Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 ragazzi sono arrivato ad una decisione...credo proprio che non prenderò (almeno al day-one) RE6... ho già in preventivo di prendere sia PES che Fifa e la Freedom di Assassin III...poi non lo so ho perso l'entusiasmo iniziale per questo gioco... anche se sono un mero amante dell'azione...il gameplay visto nei video della demo di Chris mi sembrano un pò eccessivi e fuori contesto... P.S. mi dispiace Draven ma la nostr co-op credo dovremo rimandarla... :piange: Non ho più scritto nel topic di RE6...un motivo ci sarà,non credi?Anch'io avevo già pensato a non prenderlo più...non so,mi sembra che siano tre storie buttate per fare volume,dove poi l'unica davvero godibile e seria è quella di Leon. Vedrò che fare,anche se per ora sono portato più sul non acquisto... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Non ho più scritto nel topic di RE6...un motivo ci sarà,non credi?Anch'io avevo già pensato a non prenderlo più...non so,mi sembra che siano tre storie buttate per fare volume,dove poi l'unica davvero godibile e seria è quella di Leon. Vedrò che fare,anche se per ora sono portato più sul non acquisto... Dopo aver visto la demo anche io non lo prendero più al D1.Aspetterò di vedere qualche commento di chi lo avrà comprato,poi deciderò. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Dopo aver visto la demo anche io non lo prendero più al D1.Aspetterò di vedere qualche commento di chi lo avrà comprato,poi deciderò. Se vuoi sapere esattamente come stanno le cose,io mi affido semplicemente ai singoli video che sono stati mostrati poco dopo l'E3.E' sicuramente un bel titolo,senza ombra di dubbio,ma come ho detto a me interessa la parte della storia che ha una giocabilità più seria,e quella di Leon in fin dei conti è l'unica. Non ho manco visto i video della demo,ti dico la sincera verità . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Personalmente invece trovo che Resident evil 6 vada preso, dopotutto è l'ultimo capitolo ad uscire su questa generazione.Inoltre la storia con Leon promette benone (sia come trama che come elementi survival horror) e anche quella di Jake non è affatto male.Quindi il mio consiglio è quello di prenderlo se siete amanti della serie.Almeno io sicuramente lo prenderò appena uscirà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Non ho più scritto nel topic di RE6...un motivo ci sarà,non credi?Anch'io avevo già pensato a non prenderlo più...non so,mi sembra che siano tre storie buttate per fare volume,dove poi l'unica davvero godibile e seria è quella di Leon. Vedrò che fare,anche se per ora sono portato più sul non acquisto... bravo...complimenti... :icon_mad: mi stavi dando buca senza dirmi niente... :whip: no dai a parte le caxxate...ci si può sempre mettere d'accordo sul prenderlo in fututo in contemporanea... :ok: Modificato 26 Luglio 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 bravo...complimenti... :icon_mad: mi stavi dando buca senza dirmi niente... :whip: no dai a parte le caxxate...ci si può sempre mettere d'accordo sul prenderlo in fututo in contemporanea... :ok: Ne parleremo giovane padawan,ne parleremo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ma secondo me vi fate troppe problemi...aspettate che il gioco esca, provatelo! Troppe news ed anteprime fanno male!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ma secondo me vi fate troppe problemi...aspettate che il gioco esca, provatelo! Troppe news ed anteprime fanno male!! Vero,per quello mi sono limitato a vedere video...se ne ho visto due o tre è già tanto . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Vero,per quello mi sono limitato a vedere video...se ne ho visto due o tre è già tanto . Io solo mezzo diciamo che sentire pareri opposti della gente confonde e basta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Secondo me tutta la saga di RE è bella,il 5 e un capitolo molto horror che di azione poi ognuno a i propri gusti.Comunque lo 0 non mi e piaciuto tanto a parte che si bloccava e poi proprio come gioco non mi a ispirato tanto, invece il Rebirth è stato molto bello sia a livello horror e grafica anche perchè ho giocato al computer... perciò il miglior gioco della generazione secondo me sono tutti i RE... Modificato 26 Luglio 2012 da Jill dancer Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Ma secondo me vi fate troppe problemi...aspettate che il gioco esca, provatelo! Troppe news ed anteprime fanno male!! io mi sono fatto un'opinione in base ai video che ho visto fino ad ora...e siccome il periodo in cui esce questo nuovo RE è molto "caldo" e ci sono altri prodotti che mi interessano preferisco lasciarne indietro uno che non mi convince in pieno... :ok: poi è sicuro che più avanti lo prenderò...ma per adesso passo... :mrgreen: Modificato 26 Luglio 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 io mi sono fatto un'opinione in base ai video che ho visto fino ad ora...e siccome il periodo in cui esce questo nuovo RE è molto "caldo" e ci sono altri prodotti che mi interessano preferisco lasciarne indietro uno che non mi convince in pieno... :ok: poi è sicuro che più avanti lo prenderò...ma per adesso passo... :mrgreen: Io personalmente non compro giochi nuovi perchè 70 euro sono una rapina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Io personalmente non compro giochi nuovi perchè 70 euro sono una rapina... io pure penso che il prezzo sia esagerato...però quando mi trovo li non riesco mai a resistere... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 La migliore cosa da fare è aspettare pareri e impressioni di chi lo giocherà, che si troveranno stesso nel forum.Giudicare un videogioco solamente guardando qualche video è molto riduttivo.Perciò aspettate pareri e poi ne riparliamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 La migliore cosa da fare è aspettare pareri e impressioni di chi lo giocherà, che si troveranno stesso nel forum.Giudicare un videogioco solamente guardando qualche video è molto riduttivo.Perciò aspettate pareri e poi ne riparliamo. no ma infatti io non sto dicendo che il gioco fa schifo...ci mancherebbe altro...sto solo dicendo che non mi convince molto...e piuttosto di prendere una clamorosa suola...aspetterò un pò di tempo per prenderlo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Si infatti ognuno fa quello k crede... comunque dato che sarà l'ultimo capitolo secondo me e meglio prenderlo originale... però e vero sono troppo costosi... Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Avete letto l'ultima news?Dico io, al di là dei soliti discorsi, ma era proprio necessario mettere armi da fuoco agli zombie? E' dal 5 che stanno facendo così e mi pare davvero esagerato, oltre che frustrante, dato che ho provato la demo e so di cosa parlo.Il fatto degli scatti ci può stare, ma anche i salti, non so, forse anche qui è una scelta discutibile. Voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 In realtà mi pare che fosse stata una delle prime cose dette quella delle armi agli zombie. Imo se c'erano nel 5 è giusto che ci siano anche qui... in fondo è un virus in evoluzione. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Mommox in realtà gli zombie aventi le armi si potevano scorgere già nel primo trailer, ossia quello uscito a gennaio.Ovviamente non è una cosa che mi sorprende però certe come andavano evitate.Comunque sono del parere che probabilmente sarà un ottimo titolo, infatti fino ad ora ogni Resident evil è stato sempre come si deve, su tutti i campi e questo non lo si può negare. Perciò anche da Resident evil 6 mi aspetto molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 (modificato) io pure penso che il prezzo sia esagerato...però quando mi trovo li non riesco mai a resistere... :bang: Spendaccione! Io sicuramente lo comprerò usato...bisogna risparmià Modificato 28 Luglio 2012 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Mommox in realtà gli zombie aventi le armi si potevano scorgere già nel primo trailer, ossia quello uscito a gennaio.Ovviamente non è una cosa che mi sorprende però certe come andavano evitate.Comunque sono del parere che probabilmente sarà un ottimo titolo, infatti fino ad ora ogni Resident evil è stato sempre come si deve, su tutti i campi e questo non lo si può negare. Perciò anche da Resident evil 6 mi aspetto molto.senti l'idea degli zombi con le armi e innovativo e a me piacerebbe molto vedere come sara RE6 però gli zombi secondo me dovrebbero usare le pistole... e non altre armi.E poi dovrebbero esserci molte piu erbe e kit medici. Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 (modificato) senti l'idea degli zombi con le armi e innovativo e a me piacerebbe molto vedere come sara RE6 però gli zombi secondo me dovrebbero usare le pistole... e non altre armi.E poi dovrebbero esserci molte piu erbe e kit medici. Secondo me gli zombi dovrebbero mordere, non usare armi, anche perchè cosa cambia da un soldato a uno zombi con il fucile??? in più in RE5 gli zombi addirittura andavano in moto, vuoi dirmi che anche quello è un riflesso della mente di quando erano umani!?? allora la nonna zombi fà i biscotti...perchè è questo che faceva da umana!! Edit. non fà i biscotti, fà i biscotti zombi!! Modificato 28 Luglio 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 allora la nonna zombi fà i biscotti...perchè è questo che faceva da umana!! Edit. non fà i biscotti, fà i biscotti zombi!! Ahahahah!! Secondo me dovrebbero usare solo coltelli, spranghe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlorenzo97 Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Scusate se non ho seguito le pagine precedenti, ma in Resident Evil 6 sarà possibile giocare in Coop online o offline la campagna? Cita http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Scusate se non ho seguito le pagine precedenti, ma in Resident Evil 6 sarà possibile giocare in Coop online o offline la campagna?Sì Secondo me gli zombi dovrebbero mordere, non usare armi, anche perchè cosa cambia da un soldato a uno zombi con il fucile??? in più in RE5 gli zombi addirittura andavano in moto, vuoi dirmi che anche quello è un riflesso della mente di quando erano umani!?? allora la nonna zombi fà i biscotti...perchè è questo che faceva da umana!! Edit. non fà i biscotti, fà i biscotti zombi!! In RE5 gli zombi non andavano in moto, perchè non erano zombi! Era un virus totalmente differente, che mutava le persone rendendole più aggressive e deformandone la mandibola, non erano cadaveri ambulanti, erano ancora persone vive e senzienti, ma in preda alla furia omicida. Informarsi un attimino! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.