CTC x Andry V5 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Come cavolo si fa a fare i colpi perfetti?! quando è il momento giusto per premere X o Y? Guarda pure io all'inizio facevo pochissimo colpi perfetti perchè premevo X e Y tantissime volte e a caso, ho risolto premendo con calma un tasto alla volta. prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Come cavolo si fa a fare i colpi perfetti?! quando è il momento giusto per premere X o Y? Lo spiega Nel Secondo Livello della campagna, dove ti addestri con Leonitus ( il padre di Marius ) I colpi perfetti si fanno Premndo X o Y appena il colpo precedente ha colpito l'avversario: In poche parole, Premi X ( o Y ) appena lo colpisci premi di Nuovo X ( o Y ) e così via, quando ne farai uno dopo l'altro in sequenza, Marius andrà in modalità furia di fuoco ( o aquila di fuoco adesso non ricordo ) dove basta un colpo al nemico per avere la kill finale ( teschio rosso ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Lo spiega Nel Secondo Livello della campagna, dove ti addestri con Leonitus ( il padre di Marius ) I colpi perfetti si fanno Premndo X o Y appena il colpo precedente ha colpito l'avversario: In poche parole, Premi X ( o Y ) appena lo colpisci premi di Nuovo X ( o Y ) e così via, quando ne farai uno dopo l'altro in sequenza, Marius andrà in modalità furia di fuoco ( o aquila di fuoco adesso non ricordo ) dove basta un colpo al nemico per avere la kill finale ( teschio rosso )Ma i colpi perfetti sono legati al "colore", giusto? prima devo vedere se bisogna premere "blu" o "giallo"... Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Ma i colpi perfetti sono legati al "colore", giusto? prima devo vedere se bisogna premere "blu" o "giallo"...No, I colori ci sono solo per I quick time events premendo RT ed uccidendo il nemico alla fine. Mentre i colpi perfetti basta semplicemente premere uno dei due Tasti ( X o Y ) al momento giusto in Sequenza, ovvero appena il colpo precedente colpisce l'avversario, premi l'altro attacco e così via. Nel addestramento del Secondo livello usa i colori per farti capire il funzionamento, ma nel gioco puoi anche premere solo X. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ma di un nuovo dlc non si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ma di un nuovo dlc non si sa niente?fai conto che l ultimo dlc è uscito praticamente ad inizio marzo....quindi per il prossimo dlc devi aspettare e ancora non si sa nulla per il semplice motivo che è passato solo un mese dal rilascio di Mars' Chosen(ultimo dlc rilasciato esattamente il 28\2\14) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ragazzi guardate oggi mentre giocavo cosa mi è successo, ovviamente ho registrato tutto e messo su youtube Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Ahahah invasione di campo Modificato 7 Aprile 2014 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ragazzi guardate oggi mentre giocavo cosa mi è successo, ovviamente ho registrato tutto e messo su youtube ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ahahah invasione di campo ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaahahahahahaha pensavo fosse un bug inizialmente, ma non lo è!! stupenda sta cosa Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Secondo voi più o meno quando verrà rilasciato il prossimo dlc? E poi avete già idea di cosa potrebbe contenere, o meglio, cosa vi piacerebbe? A me una bella arena con le battaglie navali, quindi il muoversi da una nave all'altra mentre magari si muovono e combattono tra di loro, cercando di schivare i vari colpi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ahah ecco questa cosa è capitata ad un mio amico 2 volte ma non l'avevo mai vista personalmente ahhahahaah Successo anche a me ma a fine round mentre calcolava i punteggi! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 se vi serve una mano per sbloccare gli obiettivi online,aggiungetemi e contattatemi quando mi vedete online la mia gamertag è gigi zack41 Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 ahahahahaha pensavo fosse un bug inizialmente, ma non lo è!! stupenda sta cosaE' successo anche a me! bello Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, “Duel of Fate”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, “Duel of Fate”.Ohhhhhhhhhhh che bello, Tonywar tieniti pronto che si torna al colosseo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Ohhhhhhhhhhh che bello, Tonywar tieniti pronto che si torna al colosseo ahahahaha XD va bene scroccone Nutelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazieSi esiste il multiplayer cooperativo, credo non ci sia il pass on-line. Ma non ricordo bene sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. graziesi sta una modalita online cooperativa....si esiste il pass che ti da accesso a tutti i dlc....costa 19 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 L'ho preso usato su un sito inglese (€32 compresa spedizione) e mi è arrivato ieri, vorrei sapere se esiste una modalità online e nel caso se c'è un pass-online.. grazieSe con Pass-Online intendi quello in stile i vecchi battlefield dove per giocare dovevi pagare, errato, anche se usato puoi tranquillamente accedere a tutte le modalità =) Se intendi Il season Pass, ovvero quello dei DLC, allora si.. c'è e costa 20€, contiene tutti e 4 DLC. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, “Duel of Fate”.E non si sa cosa darà questo dlc? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 E non si sa cosa darà questo dlc? No c'era scritto solo questo... maggiori informazioni più vicino al rilascio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 No c'era scritto solo questo... maggiori informazioni più vicino al rilascioE il 18 è la data di rilascio per chi hai il season pass oppure la data normale? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actius Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ciao a tutti! anche io come voi sono un appassionato di questo Gioco e sarei felice di poter condividere delle belle battaglie nel Colosseo insieme a voi! il mio Nick è Actius81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.