Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

ma il fatto che Conte stia patteggiando non vi dice nulla? ah bhe.. immagino quale sia la vostra risposta

 

Juventino: Conte stà patteggiando perchè vuoel evitarsi la rogna del processo e prendersi solo 4 mesi di squalifica!

 

Col Cavolo! se io sono innocente vado fino in fondo per dimostrarlo, e non mi faccio macchiare la fedina penale per unos conto di pena!

  • Upvote 2
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovremo ammettere scusami? Che sono tutti colpevoli? Ma vai va... allora tu dovresti come minimo ammettere che la Roma fa schifo :ok:

sicuramente la roma farà schifo non lo metto indubbio......ma per quanto riguarda calcioscommesse doping scudetti rubacchiati muntari....non mi pare sia mai stata chiamata in causa..... preferisco faccia sempre schifo...

 

ma il fatto che Conte stia patteggiando non vi dice nulla? ah bhe.. immagino quale sia la vostra risposta

 

Juventino: Conte stà patteggiando perchè vuoel evitarsi la rogna del processo e prendersi solo 4 mesi di squalifica!

 

Col Cavolo! se io sono innocente vado fino in fondo per dimostrarlo, e non mi faccio macchiare la fedina penale per unos conto di pena!

bravissimo....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto che Conte stia patteggiando non vi dice nulla? ah bhe.. immagino quale sia la vostra risposta

 

Juventino: Conte stà patteggiando perchè vuoel evitarsi la rogna del processo e prendersi solo 4 mesi di squalifica!

 

Col Cavolo! se io sono innocente vado fino in fondo per dimostrarlo, e non mi faccio macchiare la fedina penale per unos conto di pena!

vatti a vedere la replica di speciale calciomercato di ieri sera su sport italia dove c era un avvocato che ha spiegato la situazione e le strategie da affrontare...! capisco che uno possa patteggiare se dice "****, mi avete trovato con le mani nel sacco, avete le prove e ormai sono nelle vostre mani"... ma su conte, non esistono prove, c'è un testimone che lo condanna, ci sono altri 23 testimoni che lo scagionano..... per cui credo sia inutile proseguire...! :ok: poi sia chiaro anche io VOGLIO che gli avvocati di conte non patteggino per portare avanti la causa fino in fondo ma certe volte si patteggia anche se si sa di essere innocenti.. nella giustizia penale conte non avrebbe nessun problema, ma la giustizia sportiva ha modi tutti suoi di vedere le cose...! e questo discorso (estremamente semplificato) non l ho fatto io ma l avvocato, ospite di ieri sera, a sport italia...!

 

cmq voi juventini non siete molto sportivi nelle considerazioni..... cercate di andare oltre il tifo per la squadra... e ammettete le cose

disse, l utente sportivo, che è stato richiamato mille volte, solo ieri, per flame... bah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

disse, l utente sportivo, che è stato richiamato mille volte, solo ieri, per flame... bah...

a me non sembra flame dico le cose che penso..... se poi non la pensate come me mica significa sia flame ... bah... cmq se conte è indagato ci sarà qualcosa dietro mica lo tirano in causa senza motivo stessa cosa per bonucci e pepe...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col Cavolo! se io sono innocente vado fino in fondo per dimostrarlo, e non mi faccio macchiare la fedina penale per unos conto di pena!

che poi è quello che mi hanno urlato addosso fino a settimana scorsa per farmi capire l'enorme quantitativo di cojones del loro Boss. ah se ci fosse stato lui...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh ma adesso spiegami perchè sarebbe un discorso di cacca :whew:

 

Perchè non mi sembra di aver scritto niente di assurdo... :ph34r: :ph34r:

Nessuno è mai morto a dare ragione ad un altro eh...manco avessi detto qualcosa contro la Juve...

 

Cioè, è pure sbagliato sostenere che Palazzi puó aver fatto una cagata non avendo elementi sufficienti?

 

È sbagliato sostenere che sono solo deferimenti e in caso di processo e assoluzione porteranno ad un nulla di fatto? E che quindi ci si è lamentati per niente?

 

Siamo obbligati a lamentarci di Palacio quanto voi fate di C B P ? Dovevo sostenere che l'affaire Palacio era informazione superriservatissima anche se l'ho letto su dodicimila siti?

 

No...son curioso di capire dove era situata la cacca :ph34r:

 

mi riferivo a questo... :teach: :teach:

 

Il bello è che gira e rigira sta a vedere che vien fuori che è colpa dell'Inter che Carobbio ha messo in mezzo Conte va...

 

 

 

ma il fatto che Conte stia patteggiando non vi dice nulla? ah bhe.. immagino quale sia la vostra risposta

 

Juventino: Conte stà patteggiando perchè vuoel evitarsi la rogna del processo e prendersi solo 4 mesi di squalifica!

 

Col Cavolo! se io sono innocente vado fino in fondo per dimostrarlo, e non mi faccio macchiare la fedina penale per unos conto di pena!

 

effettivamente è un ragionamento che ho fatto anch'io...

se lui in accordo con il suo avvocato hanno deciso di patteggiare significa che in qualche modo è coinvolto...

altrimentei perchè non andare fino in fondo e provare la propria estraneità???... :?: :?:

perchè dovrei lasciare infangare la mia persona se sono pienamente convinto che non centro un caxxo???...

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto che Conte stia patteggiando non vi dice nulla? ah bhe.. immagino quale sia la vostra risposta

 

Juventino: Conte stà patteggiando perchè vuoel evitarsi la rogna del processo e prendersi solo 4 mesi di squalifica!

 

Col Cavolo! se io sono innocente vado fino in fondo per dimostrarlo, e non mi faccio macchiare la fedina penale per unos conto di pena!

Scusa, ancora non si sa niente, chi ti ha detto che conte sta patteggiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ancora non si sa niente, chi ti ha detto che conte sta patteggiando?

 

Conte non è che sta patteggiando...

ha gia patteggiato il suo capo di imputazione... :ok: :ok:

 

cmq voi juventini non siete molto sportivi nelle considerazioni..... cercate di andare oltre il tifo per la squadra... e ammettete le cose

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dove le prendi le tue informazioni? ma dove leggi? ma chi ti ha detto che non sono stati deferiti giocatori o società...

limitandomi solo ed unicamente ai tuoi esempi di assurdo

 

Bertani, Drascek, Gheller erano al novara, deferiti insieme alla società.

Carobbio, Larrondo, Vitiello del siena, insiema alla società

Garlini, Poloni, Bombardini, Passoni, Sala dell'albinoleffe, insieme alla società...

 

http://www.calciomercato.it/news/168028/DIRETTA-Calcioscommesse-Conte-e-Pepe-deferiti-per-omessa-denuncia-Bonucci-per-illecito.html

qui li trovi, non penso siano tutti, mancano alcune cose, ma è già abbastanza chiaro che ci sono sia giocatori che società... altro che nessuno come dici tu.

Che peccato che dal referto arbitrale risulta che i giocatori che hai nominato tu dell'albinoleffe non abbiano giocato la partita, e del Siena la ha giocata solo carobbio...

 

sicuramente la roma farà schifo non lo metto indubbio......ma per quanto riguarda calcioscommesse doping scudetti rubacchiati muntari....non mi pare sia mai stata chiamata in causa..... preferisco faccia sempre schifo...

 

 

bravissimo....

Guardati il topic serie a dell'anno scorso, abbiamo gia discusso ampiamente della solita robaccia, muntari, calciopoi, ecc. Pero non creiamo flame pure in questo topic per favore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marotta facce un NO LOOK hahahahaha

 

Basta così. Eri stato già bannato in passato e abbiamo fatto finta di niente solo perchè sembrava che stessi rigando dritto. Ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio... quindi adieu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo a questo... :teach: :teach:

 

Cioè invalidi un post di mezza pagina definendolo "discorsi di cacca" per una battuta :ph34r:

 

Battuta che per altro, secondo te, qualcuno non ha pensato veramente ? :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè invalidi un post di mezza pagina definendolo "discorsi di cacca" per una battuta :ph34r:

 

Battuta che per altro, secondo te, qualcuno non ha pensato veramente ? :mrgreen:

 

ma è certo che qualcuno lo avrà pensato sicuramente... :acc: :acc:

poi oltre a quello che ti ho quotata prima c'erano riferimenti vari a kgb, cia e caxxate varie...che mi hanno fatto cadere le braccia sinceramente... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S. grazie infinite boss...ti lovvo... :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è certo che qualcuno lo avrà pensato sicuramente... :acc: :acc:

poi oltre a quello che ti ho quotata prima c'erano riferimenti vari a kgb, cia e caxxate varie...che mi hanno fatto cadere le braccia sinceramente... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S. grazie infinite boss...ti lovvo... :wub: :wub:

 

Va beh ma era per movimentare il post :mrgreen: I concetti importanti erano ben altri, che mi sembravano tutto meno che contestabili :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma era per movimentare il post :mrgreen: I concetti importanti erano ben altri, che mi sembravano tutto meno che contestabili :mrgreen:

 

no no ma infatti...io non contestavo le tue idee...ci mancherebbe altro...ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se ha inizio agosto cominciano i processi gli altri deferimenti quando li fanno a gennaio?non ci saranno altri nomi eccellenti

 

Ma che ne sai che non ci saranno nomi eccellenti? :whew:

Vedrai quando usciranno i nuovi deferimenti... basta pensare che ci sono coinvolte società tipo Napoli, Lazio e Genoa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne sai che non ci saranno nomi eccellenti? :whew:

Vedrai quando usciranno i nuovi deferimenti... basta pensare che ci sono coinvolte società tipo Napoli, Lazio e Genoa.

ma noi stavamo parlando delle squalifiche a Palacio e mudingayi si mancano Napoli,lazioe Genoa è vero ma i giocatori non rischiano le società rischiano la penalizzazione appunto per questo nella presentazione di mudingayi dopo l uscita dei deferimenti ha detto di non essere mai stato preoccupato perche sapeva di non c entrare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi stavamo parlando delle squalifiche a Palacio e mudingayi si mancano Napoli,lazioe Genoa è vero ma i giocatori non rischiano le società rischiano la penalizzazione appunto per questo nella presentazione di mudingayi dopo l uscita dei deferimenti ha detto di non essere mai stato preoccupato perche sapeva di non c entrare nulla

 

Senti l'ho già scritto una volta, informati prima di parlare :asd:

Non è vero che rischiano solo le società, dove l'hai letto? Devono ancora essere deferiti una valanga di giocatori. Se secondo te non è così basta aspettare i prossimi deferimenti così vedi da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...