Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

 

 

 

serve a un casso.

 

 

 

 

Beh non è indistruttibile, se sei avvisato prima lo puoi distruggere un hard disk. Magari una martellata non basta ma se sbricioli il disco e lo butti nel cesso dico che non te li leggono i dati.

 

 

 

Comunque sono d'accordo che probabilmente non troveranno niente così ma è meglio non lasciare niente di intentato no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'ex giocatore Bobo Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'indagine nel corso di una telefonatatra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto è depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini dispone nuovi arresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai che mi fiderei, i metodi più sono barbari e meglio funzionano :mrgreen:

 

 

 

che dite, ce li metto 2 euro?

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s320x320/539927_460924630600378_2052825868_n.jpg

 

Ma LOL ! :mrgreen:

 

Comunque queste vicende mostrano come l'avidità e la bassezza delle persone non hanno limiti...

Uomini, che per lavoro fanno ció che miliardi di persone classificano come gioco e sono discretamente pagati, che hanno il coraggio di fare porcate del genere...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL ! :mrgreen:

 

Comunque queste vicende mostrano come l'avidità e la bassezza delle persone non hanno limiti...

Uomini, che per lavoro fanno ció che miliardi di persone classificano come gioco e sono discretamente pagati, che hanno il coraggio di fare porcate del genere...

 

In serie B è più comprensibile (ma ovviamente non giustificabile!) perché molti giocatori non vengono pagati per mesi, sono messi fuori rosa ecc.

Ma da gente strapagata come mauri (o qualunque giocatore di una squadra di fascia medio-alta di serie A) questo è proprio incomprensibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque queste vicende mostrano come l'avidità e la bassezza delle persone non hanno limiti...

Uomini, che per lavoro fanno ció che miliardi di persone classificano come gioco e sono discretamente pagati, che hanno il coraggio di fare porcate del genere...

è proprio questa la cosa triste... se già con gli stipendi che pigliano fanno queste cose, allora cosa facevano se pigliavano 1000 euro al mese...? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questa la cosa triste... se già con gli stipendi che pigliano fanno queste cose, allora cosa facevano se pigliavano 1000 euro al mese...? :rolleyes:

 

Il cervello umano a volte è strano, troppo strano: l'oracolo di Matrix diceva che coloro che hanno un grande potere tra le mani desiderano solo una cosa. Maggior potere.

 

Credo che lo stesso ragionamento si possa fare per i soldi. Chi ne ha tanti, ma davvero tanti, è difficile che si accontenti nonostante tutto e punta ad averne sempre di più anche se non ha particolari idee su come investirli, e magari si lascia trascinare in questi rigiri pur di guadagnare qualcosa in più. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima teoria del gomblotto?

 

ma questa facile ironia mi lascia alquanto perplesso... :ph34r:

è stato dimostrato con telefonate e intercettazioni che c'erano anche squadre insospettabili coinvolte con Calciopoli... :teach:

solo che al tempo alcune fatidiche telefonate non "furono prese in considerazione" quando invece erano molto più rilevanti di altre... :whew:

 

capiamoci...non mi venite a rompere le bolas se qui dentro si parla sempre di quello che è successo nel 2006...visto che non è per colpa nostra/mia che si finisce a parlare sempre di quello...

 

che senso ha lasciare questo genere di commenti???... :?: :?:

se non quello di stuzzicare/far incaxxare la gente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

quando invece erano molto più rilevanti di altre...

obiezione vostro onore, illazione.

 

obiezione accolta.

 

che senso ha lasciare questo genere di commenti???... :?: :?:

scusa eh, ma il siena è coinvolto fin sopra i capelli, conte era l'allenatore del siena...

poteva anche allenare la lumezzane quest'anno che io l'avrei indagato comunque, eppure è pieno il paese (basta vedere ALCUNI commenti precedenti) di juventini che tirano in ballo il fatto che la juve è scomoda, che guardacaso sono tornati a vincere e tornano in mezzo a vicende giudiziarie... quando fino ad oggi la juve non è stata nemmeno deferita, al contrario della sampdoria.

 

quindi se permetti, ha ragione a ironizzare "la solita teoria del gomblotto?"...

ed è assurdo che ti inca77i.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la Juve come Juve non centra una cippa, e credo che nessuno l'abbia tirata in causa, se non alcuni Juventini per difenderla da accuse che nessuno ha fatto.

 

Non parliamo di complesso del complotto dai,ma magari di complesso di accerchiamento si e mi collego anche al discorso dei presunti colpi di mercato fregati dall'Inter alla Juve :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

obiezione vostro onore, illazione.

 

obiezione accolta.

 

 

scusa eh, ma il siena è coinvolto fin sopra i capelli, conte era l'allenatore del siena...

poteva anche allenare la lumezzane quest'anno che io l'avrei indagato comunque, eppure è pieno il paese (basta vedere ALCUNI commenti precedenti) di juventini che tirano in ballo il fatto che la juve è scomoda, che guardacaso sono tornati a vincere e tornano in mezzo a vicende giudiziarie... quando fino ad oggi la juve non è stata nemmeno deferita, al contrario della sampdoria.

 

quindi se permetti, ha ragione a ironizzare "la solita teoria del gomblotto?"...

ed è assurdo che ti inca77i.

 

obiezione respinta...

le telefonate ci sono...e la colpevolezze è sotto gli occhi di tutti... :teach: :teach:

 

il commento che ho quotato io nel mio precedente post era una chiara presa per il cxxo e un palese riferimento al 2006... :whew:

una volta lascio correre...la seconda pure...la terza anche...

ma dopo un pò uno si rompe i maglioni di sentie sempre le solite cose...

 

dimenticavo qui siamo sempre noi juventini che ci incaxxiamo per niente...come non detto... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew:

no.

a ogni singola affermazione.

 

no.

 

anzi, l'ultima frase direi "si', bravo".

 

e per evitare di tirare per le lunghe un'inutile polemica, puoi anche evitare di ripetere di nuovo da capo tutte le tue motivazioni, tanto non mi convinci come io non convinto te.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei condividere con voi una perla di Antonio Conte ieri in conferenza stampa, che pare sia stata notata da pochi (presa da qui):

 

"Oggi ho ricevuto un avviso, sono stato indagato per associazione a delinquere, la mia abitazione è stata perquisita mentre io non c'ero. Ho letto il provvedimento, ci sono scritte poche parole. La prima domanda è la seguente: come mai non sono stato chiamato dal Pm di Cremona prima di subire una perquisizione e diventare indagato?"

 

La mia prima domanda è la seguente: ma ti sembra normale che prima di perquisirti la casa ti chiamano e te lo dicono o comunque ti fanno capire che sei indagato? Così magari ti danno anche il tempo di darti una sistematina a casa e di eliminare tutte le prove contro di te. "Va bene se ti perquisiamo casa dopodomani o hai da fare?" "No, guarda, ho un impegno. Facciamo Lunedì?" "Ok, grazie. Ciao"

Le perquisizioni devono essere fatte proprio quando il "destinatario" delle stesse non sospetta minimamente che tu stai pensando a lui! A che livelli siamo arrivati ragazzi miei. :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella frase mi ha fatto cadere le palle...

Ma di certo non credo che possa conoscere il termine di provvedimento cautelare contro il possibile inquinamento di prove...

 

Oltre al fatto che appunto il nome gira da un secolo, quindi la perquisizione sai che arriva prima o poi...non vedo cosa si deve lamentare su quello...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella frase mi ha fatto cadere le palle...

Ma di certo non credo che possa conoscere il termine di provvedimento cautelare contro il possibile inquinamento di prove...

 

Oltre al fatto che appunto il nome gira da un secolo, quindi la perquisizione sai che arriva prima o poi...non vedo cosa si deve lamentare su quello...

 

Ma infatti in alcune parti d'Italia le leggi e le regole vengono interpretate a proprio piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei condividere con voi una perla di Antonio Conte ieri in conferenza stampa, che pare sia stata notata da pochi (presa da qui):

 

"Oggi ho ricevuto un avviso, sono stato indagato per associazione a delinquere, la mia abitazione è stata perquisita mentre io non c'ero. Ho letto il provvedimento, ci sono scritte poche parole. La prima domanda è la seguente: come mai non sono stato chiamato dal Pm di Cremona prima di subire una perquisizione e diventare indagato?"

 

La mia prima domanda è la seguente: ma ti sembra normale che prima di perquisirti la casa ti chiamano e te lo dicono o comunque ti fanno capire che sei indagato? Così magari ti danno anche il tempo di darti una sistematina a casa e di eliminare tutte le prove contro di te. "Va bene se ti perquisiamo casa dopodomani o hai da fare?" "No, guarda, ho un impegno. Facciamo Lunedì?" "Ok, grazie. Ciao"

Le perquisizioni devono essere fatte proprio quando il "destinatario" delle stesse non sospetta minimamente che tu stai pensando a lui! A che livelli siamo arrivati ragazzi miei. :acc:

quindi secondo te uno si tiene le prove di un fattazzo a casa per un anno...? e le cancella solo se entra tra gli indagati o se gli dicono che deve essere perquisito...!?!? :huh: ma anche no...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti.

Ragazzi, parto premettendo che la mia NON vuole in alcun modo essere una provocazione e che io personalmente non amo molto il calcio e non seguo nessuna squadra in particolare. Mi chiedo una cosa sola: questa gente che risulta o anche soltanto sembra coinvolta e poi si riempie la bocca di scuse, non vi fa venire in mente una sola frase grande come una insegna al neon che dice "il calcio, in Italia almeno, è morto!"? Voglio dire, parliamo di personaggi che intascano a stagione cifre che la maggior parte di noi non vedrà mai, neanche sommando tutti gli stipendi di una vita. E fallano partite e risultati in cambio di altri soldi. Quindi il ragionamento che faccio io è: perchè io, se fossi tifoso, dovrei "parteggiare" per questi elementi che altro non fanno se non prendermi spientemente per il culo? Cioè, alla fine, è gente che viene pagata grazie a contratti pubblicitari o di altra natura ma che comunque hanno la loro base sul "seguito" di un dato calciatore. Però vedo che la gente, i fan del calcio, continuano imperterriti ad indignarsi ma lo fanno da dentro gli stadi, dove, con la loro sola presenza, contribuiscono ad alimentare questo fenomeno del "toto-nero".. insomma.. stringendo stringendo mi (e vi) chiedo: che senso ha guardare una partita quando, ormai, non sai neanche se stai per assistere ad una vera esibizione sportiva o ad uno spettacolino teatrale mal recitato?

Scusate se ho urtato qualcuno, ma datosi che anche le mie conoscenze al di fuori del forum sono come me, digiune o quasi di calcio, e quindi chiedo qua a voi.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Astaroth: Rispondo per me... nel mondo del calcio ci sono le mele marce come ci sono in tutti gli ambienti lavorativi e non (magari nel calcio la percentuale è più alta), ma mi piace pensare che alla base di tutto ci sia ancora lo sport che quasi tutti abbiamo giocato da piccoli. Non è "il calcio" ad essere malato, sono le persone che l'hanno reso così. E pian piano si spera che prima o poi si riesca a tornare ad un calcio più pulito, escludendo da questo mondo le pecore nere. Si avrà mai un calcio totalmente pulito? Non credo, ma io mi accontento di un calcio in cui l'aspetto sportivo sia predominante su tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La conferenza di Conte prima e Agnelli dopo mi hanno fato cappottare dalla sedia... sopratutto quella di Agnelli.. che viscido, mamma mia..

io invece ho applaudito alle parole di Conte.L'ho visto molto arrabbiato ma anche molto sicuro di se :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...