Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Corro a vedere su Ebay se è vero!!!

verissimo...e c'è anche il compralo subito alla modica cifra di 1000€ hahahaa :ph34r:

il gioco in versione polacca ha audio e sub inglesi inclusi.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay sono state vendute varie copie

Almeno così è riportato e al prezzo di 59,90€.

Non so più cosa pensare a questo punto.

@zatlan: mi linki la fonte in cui viene detto che ci sono i sub in inglese?

Sarà che lo aspetto da tempo, ma mi sto incuriosendo non poco a ogni singola frase che esce in rete.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay sono state vendute varie copie

Almeno così è riportato e al prezzo di 59,90€.

Non so più cosa pensare a questo punto.

@zatlan: mi linki la fonte in cui viene detto che ci sono i sub in inglese?

Sarà che lo aspetto da tempo, ma mi sto incuriosendo non poco a ogni singola frase che esce in rete.

basta che vai su ebay.pl

scrivi resident evil 6 e li c'è il gioco con la descrizione...

ps. raga, non fate stronzate asd

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo tanta attesa te lo gusti ancora di più, io già mi Immagino quella mattina,

Alle 10 con copia in mano corro a casa e nel frattempo preparo patatine e coca cola...e via una tirata fino alle 10 di sera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esagerato :mrgreen:

Direi che un 4-5 ore possono bastare, altrimenti se ci giochi 10 ore già termini una delle 4 campagne che sicuramente non sono neanche lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio giocare piano piano cosi me lo posso godere fino in fondo...

Bene, questo è lo spirito giusto.

Sicuramente anche io i primi giorni ci giocherò un bel pò, ma non in modo esagerato, perchè ripeto le campagne non saranno proprio lunghe, quindi è meglio controllarsi a mio parere.

Poi se proprio si ha fretta nel finirlo per altri motivi, allora è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

apcom ha reso noti i dettagli relativi alla demo di Resident Evil 6 che sarà disponibile sul Marketplace il 18 del mese corrente. Il contenuto ci permetterà di avere un assaggio delle tre campagne principali in modalità offline e online. Potremo impersonare Leon S. Kennedy o Helena Harper attraverso gli edifici bui e corridoi stretti della Ivy University, oppure vestire i panni di Jake o di Sherry a Lanshiang in Cina mentre affronteranno un esercito di J'avo o, ancora, Chris Redfield e Piers Nivans nelle strade di Edonia alle prese, anche in questo caso, con J’avo pericolosissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...