Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Io butto lì un 15-18 ore al primo playthrought.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga campagne effettive sono 3, cioè il prologo potrebbe essere anche solo un filmato :whew: e poi la campagna di Ada presumo sia un bonus di al massimo qualche ora :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga campagne effettive sono 3, cioè il prologo potrebbe essere anche solo un filmato :whew: e poi la campagna di Ada presumo sia un bonus di al massimo qualche ora :ok:

Ma infatti, facendo due conti ed essendo ottimisti si può ipotizzare 6 ore per le tre campagne principali, un paio per la campagna di Ada e qualche minuto per il prologo, e qui si parla di un prologo quindi non mi farei troppe illusioni sulla durata, arriviamo più o meno a 20 ore al primo walkthrought.

Modificato da AleB

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, facendo due conti ed essendo ottimisti si può ipotizzare 6 ore per le tre campagne principali, un paio per la campagna di Ada e qualche minuto per il prologo, e qui si parla di un prologo quindi non mi farei troppe illusioni sulla durata, arriviamo più o meno a 20 ore al primo walkthrought.

A meno che non sia su più dvd, ma ne dubito.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia su più dvd, ma ne dubito.

Sì, ma l'equazione più dischi = gioco più lungo non è sempre vera, anzi....

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che saranno molto corte.

Secondo me era meglio se ne facevano al massimo 2, così sarebbero uscite molto lunghe, invece che 5 corte.

Una di queste 5 campagne è il prologo, in pratica è una specie di addestramento, quindi se si esclude questo tutorial iniziale si può dire che alla fine sono 4.

Si va bn anche corte vanno bene basta che saranno belle... :ok:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prologo, ovviamente sarà cortissimo, dopotutto è solo un addestramento iniziale.

Alla fine le campagne vere e proprie saranno 3, ossia quelle di Chris, Leon e Jake.

Quella di Ada sarà probabilmente solo un capitolo (quindi una sola missione) che servirà magari a far comprendere meglio la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti gli obiettivi: http://exophase.com/game/resident-evil-6-xbox-360/achievements/

Al solito un pò lunghi e pallosi ma non impossibili! Se non sbaglio NON ci sono obiettivi da fare per forza in multiplayer!! Good capcom! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che passerò alla grandissima...

Io pure passerò......già RE 4 mi aveva un po deluso.....il 5 poi l'ho finito una volta e non ci ho più rigiocato....

Il 6 dai video proprio non mi piace per niente....

Spero che un giorno Resident Evil torni ai livelli del primo o del secondo (ma anche del Rebirth o del Code Veronica).....ma credo che non succederà mai....la Capcom ha detto che fanno più soldi con l'action che con l'horror :(

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure passerò......già RE 4 mi aveva un po deluso.....il 5 poi l'ho finito una volta e non ci ho più rigiocato....

Spero che un giorno Resident Evil torni ai livelli del primo o del secondo (ma anche del Rebirth o del Code Veronica).....ma credo che non succederà mai....la Capcom ha detto che fanno più soldi con l'action che con l'horror :(

In realtà io RE5 lo giocato e rigiocato,ma RE6 proprio non mi convince...l'unica Campagna che mi interessa davvero è quella di Leon,le altre mi sembrano un RE5 migliorato,nient'altro.Non dico che sia sbagliato che ci siano eh,per carità!Però se devo comprare un gioco per un 1/5 di ciò che offre,allora credo che sia giusto passare oltre.

Poi oh,magari cambio idea :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

pure i primi avevano dei difetti di meccaniche mica da ridere eh.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente posso capire il vostro scetticismo, ma prima di lasciarlo perdere non sarebbe meglio aspettare commenti e recensioni?

Manca ancora più di un mese alla sua data di uscita e già si sentono commenti del tipo "Io passo".

purtroppo in quel periodo escono molti tioli interessanti...e piuttosto che rischiare di prendermi una fregatura con questo...preferisco prenderne di altri che mi garantiscono maggiori certezze...

ergo...passo alla grande... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in quel periodo escono molti tioli interessanti...e piuttosto che rischiare di prendermi una fregatura con questo...preferisco prenderne di altri che mi garantiscono maggiori certezze...

ergo...passo alla grande... :ok: :ok:

idem. Non è un gioco per il quale ho hype e che avendo già DLC programmati, potrebbe anche uscire più avanti in un'edizione goty/gold (come RE5) e penso prenderò direttamente quella. Avrei fatto la follia del D1 soldi permettendo per la limited... ma 200 euro di roba proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...