Vai al contenuto

Resident Evil 6

keiji

Messaggi raccomandati

Il gioco è venduto sottobanco già da venerdì,a me non l'hanno dato,ma un mio amico l'ha preso da una nota catena.Ormai aspettiamo la recensione di Neural che spero sarà pronta lunedì se lavorerà 24 ore su 24!:-)

Per questo oramai è giunto il momento di aprire una Petizione da Milioni di firme per ABOLIRE il Day-One !!!!!!!!!!!!!

perchè è della serie , facciamo la regola che tutti si gioca dal 2 Ottobre e si vende pure da tale giorno

POI --> c'è chi se lo gioca da 2 giorni e negozi che hanno già fatto sold out e invece gente come me che deve aspettare dopodomani !!!

e non parlo da invidia o chissacosa perchè alla fine ci gioco pure io , però fare le regole e poi tanto contano

solo per le grandi catene mi pare una vera STRXXXXTA

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo oramai è giunto il momento di aprire una Petizione da Milioni di firme per ABOLIRE il Day-One !!!!!!!!!!!!!

perchè è della serie , facciamo la regola che tutti si gioca dal 2 Ottobre e si vende pure da tale giorno

POI --> c'è chi se lo gioca da 2 giorni e negozi che hanno già fatto sold out e invece gente come me che deve aspettare dopodomani !!!

e non parlo da invidia o chissacosa perchè alla fine ci gioco pure io , però fare le regole e poi tanto contano

solo per le grandi catene mi pare una vera STRXXXXTA

In linea di massima ti do ragione! E rilancio che è ancora peggio (e quindi da punire molto più duramente) Quando senti che a Catania ci giocano già perchè GS o Mw hanno rotto il d1 e invece a Torino fanno i precisini ll'interno della stessa catena :bang: (ho preso 2 città a caso!!).

Per il discorso dei negozietti c'è da dire che 100 shop in tutta Italia che vendono 10 copie l'uno non avranno mai e poi mai il peso di Gs e Mw e Amazon che ne vendono centinaia di migliaia, se non milioni di copie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno rompe il day one 2-3 giorni prima,io non lo considero uno scandalo.Dispiace anche a me aspettare sino a dopodomani,ma ormai ci siamo. Poi per quella pseudo-recensione postata da qualcuno in questo topic dove viene dato al gioco un 5,vi posso dire di non leggerla neanche e credo sarebbe meglio commentare la rece di domani qui su MX e non rece fatte sulle demo e non sul gioco completo.Poi lo ripeto,magari il gioco non piacerà a tutti,ma nella sua versione completa è tutta un'altra cosa rispetto alla demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno rompe il day one 2-3 giorni prima,io non lo considero uno scandalo.Dispiace anche a me aspettare sino a dopodomani,ma ormai ci siamo. Poi per quella pseudo-recensione postata da qualcuno in questo topic dove viene dato al gioco un 5,vi posso dire di non leggerla neanche e credo sarebbe meglio commentare la rece di domani qui su MX e non rece fatte sulle demo e non sul gioco completo.Poi lo ripeto,magari il gioco non piacerà a tutti,ma nella sua versione completa è tutta un'altra cosa rispetto alla demo.

Il problema secondo me si risolve in un modo solo: i corrieri dovrebbero consegnare il prodotto un giorno prima del dayone.altrimenti chi puo' pagare la penale tipo le grandi catene romperanno srmprr il dayone per garantirsi qualche cliente in piu' .comunque secondo me siamo leggermente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco , quella recensione da 5 su 10 sembra fatta sulla demo !

Se così fosse sarebbe uno scandalo , comunque quel sito non è attendibile in fatto di recensioni

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco , quella recensione da 5 su 10 sembra fatta sulla demo !

Se così fosse sarebbe uno scandalo , comunque quel sito non è attendibile in fatto di recensioni

io infatti mi fido solo delle recensioni di MX,domani mi faro' un idea se acquistarlo oppure no al day one

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi contarci! Appuntamento in home domani alle 17:00 :ok: Sto finendo or ora gli ultimi ritocchi, e poi sotto con Dishonored! Che fatica... icon_razz.gif

Poveraccio :mrgreen: lui si che si stanca e noi che ci lamentiamo perché non abbiamo i giochi prima del D1, bisogna anche pensare a quelli che stanno peggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le 3 campagne principali, impressioni e informazioni utili:

- il partner non ha bisogno di essere curato e muore soltanto se in alcuni video non si premono determinati tasti (quick time events), dunque nei normali scontri non muore mai;

- non si possono acquistare o modificare le armi, mentre riguardo le abilità solo alcune sono utili, le altre servono a poco e niente;

- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action e infatti ho preferito completare prima quella di Leon;

- la campagna di Leon è tutta un'altra cosa rispetto alle altre due, presenta spesso momenti di ansia e nella parte iniziale anche un momento di paura/spavento, vedrò se nel resto dell'avventura tali elementi si riproporranno;

- vi consiglio di giocare a difficoltà Veterano, in quanto le munizioni e i medicinali sono nelle quantità giuste, mentre ad Agente sono molte.

Per qualsiasi altra curiosità o informazione chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

- il partner non ha bisogno di essere curato e muore soltanto se in alcuni video non si premono determinati tasti (quick time events), dunque nei normali scontri non muore mai;

- non si possono acquistare o modificare le armi, mentre riguardo le abilità solo alcune sono utili, le altre servono a poco e niente;

- le campagne di Chris e Jake sono decisamente action e infatti ho preferito completare prima quella di Leon;

- la campagna di Leon è tutta un'altra cosa rispetto alle altre due, presenta spesso momenti di ansia e nella parte iniziale anche un momento di paura/spavento, vedrò se nel resto dell'avventura tali elementi si riproporranno;

- vi consiglio di giocare a difficoltà Veterano, in quanto le munizioni e i medicinali sono nelle quantità giuste, mentre ad Agente sono molte.

Ciao, volevo chiederti vale la pena prendere il gioco? Ti faccio questa domanda perchè dovrei andarlo a prendere domani ( l'avevo prenotato al gs). E ovviamente sono molto confusa....

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai nemmeno ci spero nel provare paura con i RE, però ti prego dimmi almeno che a veterano la difficoltà ti costringe a evitare le sparatorie stile "entro e spacco tutto perchè sono immortale"

e poi hai notato differenza dall'esperienza della demo e del gioco completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Puccia: dipende da quali sono i tuoi gusti. Le campagne di Chris e Jake sono action, mentre quella di Leon è un pò survival horror (almeno all'inizio, poi si vedrà in seguito)...per non scordare quella di Ada che dovrebbe essere in vecchio stile, ma che si sblocca in seguito.

@Nc An2Dre: veterano è la difficoltà giusta, più di una volta sono rimasto senza medicinali e con le munizioni contate.

Rispetto alla demo sono stati migliorati leggermente i movimenti, infatti mi sono abituato nel giro di pochi minuti, ma il resto è immutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Puccia: dipende da quali sono i tuoi gusti. Le campagne di Chris e Jake sono action, mentre quella di Leon è un pò survival horror (almeno all'inizio, poi si vedrà in seguito)...per non scordare quella di Ada che dovrebbe essere in vecchio stile, ma che si sblocca in seguito.

@Nc An2Dre: veterano è la difficoltà giusta, più di una volta sono rimasto senza medicinali e con le munizioni contate.

Rispetto alla demo sono stati migliorati leggermente i movimenti, infatti mi sono abituato nel giro di pochi minuti, ma il resto è immutato.

Grazie

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puccia, sappi però che l'unica campagna che sto trovando coinvolgente è quella di Leon, infatti quando ho provato quelle di Chris e Jake, non ero invogliato ad andare avanti.

Cosa ben diversa dagli altri Resident evil, in cui ogni volta che terminavo una partita, ero sempre curioso di sapere cosa succedeva dopo, quindi non vedevo l'ora che arrivava il giorno successivo per andare avanti nella storia.

Bisogna vedere, però, come sarà la campagna di Ada, che se non sbaglio si sblocca dopo aver terminato tutte e 3 le campagne disponibili, ma leggendo un'anteprima promette benone, dato che è l'unica survival horror, ha tanti enigmi e fasi di spionaggio/furtive.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questo gioco ha 4 campagne con storia, ambienti e missioni completamente differenti ? l'ordine di gioco è indifferente ?

a livello di doppiaggio audio è meglio giocarlo in italiano o in inglese sottotitolato ?

sono 4 storie che si intersecano tra loro e puoi giocarle come vuoi.

il doppiaggio non è eccellente ma buono (considerando che è il primo RE in italiano) anche se fa un po' sorridere sentire la voce di leon ( leon ha la voce del doppiatore di trunks di dragon ball ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,io ho visto la parte con protagonista Chris proprio poco fa da un mio amico e più si va avnti e meno mi convince.Volevo prenderlo domani,ma proprio non ce la faccio,anche perché tra poco esce Dishonored ed i soldi li spendo per capolavori,non per giochi appena discreti.Mio voto personale 7,non abbastanza per giustificare un acquisto da 70 euro.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo domani, in quanto preordinato.

Il 9 di Neural mi sembra abbastanza eccessivo.

Cioè: 4 Amore, 4 Odio, voto 9????

Domani lo prendo, lo gioco per qualche giorno e poi verrò definitivamente qui a distruggerlo, credo.

Dopodiché accendo il Cubo e mi metterò il mio Rebirth per, come dire... dimenticare, ecco.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...