Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

uno sli di 2 580 nei test risulta essere migliore di una singola 590... e visto che ne hai gia una la scelta mi pare piu che mai ovvia :ok:

 

@paolo ora ho visto come mai hai fatto il test a quella risoluzione? :shock: (rapporto 16/10) dove vuoi andare? nello spazio he he? fallo a 1920x1080 (rapporto 16/9)il classico full HD che poi lo confronto con quello del mio amico quando mi passa la foto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

nvidia forever semplicemente perche io ho avuto anche schede ati e non le montero' mai piu , nvidia come detto gia' qualche post addietro dispone di ottimi driver cosa che a mio avviso ati non ha e famosa per avere sempre fatto driver pessimi ora forse con la fusione con amd milgiorera',dispone delle cuda e delle Pyhsx che per i giochi sono una manna,senza contare che nvida ha siglato accordi con molte SH per far andare meglio i giochi con le sue schede (niente di eclatante cmq ) e un bello quad-sli lo posso fare pure io quando il prezzo si abbassera ne prendero' un altra, :shock: i consumi sono relativi nel super pc da gioco... e come prendere una ferrari e poi dire che consuma tanta benzina :mrgreen: il SUPER pc da gioco come la vedo io deve essere il piu estremo possibile senno e solo un pc da gioco... per altri usi dispongo di altro pc "muletto" :lol:

cmq a ciascuno il suo e degustibus....

 

@paolob hai le stesse schede di un mio amico, oggi fa il test pure lui cosi comparo i risultati

assolutamente d'accordo sul lato drivers...che dopo 3 mesi dall'uscita della 7970 ancora non la sfruttano a pieno...però quei min55-avg60-max80 su battlefield 3 li faccio anche con questi drivers...mi sa che provo a portarla a 1225 mHz oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo sul lato drivers...che dopo 3 mesi dall'uscita della 7970 ancora non la sfruttano a pieno...però quei min55-avg60-max80 su battlefield 3 li faccio anche con questi drivers...mi sa che provo a portarla a 1225 mHz oggi

 

:ok: io credo che cmq quando un gioco gira sopra i 40fps sia gia di per se da considerarsi ottimo a vedere come fluidita' a prescindere da ati o nvidia alla fine della fiera si guarda il risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@paolo questi sonoi risultati del mio amico e del suo sli 560ti senza OC

 

 

Questo [ il mio ma mi sono accorto di avere una versione vecchia... stavo utilizzando altri sofwtare nel frattempo.. dopo riprovo per bene..

 

http://img824.imageshack.us/img824/2289/benchmarks.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero...però il tuo è uno sli oramai ottimizzato XD

 

E' questo che onestamente mi ha fatto scegliere nvidia... aspettando le nuove ho optato per una 560ti.. poi vedendo come andava e volento strafare mi sono preso lo sli.. mi sa che manco prenderò le nuove a questo punto :mrgreen: ..

 

Volevo prendere anche io una 7970 ma a pensare che 2 560 costano forse 400 euro è un vantaggio non male.. oltretutto in un mese ho gia fatto 2 aggiornamenti driver.. ottimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo che onestamente mi ha fatto scegliere nvidia... aspettando le nuove ho optato per una 560ti.. poi vedendo come andava e volento strafare mi sono preso lo sli.. mi sa che manco prenderò le nuove a questo punto :mrgreen: ..

 

Volevo prendere anche io una 7970 ma a pensare che 2 560 costano forse 400 euro è un vantaggio non male.. oltretutto in un mese ho gia fatto 2 aggiornamenti driver.. ottimo..

scelta saggissima...con uno sli di 560 sarà vero che non arrivi alla 7970 occata , ma con 50/80 euro in meno giochi al massimo su tutti i giochi senza problemi...ed è questa la cosa più importante

 

Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio per questo pc da gaming che avevo intenzione di comprare (fatto interamente da me)

 

http://i39.tinypic.com/2r1zeb6.png

 

 

P.s ditemi se c'è qualcosa da cambiare :D senza sconvolgere tutto

mi pare sia tutto compatibile

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

viste le recensioni della nuova kepler???

sinceramente sono rimasto un po deluso...mi sarei aspettato minimo un 15% in più della 7970...invece in molti casi sembra più o ''meno'' uguale...bu

 

Viste viste.. per ora penso sia più saggio tenermi le mie 2 gtx 560 ti.. aspetterò qualche versione pompata della 680.. dopotutto non penso che nvidia stia a guardare una 7970 da 3gb e loro fermi a 2gb ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste viste.. per ora penso sia più saggio tenermi le mie 2 gtx 560 ti.. aspetterò qualche versione pompata della 680.. dopotutto non penso che nvidia stia a guardare una 7970 da 3gb e loro fermi a 2gb ???

sono d'accordo...io invece sto già mettendo del cash da parte...7970 crossfire!!!

ma posso usare schede di brand diversi?? ad esempio io possiedo una XFX core edition , e vorrei comprare una Sapphire...portandole alle stesse frequenze è possibile usarle insieme nonostante il brand diverso???

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo...io invece sto già mettendo del cash da parte...7970 crossfire!!!

ma posso usare schede di brand diversi?? ad esempio io possiedo una XFX core edition , e vorrei comprare una Sapphire...portandole alle stesse frequenze è possibile usarle insieme nonostante il brand diverso???

Sì ho visto che il crossfire di 7970 è più performante rispetto allo SLI delle nuove GTX 680

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...