Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ho iniziato il multiplayer e capisco le critiche rivolte a questa modalità di gioco, infatti non arriverò sicuramente al rango 100! ci vogliono molte ore e non è abbastanza interessante per giocarci così a lungo; non che sia male però...

  • Upvote 1

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il multiplayer e capisco le critiche rivolte a questa modalità di gioco, infatti non arriverò sicuramente al rango 100! ci vogliono molte ore e non è abbastanza interessante per giocarci così a lungo; non che sia male però...

 

Effettivamente la modalità online è molto snervante e ripetitiva per arrivare a livello 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse subirà un taglio di prezzo nella sua versione digitale a partire da domani. Si tratta di una prima risposta di Microsoft a chi chiedeva prezzi più competitivi per i giochi di Xbox One.

 

Il gioco costerà $39.99 negli Stati Uniti e £34.99 nel Regno Unito, come ha fatto sapere l'azienda per bocca di Mike Ybarra.

 

Non esiste ancora alcuna comunicazione ufficiale riguardo ai prezzi in euro della promozione, ma arriverà prossimamente dalla sezione marketing di Microsoft.

 

L'offerta non durerà però in eterno: la riduzione di prezzo sarà in vigore dal 18 al 24 febbraio. A partire dal 25 febbraio, invece, verrà attivata un'ulteriore promozione sugli add-on del gioco, la cui portata è ancora sconosciuta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo :ok:

se ci sta gente che vuole una mano per i collezionabili o per giocare assieme a ryse mi aggiunga agli amici :ok:

 

 

Mai visto niente del genere visivamente...bello bello e ancora bello! :shock:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha confermato a Polygon che il Challenge Editor di Ryse: Son of Rome è stato definitivamente depennato dai prossimi aggiornamenti da effettuare sul gioco.

 

Previsto uscire inizialmente al lancio, all'interno della dotazione base dell'action game ad ambientazione romana di Crytek, la particolare opzione è stata poi posticipata come aggiornamento scaricabile in seguito ma alla fine è arrivata la cancellazione da parte di Microsoft. Si sarebbe trattato di un vero e proprio editor per le missioni cooperative da utilizzare attraverso SmartGlass, che consentiva di gestire mappe e obiettivi a piacere, potendo poi anche mettere in condivisione le varie "creazioni".

 

"Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di fermare lo sviluppo sul challenge editor e focalizzarci sul miglioramento e l'espansione dell'esperienza classica del gioco attraverso vari aggiornamenti gratuiti e a pagamento", ha riportato un portavoce Microsoft, aggiungendo che ulteriori informazioni sui prossimi programmi verranno rilasciate prossimamente.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma in definitiva mi consigliate di prenderlo o di evitarlo come la peste?

bha io ti consiglio di prenderlo ora che sta in offerta sul live(43€)....il gioco è bello e ha una bella storia...se giocato a livelli di difficoltà alta e perdi tempo anche a trovare i collezionabili il gioco ti può durare anche sulle 9\10 ore....il multi bhe se ci giochi per ore e ore ti può risultare ripetitivo....io ti consiglio di giocare il milty per staccare dai vari BF e cod..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha io ti consiglio di prenderlo ora che sta in offerta sul live(43€)....il gioco è bello e ha una bella storia...se giocato a livelli di difficoltà alta e perdi tempo anche a trovare i collezionabili il gioco ti può durare anche sulle 9\10 ore....il multi bhe se ci giochi per ore e ore ti può risultare ripetitivo....io ti consiglio di giocare il milty per staccare dai vari BF e cod..... :ok:

 

io lo prenderei solo per le ambientazione...la storia di Roma sempre piaciuta...e all'epoca divorai Shadow of Rome... solo che come prezzo mi sembra ancora un pochino altino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore non diciamo stronzate.....il gioco è bello! non lasciarti trascinare dalla stampa e dalle recensioni "fasulle"!!! hanno solo gettato fango su questo titolo perchè questo è un esclusiva xbox one ed è il vero titolo next-gen......

 

no questo non l'ho mai fatto...io sono sempre stato dell'idea che non c'e miglior recensione del proprio parere personale :) l'ambientazione storica mi piace, la grafica anche...devo solo pensarci perche in questo periodo escono un mucchio di giochi, ed io non navigo nell'oro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se lo compri usato è meglio ma x il semplice fatto che siccome la xbox è stata boicottata, nell usato ti troveresti un prezzo sfavorevole se vorresti rivenderlo,infatti quei dannati delle catene ora li vendono a 49 euro nuovo

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se lo compri usato è meglio ma x il semplice fatto che siccome la xbox è stata boicottata, nell usato ti troveresti un prezzo sfavorevole se vorresti rivenderlo,infatti quei dannati delle catene ora li vendono a 49 euro nuovo

 

magari aspetto un altro po che tanto ho ancora un mucchio di giochi (old gen) da giocare e finire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio l'acquisto.

Io anche te lo consiglio, a me è piaciuto moltissimo!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro a fine mese,dovrebbe arrivare il dlc con la,modalità sopravvivenza che sicuramente porterà una ventata di freschezza.Un peccato davvero per l'editor che non ci sarà più.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft Studios e Crytek hanno realizzato qualche giorno fa uno streaming su Twich in cui veniva illustrata in dettaglio la nuova modalità Survival di Ryse: Son of Rome. Il filmato ci permetterà di dare un'occhiata a tutte le novità della nuova espansione del gioco.

 

Ryse: Son of Rome - Mars' Chosen Pack

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...