Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Ho provato la demo e mi ha hyppato al massimo, sicuramente merita moltissimo come gioco!! Mio al D1 al 100%!! e poiho letto su internet che a seconda di come andranno le vendite atri sequel (Almeno 2!!!!) li faranno!!

Secondo me va provato prima di giudicarlo e proprio x questo invito tutti quelli interessati a prenderlo, cosicchè da vedere in un futuro prossimo DD 2 e 3!

 

P.s. X Capcom: muovetevi a pubblicare qualche nuovo Monster Hunter ANCHE in europa!!!!! Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e mi ha hyppato al massimo, sicuramente merita moltissimo come gioco!! Mio al D1 al 100%!! e poiho letto su internet che a seconda di come andranno le vendite atri sequel (Almeno 2!!!!) li faranno!!

Secondo me va provato prima di giudicarlo e proprio x questo invito tutti quelli interessati a prenderlo, cosicchè da vedere in un futuro prossimo DD 2 e 3!

 

P.s. X Capcom: muovetevi a pubblicare qualche nuovo Monster Hunter ANCHE in europa!!!!! Grazie...

Il fatto è che per "provarlo" ci vogliono 60 euro :whew:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo al D1,penso saremo in pochi,ma io ancora ci credo in questo gioco,anche se già so che a molti non piacerà.Comunque molti dei mostri e boss mi ricordano Demon Souls.

 

Io sono tra quelli che Dragon's Dogma al D1 non se lo faranno scappare , certo , non so su questo forum quanti lo prenderanno , ma , su altri forum , trovi parecchie persone che l'hanno prenotato .

Su Multiplayer.It ha fatto successo .

 

Il fatto è che per "provarlo" ci vogliono 60 euro :whew:

 

Perdonami , 69 euro , sempre che vai al Gamestop .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

bene, anche io lo prendo al D1.. siamo un pò, è già una base per lo scambio delle pedine! non è ancora molto chiaro come funziona lo scambio, ma spero si possa scegliere la pedina di un preciso giocatore inserendo la sua tag.. anche chi lo ha recensito in italia non ne ha parlato perchè ovviamente i server sono ancora spenti quindi non potevano capire alla perferzione il sistema.. comunque ormai pochi giorni e testeremo noi stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente se ci sono problemi gravi che influenzano la giocabilità sono d'accordo col dargli voti bassi ma se si tratta di texture o problemi tecnici minori non penso vada penalizzato un buon gioco. Sicuramente devono essere evidenziati e poi si decide se prenderlo o no :)

 

Se mi va bene domani mi arriva :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Circa mezzo minuto:

 

http://www.youtube.com/watch?v=8EFH5L_8ATc

 

Scusate, ma se ho capito bene... Che chiaviche alla Capcom! Già han pianificato i DLC, tra cui le acconciature e... Una quest nuova a settimana... Da andar falliti con tutti 'sti DLC!

Oppure ho capito male?

 

ma sapevo che il primo dlc conteneva 8 missioni,non credo ne rilascino una a settimana almeno a pagamento,se e' gratis ben venga!

 

8.7 da gamestrailers

storia 6.5

design 8.8

gameplay 9.0

presentazioni 8.0

 

Questa mi sembra più giusta, sopratutto design 8.8 e gameplay 9 :teach:

 

mi dai il link di gameplay che non lo trovo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapevo che il primo dlc conteneva 8 missioni,non credo ne rilascino una a settimana almeno a pagamento,se e' gratis ben venga!

 

 

 

mi dai il link di gameplay che non lo trovo? :mrgreen:

Eccolo :ok: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-dragons-dogma/730329

 

Interessante ... Tramonto e alba meritano di essere osservati alla grande ... Mi ricorda l'aurora boreale di Skyrim .

http://www.youtube.com/watch?v=3OFlKkqVIDs :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

 

bella thanks!!!

 

8.7 da gamestrailers

storia 6.5

design 8.8

gameplay 9.0

presentazioni 8.0

 

Questa mi sembra più giusta, sopratutto design 8.8 e gameplay 9 :teach:

 

vedremo come sara la storia,speriamo non sia banale come la dipingono,poi magari andra a gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedetemi il perché , non confermo , ma , ci posso credere .

 

1 Equipaggiamenti di Guts e Griffith sono presenti nel gioco , non serve il dlc , vanno trovati .

2 La prima dlc di Berserker , contiene gli equipaggiamenti di Guts e Griffith , credo che si ottengono con una missione apposita come premio .

3 La mappa del mondo é un pó piú grande di quella di Skyrim , senbra piú piccola perché si corre a manetta .

4 Dragon's Dogma su Xbox 360 gira meglio rispetto a quella su Ps3 .

 

lo ripeto , al massimo confermo il punto 4

 

Su che basi confermi il punto 4?

Avendo sia 360 che PS3 mi interessa prendere la versione migliore, mi puoi citare le fonti del punto 4?

Grazie :)

 

Io sicuro non lo prenderò più al day-one. Anzi, aspetterò un abbassamento sui 39 euro.

 

Puoi prenderlo al Day1 spendendo 40-45 euro

Basta volger lo sguardo all'Isola di Albione ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Su che basi confermi il punto 4?

Avendo sia 360 che PS3 mi interessa prendere la versione migliore, mi puoi citare le fonti del punto 4?

Grazie :)

anche io avendo entrambe le console ho seguito questo discorso.. pare che sia meglio su xbox probabilmente per gli stessi motivi per cui skyrim andava male su ps3, e cioè che la ram da 512 è divisa in due banchi da 256 mentre su 360 è in uno solo.. quindi il frame rate su ps3 dovrebbe essere più problematico.. ho scaricato la demo su entrambe le console e non ho visto grandi differenze, magari nel gioco finito si nota di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

[quote name='Escaflowne' timestamp='1337762178' post='1647093'

 

 

La storia di Dragon's Dogma ... Bhe ... Per me inizia bene , poi , la parte centrale sará da vivere e il finale ... Vedremo .

 

ho letto che alcuni che l hanno provato sono rimasti spiazzati dal finale in maniera positiva

 

Preso a stasera la prova approfondita

 

l hai gia preso? chi ha rotto il d1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che basi confermi il punto 4?

Avendo sia 360 che PS3 mi interessa prendere la versione migliore, mi puoi citare le fonti del punto 4?

Grazie :)

 

A parte il fatto che la Xbox360 ha caratteristiche tecniche migliori rispetto alla PS3, Skyrim girava meglio sulla Xbox360.

Ti chiederai perché mi baso su Skyrim e io ti risponderó , Skyrim ha una caratteristica particolare , é un titolo che sfrutta a pieno le consolle , la spreme al limite .

 

l hai gia preso? chi ha rotto il d1?

 

Guarda , se vai al Gamestop domani sera , dopo le 18.30 lo trovi , poi dipende tutto da chi trovi . Da me , la tipa del Gamestop non mi molla Dragon's Dogma sino a venerdí .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...