Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi è successa una cosa stranissima in multy...appena sconfitti i capi barbari e mentre apparivano le varie scritte di fine round, all'improvviso nell'arena è arrivata un tizia che correva completamente nuda! :mrgreen: Era coperta da due bande nere all'altezza dei genitali e del seno...un'invasione di campo in piena regola! Sono morto... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ogni tanto capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma voi che l'avete provato finito e rifinito come lo giudicate? perchè dalle recensioni sono tentato di non prenderlo dato che tolta la grafica ne parlan tutti male ma vorrei sapere il vostro giudizio :ok: è cosi brutto il gameplay e/o storia?

 

A me è piaciuto moltissimo, personalmente te lo consiglio. Restano i punti a sfavore quali scarsa longevità e un pò di ripetitività ma è comunque godibilissimo...io te lo consiglio!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto seba...!! La storia, se pur corta, a me è piaciuta tantissimo e il gameplay mi è sembrato solidissimo e tutt altro che ripetitivo..!

 

L unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco è il multy.. quello si che è ripetitivo e dovendo ammazzare e basta senza un perché mi ha pure annoiato subito..! Secondo me su un nuovo ryse (se mai uscirà) se fanno una campagna un po più longeva e mettono un multy "serio" (aggiungendoci pure il multy competitivo, che in questo tipo di giochi è raro e che dunque sarebbe una bella novità) per me diventerebbe una super killer app...!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la storia di base non è granché (un po lineare) e molto corta (in meno di 6h l'ho finito alla difficoltà difficile) e il gameplay è ripetitivo ma bisogna dire anche che la grafica è straordinariamente bella (più in gioco che nei video!), i vari scenari in cui svolgi le missioni sono fatti benissimo (per esempio ti ritrovi durante un assediò a difendere le mura oppure in mezzo ad una palude a combattere contro dei semi mostri!), i bos sono abbastanza tosti (specialmente uno degli ultimi!) e l'online, con la possibilità di armare il tuo gladiatore, è ben fatto e accattivante!

io l'ho preso scambiandolo con Bugfield 4, quindi ti consiglio o di prenderlo come me (subito.it) oppure prenderlo a 30-40€ ;-)

Modificato da Derfel93
http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è ripetitivo, tutto sommato è molto ben fatto, anche la trama non è male, pur non essendo un capolavoro storico-letterario.

Le critiche piu ovvie sono la scarsissima longevità (anche se in parte giustificata con una buona rigiocabilità) e i nemici tutti uguali, sono 3 in tutto, e la cosa è abbastanza fastidiosa, questa cavolata va a rovinare un prodotto veramente ben riuscito, peccato. Penso che mettere altri 3 o 4 facce diverse non gli avrebbe comporato uno sforzo troppo grande.

Graficamente, va detto, cheè uno dei migliori della NG, molto ben fatto è anche Killzone per PS4 e Max, graficamente li trovo esagerati (in positivo ovviamente).

Per concludere dico che è davvero un gran bel gioco, degno dell'apertura di una nuova generazione, perfetto per anticipare il potenziale della nuova console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è ripetitivo, tutto sommato è molto ben fatto, anche la trama non è male, pur non essendo un capolavoro storico-letterario.

Le critiche piu ovvie sono la scarsissima longevità (anche se in parte giustificata con una buona rigiocabilità) e i nemici tutti uguali, sono 3 in tutto, e la cosa è abbastanza fastidiosa, questa cavolata va a rovinare un prodotto veramente ben riuscito, peccato. Penso che mettere altri 3 o 4 facce diverse non gli avrebbe comporato uno sforzo troppo grande.

Graficamente, va detto, cheè uno dei migliori della NG, molto ben fatto è anche Killzone per PS4 e Max, graficamente li trovo esagerati (in positivo ovviamente).

Per concludere dico che è davvero un gran bel gioco, degno dell'apertura di una nuova generazione, perfetto per anticipare il potenziale della nuova console.

 

Prova a giocare 3-4h online poi vediamo se dici ancora che non è ripetitivo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciato oggi e mi sta piacendo (chiaramente come ho già detto la storia no), grafica ottima, gameplay sì ripetitivo ma adatto alla tipologia di gioco e che comunque finora non mi sta annoiando. Se dovessi fare stime sulla longevità direi che tra due giorni l'avrò finito: oggi ho giocato per due ora circa a centurione e ho concluso la terza missione. Quindi non penso sarà molto alta purtroppo. Queste sono le mie prime impressioni, quando avrò portato a termine la storia vi dirò di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma voi che l'avete provato finito e rifinito come lo giudicate? perchè dalle recensioni sono tentato di non prenderlo dato che tolta la grafica ne parlan tutti male ma vorrei sapere il vostro giudizio :ok: è cosi brutto il gameplay e/o storia?

Io l'ho finito ieri, e devo dire che rispetto alle recensioni l'ho trovato nettamente migliore del previsto.

Graficamente è veramente fenomenale, ma anche la storia mi è piaciuta, con eventi anche coinvolgenti.

In generale è un pò breve, ma mi riservo di rigiocarlo in difficoltà leggendaria e cercando tutti i collezionabili che ho trovato per un 70% al primo giro.

Diciamo che l'ideale sarebbe prenderlo usato, ma il gioco mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da 2-3 giorni, ho aspettato per prenderlo a un prezzo basso (15€).

Il gioco inizialmente ti da l idea di essere migliore da come viene descritto dalle recensioni ma dopo qualche ora di game play diventa monotono a livelli epici.

Ok per la grafica ma quello è il minimo visto il potenziale della console oltre al fatto che se scegliamo un gioco per la grafica siamo fuori strada.

I nemici saranno 3 o 4 diversi cambia solo l abbigliamento per non parlare dei bug di gioco.

On line la cosa non migliora.. anzi, spesso si bloccano le stanze e ti ritrovi a fare sempre le stesse cose.

Non per fare paragoni ma se avessero preso esempio dallo stile di combattimento di batman avrebbero ottenuto risultati nettamente migliori...

Parere personale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da 2-3 giorni, ho aspettato per prenderlo a un prezzo basso (15€).

Il gioco inizialmente ti da l idea di essere migliore da come viene descritto dalle recensioni ma dopo qualche ora di game play diventa monotono a livelli epici.

Ok per la grafica ma quello è il minimo visto il potenziale della console oltre al fatto che se scegliamo un gioco per la grafica siamo fuori strada.

I nemici saranno 3 o 4 diversi cambia solo l abbigliamento per non parlare dei bug di gioco.

On line la cosa non migliora.. anzi, spesso si bloccano le stanze e ti ritrovi a fare sempre le stesse cose.

Non per fare paragoni ma se avessero preso esempio dallo stile di combattimento di batman avrebbero ottenuto risultati nettamente migliori...

Parere personale

Posso essere d'accordo sul gameplay che non è assolutamente un granchè, ma io non ho riscontrato bug nella campagna. Tu che problemi hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo sul gameplay che non è assolutamente un granchè, ma io non ho riscontrato bug nella campagna. Tu che problemi hai avuto?

 

Intanto il sistema per parare i colpi non e' perfetto, secondo non ti ė mai capitato di essere davanti a un oggetto ( ad esempio raccogliere delle lance) c'ė scritto premi A e il pupo continua a fare la mossa per parare i colpi?

A proposito di lance a volte premi lt e poi rt e lui la lancia a casaccio manco fosse un giavellotto alle olimpiadi :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ricomincia la storia ad un livello di difficoltà maggiore tutti i progressi vengono mantenuti, giusto? livello esperienza ecc.

 

Assolutamente sì, vai tranquillo! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri in circa 8 ore ad esagerare, al livello di difficoltà più alto e cercando anche le cose nascoste. Nulla di eccezionale, gameplay monotono ma che per fortuna non mi ha stancato, grafica ottima, storia blanda (senza contare il fatto che non ha un minimo collegamento con quella vera di Roma, tranne una statua di Augusto che ho incontrato nell'ultima missione), scontata e banale, alla quale certamente il doppiaggio in alcuni frangenti non ha contribuito. E ora che l'ho completato non so davv'ero che altro fare dato che il multiplayer più o meno si basa sulle stesse meccaniche della campagna e mi stancherebbe a causa del gameplay. A mio avviso si merita tutti i voti che ha preso, a meno che non lo avessero fatto uscire a 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft Studios ha discusso dei voti non particolarmente esaltanti assegnati a Ryse: Son of Rome, il titolo che forse più di ogni altro ha spinto le potenzialità grafiche di Xbox One. Ha affermato che tante persone hanno comunque apprezzato il gioco, stendendo una linea vagamente polemica sul divario tra giudizi numerici e l'accoglienza del pubblico.

Ybarra ha fatto riferimento nello specifico a Metacritic, un'arma sempre più a doppio taglio per l'industria: "Metacritic è un affare complicato nel nostro settore, all'inizio i risultati non erano quelli che avevamo sperato, ed è sempre un duro colpo per chi investe tempo e fatica nello sviluppo di un videogioco".

 

Ybarra continua: "D'altro canto abbiamo notato un grande apprezzamento su Amazon, con voti degli utenti da quattro a cinque stelle. Sicuramente ci sono cose che avremmo voluto includere nel gioco, ma siamo orgogliosi di quanto ottenuto con Ryse, nonostante critiche". Per concludere, ha confermato quello che sappiamo un po' tutti essere l'obiettivo principale della produzione: "Per Crytek la priorità era creare uno showcase grafico per Xbox One, una realizzazione tecnica d'impatto era estremamente importante in un prodotto come questo". Prevedibilmente non poteva mancare un accenno alla risoluzione, un argomento ormai rovente: "La risoluzione da sola non è un fattore determinante per la resa del gioco, ma solo un aspetto e spetta al team di sviluppo decidere cosa è meglio per rendere unica l'esperienza".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...