Alphajackie_O Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ah ok grazie... la richiesta dove la devo fare? Usi playstore o appstore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Usi playstore o appstore?Playstore (android) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alphajackie_O Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Allora,se non ricordo male,quando vai sull'app smartglass dal playstore dovrebbe esserci un pulsante con scritto tipo "segnala un problema" o "contatta lo sviluppatore" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Allora,se non ricordo male,quando vai sull'app smartglass dal playstore dovrebbe esserci un pulsante con scritto tipo "segnala un problema" o "contatta lo sviluppatore"Grazie mille!!! Provo subito allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alphajackie_O Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Fammi sapere...o scrivimi direttamente sull'xbox...ti ho aggiunto agli amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore andrea Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Raga sono nuovo del forum, se qualcuno è interessato a giocare a Ryse il mio gamertag è kxf77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ragà ma dei dlc ancora nulla ?? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alphajackie_O Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ti aggiungo allora ho bisogno di livellare a 100 per l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 io mi vorrei prendere ryse!!!ma il multiplayer com'è?dai video su youtube non si capisce molto, nel senso è tipo deathmatch?perche vedo i giocatori dentro il colosseo se non sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 io mi vorrei prendere ryse!!!ma il multiplayer com'è?dai video su youtube non si capisce molto, nel senso è tipo deathmatch?perche vedo i giocatori dentro il colosseo se non sbaglio... Bisogna sconfiggere le varie orde di barbari in co-op Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 ma il prox DLC quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Bisogna sconfiggere le varie orde di barbari in co-op ok grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Wow finalmente lo sto giocando..be graficamente è un spettacolo! La storia è un po piatta ma le varie quest sono molto interessanti, peccato per il gameplay un po troppo ripetitivo e "rigido", un occasione sprecata ma alla fine è un bel gioco (un po corto!) e devo ancora provare l'online che mi intriga molto e a tal punto cerco anche compagni per affrontarlo insieme ;-) Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Wow finalmente lo sto giocando..be graficamente è un spettacolo! La storia è un po piatta ma le varie quest sono molto interessanti, peccato per il gameplay un po troppo ripetitivo e "rigido", un occasione sprecata ma alla fine è un bel gioco (un po corto!) e devo ancora provare l'online che mi intriga molto e a tal punto cerco anche compagni per affrontarlo insieme ;-)dovrei già averti tra gli amici, se mi becchi online mancano pure un messaggio e se posso mi unisco volentieri, sono ancora a lv 13 in multy :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Ieri sera mi è successa una cosa stranissima in multy...appena sconfitti i capi barbari e mentre apparivano le varie scritte di fine round, all'improvviso nell'arena è arrivata un tizia che correva completamente nuda! Era coperta da due bande nere all'altezza dei genitali e del seno...un'invasione di campo in piena regola! Sono morto... Modificato 4 Febbraio 2014 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ieri sera mi è successa una cosa stranissima in multy...appena sconfitti i capi barbari e mentre apparivano le varie scritte di fine round, all'improvviso nell'arena è arrivata un tizia che correva completamente nuda! Era coperta da due bande nere all'altezza dei genitali e del seno...un'invasione di campo in piena regola! Sono morto... ogni tanto capita Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Raga ma voi che l'avete provato finito e rifinito come lo giudicate? perchè dalle recensioni sono tentato di non prenderlo dato che tolta la grafica ne parlan tutti male ma vorrei sapere il vostro giudizio è cosi brutto il gameplay e/o storia? Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Raga ma voi che l'avete provato finito e rifinito come lo giudicate? perchè dalle recensioni sono tentato di non prenderlo dato che tolta la grafica ne parlan tutti male ma vorrei sapere il vostro giudizio è cosi brutto il gameplay e/o storia? A me è piaciuto moltissimo, personalmente te lo consiglio. Restano i punti a sfavore quali scarsa longevità e un pò di ripetitività ma è comunque godibilissimo...io te lo consiglio! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Storia bella, idem il gameplay.la pecca è che non dura tanto la sstoria.cmq un ottima base per un seguito più corposo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Quoto seba...!! La storia, se pur corta, a me è piaciuta tantissimo e il gameplay mi è sembrato solidissimo e tutt altro che ripetitivo..! L unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco è il multy.. quello si che è ripetitivo e dovendo ammazzare e basta senza un perché mi ha pure annoiato subito..! Secondo me su un nuovo ryse (se mai uscirà) se fanno una campagna un po più longeva e mettono un multy "serio" (aggiungendoci pure il multy competitivo, che in questo tipo di giochi è raro e che dunque sarebbe una bella novità) per me diventerebbe una super killer app...!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Allora la storia di base non è granché (un po lineare) e molto corta (in meno di 6h l'ho finito alla difficoltà difficile) e il gameplay è ripetitivo ma bisogna dire anche che la grafica è straordinariamente bella (più in gioco che nei video!), i vari scenari in cui svolgi le missioni sono fatti benissimo (per esempio ti ritrovi durante un assediò a difendere le mura oppure in mezzo ad una palude a combattere contro dei semi mostri!), i bos sono abbastanza tosti (specialmente uno degli ultimi!) e l'online, con la possibilità di armare il tuo gladiatore, è ben fatto e accattivante!io l'ho preso scambiandolo con Bugfield 4, quindi ti consiglio o di prenderlo come me (subito.it) oppure prenderlo a 30-40€ ;-) Modificato 5 Febbraio 2014 da Derfel93 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Il gioco non è ripetitivo, tutto sommato è molto ben fatto, anche la trama non è male, pur non essendo un capolavoro storico-letterario. Le critiche piu ovvie sono la scarsissima longevità (anche se in parte giustificata con una buona rigiocabilità) e i nemici tutti uguali, sono 3 in tutto, e la cosa è abbastanza fastidiosa, questa cavolata va a rovinare un prodotto veramente ben riuscito, peccato. Penso che mettere altri 3 o 4 facce diverse non gli avrebbe comporato uno sforzo troppo grande. Graficamente, va detto, cheè uno dei migliori della NG, molto ben fatto è anche Killzone per PS4 e Max, graficamente li trovo esagerati (in positivo ovviamente).Per concludere dico che è davvero un gran bel gioco, degno dell'apertura di una nuova generazione, perfetto per anticipare il potenziale della nuova console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Il gioco non è ripetitivo, tutto sommato è molto ben fatto, anche la trama non è male, pur non essendo un capolavoro storico-letterario. Le critiche piu ovvie sono la scarsissima longevità (anche se in parte giustificata con una buona rigiocabilità) e i nemici tutti uguali, sono 3 in tutto, e la cosa è abbastanza fastidiosa, questa cavolata va a rovinare un prodotto veramente ben riuscito, peccato. Penso che mettere altri 3 o 4 facce diverse non gli avrebbe comporato uno sforzo troppo grande. Graficamente, va detto, cheè uno dei migliori della NG, molto ben fatto è anche Killzone per PS4 e Max, graficamente li trovo esagerati (in positivo ovviamente).Per concludere dico che è davvero un gran bel gioco, degno dell'apertura di una nuova generazione, perfetto per anticipare il potenziale della nuova console. Prova a giocare 3-4h online poi vediamo se dici ancora che non è ripetitivo. 1 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ryse gira a 30 o 60 fps?Inoltre la risoluzione è stata portata a 1080p, tramite lo scaler, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Hanno regalato il gioco a mio fratello e io ne approfitto, anche se come già detto il fatto della storia inventata e completamente scollegata dalla storia vera proprio non la mando giù! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.