Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

Scusa l'ignoranza dove posso guardare i settaggi precisi?

Se ti riferisci a quelli del benchmark ho impostato tutto al massimo tralasciando multi monitor e 3D stereoscopico che ho disattivato

Registrati 686 punti con una GTX 560 Ti, quindi il tuo è giusto come risultato ;)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è da considerare che la mia scheda è occata...amd 7970

Ah ecco xD

Si va beh anche senza oc la tua scheda ci fa a brandelli :D

PS Però pensandoci è praticamente il doppio della mia scheda, hai messo tutti i settaggi al massimo?

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P

Mbè, posso sempre portare la mia schedozza a 1500MHz e ti batto ù.ù

 

xD

 

Caricalo su Tinypic ;)

ci provo xd

dopo tante peripezie... http://i42.tinypic.com/zmljpj.jp

ora ne faccio uno a default...però fammi prima sapere se i settaggi vanno bene

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero notevole, si i settaggi vanno bene. 50 fps medi son davvero tanti! Complimenti

volendo potrei occare di altri 200Mhz (che ora è a 1125/1575) la vga e portare il processore a 4.5 ghz

comunque di drivers che sfruttino al meglio la 7970 non se ne vede nemmeno l'ombra...per ora XD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo potrei occare di altri 200Mhz (che ora è a 1125/1575) la vga e portare il processore a 4.5 ghz

comunque di drivers che sfruttino al meglio la 7970 non se ne vede nemmeno l'ombra...per ora XD

Notevole come scheda, sapevo che era ottima, ma oggi mi ha stupito ;)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono accorto di aver fatto un errore :whew: :

Al posto di mettere Anisotropy a 16X l'avevo messo a 4x. Adesso ho rifatto il test e non so come ma sono arrivato un punteggio di 849 ossia 4 punti in più XD Possibile sta cosa?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole come scheda, sapevo che era ottima, ma oggi mi ha stupito ;)

ma 65 gradi a quelle frequenze (1125/1575) dopo 1 ora su battlefield 3 con la ventola al 40% credi vadano bene?? dici che potrei salire ancora??

 

Ragazzi mi sono accorto di aver fatto un errore :whew: :

Al posto di mettere Anisotropy a 16X l'avevo messo a 4x. Adesso ho rifatto il test e non so come ma sono arrivato un punteggio di 849 ossia 4 punti in più XD Possibile sta cosa?

lollosa sta cosa xdddd

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto la mia senza nessun overclock....

 

http://img440.imageshack.us/img440/9995/bench1.png

 

 

 

aggiungerei.... Nvidia Forever

un paio di settimane fa lo avrei detto anche io , ma le dual gpu non mi attirano per molti motivi (consumi/temperature/drivers/costi)...e comunque la mia l'ho pagata 460 euroz , mentre la 590 costa tipo 650...

Preferisco aggiungere il resto ai soldi risparmiati e farmi un crossfire di 7970 occate...mi vengono i brividi solo ad immaginarmele XD

Comunque non capisco quell'nvidia forever...mi sembra ovvio che una dual gpu superi una single gpu (oltre che matematico)...e comunque occandole entrambe al massimo possibile fidati che il distacco è cosa da poco :D

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

nvidia forever semplicemente perche io ho avuto anche schede ati e non le montero' mai piu , nvidia come detto gia' qualche post addietro dispone di ottimi driver cosa che a mio avviso ati non ha e famosa per avere sempre fatto driver pessimi ora forse con la fusione con amd milgiorera',dispone delle cuda e delle Pyhsx che per i giochi sono una manna,senza contare che nvida ha siglato accordi con molte SH per far andare meglio i giochi con le sue schede (niente di eclatante cmq ) e un bello quad-sli lo posso fare pure io quando il prezzo si abbassera ne prendero' un altra, :shock: i consumi sono relativi nel super pc da gioco... e come prendere una ferrari e poi dire che consuma tanta benzina :mrgreen: il SUPER pc da gioco come la vedo io deve essere il piu estremo possibile senno e solo un pc da gioco... per altri usi dispongo di altro pc "muletto" :lol:

cmq a ciascuno il suo e degustibus....

 

@paolob hai le stesse schede di un mio amico, oggi fa il test pure lui cosi comparo i risultati

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande hicks ottima scheda, ho sentito che alcuni giochi hanno problemi con le dual GPU, addirittura crash. Dovuto al fatto che essendo molto recenti non ci sono ancora titoli ben ottimizzati per queste soluzioni. Tu che dici?

Ps. Anche io preferisco Nvidia (ho una GTX580 sul mio Alienware) ma ritengo che anche le ATI siano ottime schede

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con 950mhz tutto settato al massimo:

 

FPS:40.5

Scores:1020

Min FPS:6.6

Max FPS:100.5

 

Devo provare alla vostra risoluzione perche` forse a 1980x1200 ciuccia qualcosa..

 

Boh...

 

Temperatura max gpu1 69 e gpu2 64... ho 5 gradi di differenza perch[ quella che sta sopra naturalmente sfoga meno aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

@eclisse non so che dirti eclisse a me i giochi vanno tutti e non e mai capitato che si piantassero almeno fin'ora (tocchiamo ferro), la 580 credo sia la scheda piu venduta al momento la montano in molti anche qua nel forum ho visto.... :ok:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

@eclisse non so che dirti eclisse a me i giochi vanno tutti e non e mai capitato che si piantassero almeno fin'ora (tocchiamo ferro), la 580 credo sia la scheda piu venduta al momento la montano in molti anche qua nel forum ho visto.... :ok:

Beh e' una bella rassicurazione! Comunque anche se potrei prendere un 590 penso che nel prossimo aggiornamento hardware prenderò una seconda gtx580 da mettere in SLI con l'attuale.....le prestazioni saranno comunque estreme. Se solo si decidessero a rilasciare le console next gen usciremmo da questa situazione stagnante per quanto riguarda la grafica dei giochi, e le ultime schede inizierebbero ad acquistare già più senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...