Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

volete guadagnare monete d oro? dovete "gasarvi" esultare a manetta facendo crescere l approvazione del pubblico...piu esultate e più oro avrete...io ho una media di 380\500 monete a partita....naturalmente dipende anche dalla combo...più è alta più soldi fai...vuoi soldi? combatti bene...fai una media di 70 combo a partita, esaltati in continuazione usa il meno possibile la furia e vedi che fai "soldi" ;)

 

Grazie della dritta,io e un mio amico ci stiamodivertendo un mondo con ryse e non sapevamo come fare tanto oro.proverò!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al terzo capitolo della campagna e per ora mi ha preso tantissimo... Anche se voglio finirlo prima di dare un giudizio definitivo mi chiedo come possa essere stato così stroncato dalla critica..

Per quanto ne so, non avendolo giocato, la media era sopra il 6 eh, mica 2. Non direi che sia stato stroncato, per me almeno vuol dire che è un gioco abbastanza buono con certi difetti non marginali.

 

Non credo si possa negare la qualità grafica così come la ripetitività del sistema del combattimento, o la struttura lineare dei livelli, o la poca varietà di nemici. Ci sono quelli a cui il gioco piace molto e li entusiasma nonostante tutto e quelli che non sopportano più di tanto i difetti, ma alla fin fine credo che Ryse sia un gioco decente. Il classico gioco da prendere scontato dopo qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato a difficoltà "Leggendario" non è così ripetitivo come dicevano!

Per non "morire" bisogna diventare bravi a gestire il combattimento, ad utilizzare i pilum (quando disponibili)...

Ho appena completato i primi due livelli e qualche santo in paradiso si è sentito nominare!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la modalità gladiatore in singolo e si fanno molto più velocemente i livelli che a farli in multi : ogni due partite faccio un livello sono arrivato già al 71.Peccato però siano solo disponibili 3 arene in singolo.

 

Da parecchio non mi veniva la mania di fare un gioco 1000/1000 :mrgreen: Ma questo mi è piaciuto davvero tanto e mi sta prendendo un sacco !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la modalità gladiatore in singolo e si fanno molto più velocemente i livelli che a farli in multi : ogni due partite faccio un livello sono arrivato già al 71.Peccato però siano solo disponibili 3 arene in singolo.

 

Da parecchio non mi veniva la mania di fare un gioco 1000/1000 :mrgreen: Ma questo mi è piaciuto davvero tanto e mi sta prendendo un sacco !

 

Questo è stato in parte il mio buon proposito per l'anno 2014 e per la next gen :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato in parte il mio buon proposito per l'anno 2014 e per la next gen :mrgreen:

Mi mancano solo due obiettivi al 1000 e poi l'ho finito ! Per me l'unico neo del gioco sono le armi: il nostro gladiatore non vedrà tridenti,forconi,reti,falci,roncole romfaie siche e via dicendo,insomma un bel pezzo dell'arsenale dei gladiatori !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al terzo capitolo della campagna e per ora mi ha preso tantissimo... Anche se voglio finirlo prima di dare un giudizio definitivo mi chiedo come possa essere stato così stroncato dalla critica..

 

Probabilmente per il fatto che molti combattimenti sembrano uguali, le armi poche, la durata generale breve..Altrimenti il gioco merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche domanda a cui non riesco a trovare risposta :

 

Ma il livello massimo del multiplayer qual è ? Io sono oltre il 100 !

 

L'equipaggiamento (di qualsiasi livello) vedo che c'è un numero massimo per ogni liv e tipologia (spade scudi e via dicendo).Vengono generati a random nei pacchetti,oppure sono pezzi d'equipaggiamento predefiniti che prima o poi usciranno tutti a furia di comprar pacchetti ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete una strategia per guadagnare oro nel multy? In media mi da 180 monete ad arena...un pò pochini visto il costo dei pacchetti.C'è una delle quattro divinità che può essere utile allo scopo?

Grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puccia

Inviato Oggi, 13:16

Ragazzi avete una strategia per guadagnare oro nel multy? In media mi da 180 monete ad arena...un pò pochini visto il costo dei pacchetti.C'è una delle quattro divinità che può essere utile allo scopo?

Grazie

 

devi fare le combo! arrivare come minimo a 100x di combo e devi gasarti di continuo per ottenere il favore del pubblico, è quello che ti fa avere più soldi.....io faccio 400\500 monete d oro a partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare le combo! arrivare come minimo a 100x di combo e devi gasarti di continuo per ottenere il favore del pubblico, è quello che ti fa avere più soldi.....io faccio 400\500 monete d oro a partita...

Ti ringrazio,ma come faccio a premere LB se sto combattendo? Per quanto riguarda l'equipaggiamento hai qualche consiglio? ( a favore dell Xp oppure del pubblico oppure della furia etc.)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio,ma come faccio a premere LB se sto combattendo? Per quanto riguarda l'equipaggiamento hai qualche consiglio? ( a favore dell Xp oppure del pubblico oppure della furia etc.)

 

Come dice Tony, è giusto gasarti, vedrai l'indicatore del gradimento del pubblico salire, ma soprattutto "gasandoti" blocchi il moltiplicatore per un pò di tempo...in pratica ti da modo tra un'ondata e l'altra di riprendere da dove ti eri bloccato (ad esempio se ti gasi dopo avere x45 se ti sbrighi prima che scada il tempo quando colpirai un altro barbaro vai subito x46!)...devi gasarti tra un'ondata e l'altra non mentre stai combattendo! ;) Per gli equipaggiamenti ti consiglio quello che danno maggior furia o cmq più esperienza perchè alla fine quello del bonus pubblico puoi arrivare ad un 20% che non ti arricchisce...usa furia in continuazione con giove per livellare facilmente perché rallenta i nemici (come nel singleplayer) e ti da possibilità di aumentare le combo...spero ti sia stao di aiuto! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Tony, è giusto gasarti, vedrai l'indicatore del gradimento del pubblico salire, ma soprattutto "gasandoti" blocchi il moltiplicatore per un pò di tempo...in pratica ti da modo tra un'ondata e l'altra di riprendere da dove ti eri bloccato (ad esempio se ti gasi dopo avere x45 se ti sbrighi prima che scada il tempo quando colpirai un altro barbaro vai subito x46!)...devi gasarti tra un'ondata e l'altra non mentre stai combattendo! ;) Per gli equipaggiamenti ti consiglio quello che danno maggior furia o cmq più esperienza perchè alla fine quello del bonus pubblico puoi arrivare ad un 20% che non ti arricchisce...usa furia in continuazione con giove per livellare facilmente perché rallenta i nemici (come nel singleplayer) e ti da possibilità di aumentare le combo...spero ti sia stao di aiuto! :)

Ti ringrazio molto

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aiutino, ho finito per la seconda volta il gioco, sta volta a leggendario, mi manca qualche collezionabile ma esiste una qualche mappa online? Purtroppo posso solo vedere in che capitolo mi manca qualcosa ma non vorrei dover rifare i capitoli all,infinito... Inoltre in game ti fa vedere solo 2 dei tre collezionano lo che servono, per la terza serie, che dovrebbero essere i fumetti, devo usare l'ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aiutino, ho finito per la seconda volta il gioco, sta volta a leggendario, mi manca qualche collezionabile ma esiste una qualche mappa online? Purtroppo posso solo vedere in che capitolo mi manca qualcosa ma non vorrei dover rifare i capitoli all,infinito... Inoltre in game ti fa vedere solo 2 dei tre collezionano lo che servono, per la terza serie, che dovrebbero essere i fumetti, devo usare l'ipad

http://www.trueachievements.com/a181854/photo-album-achievement.htm?showguides=1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco! :lol:

Peccato solo che sia poche ore di gioco per finirlo. Giustamente però è un gioco di lancio per mostrare come è la nuova console e quanto è migliorata la grafica.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche veramente poche... mi sa che l'ho finito più velocemente a leggendario :mrgreen:

 

Cmq bello... quanti insulti... bestemmie... santi che venivano a casa mia per esorcizzarmi...

 

Ora gli obiettivi... trovo assurdo arrivare al 100 online :shock:

 

Inoltre.. ora lo sto facendo a recluta giusto per i collezzionabili ma noto che salgo sempre di livello... ma serve a qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco! :lol:

Peccato solo che sia poche ore di gioco per finirlo. Giustamente però è un gioco di lancio per mostrare come è la nuova console e quanto è migliorata la grafica.

 

Quelli si chiamano DEMO, e farli pagare 70€ non mi pare il massimo della correttezza :whew: :bang:

Se non altro lo dicessero... "signori pagate il gioco pieno ma vi trovate una campagna di 4 ore di gioco, però vi confronterete con una gran grafica", e uno può scegliere se ritiene che ne valga o meno la pena...

Io per esempio, non posso giocare online causa linea satellitare che mi fa pingare a 750 ms. Posso giocare solo in single player... ho comprato Ryse usato a 40 euro più s.s. sapendo che dopo due giorni lo rivenderò (spero) agli stessi soldi e prenderò Battlefield, sempre usato, sempre per rivenderlo dopo un amen, causa campagna single player R I D I C O L A.

Spero almeno siano giochi divertenti... non riesco a pensare un altro modo di giocare questi titoli, per chi come me, non ha a disposizione l'online, che non sia quello di comprarli usati, cercare di squagliarli nel più breve tempo possibile e rivenderli in un paio di giorni...

Personalmente spendere 70/80 € per giochi nuovi che poi mi permettono di giocarci un paio di serate è follia...

Discorso diverso ovviamente per i giochi che fanno del single player il loro core target, tipo GTA, watch dogs, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli si chiamano DEMO, e farli pagare 70€ non mi pare il massimo della correttezza :whew: :bang:

Se non altro lo dicessero... "signori pagate il gioco pieno ma vi trovate una campagna di 4 ore di gioco, però vi confronterete con una gran grafica", e uno può scegliere se ritiene che ne valga o meno la pena...

Io per esempio, non posso giocare online causa linea satellitare che mi fa pingare a 750 ms. Posso giocare solo in single player... ho comprato Ryse usato a 40 euro più s.s. sapendo che dopo due giorni lo rivenderò (spero) agli stessi soldi e prenderò Battlefield, sempre usato, sempre per rivenderlo dopo un amen, causa campagna single player R I D I C O L A.

Spero almeno siano giochi divertenti... non riesco a pensare un altro modo di giocare questi titoli, per chi come me, non ha a disposizione l'online, che non sia quello di comprarli usati, cercare di squagliarli nel più breve tempo possibile e rivenderli in un paio di giorni...

Personalmente spendere 70/80 € per giochi nuovi che poi mi permettono di giocarci un paio di serate è follia...

Discorso diverso ovviamente per i giochi che fanno del single player il loro core target, tipo GTA, watch dogs, ecc ecc...

 

Se la camagna di Ryse ti è sembrata corta (che comunque a livello centurione è difficile farla in meno di 6/7 ore, a livello leggenda più difficile, si muore di più, quindi più lunga), quella di BF4 a livello più difficile è qualcosa di imbarazzante, si liquida in 4 ore e mezza massimo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete una strategia per guadagnare oro nel multy? In media mi da 180 monete ad arena...un pò pochini visto il costo dei pacchetti.C'è una delle quattro divinità che può essere utile allo scopo?

Grazie

 

Devi fare all'incirca più di 25000 punti a partita.Io a volte guadagno 800 monetine.Le combo per avere 10000 punti devi farle dai 70 colpi in su!Se quando finisci un gruppo di nemici e aspetti il prossimo obiettivo,fai l'esultanza con LB e ti mantiene la combo per un po' anche se non meni nessuno.

 

Voi la combo più lunga che siete riusciti a fare ? Io 200 colpi tondi tondi.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la camagna di Ryse ti è sembrata corta (che comunque a livello centurione è difficile farla in meno di 6/7 ore, a livello leggenda più difficile, si muore di più, quindi più lunga), quella di BF4 a livello più difficile è qualcosa di imbarazzante, si liquida in 4 ore e mezza massimo...

 

Della campagna di Ryse parlo senza esperienza diretta (ho comprato il gioco ieri e mi deve ancora arrivare). riferisco quanto detto da chi ci ha giocato e da quanto si legge online.

7 ore di gioco vuol dire 10€ all' ora... sempre una follia imo.

Di Battlefield è ahimè nota la cosa... da dire che BF è un prodotto che si presta quasi prettamente all' online, come praticamente tutti i giochi di quel filone... (resta cmq una mancanza grave quella di una campagna single player degna di questo nome). Battlefield mio cugino l'ha finito in due sere in nonchalance a lvl più difficile... mi ha raccontato di compagni di squadra (bot) totalmente inutili la maggior parte delle volte, ed una durata, appunto, ridicola... lui però era contento perchè una volta liquidata la campagna poteva dedicarsi al multi :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...