira e rigira sta a vedere che vien fuori che è colpa dell'Inter che Carobbio ha messo in mezzo Conte va...

 

Per altro sarebbe tanto semplice una cosa...

Concordate con me che Palazzi puó dire cagate ogni tanto ? :mrgreen:

 

e va bè se allora mi fai questi discorsi di cacca è intile che stiamo qui a dsicutere... :rolleyes: :rolleyes:

lasciamo perdere che è meglio... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non torna se è stato smentito carobbio perchè conte è deferito? Se era a conoscenza della partita truccata, chi la ha truccata? Se di giocatori deferiti ce ne sono pochi del Siena e nessuno delle squadre avversarie? :?:

tanto per cominciare carobbio mi pare. il novara ad esempio... il grosseto è deferito per responsabilità oggettiva... ti sembra poco!? due intere società e qualche giocatore del siena. tutto solo per lasciare la juve senza allenatore 6 mesi? vabbe'.

 

e poi scusate, ma ho sentito per caso che i legali di Conte, hanno in mente una cosa tipo il patteggiamento... ma come? con tutte le prove che lo scagionano parlano di patteggiamento prima ancora del processo? e soprattutto, Agnelli è stato informato? perchè se non ho capito male mi avete ben spiegato a chiare lettere che lui ha le palle ed il patteggiamento è da incompetenti del calcio... o come al solito c'è una bella spiegazione per i pistola come me che non capiscono o non vogliono capire?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bè se allora mi fai questi discorsi di cacca è intile che stiamo qui a dsicutere... :rolleyes: :rolleyes:

lasciamo perdere che è meglio... :whew: :whew:

 

No va beh ma adesso spiegami perchè sarebbe un discorso di cacca :whew:

 

Perchè non mi sembra di aver scritto niente di assurdo... :ph34r: :ph34r:

Nessuno è mai morto a dare ragione ad un altro eh...manco avessi detto qualcosa contro la Juve...

 

Cioè, è pure sbagliato sostenere che Palazzi puó aver fatto una cagata non avendo elementi sufficienti?

 

È sbagliato sostenere che sono solo deferimenti e in caso di processo e assoluzione porteranno ad un nulla di fatto? E che quindi ci si è lamentati per niente?

 

Siamo obbligati a lamentarci di Palacio quanto voi fate di C B P ? Dovevo sostenere che l'affaire Palacio era informazione superriservatissima anche se l'ho letto su dodicimila siti?

 

No...son curioso di capire dove era situata la cacca :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare carobbio mi pare. il novara ad esempio... il grosseto è deferito per responsabilità oggettiva... ti sembra poco!? due intere società e qualche giocatore del siena. tutto solo per lasciare la juve senza allenatore 6 mesi? vabbe'.

 

e poi scusate, ma ho sentito per caso che i legali di Conte, hanno in mente una cosa tipo il patteggiamento... ma come? con tutte le prove che lo scagionano parlano di patteggiamento prima ancora del processo? e soprattutto, Agnelli è stato informato? perchè se non ho capito male mi avete ben spiegato a chiare lettere che lui ha le palle ed il patteggiamento è da incompetenti del calcio... o come al solito c'è una bella spiegazione per i pistola come me che non capiscono o non vogliono capire?

Carobbio era sottinteso, infatti ho detto qualche giocatore.... Ma come mai c'è il novara e non ci sono i giocatori coinvolti? In campo a truccare la partita chi c'era? E l'albinoleffe!? Ne società, ne giocatori :?: .......Poi i legali di conte non hanno in mente il patteggiamento, ma come ha detto l'avvocato di conte un avvocato non può escludere a priori nessuna alternativa, ben diverso dal volere patteggiare che hai detto tu :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq voi juventini non siete molto sportivi nelle considerazioni..... cercate di andare oltre il tifo per la squadra... e ammettete le cose

 

 

Cosa dovremo ammettere scusami? Che sono tutti colpevoli? Ma vai va... allora tu dovresti come minimo ammettere che la Roma fa schifo :ok:

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai c'è il novara e non ci sono i giocatori coinvolti? In campo a truccare la partita chi c'era? E l'albinoleffe!? Ne società, ne giocatori :?:

ma tu dove le prendi le tue informazioni? ma dove leggi? ma chi ti ha detto che non sono stati deferiti giocatori o società...

limitandomi solo ed unicamente ai tuoi esempi di assurdo

 

Bertani, Drascek, Gheller erano al novara, deferiti insieme alla società.

Carobbio, Larrondo, Vitiello del siena, insiema alla società

Garlini, Poloni, Bombardini, Passoni, Sala dell'albinoleffe, insieme alla società...

 

http://www.calciomercato.it/news/168028/DIRETTA-Calcioscommesse-Conte-e-Pepe-deferiti-per-omessa-denuncia-Bonucci-per-illecito.html

qui li trovi, non penso siano tutti, mancano alcune cose, ma è già abbastanza chiaro che ci sono sia giocatori che società... altro che nessuno come dici tu.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...