Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 E dopo tanta attesa te lo gusti ancora di più, io già mi Immagino quella mattina,Alle 10 con copia in mano corro a casa e nel frattempo preparo patatine e coca cola...e via una tirata fino alle 10 di sera.... :mrgreen: Esagerato Direi che un 4-5 ore possono bastare, altrimenti se ci giochi 10 ore già termini una delle 4 campagne che sicuramente non sono neanche lunghe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 è quella l'idea di farmi almeno una campagna completa...poi io sono un malato degli obiettivi e non vedo l'ora di millarlo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Io voglio giocare piano piano cosi me lo posso godere fino in fondo... Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Vero...vabbe anche io procedo con calma nel gioco ,ma mi sfondo cmq 10 ore di fila hihihihche matto sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Io voglio giocare piano piano cosi me lo posso godere fino in fondo...Bene, questo è lo spirito giusto.Sicuramente anche io i primi giorni ci giocherò un bel pò, ma non in modo esagerato, perchè ripeto le campagne non saranno proprio lunghe, quindi è meglio controllarsi a mio parere.Poi se proprio si ha fretta nel finirlo per altri motivi, allora è un'altra cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 é che sto proprio a corto di resident evil 6..mi manca una nuova avventura di casa Capcom con tanto di zombie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SJhOYImR2AQ Modificato 3 Settembre 2012 da raffaella Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Bello fate presto altrimenti devo trovare un modo per andare nel futuro di 1 mese!!!Compro la copia e ritorno da voi con tanto di pose e vanità!!!LOOOOOOOOOOl :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 E' stata annunciata la demo per il 18 settembre :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 E' stata annunciata la demo per il 18 settembre :mrgreen: In un post sul forum avevo letto che le demo dopo un tot di tempo sono disponibili anche per i Silver? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 In un post sul forum avevo letto che le demo dopo un tot di tempo sono disponibili anche per i Silver?Si, il 25 settembre per i membri Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Si, il 25 settembre per i membri Silver Spero non pesi troppo perchè dovrei scaricarla con una connessione a consumo dati Sempre se non c'è un modo per scaricarla da PC (in tal caso userei la connessione dell'univ)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 apcom ha reso noti i dettagli relativi alla demo di Resident Evil 6 che sarà disponibile sul Marketplace il 18 del mese corrente. Il contenuto ci permetterà di avere un assaggio delle tre campagne principali in modalità offline e online. Potremo impersonare Leon S. Kennedy o Helena Harper attraverso gli edifici bui e corridoi stretti della Ivy University, oppure vestire i panni di Jake o di Sherry a Lanshiang in Cina mentre affronteranno un esercito di J'avo o, ancora, Chris Redfield e Piers Nivans nelle strade di Edonia alle prese, anche in questo caso, con J’avo pericolosissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ma la demo è giocabile anche in coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Sicuramente sarà giocabile anche in coop, però bisognerà attendere quella data per conferme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Alla fine l'ho prenotato...non ho resistito . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ma la demo è giocabile anche in coop?Si guarda è uscita anche una news nella homepage,se il martedi che avvisava di questa seconda demo in arrivo.News mondo xboxMente nella news di oggi non era precisato!!!Ciaospero di esserti stato utile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Raga la demo è la stessa di quella in Dragons Dogma? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 @Legend: non si tratterà della demo uscita a luglio, bensì di un'altra, in cui si potranno effettuare parti inedite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Il 18 settembre, come saprete, uscirà una nuova demo di Resident evil 6.Secondo voi vale la pena giocarla o è meglio aspettare il gioco definitivo?Anche per non anticiparsi niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Il 18 settembre, come saprete, uscirà una nuova demo di Resident evil 6.Secondo voi vale la pena giocarla o è meglio aspettare il gioco definitivo?Anche per non anticiparsi niente.Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco pienamente d'accordo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) viral campaign [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 10 Settembre 2012 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco l'utilità di una demo è infatti proprio questo.. sono d'accordo con te.. e poi di solito la demo riprende il principio del gioco, non certo la fine Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Bene allora siamo tutti d'accordo.Dunque martedì prossimo vedremo se con questa nuova demo sono state fatte delle migliorie rispetto alla presentazione dell'E3, ma sicuramente sarà così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.