Holyvamp Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 la recensione linkata prima conferma che il gioco è uguale se non peggio alla demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 la recensione linkata prima conferma che il gioco è uguale se non peggio alla demo Una sola recensione non basta a condannare un gioco... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Infatti, io domattina mi ci metto un paio d'ore, e vi dirò. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Ma vi rifate ad una recensione di un Sito da 4 soldi Insight factor !!!MA AVETE LETTO BENE LA RECENSIONE !!! è stata fatta da uno che non è stato MINIMAMENTE obiettivoma solo di parte . Ma fatevi furbi e date retta a voi stessi !!! smettetela di avvalervi della demo come giudizio finale non potete giudicare un gioco da una versione di prova mi dispiace ma io Re6 purtroppo non lo compro.. sono rimasto molto deluso dalla demo.. Si Bravo ottimo hai capito ogni cosa....che gioco schifoso , l'hai finito e te lo sei giocato tutto no ?che tristezza vero?? aver speso soldi per un gioco così ! Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Ma vi rifate ad una recensione di un Sito da 4 soldi Insight factor !!!MA AVETE LETTO BENE LA RECENSIONE !!! è stata fatta da uno che non è stato MINIMAMENTE obiettivoma solo di parte . Ma fatevi furbi e date retta a voi stessi !!! smettetela di avvalervi della demo come giudizio finale non potete giudicare un gioco da una versione di prova Eh già, invece è meglio andare alla cieca e buttare, eventualmente, 70 euro nel cesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 1348949477[/url]' post='1729869']Ma vi rifate ad una recensione di un Sito da 4 soldi Insight factor !!!MA AVETE LETTO BENE LA RECENSIONE !!! è stata fatta da uno che non è stato MINIMAMENTE obiettivoma solo di parte . Ma fatevi furbi e date retta a voi stessi !!! smettetela di avvalervi della demo come giudizio finale non potete giudicare un gioco da una versione di prova Invece se rileggi bene la recensione, noterai che è stato più che obiettivo, ha detto subito che non c'è nulla di RE..Mettiamo in chiaro una cosa; una demo serve per farsi un idea del gioco e provare le meccaniche di gameplay, percui il tuo discorso sarebbe giusto se ci trovassimo a parlare di una beta...invece ci stiamo basando sulla "seconda demo", quindi ancora più grave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Invece se rileggi bene la recensione, noterai che è stato più che obiettivo, ha detto subito che non c'è nulla di RE..Mettiamo in chiaro una cosa; una demo serve per farsi un idea del gioco e provare le meccaniche di gameplay, percui il tuo discorso sarebbe giusto se ci trovassimo a parlare di una beta...invece ci stiamo basando sulla "seconda demo", quindi ancora più grave.La verita' secondo me sta sempre in mezzo.sicuramente ha perso molto del suo fascino originale ma non e' certo un gioco da 5. Attendiamo recensioni un po piu attendibili e magari meno faziose.non dovrebbero tardare ormai.poi ogniuno in base ai suoi gusti decidera' di conseguenza.tutto qua.io l ho prenotato a prescindere.anche se piu' action a me va bene lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Ragazzi ma che il gioco non è più quello di 10 anni fa, beh, questo è sotto gli occhi di tutti! E per carità, hanno fatto benissimo a cambiarlo! All'epoca di RE3 c'era già gente che si lamentava perché il gioco era troppo uguale ai primi due. Insomma, il cambiamento era inevitabile!Io (parlo sempre per me) non lo prenderò subito perché il gameplay non mi è piaciuto. Non è una questione di odio verso la capcom e la sua politica. Tecnicamente mi è sembrato mediocre. Tutto qui. Se poi dalle recensioni uscirà fuori che avrà una trama stupenda e spettacolare.. Boh, allora forse una chance gliela darò.Ma ora come ora non mi sembra il caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Io ricordo che quando ero piccolo e giocavo ai primi capitoli ripetevo...uaaa e dagli un calcio...e quando finivo i colpi sopratutto dovevi fuggire,bè la condizione di horror è diversa prima era bello e tutto però erano condizioni di gameplay ormai superate ,ora dobbiamo spingerci ad un horror incentrato sul non sapere cosa fare in una frazione di secondi e non andarcene in giro per una casa scansandoci gli zombi idioti..infatti l evoluzione fu appunto NEMESIS un essere che agiva in modo autonomo e te lo ritrovavi dove meno te lo aspettavi,io sto res lo compro poichè ne bene o nel male ce n'è uno solo di RE,poi aspetto the war Z e vedremo la sopravvivenza vera in n gioco di zombi. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Io ricordo che quando ero piccolo e giocavo ai primi capitoli ripetevo...uaaa e dagli un calcio...e quando finivo i colpi sopratutto dovevi fuggire,bè la condizione di horror è diversa prima era bello e tutto però erano condizioni di gameplay ormai superate ,ora dobbiamo spingerci ad un horror incentrato sul non sapere cosa fare in una frazione di secondi e non andarcene in giro per una casa scansandoci gli zombi idioti..infatti l evoluzione fu appunto NEMESIS un essere che agiva in modo autonomo e te lo ritrovavi dove meno te lo aspettavi,io sto res lo compro poichè ne bene o nel male ce n'è uno solo di RE,poi aspetto the war Z e vedremo la sopravvivenza vera in n gioco di zombi.Scusami ma io non ho capito una mazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Stamattina ho avuto modo di giocarci per una oretta e mezza.Il mio giudizio è il seguente: il gioco fà largo uso di pulsanti da premere in un determinato punto, ad esempio se lo zombie ti becca premi "a" fino a riempire la barra per liberarti, l'avventura che sto facendo con leon e helena è lontana anni luce dai re primi usciti, parlo del 1 e il secondo, ci sono molti zombie forse troppi, la maggior parte si possono evitare agevolmente anche perchè l'area di gioco è molto vasta, leon è dotato di un ottima tecnica corpo a corpo che gli permette di difendersi dagli zombie agevolmente. Io sono morto 3 volte giocando a difficoltà normale, giudizio positivo sulla dinamica dell'azione, il gioco scorre veloce e senza inceppi di sorta, anche perchè c'è una freccia che ci indica sempre dove andare, questo sarà un difetto per alcuni, ma è un pregio per me. Sono rimasto deluso dalle musiche, un pò troppo monotematiche, ma sono solo all'inizio del gioco. Insomma il mio giudizio è moderatamente positivo, ho comprato re6 al day one, perchè morivo dalla voglia di giocarlo, avevo da giocare darksider 2 e max payne 3 che farò in un secondo momento, oggi pome gli dedico un'altra oretta. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Comunque basta veramente...ma invece di provare il gioco e giudicare saltate gia alla conclusione dite direttamente che non lo volete comprare e finisce la storia.Allora a parte che la demo era solo una prova un pezzo de gioco non hanno fatto vedere le cose migliori,perciò provate il gioco e giudicate criticate fate che volete,ma se continuate a dare retta alla demo avete proprio sbagliato tutto.... Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Reimi Saionji 4 @ il day-one di RE6 e' martedì 2 ottobre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Comunque basta veramente...ma invece di provare il gioco e giudicare saltate gia alla conclusione dite direttamente che non lo volete comprare e finisce la storia.Allora a parte che la demo era solo una prova un pezzo de gioco non hanno fatto vedere le cose migliori,perciò provate il gioco e giudicate criticate fate che volete,ma se continuate a dare retta alla demo avete proprio sbagliato tutto.... Giusto. Almeno aspettate qualche recensione seria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Io ce l'ho da ieri sera (agropoli provincia di salerno) Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jill dancer Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Appinto fate le persone serie... Cita Lara croft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) <snip><snap><snip><snap>nei negozietti piccoli viene rotto domani il D-one, quindi improbabile che lo abbia avuto legalmnete.. posta una foto del gioco con un bigliettino contenente il tuo nome e togli ogni dubbio anche ai malfidenti.. Modificato 30 Settembre 2012 da Neural No piracy on MX Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 è stato messo in rete mercoledì 26 settembre 2012, in serata, il tempo di prenderlo dato che sono 2 DVD ed appunto poi giocarlo.. nei negozietti piccoli viene rotto domani il D-one, quindi improbabile che lo abbia avuto legalmnete.. posta una foto del gioco con un bigliettino contenente il tuo nome e togli ogni dubbio anche ai malfidenti..Guarda non sò come si fà a mettere le foto, ma ti assicuro che il gioco ce l'ho! basta che mi aggiungi sul live, stasera ti accetto, ho già sbloccato un obiettivo Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 ITA Hypnos i negozianti hanno ricevuto il gioco già venerdì e non è affatto improbabile che qualcuno abbia già iniziato a venderlo. Magari negozietti indipendenti non legati a grandi catene, visto che non possono emettere scontrini su giochi prima della rottura ufficiale del day one, ma se conosci qualcuno all'interno c'è modo di farseli dare sottobanco anche da gamestop o opengames, basta che poi lo scontrino lo battano il giorno dell'uscita Parlare del gioco non è neanche un problema per il regolamento di MX, visto che siamo entro i canonici 3 giorni lavorativi dall'uscita ufficiale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Il gioco è venduto sottobanco già da venerdì,a me non l'hanno dato,ma un mio amico l'ha preso da una nota catena.Ormai aspettiamo la recensione di Neural che spero sarà pronta lunedì se lavorerà 24 ore su 24!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) ITA Hypnos i negozianti hanno ricevuto il gioco già venerdì e non è affatto improbabile che qualcuno abbia già iniziato a venderlo. Magari negozietti indipendenti non legati a grandi catene, visto che non possono emettere scontrini su giochi prima della rottura ufficiale del day one, ma se conosci qualcuno all'interno c'è modo di farseli dare sottobanco anche da gamestop o opengames, basta che poi lo scontrino lo battano il giorno dell'uscita Parlare del gioco non è neanche un problema per il regolamento di MX, visto che siamo entro i canonici 3 giorni lavorativi dall'uscita ufficiale Io credo che do indietro Darksider 2 visto che l'ho finito... anche perchè se no nn riesco a prendermelo questa settimana Mi tocca aspettarne 2, causa stipendo (ho già speso troppo questo mese ) Modificato 30 Settembre 2012 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Ormai aspettiamo la recensione di Neural che spero sarà pronta lunedì se lavorerà 24 ore su 24!:-)Puoi contarci! Appuntamento in home domani alle 17:00 Sto finendo or ora gli ultimi ritocchi, e poi sotto con Dishonored! Che fatica... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 ITA Hypnos i negozianti hanno ricevuto il gioco già venerdì e non è affatto improbabile che qualcuno abbia già iniziato a venderlo. Magari negozietti indipendenti non legati a grandi catene, visto che non possono emettere scontrini su giochi prima della rottura ufficiale del day one, ma se conosci qualcuno all'interno c'è modo di farseli dare sottobanco anche da gamestop o opengames, basta che poi lo scontrino lo battano il giorno dell'uscita Parlare del gioco non è neanche un problema per il regolamento di MX, visto che siamo entro i canonici 3 giorni lavorativi dall'uscita ufficiale infatti l'ho preso da un negozietto privato. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) Ragazzi ma che il gioco non è più quello di 10 anni fa, beh, questo è sotto gli occhi di tutti! E per carità, hanno fatto benissimo a cambiarlo! All'epoca di RE3 c'era già gente che si lamentava perché il gioco era troppo uguale ai primi due. Insomma, il cambiamento era inevitabile!Io (parlo sempre per me) non lo prenderò subito perché il gameplay non mi è piaciuto. Non è una questione di odio verso la capcom e la sua politica. Tecnicamente mi è sembrato mediocre. Tutto qui. Se poi dalle recensioni uscirà fuori che avrà una trama stupenda e spettacolare.. Boh, allora forse una chance gliela darò.Ma ora come ora non mi sembra il caso.Secondo me la via giusta l'aveva imboccata RE4, riusciva a rivoluzionare il gameplay ma senza intaccare l'atmosfera horror e macabra dei giochi originali, e aveva ancora i suoi momenti di alta tensione.RE5 aveva preso un altra direzione per diverse scelte in fase di sviluppo (gioco Co-op, ambientazioni diurne, mancanza di veri e propri picchi di tensione e "infarto moments") che se da una parte avevano ucciso l'atmosfera originaria del brand ne miglioravano alquanto il già ottimo gameplay, rendendolo uno dei migliori giochi da giocare in 2 di questa generazione...insomma un successo a metà, ma che rimaneva comunque un gioco validissimo. ORC non lo cito perchè uno spin-off, ma dico soltanto che in quel gioco c'era una marea di potenziale (grazie al ritorno alla cara vecchia Raccoon City) buttato alle ortiche.RE6 per quanto la demo possa essere fuorviante a livello di gameplay mi sembra proprio un clamoroso passo indietro, così terribilmente generico e anonimo rispetto agli altri... per non parlare del fatto che la campagna di Chris sembra davvero più ORC che il seguito di RE5; sul lato tecnico miglioramenti degni di nota non ce ne sono stati, e tutte le campagne disponibili non mi dicono assolutamente nulla a livello di ambientazioni e atmosfera (tranne quella di Ada, ma aldilà del fatto che si sblocchi solo dopo la conclusione delle altre 3, non compro un gioco a 69.90 per giocarne il 25%) insomma di sicuro la demo non rispecchia la qualità definitiva, di sicuro un 5 è un voto un pò troppo forzato verso il basso per il gioco, ma resta il fatto che questo RE comunque lo si guardi rappresenti un grosso passo indietro per il brand IMO. Modificato 30 Settembre 2012 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Stamattina ho avuto modo di giocarci per una oretta e mezza.Il mio giudizio è il seguente: il gioco fà largo uso di pulsanti da premere in un determinato punto, ad esempio se lo zombie ti becca premi "a" fino a riempire la barra per liberarti, l'avventura che sto facendo con leon e helena è lontana anni luce dai re primi usciti, parlo del 1 e il secondo, ci sono molti zombie forse troppi, la maggior parte si possono evitare agevolmente anche perchè l'area di gioco è molto vasta, leon è dotato di un ottima tecnica corpo a corpo che gli permette di difendersi dagli zombie agevolmente. Io sono morto 3 volte giocando a difficoltà normale, giudizio positivo sulla dinamica dell'azione, il gioco scorre veloce e senza inceppi di sorta, anche perchè c'è una freccia che ci indica sempre dove andare, questo sarà un difetto per alcuni, ma è un pregio per me. Sono rimasto deluso dalle musiche, un pò troppo monotematiche, ma sono solo all'inizio del gioco.Guarda che è possibile rimuovere l'icona dell'obiettivo (ossia la freccia), lo si poteva fare anche nella demo Mi confermi che il partner non ha bisogno di essere curato e che non muore durante gli scontri? Muore soltanto se durante un video non fai una determinata azione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.