Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

ma noi stavamo parlando delle squalifiche a Palacio e mudingayi si mancano Napoli,lazioe Genoa è vero ma i giocatori non rischiano le società rischiano la penalizzazione appunto per questo nella presentazione di mudingayi dopo l uscita dei deferimenti ha detto di non essere mai stato preoccupato perche sapeva di non c entrare nulla

beh mudingay per il bene delle altre squadre è meglio che non venga squalificato e che giochi con continuità con l inter... :rotfl: per palacio invece spero ci sia in mezzo dai... una squalifichina non fa mai male... :mrgreen:

 

Senti l'ho già scritto una volta, informati prima di parlare :asd:

Non è vero che rischiano solo le società, dove l'hai letto? Devono ancora essere deferiti una valanga di giocatori. Se secondo te non è così basta aspettare i prossimi deferimenti così vedi da solo.

non preoccuparti, se ne accorgerà a metà agosto se i deferimenti sono finiti o no... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti l'ho già scritto una volta, informati prima di parlare :asd:

Non è vero che rischiano solo le società, dove l'hai letto? Devono ancora essere deferiti una valanga di giocatori. Se secondo te non è così basta aspettare i prossimi deferimenti così vedi da solo.

e io te lo ripeto noi stavamo parlando di palacio e di mudingayi per loro 2 è finita se per te non è cosi ok quando usciranno i nuovi deferimenti sarò felice di tornare qua e vedere chi dei 2 ha sbagliato :)l Inter ha aspettato proprio i deferimenti per confermare l acquisto di mudingayi e fargli fare la presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

e io te lo ripeto noi stavamo parlando di palacio e di mudingayi per loro 2 è finita se per te non è cosi ok quando usciranno i nuovi deferimenti sarò felice di tornare qua e vedere chi dei 2 ha sbagliato :)l Inter ha aspettato proprio i deferimenti per confermare l acquisto di mudingayi e fargli fare la presentazione

 

No, con me non stavi parlando di Palacio e Mudingayi, io ho replicato ai tuoi post in cui dicevi che i deferimenti erano finiti (non è vero), che non ci saranno nomi eccellenti nei prossimi deferimenti (non lo puoi sapere), che solo le società rischiano penalizzazioni (non è vero).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, con me non stavi parlando di Palacio e Mudingayi, io ho replicato ai tuoi post in cui dicevi che i deferimenti erano finiti (non è vero), che non ci saranno nomi eccellenti nei prossimi deferimenti (non lo puoi sapere), che solo le società rischiano penalizzazioni (non è vero).

(La lista dei deferiti è stata gia fatta e pubblicata :ok: nessun giocatore dell inter ) questo è quello che ho detto tu hai detto che ci saranno altri deferimenti e io ti ho detto che non ci sarà nessun giocatore dell inter :ok: mi voglio fidare della società e delle mosse che sta facendo se sapesse di rischiare penso che si muoverebbe in un altro modo nel mercato(almeno lo spero)

 

No, con me non stavi parlando di Palacio e Mudingayi, io ho replicato ai tuoi post in cui dicevi che i deferimenti erano finiti (non è vero), che non ci saranno nomi eccellenti nei prossimi deferimenti (non lo puoi sapere), che solo le società rischiano penalizzazioni (non è vero).

Poi i nomi eccellenti che dici tu chi sarebbbero Cannavaro per il naopoli,Mauri per la Lazio e Milanetto per il genoa?questi rischiano vedrai che non ci saranno altri grandi nomi e per il resto ci saranno le penalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

(La lista dei deferiti è stata gia fatta e pubblicata :ok: nessun giocatore dell inter ) questo è quello che ho detto tu hai detto che ci saranno altri deferimenti e io ti ho detto che non ci sarà nessun giocatore dell inter :ok: mi voglio fidare della società e delle mosse che sta facendo se sapesse di rischiare penso che si muoverebbe in un altro modo nel mercato(almeno lo spero)

 

 

Poi i nomi eccellenti che dici tu chi sarebbbero Cannavaro per il naopoli,Mauri per la Lazio e Milanetto per il genoa?questi rischiano vedrai che non ci saranno altri grandi nomi e per il resto ci saranno le penalizzazioni

 

Sono giorni duri per Rodrigo Palacio, per quanto concerne la sua vita extra sportiva. Se le sue prestazioni in campo, come quella di ieri a Bari nella quale si è reso protagonista con un assist e un gol, vanno per il meglio, fuori dal campo non è tutto rose e fiori. L'argentino è entrato nel registro degli indagati per la combine del derby Genoa-Sampdoria dell'8 maggio 2011.

 

Questo non vuol dire che sarà deferito, ma il rischio c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giorni duri per Rodrigo Palacio, per quanto concerne la sua vita extra sportiva. Se le sue prestazioni in campo, come quella di ieri a Bari nella quale si è reso protagonista con un assist e un gol, vanno per il meglio, fuori dal campo non è tutto rose e fiori. L'argentino è entrato nel registro degli indagati per la combine del derby Genoa-Sampdoria dell'8 maggio 2011.

 

Questo non vuol dire che sarà deferito, ma il rischio c'è.

di che giorno è questa notizia? meta giugno inizio luglio azzarderei a dire giusto? come ti ho detto mi fido della inter e son sicuro che se ci fosse il rischio di una squalifica per rodrigo l inter comincierebbe a pensare un sostituto come sta facendo la juventus aspettando le decisioni su pepe e bonucci

Link al commento
Condividi su altri siti

di che giorno è questa notizia? meta giugno inizio luglio azzarderei a dire giusto? come ti ho detto mi fido della inter e son sicuro che se ci fosse il rischio di una squalifica per rodrigo l inter comincierebbe a pensare un sostituto come sta facendo la juventus aspettando le decisioni su pepe e bonucci

 

E' di 7 giorni fa.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODY4Nzc

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe è stato scritto nel registro degli indagati un mese fa di 7 giorni fa era l intervista al presidente preziosi ancora prima che uscissero i deferimenti,quindi ti ripeto sono tranquillo l inter ormai si deve preparare per l europa league e veramente ci fosse il rischio di squalifica per palacio el inter non si muovesse per un sostituto sarebbe un altro buco nell acqua ma non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....adesso all'Inter squalificheranno l'unico giocatore che è in grado di segnare.

Palacio. Ho detto tutto. :ph34r: :ph34r:

è una manovra per colpire la juventus.

anche un mio amico mi ha fatto una testa tanta di come sia vergognoso che tutte le volte facciano di tutto solo per danneggiare la juventus... anche lui legge "quei forum" di indottrinamento.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@Inverno: c'è forse qualche possibilità di discutere civilmente sull'eventuale patteggiamento di Conte, senza che qualsiasi opinione venga bollata come "ennesimo delirio di uno juventino che dice così solo perchè Conte è l'allenatore della sua squadra"? Probably not :)

 

Ecco bravo, edita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

...epppure il procuratore federale alcuni mesi fa era sicuro che Conte non avrebbe preso nessuna squalifica, che avrebbe potuto allenare la propria squadra senza problemi. Ha rassicurato tutti!!!!! Era informato dei fatti!!!! Ma com'è possibile?!?!?!?

Si dai...come si chiamava quel giovane procuratore federale?!?!!? Ah ecco!!! Andrea Agnelli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

  • Upvote 3
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...epppure il procuratore federale alcuni mesi fa era sicuro che Conte non avrebbe preso nessuna squalifica, che avrebbe potuto allenare la propria squadra senza problemi. Ha rassicurato tutti!!!!! Era informato dei fatti!!!! Ma com'è possibile?!?!?!?

Si dai...come si chiamava quel giovane procuratore federale?!?!!? Ah ecco!!! Andrea Agnelli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E che doveva dire, tranquilli sono sicuri che lo condannano...mah.... Comunque si dovrebbe cambiare questa giustizia sportiva, perchè di giustizia ha solo il nome. Conte deferito da uno che ha cambiato più volte versione ed è stato ritenuto lo stesso credibile, Pepe deferito cosí per sentito dire, e ancora più grave Bonucci deferito per il pentito masiello, smentito anche da suo fratello, che ha cambiato più volte versione, ma la barzelletta è che bonucci è stato assolto anche dalla procura di Bari :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una manovra per colpire la juventus.

anche un mio amico mi ha fatto una testa tanta di come sia vergognoso che tutte le volte facciano di tutto solo per danneggiare la juventus... anche lui legge "quei forum" di indottrinamento.

 

ormai sono giunto alla conclusione che qui dentro non si riesce a fare un discorso serio...su niente... :rolleyes: :rolleyes:

si scende sempre nel ridicolo e nella presa per il cxxo/gioco/sfottò...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sono giunto alla conclusione che qui dentro non si riesce a fare un discorso serio...su niente... :rolleyes: :rolleyes:

si scende sempre nel ridicolo e nella presa per il cxxo/gioco/sfottò...

magari... la cosa drammatica è che è pieno di gente che la pensa veramente così.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E che doveva dire, tranquilli sono sicuri che lo condannano...mah.... Comunque si dovrebbe cambiare questa giustizia sportiva, perchè di giustizia ha solo il nome. Conte deferito da uno che ha cambiato più volte versione ed è stato ritenuto lo stesso credibile, Pepe deferito cosí per sentito dire, e ancora più grave Bonucci deferito per il pentito masiello, smentito anche da suo fratello, che ha cambiato più volte versione, ma la barzelletta è che bonucci è stato assolto anche dalla procura di Bari :read:

 

Che doveva fare? Agnelli basta che fa una cosa solamente: il presidente di una squadra di calcio, non il procuratore federale, non la FIGC. E' molto semplice come cosa ma evidentemente non soffre solo di bipolarismo ma di tripolarismo, come minimo.

Però è da un po' di notte che a Torino si aggira uno strano tizio vestito di nero, con il mantello e 3 stelle sul petto. Sarà batman!!!! Per me è l'Andrea che fa il guascone! :lol:

 

Se fossero stati deferiti/squalificati Mazzarri, Cavani e Cannavaro probabilmente la Giustizia sarebbe stata più equa.

Si questo sono d'accordo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è una manovra per colpire la juventus.

anche un mio amico mi ha fatto una testa tanta di come sia vergognoso che tutte le volte facciano di tutto solo per danneggiare la juventus... anche lui legge "quei forum" di indottrinamento.

ahahah è una manovra per colpire la juventus? ahahah cazzata questa :ok:

 

Che doveva fare? Agnelli basta che fa una cosa solamente: il presidente di una squadra di calcio, non il procuratore federale, non la FIGC. E' molto semplice come cosa ma evidentemente non soffre solo di bipolarismo ma di tripolarismo, come minimo.

Però è da un po' di notte che a Torino si aggira uno strano tizio vestito di nero, con il mantello e 3 stelle sul petto. Sarà batman!!!! Per me è l'Andrea che fa il guascone! :lol:

 

Se fossero stati deferiti/squalificati Mazzarri, Cavani e Cannavaro probabilmente la Giustizia sarebbe stata più equa.

Si questo sono d'accordo. :mrgreen:

La juventus ha gia avuto uno sconto durante la vicenda di calciopoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte, spuntano nuove accuse: "Fatta Piacenza-Bari e Salernitana-Bari"

 

Un altro possibile capitolo della storia Conte che si aggiunge in queste ore decisamente caldi sotto un profilo di fatti emersi e atti processuali: come Fantagazzetta vi ha già raccontato, la linea difensiva della Juventus sarà quella del patteggiamento per ottenere il massimo dello sconto dalle pene previste dall'accusa. Che però potrebbe non limitarsi a quella di omessa denuncia per Siena-Albinoleffe e Siena-Novara.

 

E' stato infatti, secondo Repubblica, recapitato un fax direttamente al procuratore federale Stefano Palazzi da parte di Vittorio Micolucci, con particolari riguardanti l'attuale tecnico bianconero: "Nella stagione della promozione con Perinetti e Conte è stata fatta Piacenza-Bari con un pareggio e Salerntinana-bari con una sconfitta nostra".

 

Il fax, addirittura scritto a mano, dovebbe presentare nuovi particolari riguardo le partite truccate specificando e spiegando la composizione dell'associazione a delinquere che vi era dietro il sistema delle scommesse. E' stato quindi acquisito dalle procure di Bari e Cremona, che a questo punto chiameranno Micolucci per sentire la sua versione dei fatti.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che doveva fare? Agnelli basta che fa una cosa solamente: il presidente di una squadra di calcio, non il procuratore federale, non la FIGC. E' molto semplice come cosa ma evidentemente non soffre solo di bipolarismo ma di tripolarismo, come minimo.

Però è da un po' di notte che a Torino si aggira uno strano tizio vestito di nero, con il mantello e 3 stelle sul petto. Sarà batman!!!! Per me è l'Andrea che fa il guascone! :lol:

 

Se fossero stati deferiti/squalificati Mazzarri, Cavani e Cannavaro probabilmente la Giustizia sarebbe stata più equa.

Si questo sono d'accordo. :mrgreen:

Ah ho capito e in quanto presidente doveva abbandonare il suo allenatore e i giocatori? Qua parlate tutti, fate battute, ma seriamente nessuno mi risponde sulle incongruenze di questo fattaccio, e non me ne sorprendo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si dovrebbe cambiare questa giustizia sportiva, perchè di giustizia ha solo il nome. Conte deferito da uno che ha cambiato più volte versione ed è stato ritenuto lo stesso credibile, Pepe deferito cosí per sentito dire, e ancora più grave Bonucci deferito per il pentito masiello, smentito anche da suo fratello, che ha cambiato più volte versione, ma la barzelletta è che bonucci è stato assolto anche dalla procura di Bari :read:

 

bender, sinceramente... ma le fonti quali sono? Ju29ro.it? dai sinceramente! davvero pensate di saperne più di Palazzi o quali sono le versioni ufficiali? davvero pensate che un giocatore/allenatore/dirigente venga squalificato senza una prova? va bene difendere il proprio, ma ultimamente lo sport nazionale mi sembra fare il " PM "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bender, sinceramente... ma le fonti quali sono? Ju29ro.it? dai sinceramente! davvero pensate di saperne più di Palazzi o quali sono le versioni ufficiali? davvero pensate che un giocatore/allenatore/dirigente venga squalificato senza una prova? va bene difendere il proprio, ma ultimamente lo sport nazionale mi sembra fare il " PM "

Le fonti sono quelle ufficiali, io le cose le leggo e mi informo, non me le invento. Perciò se uno non Sa portare avanti un discorso e non mi sa rispondere, è inutile che si nasconda dietro le solite battutine o cavolate varie. Non sono un PM, ma non bisogna esserlo per vedere che c'è qualcosa che non va in questa faccenda :whew: Se ci sono le prove della colpevolezza di conte, pepe e bonucci, ok, ma dove sono?io ho trovato solo cose discolpanti, e non perchè sono per la juventus, se voi avete le prove illuminatemi

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito e in quanto presidente doveva abbandonare il suo allenatore e i giocatori? Qua parlate tutti, fate battute, ma seriamente nessuno mi risponde sulle incongruenze di questo fattaccio, e non me ne sorprendo :ph34r:

 

"Tutti noi seguiamo i fatti di cronaca sportiva e in questi giorni anche quelli di giudiziara sportiva. Non posso nascondere che il quadro che si sta delineando sia estremamente preoccupante per il mondo del calcio. Seguiamo con apprensione a amarezza tutto questo. Ci sono io a ribadirlo oggi: non mi risulta che Antonio Conte faccia parte di questo quadro. Dai fatti che abbiamo avuto modo di leggere il suo ruolo è vicino all'insignificante" B)

 

Se lo dice lui!

 

Travestito da procurtore federale

 

---------------------------------

 

"Noi contiamo i nostri scudetti e alla fine il computo dice 30. La matematica della Federazione invece dice 28, quindi non siamo d’accordo. Non riconosciamo più l’aritmetica della Federazione e per questo abbiamo tolto le due stelle sulla maglia. Si tratta di una logica che evolve a situazione dialettica con la Figc che avviene negli uffici e nei Tribunali in cui ci sono procedimenti in corso." :rolleyes:

 

travestito da FIGC

 

----------------------

 

"Robin, **** è quella calzamaglia!?!?!"

 

Travestito da Batman. :lol: :lol:

 

--------------------

 

"50 amore bello!!!"

 

Travestito. :lol: :lol: :lol:

 

-----------------------

 

Insomma, se Conte, Bonucci, Pepe e tanti altri vengono squalificati qualcosa avranno fatto o omesso.

 

Non è perchè fanno parte della propria squadra allora è tutto sbagliato: giustizia, condanne e persino i nomi degli indagati!!! Si è trattato di omonimia!!!

 

Squalificheranno Palacio e Ranocchia?!?!? Ma sono fatti loro, bastava stare un po' attenti....

 

Quando fu squalificato Kallon per doping presunto non si gridò allo scandalo, all'ingiutizia.

Il giocatore non venne nemmeno difeso dalla società e finì a giocare in Arabia Saudita.

 

No?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...