zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Corro a vedere su Ebay se è vero!!! verissimo...e c'è anche il compralo subito alla modica cifra di 1000€ hahahaa il gioco in versione polacca ha audio e sub inglesi inclusi. Modificato 2 Settembre 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Su ebay sono state vendute varie copieAlmeno così è riportato e al prezzo di 59,90€.Non so più cosa pensare a questo punto. @zatlan: mi linki la fonte in cui viene detto che ci sono i sub in inglese?Sarà che lo aspetto da tempo, ma mi sto incuriosendo non poco a ogni singola frase che esce in rete. Modificato 2 Settembre 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ma una copia per noi non ci esce??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 La cosa che mi meraviglia è che in Italia spesso si fa a gara per truffare e cose simili.Mentre questa volta è successo in Polonia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Meglio cosi,almeno per questa volta non portiamo nessuna nominata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Su ebay sono state vendute varie copieAlmeno così è riportato e al prezzo di 59,90€.Non so più cosa pensare a questo punto. @zatlan: mi linki la fonte in cui viene detto che ci sono i sub in inglese?Sarà che lo aspetto da tempo, ma mi sto incuriosendo non poco a ogni singola frase che esce in rete. basta che vai su ebay.pl scrivi resident evil 6 e li c'è il gioco con la descrizione... ps. raga, non fate stronzate asd Modificato 2 Settembre 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pvt Krys Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ma su ebay polacco si mettono a vendere la versione italiana di resident evil 6? e chi lo compra? io comunque aspetto il 2 ottobre dato che casca proprio vicino al mio compleanno,un motivo per farmi regalare il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ma si ,poi vuoi vedere passano gli anni e mo non passa 1 mese???Attendiamo dunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Infatti personalmente non mi azzardo proprio ad acquistarlo su ebay.Preferisco aspettare un mese e andare sul sicuro avendo la versione italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 E dopo tanta attesa te lo gusti ancora di più, io già mi Immagino quella mattina,Alle 10 con copia in mano corro a casa e nel frattempo preparo patatine e coca cola...e via una tirata fino alle 10 di sera.... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 E dopo tanta attesa te lo gusti ancora di più, io già mi Immagino quella mattina,Alle 10 con copia in mano corro a casa e nel frattempo preparo patatine e coca cola...e via una tirata fino alle 10 di sera.... :mrgreen: Esagerato Direi che un 4-5 ore possono bastare, altrimenti se ci giochi 10 ore già termini una delle 4 campagne che sicuramente non sono neanche lunghe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 è quella l'idea di farmi almeno una campagna completa...poi io sono un malato degli obiettivi e non vedo l'ora di millarlo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Io voglio giocare piano piano cosi me lo posso godere fino in fondo... Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Vero...vabbe anche io procedo con calma nel gioco ,ma mi sfondo cmq 10 ore di fila hihihihche matto sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Io voglio giocare piano piano cosi me lo posso godere fino in fondo...Bene, questo è lo spirito giusto.Sicuramente anche io i primi giorni ci giocherò un bel pò, ma non in modo esagerato, perchè ripeto le campagne non saranno proprio lunghe, quindi è meglio controllarsi a mio parere.Poi se proprio si ha fretta nel finirlo per altri motivi, allora è un'altra cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 é che sto proprio a corto di resident evil 6..mi manca una nuova avventura di casa Capcom con tanto di zombie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SJhOYImR2AQ Modificato 3 Settembre 2012 da raffaella Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Bello fate presto altrimenti devo trovare un modo per andare nel futuro di 1 mese!!!Compro la copia e ritorno da voi con tanto di pose e vanità!!!LOOOOOOOOOOl :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 E' stata annunciata la demo per il 18 settembre :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 E' stata annunciata la demo per il 18 settembre :mrgreen: In un post sul forum avevo letto che le demo dopo un tot di tempo sono disponibili anche per i Silver? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 In un post sul forum avevo letto che le demo dopo un tot di tempo sono disponibili anche per i Silver?Si, il 25 settembre per i membri Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Si, il 25 settembre per i membri Silver Spero non pesi troppo perchè dovrei scaricarla con una connessione a consumo dati Sempre se non c'è un modo per scaricarla da PC (in tal caso userei la connessione dell'univ)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 apcom ha reso noti i dettagli relativi alla demo di Resident Evil 6 che sarà disponibile sul Marketplace il 18 del mese corrente. Il contenuto ci permetterà di avere un assaggio delle tre campagne principali in modalità offline e online. Potremo impersonare Leon S. Kennedy o Helena Harper attraverso gli edifici bui e corridoi stretti della Ivy University, oppure vestire i panni di Jake o di Sherry a Lanshiang in Cina mentre affronteranno un esercito di J'avo o, ancora, Chris Redfield e Piers Nivans nelle strade di Edonia alle prese, anche in questo caso, con J’avo pericolosissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Ma la demo è giocabile anche in coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Sicuramente sarà giocabile anche in coop, però bisognerà attendere quella data per conferme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.