thebast93 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Cerco qualcuno con cui fare la campagna in co-op, ci sono la mattina tardi (dopo le 10-10.30) e il pomeriggio sempre o quasi e a volte anche la sera se sono a casa.. se qualcuno con gli stessi orari è disponibile mi aggiunga Quoto il mio messaggio.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Tanto io lo prendo al 100%.Sono sicuro che anche la campagna di Ada Wong sarà un valore aggiunto.Sono troppo affezionato ai giochi di Capcom,anche se la demo mi ha lasciato perplesso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Hai ragione.Comprendo tutto quello che volete (mi riferisco soprattutto a chi, come me, ha amato i primi capitoli), ma non vi costa niente attendere l'uscita del gioco completo, poi se ci sarà da criticare, criticheremo, me compreso.Ma fino a che non si proveranno tutte e 4 le campagne è meglio aspettare prima di dare giudizi.Hai ragione, ma devi anche ammettere che se hanno rilasciato una demo (per molti deludente) è proprio perchè i giocatori potessero testare con mano prima dell'acquisto. Mi pare ovvio che tra trailer/video/immagini/demo il materiale ci sia e i giudizi (positivi o negativi) fiocchino. Se non volevano questo non avrebbero mostrato nulla e si andava direttamente con la recensione. Poi un appunto: non mi pare che nessuno di quelli a cui non abbia colpito questa demo stia insultando quella a cui e piaciuta. Leggo hater qua e hater là, ma sono semplici opinioni personali espresse in base a ciò che ci è stato mostrato, torno a ripeterlo. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Io me la farò da solo, così come ho fatto tutto da solo a Resident Evil 5 e tutto da solo ad Operation Raccoon City, che resta uno dei miei 1000G che mi inorgoglisce maggiormente. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 PoohCultore l'ideale sarebbe poter giocare in single player senza partner, insomma come nei primi capitoli, soprattutto perché ti immedesimi maggiormente...la campagna di Ada sarà l'unica a essere in singolo e meno male.Cosa sono queste fastidiose e inutili cooperazioni? Tra l'altro mi sapete dire se i partner muoiono o meno? Mi sa tanto che sono immortali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 recensito da Famitsu... 39/40... avevamo sbagliato ragà, questo è il miglior videogioco mai creato... %) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 recensito da Famitsu... 39/40... avevamo sbagliato ragà, questo è il miglior videogioco mai creato... %) E Gesù disse: "tu l'hai detto" .....anzi, mi hai fatto venir voglia di spaccare il DVD di Gears 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 recensito da Famitsu... 39/40... avevamo sbagliato ragà, questo è il miglior videogioco mai creato... %) ma và? guarda nn me lo aspettavo proprio XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Hai ragione, ma devi anche ammettere che se hanno rilasciato una demo (per molti deludente) è proprio perchè i giocatori potessero testare con mano prima dell'acquisto. Mi pare ovvio che tra trailer/video/immagini/demo il materiale ci sia e i giudizi (positivi o negativi) fiocchino. Se non volevano questo non avrebbero mostrato nulla e si andava direttamente con la recensione. Poi un appunto: non mi pare che nessuno di quelli a cui non abbia colpito questa demo stia insultando quella a cui e piaciuta. Leggo hater qua e hater là, ma sono semplici opinioni personali espresse in base a ciò che ci è stato mostrato, torno a ripeterlo.Ma poi non capisco perchè non inserire difficoltà più alte nella demo! Ci sta che usino la supernabbica di default così anche chi non ci ha mai giocato può provare senza impegnarsi, ma perchè non aggiungerne anche una un pò più impegnativa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Storia a parte non penso che il gameplay della demo si discosti molto dal prodotto finale, e ci mancherebbe pure, sennò che demo sarebbe?....Piuttosto le cose che non sopporto maggiormente sono due....vedere gli zombi in lontananza sdraiati o supini che non reagiscono ai colpi dell'arma, e poi una volta entrato nel loro territorio si attivano di colpo...seconda cosa, è vedere Leon tirare calci volanti come Chuck Norris...uaaatatatatata..Invece una cosa che mi è piaciuta molto è la totale assenza di tearing...brava Capcom, vi ricorderò sempre per essere riusciti a debellare anche voi il virus tearing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 il doppiaggio in italiano è fatto bene ?oppure sarà meglio giocarlo in lingua inglese ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 il doppiaggio in italiano è fatto bene ?oppure sarà meglio giocarlo in lingua inglese ?penso che dalla demo si evinca chiaramente la qualità del doppiaggio, prova Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ho avuto modo di provare RE6 per circa un'ora presso un amico.Non voglio dare giudizi che possano influenzare l'acquisto o meno da parte di qualcuno.Capcom è sempre mitica,molti che avevano criticato la demo si ricrederanno.Purtroppo la demo è veramente brutta,ma da un'idea sbagliata del gioco.La grafica per me non è di primaria importanza. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ho avuto modo di provare RE6 per circa un'ora presso un amico.Non voglio dare giudizi che possano influenzare l'acquisto o meno da parte di qualcuno.Capcom è sempre mitica,molti che avevano criticato la demo si ricrederanno.Purtroppo la demo è veramente brutta,ma da un'idea sbagliata del gioco.La grafica per me non è di primaria importanza.Quale campagna hai provato?Inoltre da quanti DVD è composto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 penso che dalla demo si evinca chiaramente la qualità del doppiaggio, prova purtroppo non posso collegare la console ad internet perchè non il cavo per ora. se l'hai provato, come ti è sembrato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Quale campagna hai provato?Inoltre da quanti DVD è composto?Ho provato le tre campagne,ri-iniziando il gioco ogni volta.La campagna di Leon è indubbiamente la più simile ai vecchi RE e la mia favorita,ma le altre sono comunque buone.Grafica discreta,movimenti legnosi,ma è tipico della serie.A me il gioco ha preso,dispiace per quella demo orribile.I dvd sono 2,ma è la collector Edition,anche se credo saranno 2 anche per le edizioni normali. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 purtroppo non posso collegare la console ad internet perchè non il cavo per ora. se l'hai provato, come ti è sembrato ?il doppiaggio è molto buono Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Io ho già visto il gioco e la Collector ad un negozio gamestop dove conosco il responsabilema chi pensa che domani o Lunedì romperanno il day-one , mi sà che devono mettersi il cuore in pace e aspettare Martedì perchè prima non lo vendono... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Per chi è interessato ho trovato questa recensione in italiano, indubbiamente interessante....--> LINK <-- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Da me arriva oggi pome Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 mi dispiace ma io Re6 purtroppo non lo compro.. sono rimasto molto deluso dalla demo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Allora faccio alcune domande per chi ha provato il gioco:- è possibile acquistare armi e modificarle? Spero sia come nei primi capitoli, in cui le trovi per l'avventura e non le puoi modificare;- le abilità sono utili oppure sono solo una trovata per aggiungere qualcosa in più?- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action, ma hanno almeno qualche parte ansiosa o che si avvicini all'horror? Inoltre sono coinvolgenti oppure sono il classico spara e vai avanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 mi dispiace ma io Re6 purtroppo non lo compro.. sono rimasto molto deluso dalla demo.. il chè dimostra che ci sn alcuni che nn hanno letto quel che è stato detto prima... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 no non ho letto. che si è detto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 no non ho letto. che si è detto?A quanto pare la demo sembra essere qualitativamente assai inferiore al gioco completo... vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.