Vai al contenuto

Caso calcioscommesse 2011


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Si certo, ora io dico che Moratti doveva morire e mi chiamano dal tribunale per tentato omicidio, ma dai....

se lo dici tu no, scusami ma non sei nessuno.

se lo dice balotelli, magari in un periodo dove sono arrivate diverse minacce anonime di morte a Moratti... magari due domande gliele fanno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Giornale di Sicilia ho letto questo :D

 

Scommesse clandestine, 11 arresti a Palermo

 

L’attività illecita è ritenuta legata alla mafia. Il blitz della guardia di finanza che ha effettuato anche numerose perquisizioni

 

PALERMO. Un giro di scommesse clandestine ritenuto riconducibile alla mafia è stato scoperto a Palermo dal nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza che ha eseguito 11 ordinanze di custodia cautelare. L'operazione, denominata in codice “Dirty Bet”, è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di esercizio del gioco clandestino e fittizia intestazione di beni, con l'aggravante dell'agevolazione di Cosa Nostra. I finanzieri hanno effettuato anche numerose perquisizioni.

 

Voglio tutte le Procure insieme :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista a reginaldo (ex del siena) sul calcioscommesse e su Conte:

Reginaldo, hai saputo delle ultime notizie sul calcioscommesse?

 

“Devo dire di no. Ora sono in Giappone e da quando me ne sono andato diciamo che ho staccato un po’ la spina”.

 

Ci sono accuse pesanti sul Siena, Carobbio ha fatto il nome di Antonio Conte e la casa del tecnico della Juve è stata perquisita

 

“Apprendo in questo momento la cosa e sono sbalordito. E poi a essere onesto della mia esperienza al Siena di queste combine o presunte tali non ne ho ne viste né sentite”.

 

Hai mai avuto il sospetto o sentito lo stesso Conte parlare di risultati combinati?

 

“Da Conte non ho mai sentito dire cose tipo: “accomodiamo la partita” oppure “la partita è stata accomodata". Mai. Ma al di là di Conte non ho proprio sentito nessuno fare discorsi del genere”.

 

Lo stesso Conte in conferenza stampa ha detto di aver preso botte dai tifosi leccesi per colpa della sua onestà

 

“Posso confermare, sapevo anche io di questa spiacevole vicenda e posso ribadire che Antonio Conte è una persona seria. E poi non penso sia un allenatore che possa fare quelle cose, per giunta con la squadra che avevamo non ne avevamo certo bisogno”.

 

A tal proposito, il tecnico ha detto sempre in conferenza: “Con il Siena è stata un’annata fantastica che nessuno potrà rovinare”.

 

“E di fatti è così. Noi vincevamo perché eravamo forti e perché lavoravamo sodi in allenamento”.

 

Com’erano i rapporti fra Carobbio e Conte?

 

“Normali, fra loro due non c’era nulla e infatti se stava bene Carobbio giocava. Ora sarà che lui è in crisi perché è stato radiato dal calcio e allora inizia a dire quello che sa oppure quello che pensa”.

 

In che rapporti sei con Carobbio?

 

“Era uno col quale ero maggiormente legato, insieme a Del Grosso. Uscivamo insieme, anche fuori dal calcio. Quando ho saputo di questi coinvolgimenti sul calcio scommesse sono caduto dalle nuvole, non me lo aspettavo e non sapevo nulla”. 

 

Che ricordi hai di quel Novara-Siena?

 

“Per me è stata una partita normalissima. Ricordo che in quella partita cercai di fare gol a tutti i costi, senza riuscirci”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista a reginaldo (ex del siena) sul calcioscommesse e su Conte:

Reginaldo, hai saputo delle ultime notizie sul calcioscommesse?

 

“Devo dire di no. Ora sono in Giappone e da quando me ne sono andato diciamo che ho staccato un po’ la spina”.

 

Ci sono accuse pesanti sul Siena, Carobbio ha fatto il nome di Antonio Conte e la casa del tecnico della Juve è stata perquisita

 

“Apprendo in questo momento la cosa e sono sbalordito. E poi a essere onesto della mia esperienza al Siena di queste combine o presunte tali non ne ho ne viste né sentite”.

 

Hai mai avuto il sospetto o sentito lo stesso Conte parlare di risultati combinati?

 

“Da Conte non ho mai sentito dire cose tipo: “accomodiamo la partita” oppure “la partita è stata accomodata". Mai. Ma al di là di Conte non ho proprio sentito nessuno fare discorsi del genere”.

 

Lo stesso Conte in conferenza stampa ha detto di aver preso botte dai tifosi leccesi per colpa della sua onestà

 

“Posso confermare, sapevo anche io di questa spiacevole vicenda e posso ribadire che Antonio Conte è una persona seria. E poi non penso sia un allenatore che possa fare quelle cose, per giunta con la squadra che avevamo non ne avevamo certo bisogno”.

 

A tal proposito, il tecnico ha detto sempre in conferenza: “Con il Siena è stata un’annata fantastica che nessuno potrà rovinare”.

 

“E di fatti è così. Noi vincevamo perché eravamo forti e perché lavoravamo sodi in allenamento”.

 

Com’erano i rapporti fra Carobbio e Conte?

 

“Normali, fra loro due non c’era nulla e infatti se stava bene Carobbio giocava. Ora sarà che lui è in crisi perché è stato radiato dal calcio e allora inizia a dire quello che sa oppure quello che pensa”.

 

In che rapporti sei con Carobbio?

 

“Era uno col quale ero maggiormente legato, insieme a Del Grosso. Uscivamo insieme, anche fuori dal calcio. Quando ho saputo di questi coinvolgimenti sul calcio scommesse sono caduto dalle nuvole, non me lo aspettavo e non sapevo nulla”. 

 

Che ricordi hai di quel Novara-Siena?

 

“Per me è stata una partita normalissima. Ricordo che in quella partita cercai di fare gol a tutti i costi, senza riuscirci”.

 

Ah bhe allora stoppiamo tutto!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhe allora stoppiamo tutto!

e con questo siamo a quota 4 contro 1 che scagionano conte con delle semplici "dichiarazioni"...! ma a parte questo, come ha detto alfredo pedullà su sportitalia ieri sera allora paradossalmente anche messi può dire "guardiola sapeva di una combine"... in questo caso cosa fanno... indagano guardiola..!? se qui in italia si può finire tra gli indagati per una semplice dichiarazione di uno allora dove andremo a finire..!? la follia dell italia...! :acc: se saltano fuori degli innocenti dopo questo processo (che sia conte, pincopallino o chi altro) mi auguro che poi ci vadano giù pesante coi risarcimenti e che vengano presi provvedimenti pesantissimi per chi ha sparlato a vanvera negli interrogatori...!

 

senza pensare poi al fatto che ho sentito che gente (non ricordo chi) ha provato a contattare paolo cannavaro e un altro del napoli per combinare una partita, questi ultimi si son rifiutati apertamente e ora vengono puniti per non aver denunciato la cosa...!?!?!? ma che legge insulsa è...!?!? nel calcio a sto punto puniamo tutti per omessa denuncia anche se non hanno fatto nessuna combine a sto punto... anche percheè sono convinto che titti gli sport del mondo siano pieni di episodi così (non per scommesse, ma per semplici accordi su una partita) e su questo ne sono convinto al 110%...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhe allora stoppiamo tutto!

Va bene le parole di carobbioo sono sacrosante, se parla Reginaldo o i suoi altri 3 compagni del Siena ci limitiamo a dire ironicamente "Ah bhe allora stoppiamo tutto". Poi sarei io il tifoso :whew:

 

Visto com'è difficile?

Uno pensa: vabbè, dai. Questa volta ci riprovo. Magari andrà diversamente..

Ed invece è sempre un vicolo cieco. :mrgreen:

Sai è la stessa cosa che penso io con te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto com'è difficile?

Uno pensa: vabbè, dai. Questa volta ci riprovo. Magari andrà diversamente..

Ed invece è sempre un vicolo cieco. :mrgreen:

 

mi permetto di porti una domanda..

ma tu tutto il giorno non hai un caxxo da fare...se non quello di stare a provocare la gente qui dentro???... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai è la stessa cosa che penso io con te :ok:

 

Tecnicamente hanno pienamente ragione loro :mrgreen:

 

Se licenziato da una azienda, minacci di morte il titolare davanti a testimoni e magari a un pubblico ufficiale, e il titolare viene assassinato il giorno dopo una visitina in caserma la fai :mrgreen:

 

Che poi tu sia colpevole è tutto un altro discorso...

 

Diciamo che in un momento del genere poteva starsene zitto Gigione...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente hanno pienamente ragione loro :mrgreen:

 

Se licenziato da una azienda, minacci di morte il titolare davanti a testimoni e magari a un pubblico ufficiale, e il titolare viene assassinato il giorno dopo una visitina in caserma la fai :mrgreen:

 

Che poi tu sia colpevole è tutto un altro discorso...

 

Diciamo che in un momento del genere poteva starsene zitto Gigione...

Fino a prova contraria ognuno è libero di esporre le proprie idee sia che si chiami pincopallino sia che si chiami Buffon, detto questo io ho sempre torto per voi come voi lo avete per me. Meno male c'è qualcuno qui dentro che la pensa come me(Urobos in primis), almeno non combatto da solo. Poi comunque io cerco di argomentare quello che scrivo, ma quando posto una intervista e la risposta è questa "Ah bhe allora stoppiamo tutto", citando solo questa e non tutte le infinità di cavolate di commenti inutili che sono scritte in queste pagine mi cadono le braccia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria ognuno è libero di esporre le proprie idee sia che si chiami pincopallino sia che si chiami Buffon, detto questo io ho sempre torto per voi come voi lo avete per me. Meno male c'è qualcuno qui dentro che la pensa come me(Urobos in primis), almeno non combatto da solo. Poi comunque io cerco di argomentare quello che scrivo, ma quando posto una intervista e la risposta è questa "Ah bhe allora stoppiamo tutto", citando solo questa e non tutte le infinità di cavolate di commenti inutili che sono scritte in queste pagine mi cadono le braccia :ph34r:

 

No non hai capito...

Tu puoi dire quello che vuoi, ma se dici una cosa sospetta, quando accade una cosa sospetta può pure essere che qualcuno due domande te le faccia...

Non è un opinione, le cose girano così...

Poi oltretutto De Martino ha detto che se vuole sarà Buffon ad andare, quindi si parla di fuffa

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No non hai capito...

Tu puoi dire quello che vuoi, ma se dici una cosa sospetta, quando accade una cosa sospetta può pure essere che qualcuno due domande te le faccia...

Non è un opinione, le cose girano così...

Poi oltretutto De Martino ha detto che se vuole sarà Buffon ad andare, quindi si parla di fuffa

Il fatto sta nel valutare se quella è una cosa sospetta o meno, punti di vista. Non ci voleva certo Buffon per dire che a fine campionato le squadre a volte si mettono d'accordo. Questo ovviamente è differente dal mettersi d'accordo e scommetterci sopra :ok:

Notizia fresca fresca. Quello che dicevo lo ha detto anche il PM ora:

Il pm Di Martino, dopo l’interrogatorio di Milanetto assistito dall’avvocato Grassani (definito non soddisfacente dall’accusa) parla dopo le voci su una chiamata di Buffon dopo le sue frasi sui pareggi. E spiega anche i tempi dell’inchiesta. «Abbiamo lasciato finire il campionato senza intervenire, per lasciar finire tranquillamente il torneo a Conte e alla Juventus. Le partite da mettere sotto la lente sono davvero tante, non abbiamo la forza materiale per occuparci di tutto – dice il pm ripetendo la frase di lunedì che aveva creato tanta polemica -. La risposta di Buffon? Ognuno può dire quel che vuole, non ho bisogno di convocarlo qui comunque. Una presenza superflua.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

come è stato appena scritto, il pm di maritino ha detto a chiare lettere che non serve a nulla chiamare buffon (se ci andava che minchia gli chiedevano poi..!? :rolleyes: )... per cui di cosa stiamo parlando...!?!? su questo topic nelle ultime pagine non si sta parlando altro che di fuffa da bar...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

come è stato appena scritto, il pm di maritino ha detto a chiare lettere che non serve a nulla chiamare buffon (se ci andava che minchia gli chiedevano poi..!? :rolleyes: )... per cui di cosa stiamo parlando...!?!? su questo topic nelle ultime pagine non si sta parlando altro che di fuffa da bar...!

No ma noi abbiamo torto a prescindere, e difendiamo la Juve a prescindere. Ora che lo ha detto il PM(che sia anche lui un tifoso juventino?) che non c'è bisogno di sentire Buffon, ci credete? Quando lo ho detto io oggi pomeriggio ero un pazzo fissato che non ragiona.... e come volevasi dimostrare avevo ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma noi abbiamo torto a prescindere, e difendiamo la Juve a prescindere. Ora che lo ha detto il PM(che sia anche lui un tifoso juventino?) che non c'è bisogno di sentire Buffon, ci credete? Quando lo ho detto io oggi pomeriggio ero un pazzo fissato che non ragiona.... e come volevasi dimostrare avevo ragione

 

Quando l'hai detto tu oggi pomeriggio eri un pazzo fissato perchè non sei il PM e non sai quello che sa lui. Tu lo scagionavi giusto in quanto juventino, senza sapere se fosse realmente coinvolto o meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'hai detto tu oggi pomeriggio eri un pazzo fissato perchè non sei il PM e non sai quello che sa lui. Tu lo scagionavi giusto in quanto juventino, senza sapere se fosse realmente coinvolto o meno.

No lo scagionavo in quanto, come ha detto il PM, ognuno può dire ciò che vuole, e perchè non si può essere sentiti solo per aver detto delle cose ovvie. Oltretutto io sapevo e tutti sapevano che Buffon non era coinvolto, a meno che tu non abbia intercettazioni mai uscite fino ad oggi, io a quanto ho sentito Buffon non è stato mai coinvolto fino a prova contraria. Del resto non bisogna essere molto intelligenti per capire che uno che non è indagato e ha detto una semplice frase in una intervista non abbia bisogno di incontrare il Pm. Mi Sa che il pazzo fissato sei tu, interista :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani le principali testate giornalistiche sportive italiane dicono che il pm vuole ascoltare Buffon... :ph34r: :ph34r:

 

perchè???...in merito a cosa???... :?: :?:

 

 

P.S. intanto Monti ha anche il coraggio di commentare quello che sta succedendo nel mondo del calcio... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ma come vedete la questione è stata sollevata da uno Juventino come voi, mi sembra che qui si sia detto che se anche fosse stato chiamato non mi sembrava uno scandalo (cosa che in realtà veniva detta), mica che fosse colpevole...

Non lo hanno chiamato in realtà ? Buon per lui, evidentemente il PM non lo ritiene necessario, ma nel caso il rumor fosse stato vero non mi sembrava così insensata come cosa, anche perchè nelle varie fasi delle interrogazioni si sentono non solo gli indagati eh...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo ho detto io oggi pomeriggio ero un pazzo fissato che non ragiona.... e come volevasi dimostrare avevo ragione

bravo, sai quante altre volte avevo ragione io... vabbè.

 

comunque, personalmente non ho mai pensato che tu fossi un pazzo a pensarla così, come sostenevi e sostieni, solo che non troverei assurdo un eventuale colloquio (nessuno parla di processi o indagini o perquisizioni).

è ovvio che ognuno ha le sue idee e le può esprimere, mi sembra di averlo detto anche queseta mattina, però non mi sembra una cosa da matti se uno volesse "parlarne" di certi punti di vista.

poi non è così? MEGLIO, una menata in meno da sorbire con questo caldo :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...