Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

ResidenEvil ... fai una ricerca in rete su Capcom , poi ne riparliamo , ci sono titoli che hanno scritto la storia . Lo so , alcuni ti sembreranno pezzi da museo , ma , un Cadilacs and Dinosaus o uno Street fighter 2 turbo , sono ancora troppo grandi . Certo , siamo in un'altra era . Ti leghi a una casa grazie a certi titoli , non dimentichiamo poi Devil May Cry . Se Capcom punta su Dragon's Dogma , voglio crederci e terrei d'occhio anche ResidentEvil 6 che sembra essere epico rispetto al passato .

Fidati , Dragon's Dogma é un titolo da non perdere o per lo meno da dargli una possibilitá .

 

ma chi se ne frega della storia...io so solo che capcom negli ultimi 3-4 anni ha TOPPATO CLAMOROSAMENTE!!

 

Gli ultimi 2 resident evil sono i peggiori action mai giocati da parte mia....per non parlare di altri titoli minori comunque senza troppo appeal..l'unico che si salva è Street Fighter ma pure quello è di nicchia oramai o per lo meno per pochi appassionati.

 

Dragon's Dogma promette bene dai video....ma va valutato bene...ma se mi vieni a dire BASTA IL NOME CAPCOM PER AVERE FIDUCIA...beh scusami ma mi faccio una GROSSA RISATA. :lol: :lol:

 

se c'è una software house che non trasmette fiducia è PROPRIO CAPCOM! :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega della storia...io so solo che capcom negli ultimi 3-4 anni ha TOPPATO CLAMOROSAMENTE!!

 

Gli ultimi 2 resident evil sono i peggiori action mai giocati da parte mia....per non parlare di altri titoli minori comunque senza troppo appeal..l'unico che si salva è Street Fighter ma pure quello è di nicchia oramai o per lo meno per pochi appassionati.

 

Dragon's Dogma promette bene dai video....ma va valutato bene...ma se mi vieni a dire BASTA IL NOME CAPCOM PER AVERE FIDUCIA...beh scusami ma mi faccio una GROSSA RISATA. :lol: :lol:

 

se c'è una software house che non trasmette fiducia è PROPRIO CAPCOM! :rolleyes: :rolleyes:

Per me RE 5 anche se non centrava poi tanto con la serie mi è piaciuto molto, inoltre Capcom fà Monster Hunter, che per me è una garanzia! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom é solo Residetevil ??? Ma non farmi ridere .

Dragon's Dogma mi ricorda Monster Hunter e quel titolo é una Garanzia . Corre voce che parte del progetto di Dragon's Dogma dovrebbe rientrare per il nuovo Monter Hunter per Ps Vita , non so se é vero , ma , in caso ... Wow .

 

Nessuno ha detto che Capcom è solo RE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma e vero che sto gioco e solo single player? dalla demo mi pare fatto appsta per essere giocato in 4.... a volte mettono il multi in giochi dove a mio avviso non serve ,mentre qua che a vederlo pare monster hunter no..... strana questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma e vero che sto gioco e solo single player? dalla demo mi pare fatto appsta per essere giocato in 4.... a volte mettono il multi in giochi dove a mio avviso non serve ,mentre qua che a vederlo pare monster hunter no..... strana questa cosa.

Si, è solo single player.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

di che classe sarà il vostro primo personaggio?

se ho capito bene all'inizio si potrà scegliere solo tra guerriero, "ladro" e mago

io (scelta anomala per me) farò il guerriero, perchè voglio evolverlo nel mistic knight..

per la mia inseparabile pedina farò ovviamente una femmina, probabilmente maga, ma sono combattuto con il ladro e le sue evoluzioni..

a dire il vero lei l'ho già fatta nella demo e mi è venuta molto bella, chiamata kate.. spero che sia possibile importarla aggiungendo la scelta di classe e gli input della ia..

e che pedine avete fatto/farete?

per gli altri due membri del gruppo sarebbe bello prendere le pedine di qualcuno di conosciuto qui nel forum, invece di prendere a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

di che classe sarà il vostro primo personaggio?

se ho capito bene all'inizio si potrà scegliere solo tra guerriero, "ladro" e mago

io (scelta anomala per me) farò il guerriero, perchè voglio evolverlo nel mistic knight..

per la mia inseparabile pedina farò ovviamente una femmina, probabilmente maga, ma sono combattuto con il ladro e le sue evoluzioni..

a dire il vero lei l'ho già fatta nella demo e mi è venuta molto bella, chiamata kate.. spero che sia possibile importarla aggiungendo la scelta di classe e gli input della ia..

e che pedine avete fatto/farete?

per gli altri due membri del gruppo sarebbe bello prendere le pedine di qualcuno di conosciuto qui nel forum, invece di prendere a caso!

 

Come per quasi tutti gli rpg userò la classe "guerriero".Per quanto riguarda le pedine ancora devo decidere.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento passo. Ho letto qualche recensione per il web e, benchè i voti non siano bassi, non mi convince del tutto.

Speravo in una trama degna delle attuali produzioni fantasy e un certo peso di questa sul gioco, cosa che invece sembrerebbe mancare.

Alla fin fine, se devo soltanto esplorare un mondo enorme e completare sub quest preferisco ripiegare sul caro Skyrim.

Sicuramente prenderò questo Dragon's Dogma più in la, aspettando un sostanzioso calo di prezzo o l'annuncio di una Mega-Ultimate edition come ultimamente insegna la Capcom.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

di che classe sarà il vostro primo personaggio?

se ho capito bene all'inizio si potrà scegliere solo tra guerriero, "ladro" e mago

...

 

No, all'inizio si può scegliere tra guerriero, arciere o mago. Le altre classi sono disponibili solo più avanti nel gioco.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho letto qualche recensione e non mi sento di essere d accordo con gli 8 che gli sono stati dati,devo ancora giocarlo ovviamennte ma quando leggo i problemi tecnici che ci sono mi viene da ridere perche se ripenso a quello che ho dovuto penare con skyrim tra texture bug ecc allora mi viene da pensare che non si tiene conto delle cose con oggettivita,ora non voglio rialzare il polverone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualche recensione e non mi sento di essere d accordo con gli 8 che gli sono stati dati,devo ancora giocarlo ovviamennte ma quando leggo i problemi tecnici che ci sono mi viene da ridere perche se ripenso a quello che ho dovuto penare con skyrim tra texture bug ecc allora mi viene da pensare che non si tiene conto delle cose con oggettivita,ora non voglio rialzare il polverone!

Strano ma vero ma mi trovo parecchio d'accordo con quello che dici, insomma a dei pro assurdi, e dei contro di nicchia come "qualche problema tecnico" oppure "chepoint scarsi" ect. cioè poi parliamo di giochi come max payne che solo perchè gioconi annunciati prendono voti assurdi! io a sto punto calcolo solo quello che penso io, quando esce si vedrà! :teach:

Poi comunque non è male l'idea di scambiarci le pedine del forum :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la videorecensione e francamente NON MI CONVINCE gran che.

 

trama non pare tutto sto ben di dio...e abituato a the witcher 2 mi stancherebbe subito...dialoghi decisamente approssimativi..sempliciotti proprio,non so se ci sono scelte da fare però non mi pare cosi profondo il plot narrativo ne molto invogliante.

 

Poi vabbe gli scontri confusionari li cita anche il recensore e nei video sono piu che frequenti..colpi di 3 persone che si mischiano e sovrappongono ad altri..bah a me ste cose non hyppano.

 

Le sub quest non posso giudicarle perchè non le ho viste ma a quanto dicono non sono cosi varie come sembra...ma sono da valutare.

 

Non me la sento di prenderlo al D1...forse piu in la..forse.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

amo gli open world, esplorare, le ambientazione fantasy, scegliere classi / equipaggiamento / abilità dei miei pg (qua sono 2 a partita!), i giochi difficili il giusto e odio andare in giro da solo (qua sempre in 4!): sembra fatto per me!

DD l'ho prenotato mesi fa, ora non mi tirerò indietro per i problemi tecnici, anche perchè dopo aver giocato (o meglio aver provato a giocare) skyrim su ps3 (...davvero una roba indegna.) penso che non mi possa impressionare niente..

e poi mi sento di premiare con i miei dindi una delle poche nuove IP viste recentemente.. se mi deluderà pazienza, non sarà la prima volta!

 

l'unica cosa che mi dispiace è che la storia a quanto pare è abbastanza patetica, peccato... ma che ci vuole a trovare uno sceneggiatore? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, sarò l'unico forse, ma in sto gioco della trama non potrebbe fregarmene di meno XD... sarebbe come comprare un Monster Hunter sperando in una trama solida... il pretesto è solo quello di uccidere allegramente dei mostri.

 

A me rompe tanto invece che non ci sia la coop... lo trovo MOLTO limitato così... e forse è l'unico motivo per cui potrei pensare di non prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare ... problemi tecnici ...qualche rallentamento grafico e qualche dettaglio trascurato ? Parliamo di Dragon's Dogma , un gioco nel quale siamo in un mondo libero e immenso , é normale che ci sia qualche difetto . Comunque , io ho letto la recensione di Multiplayer.it , si prende un 8.5 , onestamente , si , non é male , scritta bene , ma , personalmente preferisco l'alteprima scritta su autcast.it .

Vogliamo smetterla di preoccuparci con queste recensioni ? Venerdí Dragon's Dogma arriva , manca poco , dopo potremo valutarlo a pieno , non prima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...