Ospite sbalzo84 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Leggermente?? Solo? Se succede a me faccio una gastimata di proporzioni bibliche. E comunque é una cosa che bisogna far capire a quelli della capcom ..É abbastanza difficile ..allora sono partito con la classe arciere perché amo l'arco però ho visto che si é penalizzati in scontri lunghi perché non ci si può difendere cosí ho ricominciato con il guerriero ma ugualmente il sistema di parata é fatto malissimo ..non para!"leggermente" era ironico ho già prenotato un bel posticino all'inferno nel girone degli iracondi non so se mi sono spiegato ho sentito che all'inizio è un po difficile, fino a che non si trova un bel party, soprattutto vario.. posso chiederti come è composto il tuo gruppo?comunque è proprio vero che i giochi giapponesi hanno un livello di difficoltà più elevato, spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) per quanto riguarda l'acqua ho letto che il personaggio è assolutamente idrofobo, niente acqua! si lava giusto la faccia.. anche a te sembra difficile, come dice Emki0r?per quanto riguarda lo slot unico per i save, mi sembra la classica cosa alla tafazzi tipicamente jappo.. non sarebbe un problema, se non esistesse la possibilità di corruzione dei save... se a 100h di gioco va via la corrente mentre sto salvando devo buttare tutto nel gabinetto: leggermente irritante La difficoltà va crescendo,cioè si comincia che il gioco è molto facile,ma ad ogni nuova quest la difficoltà aumenta.Quindi per adesso io lo giudico un gioco di media difficoltà,ma credo più avanti diventerà molto più difficile e questo viene anche confermato in diverse discussioni che ho letto sul forum di DD ed addirittura c'è qualcuno che non riesce a continuare il gioco data la difficoltà.Oggi mi farò un'idea più precisa.All'inizio comunque si va sul velluto,non ci sono grandi problemi,io in due ore ho sbloccato già sei obiettivi,ma da ora in avanti si farà dura,già ho avuto un assaggio ieri sera quando ho incontrato un boss nei sotterranei della città. Modificato 25 Maggio 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 La difficoltà va crescendo,cioè si comincia che il gioco è molto facile,ma ad ogni nuova quest la difficoltà aumenta.Quindi per adesso io lo giudico un gioco di media difficoltà,ma credo più avanti diventerà molto più difficile e questo viene anche confermato in diverse discussioni che ho letto sul forum di DD ed addirittura c'è qualcuno che non riesce a continuare il gioco data la difficoltà.Oggi mi farò un'idea più precisa.All'inizio comunque si va sul velluto,non ci sono grandi problemi,io in due ore ho sbloccato già sei obiettivi,ma da ora in avanti si farà dura,già ho avuto un assaggio ieri sera quando ho incontrato un boss nei sotterranei della città.cavolo! allora è più tosto di quanto pensassi! mi è venuta in mente una domanda molto importante per me, per quanto riguarda le classi.. ci sono le 3 classi base, ognuna con 2 evoluzioni possibili, ad esempio il fighter si può evolvere in warrior e mystic knight, quello che vorrei sapere è se queste evoluzioni sono "obbligatorie", o se le classi base sono abbastanza complete da non far sentire la necessità di evolversi, e finire il gioco con la classe iniziale potenziando le sue abilità.. come ti sembra la situazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Iniziamo bene ... Al diavolo , stasera canbieró nuovamente idea , ma , devo sperimentare un pó . Oggi preparo un arcere ... Una Bella ragazza . A prosito , che cosa state usando voi ? Un guerriero ? Magari siete passati al cavaliere mistico ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 finalmente l ho preso! una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale èeriferica lo si volesse installare? il drago di ur qualcuno lo ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 finalmente l ho preso! una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale èeriferica lo si volesse installare? il drago di ur qualcuno lo ha provato? Messo il disco , intallato normalmente come tutti gli altri ... Credo di averci impiegato 10 minuti buoni . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Messo il disco , intallato normalmente come tutti gli altri ... Credo di averci impiegato 10 minuti buoni . si si ma anche a me lo ha installato normalmente,dico appena schiacci installa ti viene fori subito la schermata dove selezionare lhard disk,o ci mette un attimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Non è particolarmente difficile e poi basta livellare, all'inizio i lupi sono una vera minaccia poi basta un semplice "a cuccia" Sto cercando di livellare al massimo voglio poi cambiare classe da mago a stregone ma ci vuole tempo, sono al livello 15. P.s. usate la mia pedina, usate la mia pedina, usate la mia pedina Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 si si ma anche a me lo ha installato normalmente,dico appena schiacci installa ti viene fori subito la schermata dove selezionare lhard disk,o ci mette un attimo? Non è particolarmente difficile e poi basta livellare, all'inizio i lupi sono una vera minaccia poi basta un semplice "a cuccia" Sto cercando di livellare al massimo voglio poi cambiare classe da mago a stregone ma ci vuole tempo, sono al livello 15. P.s. usate la mia pedina, usate la mia pedina, usate la mia pedina le daro un occhiata allora shadow ovviamente guardate anch ela mia^^ la tag MIkePirates Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Dimenticavo che personaggio avete creato? Io come al solito mago e ho scelto l'aspetto di una bimba bionda Piccola di statura con le efelidi (o lentiggini non riesco a distinguerle ) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 elfo mago spesso con la barbazza ho visto che hanno gia messo le prime cose a pagamento sul market place Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Il cavaliere mistico mi ispara ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) ma qualcuno sa cosa c'e oltre hai 2000 cristali che si possono scaricare o che doveva dare gamestop con un cosice? una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale periferica lo si volesse installare? Modificato 25 Maggio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 una cosa,ma anche ha voi quando lo avete installato la console ci ha messo un attimo e faceva dei rumori come se stesse leggendo il cd prima di chiedere su quale periferica lo si volesse installare?A me non ci ha messo affatto un attimo, anzi, prima di iniziare l'installazione saranno passati 30/40 sec. buoni... Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 A me non ci ha messo affatto un attimo, anzi, prima di iniziare l'installazione saranno passati 30/40 sec. buoni... allora e' successo anche a te,stavo iniziando a preoccuparmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Preso, a presto postero le mie personali impressioni! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 E' successo anche a me lo stesso anche per Bullet Witch Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ok allora tutto tranquillo! qualcuno sa come funzionano le foto,perche quando ne faccio una mi chiede di inserire la mia gamer tag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 ok allora tutto tranquillo! qualcuno sa come funzionano le foto,perche quando ne faccio una mi chiede di inserire la mia gamer tag credo che ci sia di mezzo faccialibro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 credo che ci sia di mezzo faccialibro ok,si potrebbe fare cosi vediamo le foto dei nostri personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 sapete quale delle due versioni è migliore tecnicamente? o sono uguali? Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 sapete quale delle due versioni è migliore tecnicamente? o sono uguali?se ti riferisci al "ps3 vs 360", guarda non so cosa dirti.. io mi sono scervellato a cercare su internet un sant'uomo che mi dicesse una parola su una cosa così importante.. non ho trovato quasi niente, in particolare multiplayer.it che aveva entrambe le versioni avrebbe potuto dire qualcosa, un utente lo ha anche chiesto direttamente al recensore che ha fatto finta di niente e non ha risposto... sulla rece di IGN si dice che è meglio per ps3, su edge che è meglio per 360.. alla fine io lo prendo per 360 perchè la ps3 la sto fondendo con battlefield e se ci aggiungo pure questo si squaglia.. se non lo vuoi installare sull'hd del 360 allora forse la versione ps è migliore, almeno a sentire ign, poi boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 se ti riferisci al "ps3 vs 360", guarda non so cosa dirti.. io mi sono scervellato a cercare su internet un sant'uomo che mi dicesse una parola su una cosa così importante.. non ho trovato quasi niente, in particolare multiplayer.it che aveva entrambe le versioni avrebbe potuto dire qualcosa, un utente lo ha anche chiesto direttamente al recensore che ha fatto finta di niente e non ha risposto... sulla rece di IGN si dice che è meglio per ps3, su edge che è meglio per 360.. alla fine io lo prendo per 360 perchè la ps3 la sto fondendo con battlefield e se ci aggiungo pure questo si squaglia.. se non lo vuoi installare sull'hd del 360 allora forse la versione ps è migliore, almeno a sentire ign, poi boh! grazie per la risposta... Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ok ... Si monta un guerriero , poi si vedrá se evolverlo in qualcos'altro o cosa .Pedina primaria ... Una bella guerriera , almeno si ottimizza la potenza di attacco .Le altre due pedine ... Mago e arcere .Armamenti ... Spadone alla Berserker per me , la mia bella spada e scudo .Equipaggiamento di Berserker , altro che Dlc , basta trovare un mercante di quelli che vanno in giro che li ha , ma , costano una cifra ... E non so dove trovarlo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Ragazzi ditemi le vostre prime impressioni per favore che qua alle 9 chiude il gamestop e devo decidermi :mrgreen: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.