mommox Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Si ma per quanto mi riguarda non dubito della qualità del titolo, non sono un "haters" della nuova via intrapresa da RE. Anche se le rece gli dessero 10 io avrei comunque altri titoli da prendere prima Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 L'importante è leggere recensioni e soprattutto commenti prima di giudicare.Effettivamente non ho parlato di acquistarlo al day one, ma soltanto di aspettare e giudicare in seguito ma guarda...delle recensioni mi fido fino ad un certo punto...le uso più che altro per fami un'idea di quello che mi aspetta se andrò ad acquistare un determintato prodotto... io preferisco sempre la prova pratica pad alla mano... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Bene allora siamo tutti d'accordo.Personalmente fra i titoli che usciranno in autunno mi interessano solo Assassin's Creed III e Resident evil 6, perciò li prenderò sicuramente. Riguardo i trailers di Resident evil 6, non ne sto visionando neanche uno per non anticiparmi niente, voi invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Bene allora siamo tutti d'accordo.Personalmente fra i titoli che usciranno in autunno mi interessano solo Assassin's Creed III e Resident evil 6, perciò li prenderò sicuramente. Riguardo i trailers di Resident evil 6, non ne sto visionando neanche uno per non anticiparmi niente, voi invece? io oltre ad AC III ho gia prenotato anche Fifa a e PES (che ci vuoi fare...sono un pallonaro accanito... :mrgreen: )...e fino a natale dovrei essere bello che apposto... :ok: io i trailer e i gameplay vari usciti/mostrati fino ad ora li ho guardati tutti...anche perchè non mi sembra che spoilerino niente riguardo alla trama... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 io oltre ad AC III ho gia prenotato anche Fifa a e PES (che ci vuoi fare...sono un pallonaro accanito... :mrgreen: )...e fino a natale dovrei essere bello che apposto... :ok: io i trailer e i gameplay vari usciti/mostrati fino ad ora li ho guardati tutti...anche perchè non mi sembra che spoilerino niente riguardo alla trama... Spendaccione a me la serie di Assassin's Creed mi ispirava, però alcuni m'hanno detto che è troppo facile come gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Spendaccione a me la serie di Assassin's Creed mi ispirava, però alcuni m'hanno detto che è troppo facile come gioco... vero...ma la trama vale il prezzo del biglietto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Pinturicchio riguardo i trailer di Resident evil 6, be gli ultimi usciti stanno proprio spoilerando, basti pensare che l'ultimo uscito mostra i primi 10 minuti di gioco di Leon, così chi lo vede già sa cosa troverà nei momenti iniziali di quella campagna. Riguardo AC III, hai fatto bene a prenotarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Io resto sempre nel dubbio per questo gioco. Più che altro perchè lo giocherei sicuramente in coop e non so proprio se vale la pena comprarlo o no, l'ultimo RE a cui ho giocato è stato il 5, giocato in coop e mi è piaciuto. Però mi sembra tutta un'altra storia da questo.C'è anche da dire che prendo al MW a 29 non è una grande spesa e potrei rischiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 @ CTC x Andry V5: in Resident evil 5 la coop non era ben fatta ed è stata oggetto di molte critiche, però chiudendo un occhio si poteva giocare.Nel 6 proprio sulla cooperativa sono state apportate delle migliorie e molte più azioni effettuabili dai personaggi.Dunque se ti sei trovato già bene con il discreto Resident evil 5, molto probabilmente sarà lo stesso con il 6, se non meglio.Per cui secondo me ne vale la pena, per 29€ poi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 29 euro? .-. Dove che lo piglio subito lol Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 29 euro? .-. Dove che lo piglio subito lolAl MediaWorld c'è la solita offerta che se porti un gioco della loro "Special List" puoi avere un gioco in prevendita a 29,90.Prevendita MW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Si ma non lo pago 29 euro allora, lo pago 29 euro PIU' il gioco che do dentro (so che si andava li a parare ) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Si ma non lo pago 29 euro allora, lo pago 29 euro PIU' il gioco che do dentro (so che si andava li a parare )Ahah e si ma era abbastanza scontato che c'era di mezzo un gioco XD Magari a 29 senza nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Sapete se oltre a Mediaworld c'è qualche altra offerta conveniente per acquistare Resident evil 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Sembra che in Polonia abbiano rotto il dayone ( http://www.mattsgames.it/news/news-xbox-360/9894-resident-evil-6-gi%C3%A0-rotto-il-day-one-in-polonia ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 In effetti sembra proprio che un rivenditore polacco abbia messo in vendita Resident evil 6 e il negozio ne avrebbe già vendute parecchie copie.Oramai il gioco era già pronto da alcune settimane (è in fase GOLD dunque), quindi la notizia potrebbe essere possibile. Dunque tutti in Polonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 In effetti sembra proprio che un rivenditore polacco abbia messo in vendita Resident evil 6 e il negozio ne avrebbe già vendute parecchie copie.Oramai il gioco era già pronto da alcune settimane (è in fase GOLD dunque), quindi la notizia potrebbe essere possibile. Dunque tutti in Polonia Madonna beati loro,già possono gustarsi il titolo!Mi trasferisco subito in Polonia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Alla mia domanda. Ciao Valerio, come stai? Ho letto che hai finito RE6 puoi parlarmene un pò? Un Redattore di Game Republic ha risposto così. Tranne che in alcuni frangenti (la campagna di Leon, ad esempio) non è il "revival" dei vecchi RE che alcuni pensavano, anzi... un gioco completamente nuovo sotto diversi aspetti. La campagna di Ada è quella "vecchio stampo", a sorpresa, con molti enigmi e tanta solitudine (è l'unica senza co-op!), anche se strizza l'occhiolino a Metal Gear durante le fasi stealth. Lungo oltre ogni aspettativa, parliamo di 40 ore per finire tutte e quattro le campagne principali! Io non vedo l'ora di giocarlo, insieme a PES è il gioco che più attendo nel 2012. 1 Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Secondo quanto riportato da questo redattore sembra che la campagna di Leon non sia survival horror come si sperava (anche se è ancora tutto da vedere).Mentre quella di Ada sembra veramente la più interessante (per ora), infatti non solo sarà completamente in single player, ma sarà composta anche da enigmi e fasi furtive Riguardo Leon, mi auguro vi siano momenti di sopravvivenza o terrore, anche se non esagerati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Se la notizia che quel venditore polacco abbia già messo in vendita Resident evil 6 fosse vera, non solo scatterebbero delle pesanti sanzioni, ma verrebbe inviata nel suo negozio un orda di zombie direttamente dalla Capcom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Quindi è una notizia falsa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Dobbiamo aspettare qualche altro giorno per saperlo.L'unico modo per averne la certezza è vedere se uscirà in rete, altrimenti vuol dire che sarà stata una bufala. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ah ho capito se girano copie pirata?Si in tal caso allora è stata anticipata in qualche modo l'uscita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Resident Evil 6 già in vendita anche su eBay.... Resident Evil 6 uscirà il 2 ottobre per PC, PS3 e Xbox 360. Macchè, in Polonia alcuni utenti ci stanno già giocando, anzi, può essere che l'hanno quasi finito. Secondo il sito polacco NeoGeo, che per primo ha riportato il leak, un negozio polacco situato nella città di Poznan avrebbe già messo in vendita le copie da poco arrivate di Resident Evil 6, un mese prima del lancio ufficiale.... FONTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Corro a vedere su Ebay se è vero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.