mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 29 euro? .-. Dove che lo piglio subito lol Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 29 euro? .-. Dove che lo piglio subito lolAl MediaWorld c'è la solita offerta che se porti un gioco della loro "Special List" puoi avere un gioco in prevendita a 29,90.Prevendita MW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Si ma non lo pago 29 euro allora, lo pago 29 euro PIU' il gioco che do dentro (so che si andava li a parare ) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Si ma non lo pago 29 euro allora, lo pago 29 euro PIU' il gioco che do dentro (so che si andava li a parare )Ahah e si ma era abbastanza scontato che c'era di mezzo un gioco XD Magari a 29 senza nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Sapete se oltre a Mediaworld c'è qualche altra offerta conveniente per acquistare Resident evil 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Sembra che in Polonia abbiano rotto il dayone ( http://www.mattsgames.it/news/news-xbox-360/9894-resident-evil-6-gi%C3%A0-rotto-il-day-one-in-polonia ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 In effetti sembra proprio che un rivenditore polacco abbia messo in vendita Resident evil 6 e il negozio ne avrebbe già vendute parecchie copie.Oramai il gioco era già pronto da alcune settimane (è in fase GOLD dunque), quindi la notizia potrebbe essere possibile. Dunque tutti in Polonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 In effetti sembra proprio che un rivenditore polacco abbia messo in vendita Resident evil 6 e il negozio ne avrebbe già vendute parecchie copie.Oramai il gioco era già pronto da alcune settimane (è in fase GOLD dunque), quindi la notizia potrebbe essere possibile. Dunque tutti in Polonia Madonna beati loro,già possono gustarsi il titolo!Mi trasferisco subito in Polonia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Alla mia domanda. Ciao Valerio, come stai? Ho letto che hai finito RE6 puoi parlarmene un pò? Un Redattore di Game Republic ha risposto così. Tranne che in alcuni frangenti (la campagna di Leon, ad esempio) non è il "revival" dei vecchi RE che alcuni pensavano, anzi... un gioco completamente nuovo sotto diversi aspetti. La campagna di Ada è quella "vecchio stampo", a sorpresa, con molti enigmi e tanta solitudine (è l'unica senza co-op!), anche se strizza l'occhiolino a Metal Gear durante le fasi stealth. Lungo oltre ogni aspettativa, parliamo di 40 ore per finire tutte e quattro le campagne principali! Io non vedo l'ora di giocarlo, insieme a PES è il gioco che più attendo nel 2012. 1 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Secondo quanto riportato da questo redattore sembra che la campagna di Leon non sia survival horror come si sperava (anche se è ancora tutto da vedere).Mentre quella di Ada sembra veramente la più interessante (per ora), infatti non solo sarà completamente in single player, ma sarà composta anche da enigmi e fasi furtive Riguardo Leon, mi auguro vi siano momenti di sopravvivenza o terrore, anche se non esagerati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Se la notizia che quel venditore polacco abbia già messo in vendita Resident evil 6 fosse vera, non solo scatterebbero delle pesanti sanzioni, ma verrebbe inviata nel suo negozio un orda di zombie direttamente dalla Capcom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Quindi è una notizia falsa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Dobbiamo aspettare qualche altro giorno per saperlo.L'unico modo per averne la certezza è vedere se uscirà in rete, altrimenti vuol dire che sarà stata una bufala. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ah ho capito se girano copie pirata?Si in tal caso allora è stata anticipata in qualche modo l'uscita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Corro a vedere su Ebay se è vero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Corro a vedere su Ebay se è vero!!! verissimo...e c'è anche il compralo subito alla modica cifra di 1000€ hahahaa il gioco in versione polacca ha audio e sub inglesi inclusi. Modificato 2 Settembre 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Su ebay sono state vendute varie copieAlmeno così è riportato e al prezzo di 59,90€.Non so più cosa pensare a questo punto. @zatlan: mi linki la fonte in cui viene detto che ci sono i sub in inglese?Sarà che lo aspetto da tempo, ma mi sto incuriosendo non poco a ogni singola frase che esce in rete. Modificato 2 Settembre 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ma una copia per noi non ci esce??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 La cosa che mi meraviglia è che in Italia spesso si fa a gara per truffare e cose simili.Mentre questa volta è successo in Polonia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Meglio cosi,almeno per questa volta non portiamo nessuna nominata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Su ebay sono state vendute varie copieAlmeno così è riportato e al prezzo di 59,90€.Non so più cosa pensare a questo punto. @zatlan: mi linki la fonte in cui viene detto che ci sono i sub in inglese?Sarà che lo aspetto da tempo, ma mi sto incuriosendo non poco a ogni singola frase che esce in rete. basta che vai su ebay.pl scrivi resident evil 6 e li c'è il gioco con la descrizione... ps. raga, non fate stronzate asd Modificato 2 Settembre 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pvt Krys Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ma su ebay polacco si mettono a vendere la versione italiana di resident evil 6? e chi lo compra? io comunque aspetto il 2 ottobre dato che casca proprio vicino al mio compleanno,un motivo per farmi regalare il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ma si ,poi vuoi vedere passano gli anni e mo non passa 1 mese???Attendiamo dunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Infatti personalmente non mi azzardo proprio ad acquistarlo su ebay.Preferisco aspettare un mese e andare sul sicuro avendo la versione italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 E dopo tanta attesa te lo gusti ancora di più, io già mi Immagino quella mattina,Alle 10 con copia in mano corro a casa e nel frattempo preparo patatine e coca cola...e via una tirata fino alle 10 di sera.... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.