Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

E dopo tanta attesa te lo gusti ancora di più, io già mi Immagino quella mattina,

Alle 10 con copia in mano corro a casa e nel frattempo preparo patatine e coca cola...e via una tirata fino alle 10 di sera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esagerato :mrgreen:

Direi che un 4-5 ore possono bastare, altrimenti se ci giochi 10 ore già termini una delle 4 campagne che sicuramente non sono neanche lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio giocare piano piano cosi me lo posso godere fino in fondo...

Bene, questo è lo spirito giusto.

Sicuramente anche io i primi giorni ci giocherò un bel pò, ma non in modo esagerato, perchè ripeto le campagne non saranno proprio lunghe, quindi è meglio controllarsi a mio parere.

Poi se proprio si ha fretta nel finirlo per altri motivi, allora è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

apcom ha reso noti i dettagli relativi alla demo di Resident Evil 6 che sarà disponibile sul Marketplace il 18 del mese corrente. Il contenuto ci permetterà di avere un assaggio delle tre campagne principali in modalità offline e online. Potremo impersonare Leon S. Kennedy o Helena Harper attraverso gli edifici bui e corridoi stretti della Ivy University, oppure vestire i panni di Jake o di Sherry a Lanshiang in Cina mentre affronteranno un esercito di J'avo o, ancora, Chris Redfield e Piers Nivans nelle strade di Edonia alle prese, anche in questo caso, con J’avo pericolosissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 settembre, come saprete, uscirà una nuova demo di Resident evil 6.

Secondo voi vale la pena giocarla o è meglio aspettare il gioco definitivo?

Anche per non anticiparsi niente.

Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco

• Upvote 1

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco, soprattutto per farmi un'idea del gioco che devo ancora prenotare. Mi serve solo per farmi un'infarinatura, non credo che la demo anticiperà molto, tanto da rovinarmi l'intero gioco

l'utilità di una demo è infatti proprio questo.. sono d'accordo con te.. e poi di solito la demo riprende il principio del gioco, non certo la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...